SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

+38
roby0473
Roxy_R
mikesierra
anto1208
andromeda1980
fedek9001
felix7417
scorpion74
Marco_hacki
emilianor
ElleBi
Corso87
goghicche
allora11
Toscanu
mulder59
JosH84
sedor
kitano
kalabro
fedecoco
cioppi
LithiumQ
ercapitanoale
chezan75
cottino
snoweb
rainpaint
claudio
Shaw
ltomba
Hetfield
alexander81
teknos
Aleve1983
maxyy64
cricco.70
sconcau84
42 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da mulder59 Gio 20 Gen 2011, 20:07

sconcau84 ha scritto:Mulder, dammi del tempo e potrò accontentarti Wink
Ora sto lavorando alla nuova "Elegance" in quanto vorrei accontentare anche un pubblico meno "giovane" e più proffessionale...
Ma ti prometto che a brevissimo avrai il Link Wink

E' arrivato il mio momento? La elegance è uscita. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mulder59

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da ercapitanoale Gio 20 Gen 2011, 22:30

scusatemi la domanda che forse sarà banale.
metto tutte le app nella cartella data/app creo il file .zip e poi lo flasho da recovery????

ercapitanoale

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da allora11 Ven 21 Gen 2011, 10:54

Salve a tutti voi e complimenti a Sconcau84 per la velocissima ROM e senza nessun bug. Avrei una richiesta se possibile. Ho il vivavoce in auto della Parrot 3100 precisamente che con tutti i device che ho avuto si collega in automatico avvicinandomi alla vettura, ma dopo un pò perde la configurazione (non so perchè) e mi tocca andare da "impostazioni/Bluetooth/e tappare la voce nel mio caso "Parrot ck31200" dopodichè si connette. La mia richiesta è:
si può creare un collegamento nella HOME con il nome del vivavoce (parrot ck3100" per far si che al momento di entrare in macchina mi tocca solo tappare l'icone e connettere il device?? Preciso, non l'icone del bt ma del collegamento del parrott, grazie.

allora11

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da goghicche Ven 21 Gen 2011, 13:40

Anche a me ha funzionato.. l'ho usato per l'hack della fotocamera, e per quello dell'user agent del browser.

goghicche

Messaggi : 6
Punti : 8
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kitano Ven 21 Gen 2011, 15:27

sconcau84 ha scritto:Se vuoi puoi estrarre il framework-res.apk dallo zip della Rom e riflashare quello

Ho risolto così, grazie! Smile

Inoltre hai sputtanato i Fix riservati a Voi utenti Mad
Ti chiedo scusa. Embarassed
Ho corretto di là, per quello che può servire. Neutral
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da mulder59 Ven 21 Gen 2011, 17:24

@sconcau
bounce

mulder59

Messaggi : 54
Punti : 61
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Corso87 Ven 21 Gen 2011, 19:17

Innanzitutto...grande sconcau...la tua extreme è a dire poco fantastica...
avrei solo un paio di informazioni...
come avrai capito monto la tua extreme e volevo sapere se cn lo speedmod k12 è possibile fare l'overclock a 1.2GHz (dubito) ed eventualmente quale kernel, con tale rom, è possibile flashare per fare un overclock??
Grazie in anticipo e ancora complimenti

Corso87

Messaggi : 4
Punti : 4
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da ElleBi Sab 22 Gen 2011, 04:22

Ciao a tutti son da poco possessore di SGS e stracontento;
avevo prima installato la 6.1 fast...ed ora son passato a k12o ed Extreme...mi piace tutto ...solo un appunto come mai quando attivo ora il Wifi non mi compare + quella bella icona sulla status bar come succedeva con la 6.1 ??? ho sbagliato qlcs io... od è stata tolta volutamente ? mi piacerebbe rivederla lassù ogni volta che attivo il Wifi... qlcn può aiutarmi???...GRAZIE IN ANTICIPO

ElleBi

Messaggi : 7
Punti : 9
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da chezan75 Sab 22 Gen 2011, 10:34

Avevo letto da qualche parte che era possibile ripristinarela vibrazione nella tastiera gingerbread...potete dirmi come si fa? Ovviamemte nelle impostaZioni è spuntata l opzione
Tnks

chezan75

Messaggi : 23
Punti : 24
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da fedecoco Sab 22 Gen 2011, 13:33

Ma con l'hack della fotocamera a me e' scomparsa l'anteprima in basso a destra, e' normale?
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty sim toolkit , kit strumenti sim

Messaggio Da emilianor Sab 22 Gen 2011, 13:44

ciao sconca nel rinnovarti i miei complimenti per la extreme che è un missile ho una richiesta da farti,avrei bisogno del sim toolkit per gestire la mia nuova dual sim che altrimenti non va...grazie rimango in attesa di una risposta
emilianor
emilianor

Messaggi : 6
Punti : 9
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Shaw Sab 22 Gen 2011, 14:47

no fede, l'anteprima a me è rimasta, apri la tendina a sinistra e te la trovi in basso a destra Smile
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sconcau84 Sab 22 Gen 2011, 20:57

Ciao, la trovi nelle link delle applicazioni rimosse sotto il Download della ROM

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Marco_hacki Dom 23 Gen 2011, 02:14

ciao a tutti..volevo fare davvero..molti complimenti a sconcau84 per le sue rom..però volevo chiodervi un consiglio su che rom installare..cioè qule per voi è la migliore..GRazie

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da claudio Dom 23 Gen 2011, 02:52

io ho messo la 6.1 fast e va da paura aspetta altri commenti poi decidi..........ciao

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Marco_hacki Dom 23 Gen 2011, 03:13

claudio ha scritto:io ho messo la 6.1 fast e va da paura aspetta altri commenti poi decidi..........ciao

GRZ claudio..io l'avevo prima della extreme..e si devo dire era una bestia..solo che mi trovo bene con tutte e due..non so quale è la migliore..per te (voi)..

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da ElleBi Dom 23 Gen 2011, 16:03

ti chiedo scusa ma non ho capito se rispondevi a me o emiliano
in ogni caso ho provato anch'io a dare un'occhiata alla lista delle applicazioni rimosse ma non ne son venuto fuori

puoi dirmi se c'è un modo per riavere l'icona del Wifi sulla status bar in alto
..e se si come devo fare o quale applicazione scaricare.
Grazie Sad

ElleBi

Messaggi : 7
Punti : 9
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kalabro Dom 23 Gen 2011, 17:57

Ciao sconcau, sto usando ancora la 5.1, mi trovo bene, e tempo fa ho attivato i tweak e fatto il lagfix; ho notato solo adesso che il market è diventato di nuovo verde e volevo chiederti come fare, visto che il fix che hai messo su google riguarda solo la extreme; grazie

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da scorpion74 Dom 23 Gen 2011, 18:12

kalabro ha scritto:Ciao sconcau, sto usando ancora la 5.1, mi trovo bene, e tempo fa ho attivato i tweak e fatto il lagfix; ho notato solo adesso che il market è diventato di nuovo verde e volevo chiederti come fare, visto che il fix che hai messo su google riguarda solo la extreme; grazie
ciao kalabro ti consiglio di aggiornare alla 6.1 o meglio alla extreme,e metti l'ultimo kernel k12q t4 che va da bomba Very Happy
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Shaw Dom 23 Gen 2011, 18:55

Da Hardcore:
Kernel SpeedMod Frojo K12Q T5 500hz

Updated test: K12Q-T5:

This version fixes the super loud notifications with Voodoo Sound!
This version allows voodoo control app changes to be applied immediately again.

Changes from K12P:

- IPv6 Privacy
- Voodoo Sound v2 compatible
- Improvements over Voodoo Sound v2:
- - Better FM Radio sound:
- - - Really removed the high pass filter and DRC from FM Radio (restores full bass)
- - - Turn on 4FS mode for ADC in FM Radio (smoother high frequencies)
- - - Turn on 128x oversampling for ADC and DAC in FM Radio mode
- - Adjusted volume of FM Radio and Media Playback to be similar
- - General sound quality improvements:
- - - Maximized digital mixer output to improve SNR and resolution
- - - 128x oversampling option in Voodoo Sound enabled by default
- - - Explicitly disable DRC and NG during media playback, if +1.5dB mode is NOT selected
- - Fixed popping / clicking noise when music and FM radio is stopped / started
- - Fixed loud notification problem with headphones
fonte e download:
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=10787790&postcount=10773
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kalabro Dom 23 Gen 2011, 19:15

scorpion74 ha scritto:
kalabro ha scritto:Ciao sconcau, sto usando ancora la 5.1, mi trovo bene, e tempo fa ho attivato i tweak e fatto il lagfix; ho notato solo adesso che il market è diventato di nuovo verde e volevo chiederti come fare, visto che il fix che hai messo su google riguarda solo la extreme; grazie
ciao kalabro ti consiglio di aggiornare alla 6.1 o meglio alla extreme,e metti l'ultimo kernel k12q t4 che va da bomba Very Happy

Grazie Scorpion, x il momento sto a guardare, il cell mi piace così e ho la batteria che a fine giornata da quando ho messo il k12k, è ancora carica e per me questa cosa è piu' importante delle prestazioni in sè; qui correte tanto ed io vi leggo ogni giorno, ma alla prossima rom, voglio essere sicuro di aver capito bene come rimettere i backup e non perdere come la volta scorsa tutti i dati... anche se so che potrei passare alla 6.1 no wipi, ma a me piace fare le cose pulite.. i kernel vedo che cambiano ogni giorno, ma vanno anche testati nell'utilizzo comune, altrimenti è solo un gioco ( un bel gioco) ma io con il cell ci lavoro anche... diciamo che sto un passo indietro rispetto a voi :-)
è cmq gradita una risposta rispetto al market verde, anche se non muore nessuno, vedo che le funzioni sono le stesse

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Marco_hacki Dom 23 Gen 2011, 19:27

Ciao sconcau..volevo chiederti se potevi modificare il menu del tema..credo: New TwGTGLauncherche invece di vedere le apps muovendosi in orizzontale..lo vorrei in verticale..

Grazie per la tua disponibilità..

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da felix7417 Dom 23 Gen 2011, 23:05

Marco_hacki ha scritto:Ciao sconcau..volevo chiederti se potevi modificare il menu del tema..credo: New TwGTGLauncherche invece di vedere le apps muovendosi in orizzontale..lo vorrei in verticale..

Grazie per la tua disponibilità..
Quello non è il tema è il drawer contenuto nel launcher...con il TwGTG launcher si può solo mettere in elenco verticale, schiacci il tasto per menu app, dopodiche tasto soft sinistro e a tipo vista metti elenco alfabetico...ma non è un granche, ti tocca cambiare launcher, o launcher pro, ho ADWlauncher ex, o GOlauncher EX, tra la ltro tutte e 3 in 3d..
felix7417
felix7417

Messaggi : 61
Punti : 62
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Romito Magra-La Spezia

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Marco_hacki Dom 23 Gen 2011, 23:06

Ok grazie

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Shaw Lun 24 Gen 2011, 01:26

@kalabro
per cambiare il colore del market vai qui e installi da recovery. Smile
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da cioppi Lun 24 Gen 2011, 11:45

Una domanda, per passare a k12qt5 devo togliere i lagfix o posso andare direttamente con CWM ?
Premetto o la sconcau extreme con kernel k12o

cioppi

Messaggi : 8
Punti : 10
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Shaw Lun 24 Gen 2011, 12:22

Passa direttamente al qt5 senza togliere i lagfix, dal market poi prendi il nuovo voodoo control app per il voodoo sound2. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kalabro Lun 24 Gen 2011, 16:51

Shaw ha scritto:@kalabro
per cambiare il colore del market vai qui e installi da recovery. Smile

grazie shaw, ma vedo che ci sono tutti i colori, ne posso scegliere uno o devo prendere il primo della cwm? inoltre volevo fare un'altra domanda; a me non funziona piu' da tempo il noled, e non riesco proprio a farlo andare da quando ho montato la 5.1 di sconcau.. ho letto che dalla speedmode k12p si possono attivare da recovery l'utilizzo dei led di indietro e opzioni per le notifiche ( si accendono in caso di chiamate perse, mail o messaggi non letti), vi risulta? vedo che siete aandati avanti con i kernel, sono titubante x via dei consumi, come vi trovate? posso passare dal k12k 550hz attuale ai vostri k12xxx ecc ecc? i vostri vi risulta abbiano questa funzione delle notifiche attivabili? grazie in anticipo

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.