SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 21 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Mer 02 Feb 2011, 15:44

Ciao,
in applicazioni devi avere Home Switcher, da lì selezioni quello che vuoi. Very Happy

maxyy64

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Mer 02 Feb 2011, 15:49

GRAZIE..ma non c'è più sconcaulauncher..e ho provato a prenderlo dalla rom..ma quando provo ad installare APK mi dice applicazione non installata..perchè??

GRAZIE PER LA DISPONIBILITà

Marco_hacki

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da marconet Mer 02 Feb 2011, 17:02

io ho appena cambiato la tastiera la trovo migliore e piu comoda si installa senza problema,tra l'altro la usavo anche sul x10....
ecco il link su xda link io mi sono preso questa htc_ime_jonasl_hires22_27.2.2 Froyo c'era anche un post su ipmart ma non lo trovo .... io uso al momento la qwerty compatta con la possibilita ti T9 o no.... lingua ita ovviamente secondo me e comodissima x chi ha le dita grosse come me eh eh
x comodita ho messo su megaupload il file in questione:
x chi non lo sapesse dentro al rar ci sono 2 file ,sono tutti e due da installare normalmente,dopo di che x attivarla e altro si va su impostazione>lingue e testo>e selezioni htc_ime mod sempre li trovi il file di configurazione
poi vai in msg e selezioni modo di inserimento (tieni premuto lo spazio vuoto del testo) e selezioni la tastiera htc
e il gioco e fatto
ecco il link
Codice:
http://www.megaupload.com/?d=SZKXX7W9

marconet

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da 6061361 Mer 02 Feb 2011, 18:49

kalabro ha scritto:
6061361 ha scritto:a me interessa solo la fluidità del terminale.... ho cominciato da poco a smanettare con android e per me è tutto nuovo e ogni giorno imparo cose nuove sopratutto da quando ho conosciuto questo forum... Wink


per la cronaca il mio test ha dato 978.... ma è lo stesso valore che avevo con la rom originale.... ma adesso non c'è paragone e un altro telefono....

SUPER CONTENTO

GRAZIE SCONCAU84.....

e magari da recovery non hai ancora attivato i tweak e il lagfix, migliorerebbe ancora ... osate gente, osate :-)

ho attivato lagfix e i tweak tranne quelli dove c'è scritto non raccomandato..... posso attivare anche quelli?

6061361

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 19:12

no attiva come da guida Wink

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Nosterius Mer 02 Feb 2011, 19:39

domanda stupida, ma mi è venuto un lapsus. Avendo il k12s- e non volendolo cambiare per ora, per mettere la black avendo extreme basta che metto la rom da recovery , senza dover passare prima dal passaggio kernel che c'è nelle guide?

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 19:42

si metti e via Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Mer 02 Feb 2011, 19:57

domanda cretina..non mi ricordo più come si fa ad attivare lagfix..
me lo potete dire??

GRAZIE

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Mer 02 Feb 2011, 20:05

marco ci sono le guide apposta...poi se leggi le specifiche della black i lagfix e i tweaks sono già attivati...mo ti banno! Very Happy
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Mer 02 Feb 2011, 20:06

Ciao,
é spiegato molto bene e con foto in indice , cestino , Aggiornamenti ROM - GUIDE BASI : SpeedMod - LagFix - Tweak - Installazione ROM e non solo.
Very Happy
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Mer 02 Feb 2011, 20:15

Scusate il fastidio..comunque grazzie..

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Mer 02 Feb 2011, 20:17

Nessun fastidio Cool
Tranquillo Very Happy
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudiolo Mer 02 Feb 2011, 20:48

ho appena installato questa ROM ed è davvero stupenda solo una domanda come mai pur avendo scaricato il spedmod k12T e avend seguito le istruzioni alla letteera e quindi inserito il tutto con odin durante la fase di installazione ora se vado su info del tele3fono mi dice che è la versione r?

GRAZIE

claudiolo

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 20:52

prova a flashare la versione cwm da recovery Wink

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudiolo Mer 02 Feb 2011, 20:56

quindi anche se ho installato tramite odin all'inizio lo speedmod k12T poi installando la rom mi si è sovrascritto la versione R? e ora devo reinstallare lo speedmod?

claudiolo

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 20:57

si

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudiolo Mer 02 Feb 2011, 21:07

grazie!!!! sei stato davvero gentile....quindi ora devo solo seguire i primi 5 punti delle istruzioni per aggiornare il kernel giusto?

claudiolo

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 21:20

si aggirna solo il kernel

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Nosterius Mer 02 Feb 2011, 21:23

grazie per la risposta di prima claudio Wink

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 21:26

de nada hombre Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Screen Off

Messaggio Da David Mer 02 Feb 2011, 21:34

Ciao Sconcau... Ancorà Bravo per la tua Rom..Bellisima

Avrei una questione: e possibile avere quello effeto di "Screen Off" come sul video??..spegnendo il telefonino c'e l'ho. Ma vodrei averlo come sul video..metendo il telefonino su viglia. (scusatemi per tutti sti sbagli) Embarassed

https://www.youtube.com/watch?v=C2DsF7VT3ms


Grazie d'anticipo..

David

Messaggi : 6
Punti : 8
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty ripeto il messaggio nella speranza che qualcuna mi risponda

Messaggio Da mikivodafone Mer 02 Feb 2011, 22:01

salve a tutti mi sono appena registrato però uso le rom di sconca dalle vecchie darky!!devo dire che dopo l'installazione della rom black il segnale del cell(galaxy s !!)è ballerino,nel senso che nella mia zona c'è il segnale al massimo(cosa che avevo col cell originale e con la extreme)ma adesso ogni 5 minuti circa le tacche del segnale spariscono e mi esce a display nessun segnale per poi riprendersi da solo!tutto questo penso che comporti anche un inutile dispendio di batteria!!che posso fare?è un bug che devi risolvere?(a proposito ti ho offerto un caffè qualche giorno fà continua cosi!mikivodafone3408)spero in una risposta il prima possibile(volevo anche chiederti il perchè della extreme solo wipe!!!) lol! lol! lol! lol! lol! lol!

mikivodafone

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da felix7417 Mer 02 Feb 2011, 23:36

no..non è nessun bug, sei il primo a cui accade questa cosa....evidentemente è andato male qualcosa in fase di installazione, ti consiglio di andare in recovery fare i 2 wipe e reinstallare la rom wipe, cosi l installazione è sicuramente pulita, e vedrai che non avrai ulteriori problemi, ovvio che devi reinstallare tutte le app...
felix7417
felix7417

Messaggi : 61
Punti : 62
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Romito Magra-La Spezia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da mikivodafone Gio 03 Feb 2011, 00:15

ragà sto per sentirmi male!!!avevo fatto un backup(spero che si scriva cosi xD)
con titanium pro ma adesso quando metto ripristina app e dati mi dice percentuale 0% 0 app riristinate su 344!!! non è facile reinstallare tutte le mie 344 app!!aiutatemi!!!!

mikivodafone

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da felix7417 Gio 03 Feb 2011, 00:18

è la volta buona che fai un pò di ripulita....dai ma come si fà a tenere cosi tante app...ma tienti quelle che usi veramente Very Happy ...
felix7417
felix7417

Messaggi : 61
Punti : 62
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Romito Magra-La Spezia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kitano Gio 03 Feb 2011, 00:20

Scusate, sarà l'ora tarda... Qual è l'applicativo per il controllo della equalizzazione, il 3D Sound ed il contrasto/tonalità dei colori? Wink
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da mikivodafone Gio 03 Feb 2011, 00:23

felix7417 ha scritto:è la volta buona che fai un pò di ripulita....dai ma come si fà a tenere cosi tante app...ma tienti quelle che usi veramente Very Happy ...
ma davvero non si posso recuperare?parecchie erano anche a pagamento Shocked

mikivodafone

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 21 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Gio 03 Feb 2011, 00:31

quelle a pagamento il market te le ripropone, non le perdi..le hai acquistate con il tuo account google, stai tranquillo...magari era utile se avevi sincronizzato su appbrain, adesso non dovresti andare a memoria ma avresti tutte le tue app. in una lista sul sito appbrain

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.