SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da Nosterius Lun 31 Gen 2011, 19:47

mi chiamo Alessandro. Per natale, dopo un' estenuante valutazione tra i vari telefono ho deciso di comprarmi il bellissimo SGS. Che dire...nuovo era bello, ma c'era qualcosa nella sua scattosità che non mi convinceva. Dubbioso sul da farsi ho tentennato per qualche settimana ( siccome non avevo mai moddato un telefono volevo evitare di far danni e buttare nel cesso un capitale XD) , ma alla fine mi sono deciso : " questo telefono ha le potenzialità per volare. E volerà!"... Non so come, ma sono finito su questa pagina. BINGO! non potevo capitare in posto migliore Very Happy ora mi sono tuffato a capofitto nelle rom by sconcau u.u tuttavia resto ancora molto noob in questo campo ma sono sicuro, avendo gia letto diversi thread, che c'è gente paziente che sarà in grado di aiutarmi in caso di dubbio / dufficoltà... o almeno spero!

in ogni caso, visto che ho gia provato due delle bellissime rom italiane, mi sembra doveroso offrire un bel caffè allo smanettatore supremo che le ha create Wink

Un saluto a tutti

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da claudio Lun 31 Gen 2011, 20:36

ciao benvenuto tra noi
certo che saremo sempre disponibili per qualsiasi cosa tranquillo cheers

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da kalabro Lun 31 Gen 2011, 20:42

Già due? vuoi recuperare il tempo perduto? eheheh benvenuto a te

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Nosterius Lun 31 Gen 2011, 23:10

@claudio mi fa piacere avere questa conferma XD

@kalabro il motivo per cui ne ho gia provate due sta nel fatto che sono incappato prima nella fast 6.1, senza sapere che la piu recente era la extreme U.U ora però è uscita la nuova black e sono in panico XD

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da kalabro Lun 31 Gen 2011, 23:35

veramente tra la extreme e la black c'è stata la elegance :-) se stai appresso a sconcau, facciamo la fine dei kernel speedmode :-)

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Nosterius Lun 31 Gen 2011, 23:56

ecco se vai a guardare nella sezione generale ho posto il mio primo dubbio Wink

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.