SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione...

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione... Empty Presentazione...

Messaggio Da frumens76 Lun 31 Gen 2011, 01:54

Ciao a tutti. Dopo un paio di anni in compagnia di un iPhone 3g sn passato ad android, scegliendo il galaxy s di cui sn in possesso da neanche un mese... (e già varie volte flashato con varie rom...). Per nostra fortuna ci sn "cuochi" italiani molto molto validi che ci accompagnano in tutte le nostre modifiche.

Grazie mille a tutti voi che fate degli ottimi lavori

frumens76

Messaggi : 2
Punti : 4
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione... Empty Re: Presentazione...

Messaggio Da Shaw Lun 31 Gen 2011, 01:58

Ciao e benvenuto tra noi. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.