SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

[ROM]Sconcau_Fast - NUOVO VIDEO!!!- Ancora più bella e veloce! 09.01.2011

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Seguente

Andare in basso

Complimentissimi

Messaggio Da denis il Lun 10 Gen 2011, 16:50

Tantissimi complimenti per la nuova rom, sono nuovo del forum. quindi un saluto a tutti. Avrei una domanda (non sono molto esperto quindi scusatemi in anticipo per eventuali cavolate). Al grande maestro che ha cucinato la rom faccio due domande. E' possibile avere con il launcher gt anzichè 4x4 icone 5 x5 insomma rimpicciolire il tutto? domanda due...i caratteri possono essere rimpiccioliti? Tipo per l agenda prima i promemoria anche se abbastanza lunghi li vedevo nella schermata principale....Grazie mille e ancora una marea di complimenti...smanettandoci un pò...a me non funziona questo...Hack Fotocamera che permette di scattare foto con tasto accensione + Pinch to Zoom..che può essere...grazie :-)

denis

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Guida principianti

Messaggio Da kalabro il Lun 10 Gen 2011, 18:28

Ottimo lavoro, continuo a testare e vedo che va bene; aspettavo le info circa la modalità per risparmiare energia mettendo il clock a 800 ( come si fa? ); cmq noto che hai fatto una nuova nuova Rom 6.1 e cambiato il kernel da voodoo a 256 Hz a speed a 500 Hz, quindi secondo te non incidono più di tanto sui consumi ( mi sembra lo avessi i sostenuto precedentemente dicendo che il 256 aveva le stesse prestazioni con minor consumo)

Come da titolo volevo farti notare una mancanza nella guida x i principianti ( quali io mi ritengo) Smile dopo aver descritto di flashare il kernel con Odin, forse proprio xchè principianti, dovresti aggiungere che x flashare devono mettere in download mode e poi, solo allora possono passare in recovery x montare la Rom;

ps: il caffè te lo offro subito, anzi se non ti offendi, il cappucino con cornetto

lol!

kalabro

Visualizza il profilo

Re: [ROM]Sconcau_Fast - NUOVO VIDEO!!!- Ancora più bella e veloce! 09.01.2011

Messaggio Da theblu il Lun 10 Gen 2011, 18:29

Complimenti !!!!!!! Veramente un'ottima ROM, Fluidissima senza lagfix.
Volevo chiederti 2 info, ho appena caricato l'ultimo kernel speedmod (K12K) con i 4 tweak consigliati.
Anche in questa ROM con questo Kernel, occorre installare il seguente fix per il consumo in copertura WIFI ?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=885903

Poi per ripristinare la suoneria incrementale (FONDAMENTALE IN UFFICIO) sai dirmi come fare o se puoi fare un update con solo questa opzione??
Attendo lumi.
Ciao

theblu

Visualizza il profilo

Messaggio Da lucarm75 il Lun 10 Gen 2011, 19:49

Ciao a tutti del forum bounce
un ringraziamento particolare al cuoco di questa splendida ROM, non so se sia solo un mio problema ma quando scarico una nuova applicazione questa non mi risulta visibile nel menu applicazione.
In pratica tappando su Apps i menu scorrevoli non si aggiornano.
Come posso fare per risolvere tale problematica?
Un ringraziamento in anticipo! Very Happy

lucarm75

Punti : 5

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Lun 10 Gen 2011, 20:15

Che Launcher stai usando?

sconcau84
Admin

Punti : 828

Visualizza il profilo http://sconcau84.forumattivo.it

Aiuto nuova fantastica rom

Messaggio Da denis il Lun 10 Gen 2011, 20:50

E' un'ora che smanetto...ma nn capisco ....Al grande maestro che ha cucinato la rom faccio due domande. E' possibile avere con il launcher gt anzichè 4x4 icone 5 x5 insomma rimpicciolire il tutto? domanda due...i caratteri possono essere rimpiccioliti? Tipo per l agenda prima i promemoria anche se abbastanza lunghi li vedevo nella schermata principale....Grazie mille e ancora una marea di complimenti...smanettandoci un pò...a me non funziona questo...Hack Fotocamera che permette di scattare foto con tasto accensione + Pinch to Zoom..che può essere...grazie :-)

denis

Punti : 9

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Lun 10 Gen 2011, 20:57

denis ha scritto:E' un'ora che smanetto...ma nn capisco ....Al grande maestro che ha cucinato la rom faccio due domande. E' possibile avere con il launcher gt anzichè 4x4 icone 5 x5 insomma rimpicciolire il tutto? domanda due...i caratteri possono essere rimpiccioliti? Tipo per l agenda prima i promemoria anche se abbastanza lunghi li vedevo nella schermata principale....Grazie mille e ancora una marea di complimenti...smanettandoci un pò...a me non funziona questo...Hack Fotocamera che permette di scattare foto con tasto accensione + Pinch to Zoom..che può essere...grazie :-)
Ciao, per il Launcher putroppo non è possibile o meglio, bisognerebbe lavorare sugli xml ma è un lavoraccio Smile
Ti posso consigliare questo Launcher Link che permette di avere la grafica del GTGLauncher ma inlcude un sacco di features in più. VIDEO

Per la fotocamera devi semplicemente fare uno zoom con le dita prima di fare la foto (come nella galleria), e poi schiacciare di accensione del telefono per scattare la foto

sconcau84
Admin

Messaggio Da theblu il Lun 10 Gen 2011, 21:09

theblu ha scritto:Complimenti !!!!!!! Veramente un'ottima ROM, Fluidissima senza lagfix.
Volevo chiederti 2 info, ho appena caricato l'ultimo kernel speedmod (K12K) con i 4 tweak consigliati.
Anche in questa ROM con questo Kernel, occorre installare il seguente fix per il consumo in copertura WIFI ?

Poi per ripristinare la suoneria incrementale (FONDAMENTALE IN UFFICIO) sai dirmi come fare o se puoi fare un update con solo questa opzione??
Attendo lumi.
Ciao

sconcau84 help ???

theblu

Punti : 11

Visualizza il profilo

Messaggio Da lucarm75 il Lun 10 Gen 2011, 21:34

sconcau84 ha scritto:Che Launcher stai usando?

sicuramente non il GO launcher...quindi suppongo il TwGTLauncher....come faccio a vedee quale è in esecuzione?

lucarm75

Visualizza il profilo

Messaggio Da Joe3 il Lun 10 Gen 2011, 22:35

Complimenti a sconcau84 per la rom...davvero molto bella! Sono passato dalla sua 4.0 alla 6.1_No_Wipe in pochi minuti e senza problemi!!! Very Happy
Volevo solo avvisare di un piccolo problema che ho riscontrato installando tutti i "fonts" messi a disposizione dal cuoco (a proposito..sono molto belli, GRAZIE!):
il font Helvetica57 mi ha dato problemi dopo l'installazione, infatti una volta installato, andando su Impostazioni -> Display e cliccando su Stile Caratteri, l'applicazione settings andava in crash! Disintallando quel pacchetto tutto è tornato a posto!

Spero di essere stato di aiuto! Very Happy

Joe3

Punti : 7

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Lun 10 Gen 2011, 23:56

Grazie per avermelo fatto notare

Attenzione : Entro oggi il forum verrà trasferito al seguente link www.sconcaurom.altervista.org.
Lo potrete trovare anche su Tapatalk usando la parola chiave sconcaurom
grazie a tutti

sconcau84
Admin

Messaggio Da theblu il Mar 11 Gen 2011, 00:39

theblu ha scritto:
theblu ha scritto:Complimenti !!!!!!! Veramente un'ottima ROM, Fluidissima senza lagfix.

Attendo lumi.
Ciao

sconcau84 help ???

Visto che non ho avuto risposta a quelle precedenti volevo anche chiedere come mai questa home non ruota più rispetto a quelle precedente, le app ruotano ma la home e il menù app no.
Eè possibile rimettere quella precedente magari anche da sgs tools ??

theblu

Visualizza il profilo

Messaggio Da Roxy_R il Mar 11 Gen 2011, 00:40

Ciao Sconcau, sarebbe possibile avere la home originale della jpy deodexed?
Perchè mia sorella preferiva la touchwiz originale che segnala il numero di sms non letti.... (lo so che potrebbe usare launcher pro ma a lei non piace....)
Io ho provato a inserire quella che esce dalla rom ufficiale con il file odex ma non funziona (ovviamente).
Roxy_R

Punti : 28

Visualizza il profilo

Messaggio Da Pakos il Mar 11 Gen 2011, 01:11

Ciao sconcau potresti darmi il file della batteria frammentata?GRazie Very Happy
Pakos

Punti : 15

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Mar 11 Gen 2011, 01:14

theblu ha scritto:Poi per ripristinare la suoneria incrementale (FONDAMENTALE IN UFFICIO) sai dirmi come fare o se puoi fare un update con solo questa opzione??
Attendo lumi.
Ciao
Ti ho risposto anche su telefonino.net (oppure ti sto confondendo?)e ti ho preparato anche il link con l'apk originale.... Non dire che non ti rispondo Smile! Cmq tieni il Link Phone.apk

Visto che non ho avuto risposta a quelle precedenti volevo anche chiedere come mai questa home non ruota più rispetto a quelle precedente, le app ruotano ma la home e il menù app no.
Eè possibile rimettere quella precedente magari anche da sgs tools ??
Si, puoi farlo tranquillamente

Roxy_R ha scritto:Ciao Sconcau, sarebbe possibile avere la home originale della jpy deodexed?
Perchè mia sorella preferiva la touchwiz originale che segnala il numero di sms non letti.... (lo so che potrebbe usare launcher pro ma a lei non piace....) Io ho provato a inserire quella che esce dalla rom ufficiale con il file odex ma non funziona (ovviamente).
Cosa intendi per segnare gli sms non letti?

Attenzione : Entro oggi il forum verrà trasferito al seguente link www.sconcaurom.altervista.org.
grazie a tutti

sconcau84
Admin

Messaggio Da sconcau84 il Mar 11 Gen 2011, 01:15

Pakos ha scritto:Ciao sconcau potresti darmi il file della batteria frammentata?GRazie Very Happy
Ciao, la devo ancora preparare..

grazie a tutti

sconcau84
Admin

Messaggio Da theblu il Mar 11 Gen 2011, 01:23

theblu ha scritto:Poi per ripristinare la suoneria incrementale (FONDAMENTALE IN UFFICIO) sai dirmi come fare o se puoi fare un update con solo questa opzione??
Attendo lumi.
Ciao Ti ho risposto anche su telefonino.net (oppure ti sto confondendo?)e ti ho preparato anche il link con l'apk originale.... Non dire che non ti rispondo Smile! Cmq tieni il Link Phone.apk

Opsss ma non sono Iscritto a telefonino.net solo su Harware upgrade Rolling Eyes

Resta questa info:

grazie sempre !

theblu

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Mar 11 Gen 2011, 01:32

La scelta è supefluo e soggettiva .
Io non lo consiglio Wink
Fammi un pò di publicità su HU che è da un pò che non ci passo..

grazie a tutti

sconcau84
Admin

Messaggio Da Roxy_R il Mar 11 Gen 2011, 01:37

sconcau84 ha scritto:

Roxy_R ha scritto:Ciao Sconcau, sarebbe possibile avere la home originale della jpy deodexed?
Perchè mia sorella preferiva la touchwiz originale che segnala il numero di sms non letti.... (lo so che potrebbe usare launcher pro ma a lei non piace....) Io ho provato a inserire quella che esce dalla rom ufficiale con il file odex ma non funziona (ovviamente).
Cosa intendi per segnare gli sms non letti?

Intendo la home della touchwiz di froyo della samsung, perchè con quella modificata GTG sul simbolo dei messaggi quando arrivano sms non compare più il numeretto che indica quanti messaggi non sono stati letti...
E lei launcher pro non le piace....
Roxy_R

Punti : 28

Visualizza il profilo

SEGNALAZIONE BUG ROM JPY_6.1_Fast

Messaggio Da sconcau84 il Mar 11 Gen 2011, 01:51

Se riscontrate qualche BUG, scrivetelo qua e vedrò se posso sistemarlo nella prossima ROM

Ultima modifica di sconcau84 il Ven 14 Gen 2011, 19:39, modificato 1 volta

grazie a tutti

sconcau84
Admin

Messaggio Da goroilpazzo il Mar 11 Gen 2011, 01:53

Che dire...rom incredibile...è già un po che monto le tue rom...vedo anche che hai risolto il problemino che quando si scollega il caricabatteria ora segna 100%...
il lagfix bisogna attivarli da recovery?

goroilpazzo

Visualizza il profilo

Messaggio Da sconcau84 il Mar 11 Gen 2011, 01:59

Ho modificato manualmente tutti gli xml correlati alle png della batteria per cui si può dire che ho risolto il problema Smile
I LagFix se vuoi, puoi attivarlo da recovery nella voce
-Advanced SpeedMod ULK Features
- LagFix Options
- Convert SYSTEM
- Yes

Cmq ti consiglio di non attivarlo Smile, ma se vuoi puoi attivare tutti i tweak come consigliato dallo sviluppatore del Kernel

grazie a tutti

sconcau84
Admin

Messaggio Da Pakos il Mar 11 Gen 2011, 03:28

Ciao, la devo ancora preparare..

Ok grazie aspetterò Very Happy
Pakos

Punti : 15

Visualizza il profilo

Messaggio Da Aleve1983 il Mar 11 Gen 2011, 08:28

Una stupidata ma le scritte sul menu a tendina quando si scaricano i file sono nere e si vedono male

Aleve1983

Punti : 40

Visualizza il profilo

Messaggio Da lucarm75 il Mar 11 Gen 2011, 11:43

lucarm75 ha scritto:

sicuramente non il GO launcher...quindi suppongo il TwGTLauncher....come faccio a vedee quale è in esecuzione?

infatti avevo su il TwGTLauncher ora l'ho cambiato ed ho messo il launcher pro ma ho lo stesso problema...scario delle app ma non mi copaiono nel menu delle applicazioni...possibile che solo io abbia questo problema? confused

lucarm75

Visualizza il profilo

Messaggio Da agbar il Mar 11 Gen 2011, 11:55

Aleve1983 ha scritto:Una stupidata ma le scritte sul menu a tendina quando si scaricano i file sono nere e si vedono male
A questa cosa ci avevo fatto caso anche io se in futuro si può migliorare è meglio.
un bug strano che ho io è quello che ho con la batteria.a carica completata mi da il 97% e non il 100%,un po il problema che stava nella darkys.premetto 6.1 wipe senza lagfix e tweak attivi.per il resto complimentissimi

agbar

Punti : 31

Visualizza il profilo

Messaggio Da lucarm75 il Mar 11 Gen 2011, 12:39

lucarm75 ha scritto:

infatti avevo su il TwGTLauncher ora l'ho cambiato ed ho messo il launcher pro ma ho lo stesso problema...scario delle app ma non mi copaiono nel menu delle applicazioni...possibile che solo io abbia questo problema? confused

EDIT: le applicazioni di google compaiono subito nel menu applicazioni mentre quelle di terze parti necessitano di una pulizia dati del launcher; APPLICAZIONI-->gestione applicazioni-->launcher pro--> cancella dati....non è strana questa cosa?

lucarm75

Visualizza il profilo

Messaggio Da fedecoco il Mar 11 Gen 2011, 13:37

sconcau non ho capito il fatto di GoLauncher, hai detto che non andava bene con questa nuova ROM?
Per quali motivi?
Perche' io ho installato la NO WIPE lasciando tutto com'era e GoLauncher pare ancora funzionante...
fedecoco

Punti : 97

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: