SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da sconcau84 il Mer 02 Feb 2011, 03:40

LEGGI DOPO LE IMMAGINI

Come da titolo, ci tenevo a dirvi che sono stato bannato dal forum batista70 a causa del mio forum nonche' del mio sito.
Fate girare la voce che si sono comportati di merda e che non meritano la vostra presenza in quanto censurano completamente tutto e non danno la possibilita' di potersi esprimere nel modo in cui lo si vuole.

Ci sono rimasto davvero di merda!!!!!!!!!

Volevo addirittura togliere le mie rom ma mi hanno preceduto.

Questo e' l'esempio dell'italiano! Dopo tutto quello che ho fatto in quel forum vengo bannano senza preavviso ahah. Che ridere.

Moderatori di batista70 se leggete queste righe
eliminate tutti i miei thread delle rom da quel forum, o vi fa comodo tenerle eh?
Anziche' rendere disponibili le mie guide cosa fanno???? Mi censurano tutto per paura di chissa' cosa!!!

Mi hanno censurato anche le istruzioni delle rom per cui se gli utenti di quel forum avranno problemi saranno solo fatti loro.

Qui si che siamo OpenSource, non vedo perchè non potrei linkare il mio sito con tutte le Guide scritte da me!!!

Scusate l'off thread e il caps ma volevo farlo presente a tutti

Riferite che esigo la cancellazione dei Trhead delle mie rom

Ultima modifica di sconcau84 il Mer 02 Feb 2011, 13:00, modificato 11 volte

sconcau84
Admin

Punti : 828

Visualizza il profilo dell'utente http://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da Shaw il Mer 02 Feb 2011, 03:55

Ma che diavolo è successo? Cos'è, una sorta di competività o altro?

Samsung Galaxy S - JPY 2.2.1 / Sconcau_Black / Kernel SpeedMod K12T 500hz BIGMEN
- SconcauROM's Link -
Shaw

Punti : 298

Visualizza il profilo dell'utente

Messaggio Da sconcau84 il Mer 02 Feb 2011, 05:33

Credo che sia per il fatto che avevo in firmq il mik sito.
Forse gli rodeva troppo quello che sono riuscito a fare da solo e hanno deciso di eliminarmi, così come su IPMART.
SIAMO IN ITALIA!!!!

Mi hanno addirittura eliminato i collegamenti ai documenti nel Download e quindi chi dovesse scaricare la ROM da la, non avrebbe nemmeno le istruzioni aggiornate o eventuali FIx o MOD.
Assurdo.

La colpa credo che sia di tanoxxx, un moderatore della sezione che si crede non so chi che mi aveva preso di mira.

Che ridere ces ces

VOGLIO CHE ELIMININO TUTTI I MIEI THREAD COME È STATO FATTO SU IPMART.
LE COSE O SI FANNO COMPLETE O NON SI FANNO NO?

Attenzione : Entro oggi il forum verrà trasferito al seguente link www.sconcaurom.altervista.org.
Lo potrete trovare anche su Tapatalk usando la parola chiave sconcaurom
grazie a tutti

sconcau84
Admin

Messaggio Da claudio il Mer 02 Feb 2011, 08:25

ecco il forum di cui parlavo l'altra volta dove ti dicevo che sembrava ti prendessero per il c... e chi era costui..........................tanoxxx
bene ............................ STI CAZZI DE TANOXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Samsung Galaxy S - JPY froyo 2.2.1 / Sconcau_EXTREME / Kernel SpeedMod K12t 500hz
cliccate su link per le guide di SCONCAU84
LINK
RAGAZZI LEGGETE LE GUIDE SE NON VOLETE UN TELEFONO COME FERMACARTE!!!!

claudio

Punti : 346

Messaggio Da mulder59 il Mer 02 Feb 2011, 09:39

Sconcau fottitene Twisted Evil
Tra l'altro il forum di battista70 era ed è una mezza merda,
Comunque come ti dissi qualche giorno fà, chi vuole le tue rom si iscriva al tuo forum.
Qui siamo tutti amici accomunati dalla passione per il galaxy.
Comunque ora mi faccio un giro su Battista70 e mi faccio bannare anche io, perchè li faccio di merda.
Non te la prendere, perchè tu hai la conoscenza Very Happy
ciao
Antonio

mulder59

Punti : 61

Messaggio Da mulder59 il Mer 02 Feb 2011, 09:58

@sconcau
nel forum incriminato, ho scritto questo, perchè mi ha dato i nervi che mantengono nell'elenco le tue rom ma ne hanno cancellato i link.

"Visto che lo avete bannato, cancellate anche il link in prima pagina delle sue rom.
Non so cosa sia successo ma da utente io credo che i forum debbano essere noprofit e fondamentalmente una arena dove parlare delle proprie passioni cercano soluzioni in comunità senza gelosie.
Ma d'altra parte visto il tipo di "democrazia" esistente in Italia, non mi meraviglio che chi cerca di dare un piccolo contributo venga trattato così.
Mica stiamo facendo una gara a chi fà la rom più bella........
In definitiva avete adottato la strategia:
O fai e dici quello che dico io o ti elimino.
Vergogna
."

Non sò per quanto tempo resterà il messaggio o quando mi banneranno.
Volevo esprimerlo e lo ho fatto, perchè sei una persona che merita.
ciao da Napoli
Antonio

mulder59

Punti : 61

Messaggio Da sconcau84 il Mer 02 Feb 2011, 11:33

Grazie mulder!

Sapete cosa vi dico?
Sticazzi! Smile Come dite voi, chi mi ama sa dove trovarmi..

PS: A tanoxxx 2 calci in culo gli e li darei volentieri eheh

GUARDATE L'IMMAGINE CHE HO ALLEGATO

Attenzione : Entro oggi il forum verrà trasferito al seguente link www.sconcaurom.altervista.org.
grazie a tutti

sconcau84
Admin

Messaggio Da fedecoco il Mer 02 Feb 2011, 11:57

Ahahah....
fedecoco

Punti : 97

Messaggio Da achille1974 il Mer 02 Feb 2011, 12:33

una vergogna ................poi che cazzo stanno a fà non e' che hanno l'esclusiva del Galaxy....ed inoltre il forum non e' altro che un rimbalzo a xda.........

vabbe' lasciali perdere
achille1974

Punti : 50

Messaggio Da Nosterius il Mer 02 Feb 2011, 12:48

mannaggia che stronzi, e dire che io avevo scoperto della tua esistenza proprio su quel forum! Cioè... essendo il creatore delle ROM mi sembra il normale che tu li assista fornendogli delle guide -.- in ogni caso hanno perso un ottimo sviluppatore.

intanto sto promulgando il tuo verbo agli altri amici provvisti di sgs Wink

Nosterius

Punti : 38

Messaggio Da sconcau84 il Mer 02 Feb 2011, 13:04

avevo scoperto della tua esistenza proprio su quel forum! Cioè... essendo il creatore delle ROM mi sembra il normale che tu li assista fornendogli delle guide

Infatti, è quello che non capisco.
Tanto per intenderci, mi era stato bannato questo LINK https://docs.google.com/document/d/1csEPErPaUoEvGFsaauIowjinuB-3YGC-EN-ItFcjXdU/edit?pli=1#
ed era stato sostituito solamente con il Collegamento a MULTIUPLOAD, e quindi gli utenti non avevano la possibilitià di leggere le istruzioni o di scaricare le applicazioni rimosse che ho inserito in quel documento,

VERGOGNA!!

grazie a tutti

sconcau84
Admin

Messaggio Da Nosterius il Mer 02 Feb 2011, 13:38

Suvvia non farti sangue amaro per gente così scorretta. Probabilmente si sono sentiti minacciati o hanno visto un calo di attivita nel loro forum in favore del tuo. In ogni caso è pura invidia!

Non badare solo al lato negativo. Chi seguiva i tuoi ottimi lavori da li, ti continuerà certamente a seguire; Non basta un BAN VERGOGNOSO per cancellare il tuo lavoro!

Nosterius

Messaggio Da scorpion74 il Mer 02 Feb 2011, 14:01

l'invidia è una brutta bestia....se è così stai facendo un ottimo lavoro altrimenti non ti avrebbero bannato.
forza sconcau
scorpion74

Punti : 94

Messaggio Da Shaw il Mer 02 Feb 2011, 15:01

Bisogna dire che in molti forum ci sono regole imposte fin troppo dure e discutibili, tanto da perderci mezza giornata a leggerle tutte. Regole talmente severe che rasentano in processi incondizionati... Sad

Samsung Galaxy S - JPY 2.2.1 / Sconcau_Black / Kernel SpeedMod K12T 500hz BIGMEN
- SconcauROM's Link -
Shaw

Messaggio Da vin10 il Mer 02 Feb 2011, 16:24

Ciao Sconcau
un paio di settimane fa ho avuto modo anch'io di trovarmi alle prese con le stranezze di Batista 70.
Non mi erano piaciute certe prese di posizione di Tanox e pur senza prenderlo di punta specificatamente avevo messo in dubbio la conduzione e la politica del sito dove si parla sempre di "grande famiglia" ma di fatto la democrazia - l'ho visto a mie spese - è zero.
Quello che si firma come Batista 70 - amministratore che mi ha risposto per primo, ha scritto quattro parole sconclusionate e sgrammaticate che niente avevano a che fare con quanto avevo scritto. Il Tanox che aspettavo al varco non ha avuto il coraggio di rispondere ma rispondeva con il "grazie" all'amministratore e poi a Tokinux che con garbo cercava di tacitare le mie educate rimostranze.
Frequento da molto quel forum e ho capito che Tanox è soltanto un servo sciocco, quel classico militare che esegue gli ordini, ammazza 1000 persone, e afferma di non essere responsabile perché glie lo hanno ordinato. Non capisce niente di niente e chiede anche un contributo per la sua opera. Cose da pazzi!!
Mi ero accorto che c'era qualcosa che non andava nei confronti tuoi dal parte di Tanox. Già il fatto di non avere provato le tue ROM mi stupiva non poco.
Concludo. Non le la prendere. In bocca al lupo!!

