SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

4 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da bazzo2006 Dom 30 Gen 2011, 17:56

Un saluto a tutto il team.
Sono un (quasi) 44enne curioso e appassionato di tecnologia, il mio percorso nasce con il mitico Sinclair Spectrum, da quel giorno non mi sono sfatto sfuggire niente nell'evoluzione dei PC (8086,286,386, etc...) e da 3-4 anni la mia attenzione si sposta sui cellulari, prima Symbian su Nokia, poi il mio primo touch (LG Viewty) seguito da due anni di iPhone ed il mio approdo ad Android a luglio 2010.
Ho vissuto finora in simbiosi con XDA, ho imparato tante cose ma purtroppo il mio lavoro non mi lascia molto tempo quindi non mi sono spinto nella partecipazione attiva, ma posso dire di essere seriamente affetto da ORD.
Sono contento di vedere che anche in Italia c'è tanta gente in gamba e ne approfitto per fare i miei complimenti a Sconcau.

Ci vediamo nei forum!!!

bazzo2006

Messaggi : 7
Punti : 9
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da claudio Dom 30 Gen 2011, 18:47

ciao bazzo benvenuto tra noi Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da scorpion74 Dom 30 Gen 2011, 19:05

ciao benvenuto in questo forum Very Happy
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da kalabro Dom 30 Gen 2011, 23:05

Benvenuto, ogni apporto anche se non costante è sempre ben accetto

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.