SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

+101
six75
bazzo2006
yoda90
kalabro
bagol0
wonder88
michele67
tanazu
Sorfrost
Sbiego
synapsis
sottemano
erik
anto1208
Joe3
gazza1971
futurama92
joe2401
puma79
maturana
mikehcl
devils
mdc83
goghicche
Lo_RaT_PeNaT
grandezollo
alcippi
maxyy64
dracula89
rugg85
mino68
gaz41
checco79
cix
luigi37
scorpion74
benny0689
kain
mikkk
ricky84rm
vavi88
iome
superfranco73
cava982
Corso87
gilout
JosH84
lemonboy92
lucabaldo3
telnet
traicandroid
allo
crissyx
davis0578
r60
pelo1986
maddacas
piacione82
andromeda1980
dena994
goroilpazzo
Emiliano
dakiz71
MaRkO
lostsoul30
Gabry6690
bigbus
ercapitanoale
agbar
claudio
nicco96
cottino
xpit
achille1974
rainpaint
gianfycc
Mitiko78
felix7417
Pakos
Egi
pjdona
marcus46
midgar73
Toscanu
Alekos Panagulis
mulder59
Roxy_R
aquilotta87
piace
snoweb
regster
El Moro
fedecoco
spyke70
horeb
Aleve1983
Shaw
cricco.70
sharkonholiday
theblu
sconcau84
105 partecipanti

Pagina 43 di 43 Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 43 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 05 Feb 2011, 14:39

kalabro non sapevo di questo fatto, ecco perchè mi hanno bloccato la connessione!
Grazie.
Ps, passa per il thread di tapatalk così sistemo 2 cose e qua chiudo definitivamente Sad

sconcau84
Admin

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 43 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Sab 05 Feb 2011, 14:56

sconcau84 ha scritto:kalabro non sapevo di questo fatto, ecco perchè mi hanno bloccato la connessione!
Grazie.
Ps, passa per il thread di tapatalk così sistemo 2 cose e qua chiudo definitivamente Sad
quindi ci si trasferisce?

dracula89

Messaggio Da kalabro Sab 05 Feb 2011, 15:00

sì comincia a fare l'iscrizione sul nuovo.. sconcaurom.altervista.org

kalabro

Messaggio Da futurama92 Sab 05 Feb 2011, 15:31

raga ho due domande. oggi ho usato un po' set cpu però ho messo male le frequenze. E' possibile ripristinarle? secondo, l'app voodo ha poche funzioni perchè non è presente il kernel voodo? E' possibile flasharlo tramite odin o causa problemi al funzionamento della rom? Grazie

futurama92

Punti : 6

Messaggio Da kalabro Sab 05 Feb 2011, 15:41

futurama92 ha scritto:raga ho due domande. oggi ho usato un po' set cpu però ho messo male le frequenze. E' possibile ripristinarle? secondo, l'app voodo ha poche funzioni perchè non è presente il kernel voodo? E' possibile flasharlo tramite odin o causa problemi al funzionamento della rom? Grazie

set cpu non lo uso quindi non so...strano che non abbia un ripristina predefiniti, controlla...
la seconda hai una vecchia versione, penso la 0.1, vai QUI e scaricati la 0.5.5
ps: è un apk, una applicazione android, te la puoi anche mandare via mail e la installi

kalabro

Punti : 190

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 43 di 43 Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

- Argomenti simili