vin10

Punti : 3

Messaggio Da agbar il Mer 02 Feb 2011, 16:26

ahh ahh ma in che paese viviamo? Cmq se ti fa piacere sconc ho conosciuto i tuoi lavori su ipmart,devo dire all'inizio spinti bene con recenzioni buonissime,poi non so cosa è successo hanno cominciato a spingere la darky descrivendo la tua come laggosa e dicerie del genere.morale della favola non c'ho messo piu piede perche penso di avere occhi e cervello che funzionano.
Sono quotidianamente su questo ottimo forum,perché cercare altro se hai il meglio?
complimenti ancora e coraggio che come diceva qualcuno molti nemici molto onore!

agbar

Punti : 31

Messaggio Da synapsis il Mer 02 Feb 2011, 16:46

Sempre la stessa cosa, il problema è che non imparrino (si scrive cosi?) mai.
Io so solo che mi piace attermi ai fatti e il fatto è, con le tue ROM mi sono trovato sempre bennissimo e sono veloci, poi si dice che "la verità ci renderà liberi" è qui si vede che la verità ci dai libertà anche di fare comentti magari non sempre positivi ma senza la paura di essere bannato.

(adesso mi bannatte perche ho scritto troppo) Laughing
synapsis

Punti : 12

Messaggio Da Aleve1983 il Mer 02 Feb 2011, 17:10

ogni tanto li si litiga per delle raggioni sciocche, capisco che è giusto mettere delle regole ad un forum per tenerlo pulito, pero' se poi uno prima di postare qualcosa deve avere paura che forse è la sezione sbagliata e i moderatori ti mangeranno c'è qualcosa che non va...
tranquillo scon ormai la tua combriccola te la sei creata e la gente sa dove trovarti.

Aleve1983

Punti : 40

Messaggio Da michele67 il Mer 02 Feb 2011, 17:25

Shocked Shocked Mah certo che la storia è davvero incredibile...
Cuochi italiani già ce ne sono pochi , e a quei pochi che ci sono li maltrattiamo pure.... mah tath's incredible!

E' da qualke anno che provo rom su vari terminali e in tutte le varie esperienze ci sono stati questi problemi.per citare una storia paraddossale come questa ricordo ai tempi dell'HTC P3600 (trinity) con WM 6.5 , c'era un ottimo cuoco "Elia's"che era riuscito a cucinare una rom veramente valida; è stato letterelmente minacciato addirittura, al punto che lui si è visto costretto a andarsene dal forum dove era iscritto e a cancellare le rom che aveva messo a disposizione lasciandoci tutti noi poveri utenti in balia della sorte, poi le cose si sono risolte in modo positivo ma intanto gli "invidiosi"... erano riusciti nel loro intento.
Caro scouncau , per quel poco che vale , consolati sapendo che non sei l'unico...

michele67

Punti : 6

Messaggio Da Shaw il Mer 02 Feb 2011, 17:27

@Aleve1983
Quoto Wink

- SconcauROM's Link -
Shaw

Messaggio Da Dabidyx il Mer 02 Feb 2011, 17:44

che mondo di rosiconi e invidiosi

Dabidyx

Punti : 18

Messaggio Da telnet il Mer 02 Feb 2011, 17:51

ma ancora perdi tempo con questa storia?

guarda quante persone hai fatto contente..... queste sono le gratificazioni che ti fanno scordare tutto il resto.

le ingiustizie fanno rabbia ma pazienza... concentrati su ciò che ti fà star bene.
alle persone sensibili può succedere di prendersela molto a male. l'importante è dare il giusto peso alle cose.

buon pomeriggio Wink

telnet

Punti : 26

Messaggio Da achille1974 il Mer 02 Feb 2011, 18:06

sconc che fai perdi tempo a lamentarti......corri a lavorare che i "bambini" hanno fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avanti SCONC sediamoci sulla riva del fiume ad aspettiamo che passi il cadavere del ns. nemico ...pero' portati il pc perche' non puoi smettere di EDITARE

OLE'''' Smile Very Happy
achille1974

Punti : 50

Messaggio Da Nosterius il Mer 02 Feb 2011, 18:15

altro che quei puzzoni su Batista70! leggi i commenti sconca, guarda quanti siamo a supportarti Twisted Evil

Nosterius

Messaggio Da sottemano il Mer 02 Feb 2011, 18:26

sui siti che ti ospitano non fanno altro che chiedere di te e delle tue rom perchè devi abbassarti ad accettare regole stupide di altri forum.Qui' sei a casa tua le tue creazioni e lavori lasciale qui' e basta e vedrai che emigrazione ci sarà dagli altri forum per trovarti.Hai tantissimi estimatori e i tuoi lavori sono a dir poco eccellenti eccedi in capacità, quindi chi ti vuole ti cerchi e venga a bussare a casa tua.Poi sarai te a decidere se è o non è il benvenuto ma qui' sono tutti benvenuti.Presto arriveranno le scuse dei rosiconi sii superiore a persone che non meritano neanche di aprire una discussione con scritto sconcau
sottemano

Punti : 24

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: