[OFFICIAL THREAD] GALAXY S
+18
Dabidyx
scorpion74
kalabro
claudio
fauzone
emilianor
Pakos
giom58v
achille1974
fedek9001
chezan75
fdragon
ltomba
Shaw
mulder59
regster
fedecoco
sconcau84
22 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S
SpeedMod K12O t6 500hz in test, sempre meglio...
In una giornata ho messo su due kernel, hardcore non si ferma un secondo, arduo stargli appresso.
edit:
SpeedMod k12o 500hz release:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756
In una giornata ho messo su due kernel, hardcore non si ferma un secondo, arduo stargli appresso.
edit:
SpeedMod k12o 500hz release:
Shaw- Messaggi : 285
Apps scaricate dal market
Una curiosità, ma i files .apk delle apps scaricate dal market, dopo l'installazione sicancellano o restano in qualche parte della memoria o della sd interna del Galaxy?
Qualcuno saprebbe rispondermi.
Qualcuno saprebbe rispondermi.

mulder59- Messaggi : 54
Download rom
Scusate la mia ignoranza ma sono un neofita del forum, dove posso trovare le rom e fare il downlaod ???
ltomba- Messaggi : 5
Non devi aprire una discussione x questa richiesta, bastava leggere bene e trovi tutto.
Questa è una rom che puoi mettere ma a breve uscirà una nuova:
https://sconcau84.forumattivo.it/t19-romsconcau_fast-nuovo-video-ancora-piu-bella-e-veloce-09012011
Questa è una rom che puoi mettere ma a breve uscirà una nuova:
https://sconcau84.forumattivo.it/t19-romsconcau_fast-nuovo-video-ancora-piu-bella-e-veloce-09012011
Samsung Galaxy S - JPY 2.2.1 / Sconcau_Black / Kernel SpeedMod K12T 500hz BIGMEN
- SconcauROM's Link -
Punti : 298
Bene, almeno ho saltato l'N causa trasloco nel week end...
Ma non potrebbe accumulare due o tre giorni di modifiche prima di far uscire i nuovi kernel? Hhihi...
Ma non potrebbe accumulare due o tre giorni di modifiche prima di far uscire i nuovi kernel? Hhihi...
fedecoco- Messaggi : 89
Punti : 97
ehi ma nessuno mi sa dare una risposta?
Punti : 61
Quando fai i backup con Titanium o altri software vengono "creati" dal programma ma non credo che restino apk "fisicamente parlando" se e' questo che vuoi sapere...
Certo che restano nel telefono.
Gli trovi sulla partizione /data/app/, per vederla puoi usare Root Explorer
Per estrargli puoi usare Astro File Manager o da CMD con SDK dando il domando

Per estrargli puoi usare Astro File Manager o da CMD con SDK dando il domando
- Codice:
cd c:\android\tools ( dove hai l'SDK)
adb pull /data/app/

Attenzione : Entro oggi il forum verrà trasferito al seguente link www.sconcaurom.altervista.org.
Lo potrete trovare anche su Tapatalk usando la parola chiave sconcaurom
grazie a tutti
... che sarebbe il lavoro che ti fanno Titanium e simili, giusto?
Non proprio, Titanium faun Backup con un estensione proprietaria e quindi non estrae l'apk, inoltre non è utilizzabile se non con lo stesso, usando astro o SDK si estrae proprio l'apk intero e installabile come un normale applicazione
Io Titanium lo uso solo per i dati, gli apk li tengo nei miei pacchetti autoinstallanti
Io Titanium lo uso solo per i dati, gli apk li tengo nei miei pacchetti autoinstallanti

Attenzione : Entro oggi il forum verrà trasferito al seguente link www.sconcaurom.altervista.org.
grazie a tutti
Grazie per la risposta Sconcau, sempre preciso con il dato che mi interessava.
ciao
ciao

sconcau84 ha scritto:Certo che restano nel telefono.
Per estrargli puoi usare Astro File Manager o da CMD con SDK dando il domandoE ti estrae tutti gli apk installati nel telefono
- Codice:
adb pull /data/app/
Scusa, ma riesco a vederle con root manager, ma quando uso Astro la stessa cartella data risulta vuota, dove sbaglio?

mulder59 ha scritto:sconcau84 ha scritto:Certo che restano nel telefono.
Per estrargli puoi usare Astro File Manager o da CMD con SDK dando il domandoE ti estrae tutti gli apk installati nel telefono
- Codice:
adb pull /data/app/
Scusa, ma riesco a vederle con root manager, ma quando uso Astro la stessa cartella data risulta vuota, dove sbaglio?
![]()
usa lo stesso root explorer per copiare l'app, una volta che l'hai selezionata per la copiatura torna indietro e vai in sdcard/CREAUNACARTELLACOLNOMECHETIPARE e incollala.
se ti vuoi fare un backup basta collegare il cell al PC in modalità memoria di massa e farne una copia
fdragon- Messaggi : 13
Punti : 13
WIKI GALAXY S By Cottino
Come non mettere in risalto l'ottima WIKI creata dal nostro amico cottino di telefonino.net
La potete trovare QUA https://sites.google.com/site/wikigalaxys/] LINK e al suo interno trovetere di tutto e di più
La potete trovare QUA https://sites.google.com/site/wikigalaxys/] LINK e al suo interno trovetere di tutto e di più

grazie a tutti
Io ho il k12j...mi consigliate di cambiarlo? Grazie in anticipo a chi risponde e magari mi spiega cosa viene migliorato nelle altre versioni.....tnks

chezan75- Messaggi : 23
Punti : 24
Ti consiglio di mettere il k12o 500hz, è l'ultimo aggiornamento, vedrai un notevole miglioramento nella durata della batteria, migliorato l'autoilluminazione e il volume del mic.

Samsung Galaxy S - JPY 2.2.1 / Sconcau_Black / Kernel SpeedMod K12T 500hz BIGMEN
- SconcauROM's Link -
Shaw ha scritto:Ti consiglio di mettere il k12o 500hz, è l'ultimo aggiornamento, vedrai un notevole miglioramento nella durata della batteria, migliorato l'autoilluminazione e il volume del mic.![]()
scusa la mia ignoranza ..grazie per l info...
Il kernel lo metto con odin su pda cosi come avevo fatto per l altra versione?
chezan75- Messaggi : 23
Punti : 24
puoi metterlo anche con recovery, basta che scarichi la CWM, come preferisci.
- SconcauROM's Link -
Aggiornamento kernel SpeedMod k12p 500hz, rilascio ufficiale:
migliorato ancora livello mic e luminosità...
se gli utenti non lo stressassero hardcore si meriterebbe una lunga pausa
migliorato ancora livello mic e luminosità...
se gli utenti non lo stressassero hardcore si meriterebbe una lunga pausa

- SconcauROM's Link -
a quanto avete la percentuale di consumo batteria del display?
sto smanettando all'impazzata x averla + bassa possibile
sto smanettando all'impazzata x averla + bassa possibile

- SconcauROM's Link -
sto seguendo... trascurando, su xda la discussione sulla batteria per sostituirla con una più efficiente, pare se ne trovino anche su ebay non originali naturalmente ma garantite al 100%, qualcuno le ha già provate con risultati incoraggianti, questo il link delle batterie con il caricatore, compatibile eu. Ora non ho tempo, domani approfondisco.
http://www.spider-foot.com/2x-akku-usb-wand-ladeger%C3%83%C2%A4t-kabel-3x-bildschirm-protector-for-samsung-i9000-galaxy-s-gsi902beu-p-733.html
http://www.spider-foot.com/2x-akku-usb-wand-ladeger%C3%83%C2%A4t-kabel-3x-bildschirm-protector-for-samsung-i9000-galaxy-s-gsi902beu-p-733.html
- SconcauROM's Link -
Provato e confermo, ottimo kernel il K12P 500hz anche x la durata batteria, acceso alle 8.15 e messo in carica la notte alle 2.15 con sempre il 38% di autonomia.

- SconcauROM's Link -
io con il 12P ho problemi con la voce metallica durante le telefonate, nessuno ha lo stesso problema ?
fedek9001- Messaggi : 15
Punti : 15
no, io non la sento metallica, anche su xda ieri non ho letto di questo problema, ora mi aggiorno e ti faccio sapere.
edit: ah, ho visto che hai scritto a hardcore, ma non ho visto altri con il tuo problema.
edit: ah, ho visto che hai scritto a hardcore, ma non ho visto altri con il tuo problema.
- SconcauROM's Link -
Questo aumenta un pò di ram ma impedisce la registrazione video a 720p,
molti la stanno usando su xda hardcore.
SpeedMod K12P with HZ=500 CWM BIGMEM (355MB RAM, no 720P video recording)
https://docs.google.com/uc?id=0B-3nozf-L7eQYWRkOTRhZjItMzJkMS00ZGViLWI3ODctMDMyNTc3MjA3ODc4&export=download&hl=en
molti la stanno usando su xda hardcore.
SpeedMod K12P with HZ=500 CWM BIGMEM (355MB RAM, no 720P video recording)
https://docs.google.com/uc?id=0B-3nozf-L7eQYWRkOTRhZjItMzJkMS00ZGViLWI3ODctMDMyNTc3MjA3ODc4&export=download&hl=en
- SconcauROM's Link -
Shaw ha scritto:no, io non la sento metallica, anche su xda ieri non ho letto di questo problema, ora mi aggiorno e ti faccio sapere.
sono gli altri che sentono la mia voce metallica, io sento la loro molto alta, certo che se sapessi farlo riporterei io i livelli a stock o almeno come quelli della 12H (chi gliel'ha fatto fare a Hardcore di modificarli..?). mah..
fedek9001- Messaggi : 15
Punti : 15
Questo problema era nato già dalla 12O e dai primi test del 12P, arrivato al 6™° test hardcore ha rilasciato ufficialmente il kernel aggiornato appunto anche alle voice calla.
Per scrupolo ieri ho riprovato a chiedere come mi sentivano al telefono e ho avuto risposta positiva, nessuna voce metallica.
Prova a mettere la 12O che ha un audio leggermente minore.
Per scrupolo ieri ho riprovato a chiedere come mi sentivano al telefono e ho avuto risposta positiva, nessuna voce metallica.
Prova a mettere la 12O che ha un audio leggermente minore.
- SconcauROM's Link -
A me la p va benissimo, dal primo avvio...
E per evitare i problemi di "flash" dati da Odin, a volte, con questi kernel (errore collegamento USB) uso sempre SGS Kernel Flasher che permette di backuppare il Kernel precedente e installare quello che volete in due soli semplici passaggi...
E per evitare i problemi di "flash" dati da Odin, a volte, con questi kernel (errore collegamento USB) uso sempre SGS Kernel Flasher che permette di backuppare il Kernel precedente e installare quello che volete in due soli semplici passaggi...
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» [OFFICIAL THREAD] KERNEL
» [OFFICIAL THREAD] FIRMWARE
» [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE
» [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI
» [OFFICIAL THREAD] FIRMWARE
» [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI