SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

+38
roby0473
Roxy_R
mikesierra
anto1208
andromeda1980
fedek9001
felix7417
scorpion74
Marco_hacki
emilianor
ElleBi
Corso87
goghicche
allora11
Toscanu
mulder59
JosH84
sedor
kitano
kalabro
fedecoco
cioppi
LithiumQ
ercapitanoale
chezan75
cottino
snoweb
rainpaint
claudio
Shaw
ltomba
Hetfield
alexander81
teknos
Aleve1983
maxyy64
cricco.70
sconcau84
42 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da fedecoco Mer 19 Gen 2011, 15:23

cioppi la segnalazione era buona...
Peccato che dopo aver attivato questo hack mi e' "scomparsa" la fotocamera, cliccando sull'applicazione mi dice app non installata sul telefono...
Mai successo a nessuno?

fedecoco

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kalabro Mer 19 Gen 2011, 15:32

Ciao Sconcau, è da un po' che non ci si sente, ma ti leggo sempre.. sono rimasto alla 5.1 anche x mancanza di tempo.. non so se qui è il posto giusto ma ti chiederei una cortesia.. in entrambi i casi di flash del cell, nonostante avessi backuppato, alla fine mi sono ritrovato a ricominciare da capo; insomma non ho ben capito il funzionamento di titanium ( ok, salva solo impostazioni e dati) ma dove? sulla sd da 6 Gb? e se io installo una wipi, devo prima salvarmi sul pc la cartella di titanium per poi inserirla dopo il flash? ho letto del tuo metodo delle cartelle ma non ho capito molto.. o meglio controllo in archivio ma non trovo la cartella system, e di cartelle data ne ho diverse... non so sarebbe possibile una mini guida esplicativa? alla fine siamo qui a provare e riprovare Rom, e il salvataggio dei dati è una cosa importante..grazie in anticipo

kalabro

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sconcau84 Mer 19 Gen 2011, 15:48

Attenti ragazzi che SGS Tools non funziona più in quanto lo sviluppatore hai chuso i battenti e l'ha tolta dal Market!!!
E' normale che non funzioni...

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da fedecoco Mer 19 Gen 2011, 16:00

Azz e la mia fotocamera che fine ha fatto?
Quindi disinstalliamo sconcau?
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da cioppi Mer 19 Gen 2011, 18:46

fedecoco ha scritto:cioppi la segnalazione era buona...
Peccato che dopo aver attivato questo hack mi e' "scomparsa" la fotocamera, cliccando sull'applicazione mi dice app non installata sul telefono...
Mai successo a nessuno?

Fede mi dispiace averti creato questo problema pale io l'ho fatto proprio questa mattina Shocked e ho fixato anche il market e il gps e funziona tutto regolarmente...

cioppi

Messaggi : 8
Punti : 10
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sconcau84 Mer 19 Gen 2011, 19:08

Cioppi, evidentemente avevi la cartella di vecchie installazioni dentro la sdcrd, per quello ha funzionato..
Inoltre perchè hai fatto fix di market e gps se gli ho già inlcusi nella rom? O.o

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da cioppi Mer 19 Gen 2011, 19:20

Perchè il market mi dava ogni volta problemi di rete e non me lo apriva e spulciando la nuova rom ho trovato fix market e ho provato e mo funziona Wink

cioppi

Messaggi : 8
Punti : 10
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kitano Mer 19 Gen 2011, 20:25

Ciao e ancora complimenti.
Mi interessa poter installare il pacchetto "Circular Battery Frammentata" sulla rom Sconcau_Fast o JPY_6.1 che dir si voglia. Posso utilizzare questo che trovo in codesta sezione, oppure è incompatibile?

Grazie per la disponibilità! Smile
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sedor Mer 19 Gen 2011, 21:45

Ciao ottima rom,ma setupcpu non mi trova il root e non funziona,soluzione?
ho fatto anche il fix che ho letto sopra ma niente da fare.ciao grazie

sedor

Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da JosH84 Mer 19 Gen 2011, 22:13

tutto perfetto.ho messo l'icona della batteria circolare.quella della extreme non mi piace tanto.cambierei anche quella della scansione multimediale.i floppy non si usano più da tempo Very Happy

JosH84

Messaggi : 4
Punti : 4
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da mulder59 Gio 20 Gen 2011, 00:18

Carissimo, avrei un paio di richieste se fosse possibile:
1) mi piacciono molto le icone dello status bar della extreme, che ho scaricato, ma in questo momento non ho il tempo di metterla e riprendere le apps installate, potresti fare uno zip contentente le suddette icone per sostituirla sulla fast 6.1 (con la quale mi trovo benissimo anche per quanto riguarda la durata della batteria il k12p è una bomba)?
2) Ho già estrapolato alcune apk dalla Extreme (tipo il galaxy tuner installato tranquillamente) ma non riesco ad installare il lettore musicale MIUI Style, l'apk mi da errore nell'installazione. Perchè?
3) (scusa avevo detto un paio) mi piacciono le Nuove Icone Connect USB, si può fare qualcosa anche per queste.
Si potrebbe fare un zip da applicare da recovery per mettere queste 3 cose?
Se si grazie in anticipo per l'interessamento.
ciao ed inutile dire che fai un grandissimo lavoro che io apprezzo e ho apprezzato donando (forse sono stato tra i primi 5 Rolling Eyes ) e donerò ancora, almeno finchè non riprendi a lavorare Very Happy

mulder59

Messaggi : 54
Punti : 61
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sconcau84 Gio 20 Gen 2011, 00:26

ahah buona osservazione Very Happy

Sedor, apri Superuser e cancella SetCpu dai permessi

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sconcau84 Gio 20 Gen 2011, 00:31

Mulder, dammi del tempo e potrò accontentarti Wink
Ora sto lavorando alla nuova "Elegance" in quanto vorrei accontentare anche un pubblico meno "giovane" e più proffessionale...
Ma ti prometto che a brevissimo avrai il Link Wink

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da mulder59 Gio 20 Gen 2011, 00:35

sconcau84 ha scritto:Ora sto lavorando alla nuova "Elegance" in quanto vorrei accontentare anche un pubblico meno "giovane" e più proffessionale...

Allora stai lavorando per quelli della mia età (ho 52 anni, ma me ne sento 25) eh eh eh
Buon lavoro
cheers

mulder59

Messaggi : 54
Punti : 61
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da chezan75 Gio 20 Gen 2011, 03:23

Sono questi i fix per tastiera ginger che non vibra?

chezan75

Messaggi : 23
Punti : 24
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Shaw Gio 20 Gen 2011, 13:06

mulder59 ha scritto:
sconcau84 ha scritto:Ora sto lavorando alla nuova "Elegance" in quanto vorrei accontentare anche un pubblico meno "giovane" e più proffessionale...

Allora stai lavorando per quelli della mia età (ho 52 anni, ma me ne sento 25) eh eh eh
Buon lavoro
cheers
ah bè, io ne ho 44 ma al momento mi tengo stretta la extreme Very Happy
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da fedecoco Gio 20 Gen 2011, 14:17

Ma per la swipe sconcau, ci fai qualcosa?
Io uso solo quella!
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kitano Gio 20 Gen 2011, 15:01

sconcau,
posso procedere? Razz
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da fedecoco Gio 20 Gen 2011, 16:17

Non preoccuparti cioppi, ho riflashato, tanto per cambiare... Very Happy
Pero' sconcau diciamo a tutti questa cosa di SGS Tools che NON VA USATO altrimenti qualche altro curiosone prima o poi ci caschera'...
E magari appena rifai qualche fix puoi toglierlo dalle tue ROM cosi eliminiamo il problema alla radice??
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Toscanu Gio 20 Gen 2011, 16:34

ciao sconc dove va copiata la cartella zip base zip data grazie nella memoria da 2 o da 6

Toscanu

Messaggi : 12
Punti : 12
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kalabro Gio 20 Gen 2011, 16:59

Ed io che pensavo con i miei 45 di essere fuori posto ehehehh mi rincuorate.... io devo dire che mi sono fermato alla versione precedente della fast 6.1, la 5.1, ma dopo aver cambiato il kernel, mi trovo bene, con la batteria che a fine serata è al 40%....

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Shaw Gio 20 Gen 2011, 17:25

Ottimo, il kernel fa miracoli ma anche superpower non scherza!
Dai, rincuoriamoci per l'età... Very Happy
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kitano Gio 20 Gen 2011, 17:40

sconcau84 ha scritto:Per non sporcare il thread della ROM per le richieste personali, ho aperto questo Thread per raccogliere tutte le vostre richieste,
per cui se ne avete, fatele pure e vedrò cosa posso fare
Ciao. Wink
Ho la rom JPY_6.1 Fast. Ho provato ad installare il pacchetto "Circular Battery Frammentata". L'installazione è avvenuta con successo. Tuttavia ha modificato non solo l'icona della batteria, ma anche la veste grafica della lockscreen e di alcuni menu ed icone. Se non ti è di troppo disturbo, puoi preparare un pacchetto per poter ripristinare la grafica originale della rom JPY_6.1 Fast (icona batteria, grafica delle lockscreen, dei menu, altre icone statusbar ecc.), senza dover reinstallare la rom?

Grazie per la disponibilità.
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sconcau84 Gio 20 Gen 2011, 18:25

In quella da 6............

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sconcau84 Gio 20 Gen 2011, 19:58

Kitano, avresti dovuto leggere meglio, l'aggiornamento che hai installato era solo per la Sconcau_eXtreme
Appena ho un pò di tempo ti preparo il pacchetto per ripristinare tutto ma dovrai aspettare almeno un paio di giorni mi spiace...
Se vuoi puoi estrarre il framework-res.apk dallo zip della Rom e riflashare quello
Inoltre hai sputtanato i Fix riservati a Voi utenti Mad

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da mulder59 Gio 20 Gen 2011, 20:07

sconcau84 ha scritto:Mulder, dammi del tempo e potrò accontentarti Wink
Ora sto lavorando alla nuova "Elegance" in quanto vorrei accontentare anche un pubblico meno "giovane" e più proffessionale...
Ma ti prometto che a brevissimo avrai il Link Wink

E' arrivato il mio momento? La elegance è uscita. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mulder59

Messaggi : 54
Punti : 61
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da ercapitanoale Gio 20 Gen 2011, 22:30

scusatemi la domanda che forse sarà banale.
metto tutte le app nella cartella data/app creo il file .zip e poi lo flasho da recovery????

ercapitanoale

Messaggi : 46
Punti : 46
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da allora11 Ven 21 Gen 2011, 10:54

Salve a tutti voi e complimenti a Sconcau84 per la velocissima ROM e senza nessun bug. Avrei una richiesta se possibile. Ho il vivavoce in auto della Parrot 3100 precisamente che con tutti i device che ho avuto si collega in automatico avvicinandomi alla vettura, ma dopo un pò perde la configurazione (non so perchè) e mi tocca andare da "impostazioni/Bluetooth/e tappare la voce nel mio caso "Parrot ck31200" dopodichè si connette. La mia richiesta è:
si può creare un collegamento nella HOME con il nome del vivavoce (parrot ck3100" per far si che al momento di entrare in macchina mi tocca solo tappare l'icone e connettere il device?? Preciso, non l'icone del bt ma del collegamento del parrott, grazie.

allora11

Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 3 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.