SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

SEGNALAZIONE BUG E RICHIESTE PER PROSSIMA ROM!!!!

Andare in basso

SEGNALAZIONE BUG E RICHIESTE PER PROSSIMA ROM!!!!

Messaggio Da sconcau84 il Gio 06 Gen 2011, 21:11

Come da titolo, lasciate qua le vostre richieste per la prossima ROM che sto ultimando.

Per ora, i cambiamenti saranno i seguenti :

- Sostituzione icona batteria modificata manualmente dal sottoscritto
- Fix icona immagine in rubrica perchè ora è in 16/9
- Sostituzione icone WiFi - Bluetooth - GPS - Suono - Rotazione Automatica con icone più belle Wink
- Piccole modifiche al tema
- Nuovi WallPaper copiati nella SD
- Ripristinalo Launcher Stock
- Ripristinalo stile AOSP LockScreen con tema Blu (più bello di quello Gingerbread)
- Aggiunto GoLaUncher
- Eliminato applicazioni Inutili
- Nexus S WallPaper
- Kernel SpeedMod k12i 256HZ
- BackLightNotification 2.3

Avanti con le Richieste!

Ultima modifica di Admin il Sab 08 Gen 2011, 19:36, modificato 5 volte

sconcau84
Admin

Punti : 828

Visualizza il profilo http://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: SEGNALAZIONE BUG E RICHIESTE PER PROSSIMA ROM!!!!

Messaggio Da mulder59 il Gio 06 Gen 2011, 22:14

Una mia richiesta, potresti cambiare il delfino con l'androide nella connessione usb?
grazie

P.S. Anche se facessi uno .zip solo per me andrebbe bene
Very Happy
P.S.2 Ti chiami Daniele vero, io sono Antonio e sono entusiasta della tua ROM (credo che si veda) e ti seguirò sempre.

mulder59

Punti : 61

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Gio 06 Gen 2011, 22:25

L'androide STOCK o quello della JPY_4.0?

sconcau84
Admin

Messaggio Da Aleve1983 il Gio 06 Gen 2011, 22:30

quello della 4 eraq molto bello per la batteria ti sugerisco l'androide

Aleve1983

Punti : 40

Visualizza il profilo

Messaggio Da Aleve1983 il Gio 06 Gen 2011, 22:33

i messaggi di notifica quelli tipo " titanium backup ha ottenuto i permessi di root" ha uno sfondo grigio, di un grigio topo molto bruttino Very Happy Almeno dimmi quali sono le png da cambiare Very Happy

Aleve1983

Punti : 40

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Gio 06 Gen 2011, 22:40

Ho eseguito un batch con Photoshop per tutti i menù a comparsa per cui non ti saprei dire esattamente qual'è.
Se vuoi fare delle prove, apri lframework e twframework e dentro le cartelle che già sai cerca le immagini con il nome "popup" però ripeto, non ti so dire quali sono esattamente... Magari effetua delle prove o chiedi direttamente su xda

mulder59 solo per oggi perchè è festa Cool : Metti in recovery e flasha multiupload.com LPSE1PWUC8
Ha già il fix delle immagini in rubrica

sconcau84
Admin

Messaggio Da nicco96 il Gio 06 Gen 2011, 22:50

ciao, volevo proporti di mettere nella nuova versione l'effetto spegnimento dello schermo stile nexus s (se non l'hai presente puoi vedere la recensione di telefonino.net), la lucina a fine pagina e il menù a cubo! poi non so se puoi ma cambiare la casina della home e fare in modo che la tendina delle notifiche sia più fluida (qualche volta non mi scende o risale bene) e più leggibile... ok so che ho chiesto un po' troppo ma così sarebbe formidabile Very Happy

nicco96

Punti : 24

Visualizza il profilo

Player MP3 - Utility

Messaggio Da fedecoco il Gio 06 Gen 2011, 23:46

Mi piacerebbe avere un bel lettore tipo il MIUI o anche meglio se riesci a trovarne.
L'importante è che funzioni "widget" e che abbia la possibilità di creare le playlist.
Ps. MIUI starebbe anche bene graficamente con la tua ROM se continuerai con quei toni vagamente "dark".

Altra cosetta carina sarebbe avere qualche altro programmino di utility già installato, senza strafare, giusto Quadrant (magari in edizione PRO), Lock Screen Button (o uno equivalente) e 3g Watchdog ad esempio.
Naturalmente sono solo idee, c'è infatti anche chi vorrebbe che le ROM fossero il meno "personalizzate" possibili dai cooker, per me non è cosi...
fedecoco

Punti : 97

Visualizza il profilo

Messaggio Da onire il Ven 07 Gen 2011, 00:53

La tua rom è velocissima, però potresti mettere un kernel che supporti l'UV, per aumentare un po' la durata della batteria, e BLN.
Hai provato con [KERNEL] Advanced Voodoo 5 Final v69.2?

onire

Punti : 1

Visualizza il profilo

Messaggio Da mulder59 il Ven 07 Gen 2011, 00:58

Admin ha scritto:Ho eseguito un batch con Photoshop per tutti i menù a comparsa per cui non ti saprei dire esattamente qual'è.
Se vuoi fare delle prove, apri lframework e twframework e dentro le cartelle che già sai cerca le immagini con il nome "popup" però ripeto, non ti so dire quali sono esattamente... Magari effetua delle prove o chiedi direttamente su xda

mulder59 solo per oggi perchè è festa Cool : Metti in recovery e flasha multiupload.com LPSE1PWUC8
Ha già il fix delle immagini in rubrica

Grazie le immagini sono ritornate "quadrate" cheers lol!

mulder59

Visualizza il profilo

Messaggio Da mulder59 il Ven 07 Gen 2011, 01:00

Admin ha scritto:L'androide STOCK o quello della JPY_4.0?

a dire la verità quello della JPY_4.0 non l'ho neppure visto e non me lo ricordo.....mica è quello con il cuore che diventa rosso quando colleghi l'usb?
Very Happy

mulder59

Visualizza il profilo

Messaggio Da superfranco73 il Ven 07 Gen 2011, 03:47

ciao a tutti
per la rom come launcher vedrei bene il ADW.Launcher EX afro (è straveloce)
per la tastiera la Gingerbread Keyboard (opzionale)
per il boot Generation X (giusto per cambiare)
le applicazioni samsung da ridurre al minimo(molte sono inutili occupano solo spazio)
be io ho detto la mia...........tanto cmq tu la faccia io la flesho al volo Very Happy Very Happy affraid
ciao grande

superfranco73

Punti : 13

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Ven 07 Gen 2011, 12:42

nicco96 ha scritto:ciao, volevo proporti di mettere nella nuova versione l'effetto spegnimento dello schermo stile nexus s (se non l'hai presente puoi vedere la recensione di telefonino.net), la lucina a fine pagina e il menù a cubo! poi non so se puoi ma cambiare la casina della home e fare in modo che la tendina delle notifiche sia più fluida (qualche volta non mi scende o risale bene) e più leggibile... ok so che ho chiesto un po' troppo ma così sarebbe formidabile Very Happy
Per l'effetto spegnimento, quarderò cosa trovo
"L'effetto cubo" o drawer 3D c'è gia : Vai su LaunchePro : menu - preferences - advanced setting - Use 3D drawer e poi dai Restar LauncherPro
La tendina a me è fluidissima e non ho mai avuto problemi e sinceramente mi piace così Very Happy

fedecoco ha scritto:Mi piacerebbe avere un bel lettore tipo il MIUI o anche meglio se riesci a trovarne.
L'importante è che funzioni "widget" e che abbia la possibilità di creare le playlist.
Ps. MIUI starebbe anche bene graficamente con la tua ROM se continuerai con quei toni vagamente "dark".
Altra cosetta carina sarebbe avere qualche altro programmino di utility già installato, senza strafare, giusto Quadrant (magari in edizione PRO), Lock Screen Button (o uno equivalente) e 3g Watchdog ad esempio.
Naturalmente sono solo idee, c'è infatti anche chi vorrebbe che le ROM fossero il meno "personalizzate" possibili dai cooker, per me non è cosi...
Quelle cose le puoi installare manualmente per cui mi spiace ma puoi installarle manualmente..
Il lettori MIUI l'ho tolto proprio in questa versione della ROM ma se proprio lo vuoi tieni il LINK [URL]http://www.jbthemes.com/jsinlegacy/Mods/MiuiMusic-signed.apk[URL]

onire ha scritto:La tua rom è velocissima, però potresti mettere un kernel che supporti l'UV, per aumentare un po' la durata della batteria, e BLN.
Hai provato con [KERNEL] Advanced Voodoo 5 Final v69.2?
Ci sto pensando Smile
Cmq se vuoi, puoi metterlo tranquillamente anche dopo aver messo la ROM

superfranco73 ha scritto:ciao a tutti
per la rom come launcher vedrei bene il ADW.Launcher EX afro (è straveloce)
per la tastiera la Gingerbread Keyboard (opzionale)
per il boot Generation X (giusto per cambiare)
le applicazioni samsung da ridurre al minimo(molte sono inutili occupano solo spazio)
be io ho detto la mia...........tanto cmq tu la faccia io la flesho al volo Very Happy Very Happy affraid
ciao grande
Bello! Però non mi piace che ci sia il suo Nick Very Happy
Per ADW.Launcher EX potrei anche farlo, ma trattandosi di una versione commerciale non posso Smile
Per le applicazioni ti dò pienamente ragione e ho già intenzione di eliminare quelle 22 applicazioni inutili e che tanto non usa mai nessuno (ovviamente metterò lo zip per ripristinarle...)

sconcau84
Admin

Messaggio Da Shaw il Ven 07 Gen 2011, 19:01

Perfetto, eliminare tutte le apps che non servono e per il resto questa rom è eccezionale, grande sconcau!
Shaw

Punti : 298

Visualizza il profilo

Messaggio Da giom58v il Ven 07 Gen 2011, 20:15

Salve,è possibile avere un tasto sulla tastiera per tornare indietro mentre si digita un numero o un codice nel caso si sbagli durante una chiamata?Per esempio quando si deve digitare il codice cliente quando richiesto.
oppure c'è già e sono duro Io.
grazie

giom58v

Punti : 13

Visualizza il profilo

Messaggio Da cricco.70 il Sab 08 Gen 2011, 11:29

Complimenti ancora sconcau, l'idea del forum dedicato è fantastica!
Ho visto che stai preparando novità, a quando la prossima uscita?
Ciao e buon lavoro! Very Happy

cricco.70

Punti : 53

Visualizza il profilo

Messaggio Da Joe3 il Sab 08 Gen 2011, 18:53

Ciao a tutti!
Un ringraziamento particolare a Sconcau per le sue fantastiche rom. Sto utilizzando la 4.0 da qualche settimana e il SGS è rinato!! cheers
Approfitto di questa sessione per sottolineare solo un paio di piccoli bug che ho riscontrato...

- nel menù Wireless e rete -> Impostazioni USB ho selezionato l'opzione "chiedi alla connessione", ma ogni volta che collego il cell al computer tramite cavetto usb devo fare più tentativi, dal momento che quando compaiono le tre opzioni "samsung kies", "archiviazione di massa",ecc. e clicco ad esempio "archiviazione di massa", non compare subito il pulsante "connetti"

- come gestore menù sto utilizzando luncherPro mentre come sfondo sto utilizzando aniPet aquarium. Queste 2 applicazione vanno in conflitto al boot da quando ho abilitato il drawer 3D per il menù: per l'esattezza quando accendo il cell lo sfondo rimane nero e non posso accedere al menù. L'unica soluzione è provare a premere ripetutamente il pulsante centrale sperando che prima o poi si sblocchi! confused

Per il resto questa rom è fantastica e continuerò a sostenere questo "cuoco" per molto tempo!! lol!

Joe3

Punti : 7

Visualizza il profilo

Ottima Rom, complimenti;

Messaggio Da kalabro il Sab 08 Gen 2011, 20:30

Io l'ho montata da 2 giorni, eseguito tutti i fix, in ultimo quello delle immagini, tutto ok; avevo postato sul thred della Rom, ma lo ripeto qui xchè penso avrai poco tempo per rispondere a tutti; Scusa se magari lo hai già scritto, ma ho letto e riletto le 25 pagine senza trovarlo, ma c'è un fix per risolvere il problema del Barcodescanner? grazie e continua così, stai facendo un ottimo lavoro. Un saluto by Kalabro

kalabro

Punti : 190

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Sab 08 Gen 2011, 20:40

Ciao, leggi nel thread della ROM, c'è l'apk stock della camera

sconcau84
Admin

Grazie lo stesso

Messaggio Da kalabro il Sab 08 Gen 2011, 20:56

Admin ha scritto:Ciao, leggi nel thread della ROM, c'è l'apk stock della camera

Mi ricordavo di averlo letto e prima di chiedertelo l'ho cercato e ricercato..saro' anche stanco, ma non lo trovo piu', magari se quando hai un attimo me lo linki, o meglio ancora aggiungilo alle FAQ.

Spero ti faccia piacere, ho linkato il tuo progetto sul forum di tuttoandroid.net

http://www.tuttoandroid.net/forum/nuova-rom-italiana-bella-veloce-e-performante-t7217.html

kalabro

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Dom 09 Gen 2011, 15:27

Certo Kalabro che mi fa piacere, grazie.
Appena finisco la pagina principale ti invio il codice per la formattazione tale e quale alla mia .così puoi aggiornare la pagina del Forum Wink

sconcau84
Admin

Messaggio Da kalabro il Dom 09 Gen 2011, 16:17

sconcau84 ha scritto:Certo Kalabro che mi fa piacere, grazie.
Appena finisco la pagina principale ti invio il codice per la formattazione tale e quale alla mia .così puoi aggiornare la pagina del Forum Wink

affraid non so cosa tu voglia dire ( ti avverto che ho 45 anni e solo la grande curiosità mi porta a fare molti smanettamenti Smile , ma imparo velocemente, basterà che mi dici che devo fare...

aggiungo che ho provato la tua Rom, sotto ogni aspetto, e va molto bene... dal navigatore, all'aggancio del gps, all'uso come router, non ho tralasciato nulla; se e quando puoi, 2 cose; non sono riuscito ancora a trovare quella modalità x la modifica della camera x far funzionare il barcodescanner ( anche da sgs tools non vedo la voce che indichi, a me il pulsante acc. x lo scatto funziona cmq ) , e poi ho letto che consigliavi di abbassare il clock a 800Mh x rispermiare energia, non so davvero come fare.. grazie anticipatamente e scusa se questo magari non era il luogo x queste richieste..buon lavoro e domenica

kalabro

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: