SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da kalabro il Ven 04 Feb 2011, 17:25

kitano ha scritto:Io posso solo ribadire il concetto (già espresso su altri lidi con lo stesso nickname) che se oggi possiedo un Galaxy S performante nell'utilizzo quotidiano, lo devo a sconcau84 (alias Daniele). Smile

certo e concordo, per me è la stessa cosa.. ma il vero problema è che la stessa cosa la possono dire quelli che magari montano la darky; il ragionamento è che va salvaguardato il fatto che nei forum si possa parlare dell'una e dell'altra ( e altre che ne esistono) senza censure, e senza offese, e che magari uno di noi possa provare la darky e uno che monta la darky possa provarne una di sconca...poi i gusti sono personali, ogni rom avrà i suoi pro e contro , poi alla fine è l'utente finale che sceglie quale adottare e quali forum seguire... ma non puo' e non deve un moderatore, per quanto è giusto che moderi, arrivare a bannare una persona x le idee che esprime se lo fa cn rispetto e educazine..tutto qua

kalabro

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da kitano il Ven 04 Feb 2011, 17:35

Sono perfettamende d'accordo con te. Wink

kitano

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Ven 04 Feb 2011, 17:37

andromeda1980 ha scritto:Ma ultimamente mi sembra che le persono stiano davvero uscendo di testa in alcuni forum!!! su ipmart per esempio ce un moderatore totalmente fuori di testa!!( provate a seguire la discussione su applanet) ,,io dico non ce democrazia e libertà neanche nei forum! perchè ce qualche esaltato che facendo il moderatore si crede di essere chissà chi!!!! ma dove andremo a finire,,,, piedi per terra!!! e UMILTà sempre Mad
Non è per dire, ma IpMart in fatto di Censura gli supera tutti Smile
Sono stato Bannato anche li Very Happy:D:D

agalaxys ha scritto:PORCA MISERIA SCOOOONC!!! finalmente ti ho trovato... non ho più trovato nulla riguardo le tue Rom, ero spaesato e nessuno mi dava una spiegazione certa di ciò che era accaduto (forum batista70). E' stato scorretto bannarti, anche se loro continuano a dire che bisogna rispettare il regolamento...
Cmq... Da solo valgo ben poco, ma pure io sono dalla tua parte e l'unione fa la forza... e, a quanto vedo, siamo in tantiiiiiiiiiii!!!
Forza Sconc!!
Ciao Smile
Come potrai vedere dalla prima pagina, sono stato io stesso a richiedere la cancellazione delle ROM in quanto avevano censurato istruzioni, aggiornamenti e pacchetti aggiuntivi solamente perchè riportavano al mio sito.
All'inizio ero stato autorizzato ad avere il Link in firma, ma sicuramente poi hanno cambiato idea in quanto quotidianalmente mi ritrovavo senza firma (non importante) e soprtatutto con tutti i Link delle ROM con il collegamento diretto a Multiupload e quindi non ai documenti che Creo per ogni ROM (tipo questo LINK

Se ognuno di voi proveniente da quel forum mandasse agli amici di quel forum un MP spiegandogli la situazione del banner e invitandoli a dare un'occhiata qui, non fareste nulla di sbagliato e aiutereste gli altri che come te si sentono spaesati, e magari pensano che sia stato sconcau ad andarsene perchè adesso ha un suo forum.. fatelo , il tam tam poi farebbe il resto.. non deve passare così questa vicenda... io frequento un altro forum, lo posso dire tuttoandroid, è lì che ho mosso i primi passi, e sempre di comune accordo con il moderatore, ho sempre linkato e messo al corrente molti utenti lì di queste rom, chiaramente senza mai invitare nessuno a venire qui e lasciare lì..ognuno fa di testa sua poi... c'è anche stato un momento in cui esagerando ( ma io ho poca esperienza) sono stato invitato a evitare 1000 link qui ad ogni mia risposta ecc ecc..ma tutto è avvenuto con cordialità e nel rispetto reciproco...morale, io continuo a frequentare qui e lì, supportando tutti, e sono ogni giorno di piu' gli utenti di quel forum che pur montando le rom di sconcau, continuano a portare le esperienze anche lì.. insomma c'è un Thred sulle rom di sconca, come è giusto che sia, il forum di batista70 ha sbagliato, qualsiasi siano le loro motivazioni.. ripeto la censura non è ammissibile]
Sai cosa penso? C
Che ciò che hai detto è giusto, ma io non voglio forzare nessuno ad emigrare da la a qua (anche se se lo meriterebbero), credo che (come già in molti avete fatto) Google aiuti a trovarmi, per cui chi mi vuole seguire, saprà dove trovarmi Smile
Purtroppo quel Forum non è stato molto "Aperto" in quanto c'erano troppe regole che sinceramente non portano da nessuna parte.
Inizialmente questo Forum l'ho aperto solo per le mie ROM ma grazie a voi sta crescendo di giorno in giorno, e da qui la decisione di aprire vri THREAD,nonchè la decisione di portare il Forum su altervista per poterlo sfruttare anche tramite tapatalk Smile

La colpa continuo a dirlo, è stata solo di tanoxxx e della sua gelosia STOP.
Non accettava le mie guide e da li è riuscito a mettermi contro gli amministratori, ma sinceramente.. Sticazzi!!!!
Meglio qui che almneo sono a casa mia, e faccio sentire VOI come se foste a casa vostra Smile

cheers

sconcau84
Admin

Visualizza il profilo http://sconcau84.forumattivo.it

Messaggio Da maxyy64 il Ven 04 Feb 2011, 17:40

Bravo Sconca, così ci piaci cheers
maxyy64

Punti : 47

Visualizza il profilo

Messaggio Da starandroid il Ven 04 Feb 2011, 22:58

Mi spiace perchè litigare e mandarsi affanculo non è mai bello. Certo mi faceva strano vedere le Rom sconcau su Batista70 ecc..
Credo che tu devi sviluppare le tue Rom qui e occuparti di migliorare il tuo sito per renderlo più professionale. Sta poi agli altri fare copia e incolla su altri siti. Perciò sono dell'idea di utilizzare tutte le risorse possibili per sviluppare questo sito nella grafica nei contenuti (dando spazio ad altri cellulari o ad altre cose inerenti il mondo mobile)ecc...Questa è l'occasione giusta per fare nascere un nuovo sito. Aprite magari un tread che c'è da lavorare sodo.
starandroid

Punti : 42

Visualizza il profilo http://salvjo.altervista.org/

Messaggio Da sconcau84 il Ven 04 Feb 2011, 23:25

@starandroid, piacerebbe anche a m fare ciò che hai detto, ma richiede del tempo, sopratutto per me, che con html e pphb3 sto iniziando ora.
Sto cercando di studiare un pò i vari forum, però o faccio l'uno o l'altro....
Ho una 2 ROM in cantiere, devo finire di sistemare il mio sito con le nuove MOD che ho preparato (vari pacchetti installanti per configurare la ROM in base alle esigenze), sto cercando di sistemare il nuovo Forum e bisogna ricordarsi che sono solo Smile
Devo solo ringraziare voi tutti in quanto state dando un ottimo supporto a chi ne ha bisogno, altrimenti se dovessi aggiungere anche quello allora farei ben poco... Inoltre ho la ragazza che mi dice sempre cosa perchè sono sempre al pc Very Happy Very Happy

Chi fosse interessato alla collaborazione per una di queste cose è ben accetto!
Anche organizzare i vari thread porta via tempo, oggi c'ero tutta la sera combattendo con altervista e tapatalk ma almeno sono riuscito nel mio intento Smile

Attenzione : Entro oggi il forum verrà trasferito al seguente link www.sconcaurom.altervista.org.
Lo potrete trovare anche su Tapatalk usando la parola chiave sconcaurom
grazie a tutti

sconcau84
Admin

Punti : 828

Visualizza il profilo http://sconcau84.forumattivo.it

Messaggio Da starandroid il Ven 04 Feb 2011, 23:43

Infatti da solo non si può. Comunque anch'io da solo gestisco un sito ma va bè..Inizia con la piattaforma con il tipo di board (SMF sarebbe meglio su altervista) )titolo del sito e poi piani piano ti sposti.
starandroid

Punti : 42

Visualizza il profilo http://salvjo.altervista.org/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: