SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau - JPY_5.1

+13
fedecoco
theblu
giovinson
onitsunemoto
baul87
mulder59
fedek9001
Pakos
Egi
AleDJGoku
Aleve1983
sharkonholiday
sconcau84
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da fedecoco Mar 04 Gen 2011, 13:59

Vorrei passare dalla mia Darky's alla tua JPY sconcau, ma firmware info di SGS Tools mi dice che la mia base e' JPX e non JPY, e' ok?
Posso mettere la tua JPY e flashare oppure devo wippare, formattare, che altro?
Thanks...
Ps. ho gia' letto le FAQ Very Happy

fedecoco

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da sconcau84 Mar 04 Gen 2011, 14:30

Ciao! Disattiva eventuali LagFix, metti la ROM nella sd e flashala tranquillamente così non perderai nessun dato

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da sconcau84 Mar 04 Gen 2011, 15:11

Ciao, Cambia questo :
- Nuove Transizioni
- Nuova Gallery3D SuperVeloce
- New name in Build Prop
- Fix Fingerprint Market

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da theblu Mar 04 Gen 2011, 20:53

Admin ha scritto:Ciao, Cambia questo :
- Nuove Transizioni
- Nuova Gallery3D SuperVeloce
- New name in Build Prop
- Fix Fingerprint Market

Ciao, dopo aver caricato la 5.1, avevo su la 5.0, ho riscontrato i seguenti problemi:
1) il market non mi riconosce più le applicazioni installate, ho fatto anche da SGS tools il fix del market ma quando vado nel market /mie applicazioni ricevo messaggio che non risultano download fatti, mentre cercando un app installata mi riconosce che è installata.
2) in effetti la nuova galleria è molto veloce ma adesso le foto non sono più in ordine (l'ultima scattata per prima) ma come era con eclair.
Hai qualche sugerimento ?

Poi sapresti dirmi cosa sono le seguenti:

- New name in Build Prop
- Fix Fingerprint Market

theblu

Messaggi : 11
Punti : 11
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Delucidazioni

Messaggio Da Shaw Mar 04 Gen 2011, 21:52

Ciao sconcau, felice di far parte nel tuo forum,
sono da pochi giorni uno "smanettatore androidiano" del mio galaxy e girovagando su xda su possibili rom da rootare ( bounce ) mi sono straconvinto di
cucinare la tua che ritengo fantastica!!!
Ho risolto alcuni "problemi" iniziali con il procedimento no wipe disistallando alcune apps, altri sono rimasti dovuti forse a operazioni precedenti con z4root...
Premetto che avevo inizialmente messo con odin la JPU e successivamente la JPY 2.2.1 con speedmod kernel, ho messo anche una sd esterna da 8gb ma ora nonostante sia soddisfatto del risultato con la tua rom vorrei fare la procedura pulita...resettando tutte le minchiate che avevo fatto precedentemente.
Devo ripartire dalla JPU con odin? Prima devo fare un reset factory? Il firmware che ho adesso è :PDA:I9000XXJPY PHONE:I9000XXJPY CSC:I9000ITVJPY Build Info:2010.12 Il voodo lagfix l'ho abilitato ma non ho riscontrato visibili miglioramenti, quadrant non mi arriva a 1000.
Ho letto la procedura che hai nel forum ma ti sarei grato se posso anche ovviare diversamente...forse reinstallando la rom?

shaw
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da theblu Mar 04 Gen 2011, 23:55

theblu ha scritto:
Admin ha scritto:Ciao, Cambia questo :
- Nuove Transizioni
- Nuova Gallery3D SuperVeloce
- New name in Build Prop
- Fix Fingerprint Market

Ciao, dopo aver caricato la 5.1, avevo su la 5.0, ho riscontrato i seguenti problemi:
1) il market non mi riconosce più le applicazioni installate, ho fatto anche da SGS tools il fix del market ma quando vado nel market /mie applicazioni ricevo messaggio che non risultano download fatti, mentre cercando un app installata mi riconosce che è installata.
RISOLTO DA SOLO....BAH
2) in effetti la nuova galleria è molto veloce ma adesso le foto non sono più in ordine (l'ultima scattata per prima) ma come era con eclair.
Hai qualche sugerimento ?

Poi sapresti dirmi cosa sono le seguenti:

- New name in Build Prop
- Fix Fingerprint Market

theblu

Messaggi : 11
Punti : 11
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Ottimo!

Messaggio Da fedecoco Mer 05 Gen 2011, 11:44

Bastano 5 minuti della tua ROM per capire che e' fatta davvero con le O.O!
600 Punti in meno al Quadrant della mia precedente rom ma fluidita' molto molto maggiore anche con GoLauncher, e' la prima ROM con la quale riesco ad averla!
E non ho ancora updatato la 5.0 ne installato i fix di batteria e galleria!
Grande sconcau, hai proprio ragione quando dici che non serve andare avanti con una nuova rom, meglio di cosi non so cosa potresti fare! Very Happy

L'unico appunto che posso muoverti e' sul titolo di questa discussione, sarebbe infatti piu' corretto mettere "The italian fastest Rom" dal punto di vista strettamente grammaticale... Laughing

A questo punto la mia domanda e' una sola: avrei qualche beneficio installando lagfix qui?
Grazie della disponibilita' ma soprattutto grazie per la tua rom!


Ultima modifica di fedecoco il Mer 05 Gen 2011, 11:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errori grammaticali)
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da fedecoco Mer 05 Gen 2011, 12:09

Shaw ha scritto:quadrant non mi arriva a 1000.

Quadrant non ti arriva a 1000 con lagfix abilitato?
Secondo me c'e' qualche problema, io faccio 1190 SENZA lagfix! Shocked
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da Shaw Mer 05 Gen 2011, 12:41

fedecoco ha scritto:
Shaw ha scritto:quadrant non mi arriva a 1000.

Quadrant non ti arriva a 1000 con lagfix abilitato?
Secondo me c'e' qualche problema, io faccio 1190 SENZA lagfix! Shocked

mah, ho riprovato ora con batteria al 96% e mi segna 1269 con lagfix...quasi quasi lo lascio così senza resettare tutto come scritto nel mio post precedente. Shocked
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Guarda...

Messaggio Da fedecoco Mer 05 Gen 2011, 12:47

... l'ho scritto anche nell'altro 3d, con la mia precedente ROM facevo oltre 1500 ma non ero soddisfatto come con questa!
Sicuramente stasera attivero' il lagfix ma sono sicuro gia' da adesso che non notero' miglioramenti, alrtimenti sto sconcau lo dobbiamo fare assumere direttamente dalla Samsung!! Very Happy
Il Quadrant e' davvero poco indicativo di quello che e' la ROM in realta'. Mad
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da Shaw Mer 05 Gen 2011, 13:07

In attesa di sconcau dalle vacanze, ai presenti capita che al riavvio del galaxy scompare un'applicazione? A me succede con Asphalt5 che devo sempre reinstallare non perdendo però il salvataggio, spariscono anche le icone nel desktop di google traduttore e giornali.
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da sconcau84 Mer 05 Gen 2011, 13:36

Shaw ha scritto:Devo ripartire dalla JPU con odin? Prima devo fare un reset factory? Il firmware che ho adesso è :PDA:I9000XXJPY PHONE:I9000XXJPY CSC:I9000ITVJPY Build Info:2010.12 Il voodo lagfix l'ho abilitato ma non ho riscontrato visibili miglioramenti, quadrant non mi arriva a 1000. Ho letto la procedura che hai nel forum ma ti sarei grato se posso anche ovviare diversamente...forse reinstallando la rom?
shaw
Sicuro di aver messo il Voodoo con Kernel della JPY? Mi sembra un problema di Kernel basato su Froyo 2.2 o meglio Firmware JPM. Se vuoi fare un installazione pulita al 100% metti la JPU con la spunta su Repartition come da Istruzioni Wink

fedecoco ha scritto:Quadrant non ti arriva a 1000 con lagfix abilitato?
Secondo me c'e' qualche problema, io faccio 1190 SENZA lagfix! Shocked
Infatti, il punteggio è giusto PERO' RAGAZZI RIPETO, QUADRANT NON CONTA NULLA!!!

fedecoco ha scritto:... l'ho scritto anche nell'altro 3d, con la mia precedente ROM facevo oltre 1500 ma non ero soddisfatto come con questa!
Sicuramente stasera attivero' il lagfix ma sono sicuro gia' da adesso che non notero' miglioramenti, alrtimenti sto sconcau lo dobbiamo fare assumere direttamente dalla Samsung!! Very Happy
Il Quadrant e' davvero poco indicativo di quello che e' la ROM in realta'. Mad
Cominciamo a ragionare Smile

Shaw ha scritto:In attesa di sconcau dalle vacanze, ai presenti capita che al riavvio del galaxy scompare un'applicazione? A me succede con Asphalt5 che devo sempre reinstallare non perdendo però il salvataggio, spariscono anche le icone nel desktop di google traduttore e giornali.
Premetto che Asphalt5 non lo uso, però non ho mai avuto di questi problemi. Non saprei che dirti

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da Shaw Mer 05 Gen 2011, 14:45

Ciao sconcau, allora procedo cosi:
disabilito il lagfix
superpower devo disinstallarlo? (credo non importi)
faccio un wipe data, cache e dalvik cache
installo la JPU (vedi immagine, non ricordo se quella che salvai era originale (?)
installo il kernel (ad oggi quale consigli?)
metto la tua rom.
[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Immagi10
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da sconcau84 Mer 05 Gen 2011, 14:53

Perfetto.
Come Kernel metti pure lo SpeedMod, tanto serve solo per la recovery 2e

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da sconcau84 Mer 05 Gen 2011, 15:04

ahaha purtroppo il mio inglese è scarsissimo ma grazie !!! Very Happy
Il mio consiglio è di lasciar perdere Quadrant (e te ne sarai reso conto da solo) e di non attivare nessun LagFix Cool
Goditela così com'è e se vuoi un consiglio, metti l'update 5.1 che è solo un aggiornamento e non intacca nessun dato.
Se hai qualche dubbio, leggi le faq

Ciauz

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty 5.1

Messaggio Da fedecoco Mer 05 Gen 2011, 15:37

Update effettuato, ho visto il market diventare blu e la galleria modificata, non posso provare niente online perche' in ufficio non ho il 3G ma dopo le 18 faro' ogni prova possibile...
Per ora confermo la bonta' della tua ROM rispetto alle altre provate e ti faccio pubblicita' anche su altri forum... Cool
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da fedecoco Mer 05 Gen 2011, 16:50

Shaw ha scritto:In attesa di sconcau dalle vacanze, ai presenti capita che al riavvio del galaxy scompare un'applicazione? A me succede con Asphalt5 che devo sempre reinstallare non perdendo però il salvataggio, spariscono anche le icone nel desktop di google traduttore e giornali.

Che strano, mai sentita una cosa del genere...
Non te la senti di piallare tutto?
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da Shaw Mer 05 Gen 2011, 18:46

fedecoco ha scritto:
Shaw ha scritto:In attesa di sconcau dalle vacanze, ai presenti capita che al riavvio del galaxy scompare un'applicazione? A me succede con Asphalt5 che devo sempre reinstallare non perdendo però il salvataggio, spariscono anche le icone nel desktop di google traduttore e giornali.

Che strano, mai sentita una cosa del genere...
Non te la senti di piallare tutto?

Infatti è molto strano, ora piallo tutto Very Happy
Quale metto tra questi due kernel? La prima volta misi quello da 256(default samsung)
SpeedMod K12I with HZ=256
SpeedMod K12I with HZ=500
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da fedecoco Mer 05 Gen 2011, 20:53

Io ho tenuto il Vodoo che c'è di serie nella ROM, tanto sconcau dice che va una bomba con entrambi... Very Happy
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da mulder59 Gio 06 Gen 2011, 20:41

Una curiosità anzi 2:
1) non ho messo il fix per il consumo della batteria wifi e a me la batteria dura una giornata con il wifi attivato per 3/4 di giornata, se faccio il fix cosa guadagno?
2) non ho messo il fix per il barcode scanner, perchè a me sembra che funzioni bene. Quale dovrebbe essere il difetto per applicare il fix?

Comunque grande ROM ormai ce l'ho da piùdi una settimana e va una bomba senza lagfix, l'unica cosa che non mi piace è la batteria circolare Smile, tanto per trovare un difetto...........

ciao

mulder59

Messaggi : 54
Punti : 61
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da sconcau84 Gio 06 Gen 2011, 21:07

fedecoco ha scritto:Update effettuato, ho visto il market diventare blu e la galleria modificata, non posso provare niente online perche' in ufficio non ho il 3G ma dopo le 18 faro' ogni prova possibile...
Per ora confermo la bonta' della tua ROM rispetto alle altre provate e ti faccio pubblicita' anche su altri forum... Cool
Ottimo! Sempre più soddisfatto nel sapere che vi piace Smile
Fai pure la pubblicità che vuoi e senza problemi, Grazie Wink

mulder59 ha scritto:Una curiosità anzi 2:
1) non ho messo il fix per il consumo della batteria wifi e a me la batteria dura una giornata con il wifi attivato per 3/4 di giornata, se faccio il fix cosa guadagno?
2) non ho messo il fix per il barcode scanner, perchè a me sembra che funzioni bene. Quale dovrebbe essere il difetto per applicare il fix?
Comunque grande ROM ormai ce l'ho da piùdi una settimana e va una bomba senza lagfix, l'unica cosa che non mi piace è la batteria circolare Smile, tanto per trovare un difetto...........
ciao
Il mio consiglio è il solito che do a tutti, se ti trovi bene con la configurazione attuale non fare nessun Fix Smile
Il fix della batteria io non lo ho, e sinceramente l'ho messo qua sul forum solo perchè su xda si dice che dovrebbe consumare di meno ma non si ha la certezza di questa supposizione.

La batteria la cambierò nella versione 5.2 e che rilascierò a breve, le modifice che ho in mente per ora sono
- Sostituzione icona batteria
- Sostituzione TouchWizLauncher con uno a sempre a 5 icone ma senza cornice Black
- Fix icona immagine in galleria (ora è in 16/9)
- Sostituzione icone WiFi - Bluetooth - GPS - Suono - Rotazione Automatica
- Piccole modifiche al tema


E poi ci devo ancora pensare Very Happy

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da ilmiocanestupido Ven 07 Gen 2011, 00:33

Ciao.
Ho installato la 4 e poi la 5.
Davvero ben fatta ma non mi si connette più al WI-FI.
Cosa posso fare?
Grazie.


G.

ilmiocanestupido

Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da sconcau84 Ven 07 Gen 2011, 02:59

Cancella la rete da quelle preferite e flasha un altro Kernel, va bene anche lo SpeedMod.
Fai così e dovresti risolvere


sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da Hetfield Sab 08 Gen 2011, 19:20

salve a tutti
ho un galaxy ita no brand con froyo ufficiale rsjp5.

Ho provato la combo dei 3 tasti .. e appare il triangolo giallo con scritto "Download Mode".

Quindi devo installare una recovery modificata o posso passare al passo successivo ossia il flash del firmware?

Grazie Smile

Hetfield

Messaggi : 13
Punti : 13
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Confusione

Messaggio Da fedecoco Sab 08 Gen 2011, 19:27

Stai facendo confusione: quello che vedi è il download mode, non la recovery.
Fai la stessa provedura ma con vol su invece di vol giù premuto.
Se ti si aprira un menù, quella sarà la recovery, controlla se in alto c'è scritto 2e o 3e.
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da Hetfield Sab 08 Gen 2011, 20:00

e pure tu hai ragione... Very Happy

facendo la procedura col vol su ... dopo qualche secondo appare scritto Android system recovery <3e>

per completezza di informazione .. il mio cell è rooted+lagfix

Hetfield

Messaggi : 13
Punti : 13
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Un capolavoro di Rom

Messaggio Da denis Lun 10 Gen 2011, 14:06

Salve sono nuovo forum e del sito, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori. Per prima cosa volevo fare i complimenti al maestro sconcau84. Veramente un gran lavoro. Avrei una domanda. La rom è perfetta noto soltanto un problema sulla gestiane del roaming. no i va mai in automatico devo sempre fare la ricerca della rete e registrarmi mentre con la rom originale non avevo questo dtipo di problema. Ho sbagliato qualcosa? Ancora tantissimi complimenti e Buon Anno in ritardo!!!!

denis

Messaggi : 9
Punti : 9
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau - JPY_5.1 - Pagina 3 Empty Re: [ROM]Sconcau - JPY_5.1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.