SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 6 di 24 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da rainpaint Sab 29 Gen 2011, 03:40

Azz mi distraggo un secondo e la rom è stata rilasciata e rimossa...uffaaaaaaaaaaaaaaaa Sad

rainpaint

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da scorpion74 Sab 29 Gen 2011, 03:48

non preoccuparti è in fase di test domani sconc metterà il link sicuramente...ti dico subito che va benissimo ed è priva di lag

scorpion74

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da rugg85 Sab 29 Gen 2011, 05:12

Raga ma questa è più fluida e reattiva dell'extreme o siamo li????

rugg85

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Sab 29 Gen 2011, 10:24

una bomba sta rom e poi mi piace la grafica molto fluida e veloce senza lag bravo sconca adesso esco e provo anche il navigatore.
una cosa io ho disattivato il lagfix e i tweak prima del flash ma mi sono ritrovato attivi solo i tweak (poi ho riattivato il lagfix) non è niente di grave giusto una segnalazione.
sono veramente contento di questa rom cheers

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Sab 29 Gen 2011, 10:29

segnalazione di un BUG
sigic aura attivato gps dalla finestra con tempo nuvoloso ha fixato in 18 sec. troppo veloce hahahahahah ciao a dopo cheers cheers

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da joe2401 Sab 29 Gen 2011, 10:38

Claudio sono arrivato tardi link rimosso, se lo sapevo mi fermavo ancora oggi e me lo passavi tu via bt, visto che ieri ero dalle tue parti perchè ho accompagnato mio figlio dalla fidanzata Wink scherzi a parte com'è sta FANTASTICA rom???
p.s. ho comprato il galaxy tab al mio erede, chissà se uscira mai una rom anche per questo?
joe2401
joe2401

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 63
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Sab 29 Gen 2011, 10:47

bellissima la rom la proviamo un po e poi credo via con i download Very Happy
P.S. la rom è molto dark ma molto quindi se vi piacciono i colori potreste avere un impatto diciamo NERO Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Sab 29 Gen 2011, 10:48

ok ragazzi a dopo porto mia moglie all'outlet (sigh sigh affraid )

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da joe2401 Sab 29 Gen 2011, 10:52

Ciao Claudio...certo che si proprio fortunato auguri per l'outlet hahahahah cheers
joe2401
joe2401

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 63
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da saerd Sab 29 Gen 2011, 11:01

ragazzi ma il link per il download ???
non sto più nella pelle
delle darky....ne ho le palle pieneeee
grazie!!

saerd

Messaggi : 4
Punti : 4
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da nundroid Sab 29 Gen 2011, 12:06

...link....link...link... geek

nundroid

Messaggi : 13
Punti : 13
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da pelo1986 Sab 29 Gen 2011, 12:17

Una domanda a sconcau ed a chi già la sta testando: con la extreme mi trovavo spesso in esecuzione programmi che non avevo lanciato come Gmail (che non uso ed ho tolto la sincronizzazione delle mail in automatico), Maps ed altri vari prog.
Sinceramente non so se sia un errora mio, ma non credo dato che, da quanto ho fatto l'installazione pulita con tutti i wipe, maps e Gmail nemmeno li ho mai aperti. Mi chiedevo: accade lo stesso anche con questa rom? Accade lo stesso anche a voi?!
Mille grazie ragazzi!

pelo1986

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da cricco.70 Sab 29 Gen 2011, 12:48

Buongiorno sconca, ti sei svegliato bene?
E allora cosa aspetti a linkare??? Che mi sta salendo la scimmia....
e mi sa che non sono il solo!!!
Buon weekend a tutti!

cricco.70

Messaggi : 53
Punti : 53
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 29 Gen 2011, 13:33

claudio ha scritto:una bomba sta rom e poi mi piace la grafica molto fluida e veloce senza lag bravo sconca adesso esco e provo anche il navigatore.
una cosa io ho disattivato il lagfix e i tweak prima del flash ma mi sono ritrovato attivi solo i tweak (poi ho riattivato il lagfix) non è niente di grave giusto una segnalazione.
sono veramente contento di questa rom cheers


Claudio leggi in prima pagina: tweak attivati ehehehehehe

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da felix7417 Sab 29 Gen 2011, 13:41

pelo1986 ha scritto:Una domanda a sconcau ed a chi già la sta testando: con la extreme mi trovavo spesso in esecuzione programmi che non avevo lanciato come Gmail (che non uso ed ho tolto la sincronizzazione delle mail in automatico), Maps ed altri vari prog.
Sinceramente non so se sia un errora mio, ma non credo dato che, da quanto ho fatto l'installazione pulita con tutti i wipe, maps e Gmail nemmeno li ho mai aperti. Mi chiedevo: accade lo stesso anche con questa rom? Accade lo stesso anche a voi?!
Mille grazie ragazzi!
Stai parlando, di app di sistema google, cosi ad occhio vedo molto improbabile la definitiva disinstallazione....sono parti integranti del sistema,e come se ti togliessi un braccio e una gamba.... Laughing
felix7417
felix7417

Messaggi : 61
Punti : 62
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Romito Magra-La Spezia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 13:51

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Snap20110129114739

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 13:55

Sapete perchè ho voluto rinominare il Launcher????????


Leggete QUA e lo capirete Very Happy http://www.batista70phone.net/post186001.html#p186001


PS: E poi è più fico Very Happy

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da cricco.70 Sab 29 Gen 2011, 14:00

Dai sconcaaa....

cricco.70

Messaggi : 53
Punti : 53
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da ocbblack Sab 29 Gen 2011, 14:14

Para cuando estara disponible el link para la descarga?

saranno disponibili quando il link per il download? ( traductor de google )

ocbblack

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 29 Gen 2011, 14:27

sconcau84 ha scritto:Sapete perchè ho voluto rinominare il Launcher????????


Leggete QUA e lo capirete Very Happy http://www.batista70phone.net/post186001.html#p186001


PS: E poi è più fico Very Happy

:-) avevo letto già ieri dell'episodio dal tuo sfogo, ma mi chiedo? come hai modificato tu il nome non puo' anche farlo un altro? e poi mi sembra che basta apportare un paio di modifiche e farlo proprio da quel che leggo in giro... capisco come ti senti sconca, ma non ingaggiare "guerre" tra forum; vi occupate delle stesse cose, tutti prendete qualcosa qui o là, questo è open source, certo capisco la rottura se una cosa alla quale hai lavorato diverse ore, viene prese tale e quale e uno se ne assume la paternità, ma il mio consiglio è di essere superiore ( nonostante i tuoi 20 anni )... è chiaro che i moderatori e gli appassionati del forum facciano quadrato intorno a zero, lo faremmo anche noi da questa parte, chiudila qua, è meglio per tutti.. stai facendo un ottimo lavoro e vieni apprezzato da tanti, lascia alle coscienze di ognuno farsi un'opinione. un saluto dal "grillo parlante" :-)

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 14:38

kalabro grazie per i consigli Wink
Io non ho aperto nessuna guerra, anzi Smile
Io stesso sono partito da un Launcher preso da xda, ma se mi avrebbero detto che "la base" non era la mia ma bensì di un altro Utente, non avrei mica negato l'evidenza no? Smile


PS: VOGLIO UN BETATESTER PER QUESTO, DAI Smile

NON ABBIATE PAURA, UNA VOLTA INSTALLATO GUARDATE TRA LE APPLICAZIONI

http://www.multiupload.com/OIPHH6GCN9

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 29 Gen 2011, 14:43

ok, lo sto installando

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da joe2401 Sab 29 Gen 2011, 14:44

Daniele vuoi un consiglio spassionato? FREGATENE DI TUTTE LE CRITICHE, ricordati che l'invidia è una brutta bestia!!! e poi parlano i fatti, hai aperto questo forum l'altro ieri e guarda quanti sono gli iscritti, un motivo ci sarà no? I forum a parere mio servono ad ampliare le conoscenze e a discutere in modo COSTRUTTIVO, se a "certi personaggi" non sta bene che un ragazzo della tua età che ha sottomano uno smartphone solo da tre mesi circa ha fatto passi da gigante sconvolgendolo in modo radicale andando a colmare TUTTE le pecche che nemmeno samsung con i suoi aggiornamenti (vedi lag vari ecc) e GRATIS, bhe come dice uno famoso NO E' PROBLEMA MIO" Ciao Daniele scusa se sono OT ma era uno sfogo personale. BRAVO RAGAZZO CONTINUA COSI'!!! sei un grande! (a nome di tutti noi)

joe2401
joe2401

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 63
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da joe2401 Sab 29 Gen 2011, 14:46

Adesso lo scarico e poi installo....ehm lascio il kernel che ho in firma o devo reinstallarne un altro? azzz ho letto male pensavo fosse la rom hahahahaahaahahaah non leggete la cazzata che ho scritto Very Happy


Ultima modifica di joe2401 il Sab 29 Gen 2011, 14:48 - modificato 1 volta.
joe2401
joe2401

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 63
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Sab 29 Gen 2011, 14:47

Ciao Sconca,
sempre meglio, sei un grande, lo sò che sono ripetitivo, ma come dice Kalabro sii superiore, anche se ti brucia Twisted Evil, fai dei "lavori" magnifici e questo è un dato di fatto riconosciuto da tutti. Very Happy :
Ma se questo serve a farti fare cose sempre migliori.............
BIMBI FACCIAMOLO ARRABBIA', DE'!!!!! What a Face

Ciao Grande king
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da joe2401 Sab 29 Gen 2011, 14:49

maxyy64 ha scritto:Ciao Sconca,
sempre meglio, sei un grande, lo sò che sono ripetitivo, ma come dice Kalabro sii superiore, anche se ti brucia Twisted Evil, fai dei "lavori" magnifici e questo è un dato di fatto riconosciuto da tutti. Very Happy :
Ma se questo serve a farti fare cose sempre migliori.............
BIMBI FACCIAMOLO ARRABBIA', DE'!!!!! What a Face

Ciao Grande king
joe2401
joe2401

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 63
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da r60 Sab 29 Gen 2011, 14:51

ciao sconcau installato myforum e link perfettamente funzionante
ciao


Ultima modifica di r60 il Sab 29 Gen 2011, 15:08 - modificato 1 volta.

r60

Messaggi : 5
Punti : 11
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 6 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 15:07

cheers cheers

Ragazzi, promesso farò da bravo e me ne fregherò altamente Very Happy

r60 Ottimo!

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 24 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.