[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!
+12
starandroid
scorpion74
claudio
puma79
Shaw
Mitiko78
Toscanu
dena994
fedecoco
mulder59
cottino
sconcau84
16 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!
Rom dedicata agli utenti che non gradiscono eccessiva personalizzazione della Grafica e che non vogliono rinunciare alla velocità di una ROM "Modificata"
La ROM è NoWipe, per cui non perderete i vostri dati e le applicazioni.
Il tema è basato su tonalità grigio-blu di prussia per cui niente modifiche estreme e/o bottoni colorati, è un tema classico adatto ai meno esibizionisti .Le icone della StatuBar sono state scelte per rimanere in tema con la Grafica, per cui troverete icone con tonalità grigiastra, così come l'icona della batteria in stile circolare.
Le applicazioni sono quelle STOCK del Nuovissimo Firmware Froyo 2.2.1 JS3, l'unica applicazione che ho aggiunto è Titanium Backup utile nel caso si vogliano disinstallare applicazioni di sistema che riteniamo inutili (come quelle Samsung) o per ripristinare applicazioni e/o dati di vecchie installazioni.
La scelta del Kernel l'ho fatta pensando all'utente bisognoso di avere un telefono che a consumi di batteria non sia esagarato, e quindi ho scelto lo SpeedMod aggiornato all'ultima versione K12P 500hz.
Al primo avvio troverete già i tweak attivi, per cui vi assicurerà una durata maggiore della batteria e delle prestazioni leggermente superiori al normale.
Vhe dire, Seguite le solite istruzioni e buon flash a tutti!!!
ALCUNI SCREESHOT
ROM Basata su Firmware XWJS3 Froyo 2.2.1
- Deodexed Apk e Framework
- Apk e PNG Ottimizzate
- Zip-Aligned
- Root
- Busybox
- Script per eseguire lo Zip-Aligned su tutte le apk installate
- Kernel SpeedMod K12P
- Tweak PreAttivati
- Tutte le applicazioni Stock Aggiornate
- No Wipe
- CSC JS3 ITV
- Fix Market Fingerprint per vedere tutte le applicazioni
- New Market 2.2.11 con Tema Azzurro
- Nuovi preferiti Browser
- Nuove Icone Statusbar
- Nuove animazioni
- Tema Elegantissimo e stiloso
- Launcher 4 icone funzionante in LandScape
- Aggiunto Titanim Backup
- MOD Widget Raggruppati
- Niente QuadLockScreen ed Extended Menù
Se volete avere l'opzione del Riavvio in Recovery vi consiglio di scaricare Quick Boot 4.1 dal Market
ISTRUZIONI INSTALLAZIONE : LINK
[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 : DOWNLOAD
La ROM è NoWipe, per cui non perderete i vostri dati e le applicazioni.
Il tema è basato su tonalità grigio-blu di prussia per cui niente modifiche estreme e/o bottoni colorati, è un tema classico adatto ai meno esibizionisti .Le icone della StatuBar sono state scelte per rimanere in tema con la Grafica, per cui troverete icone con tonalità grigiastra, così come l'icona della batteria in stile circolare.
Le applicazioni sono quelle STOCK del Nuovissimo Firmware Froyo 2.2.1 JS3, l'unica applicazione che ho aggiunto è Titanium Backup utile nel caso si vogliano disinstallare applicazioni di sistema che riteniamo inutili (come quelle Samsung) o per ripristinare applicazioni e/o dati di vecchie installazioni.
La scelta del Kernel l'ho fatta pensando all'utente bisognoso di avere un telefono che a consumi di batteria non sia esagarato, e quindi ho scelto lo SpeedMod aggiornato all'ultima versione K12P 500hz.
Al primo avvio troverete già i tweak attivi, per cui vi assicurerà una durata maggiore della batteria e delle prestazioni leggermente superiori al normale.
Vhe dire, Seguite le solite istruzioni e buon flash a tutti!!!
ALCUNI SCREESHOT
ROM Basata su Firmware XWJS3 Froyo 2.2.1
- Deodexed Apk e Framework
- Apk e PNG Ottimizzate
- Zip-Aligned
- Root
- Busybox
- Script per eseguire lo Zip-Aligned su tutte le apk installate
- Kernel SpeedMod K12P
- Tweak PreAttivati
- Tutte le applicazioni Stock Aggiornate
- No Wipe
- CSC JS3 ITV
- Fix Market Fingerprint per vedere tutte le applicazioni
- New Market 2.2.11 con Tema Azzurro
- Nuovi preferiti Browser
- Nuove Icone Statusbar
- Nuove animazioni
- Tema Elegantissimo e stiloso
- Launcher 4 icone funzionante in LandScape
- Aggiunto Titanim Backup
- MOD Widget Raggruppati
- Niente QuadLockScreen ed Extended Menù
Se volete avere l'opzione del Riavvio in Recovery vi consiglio di scaricare Quick Boot 4.1 dal Market
ISTRUZIONI INSTALLAZIONE : LINK
[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 : DOWNLOAD
Ultima modifica di sconcau84 il Lun 31 Gen 2011, 13:11 - modificato 13 volte.
Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!
ottima
ce ne per tutti i gusti
ce ne per tutti i gusti
cottino- Messaggi : 39
Punti : 39
Bisogna anche accontentare l'utente meno estremo no?
Bellissima, anche se secondo me potresti lasciare QuadLockScreen ed Extended Menù, in fondo mica sono così extremi....... e poi a me piacciono molto e sono un estimatore di queste comodità
mulder59- Messaggi : 54
Punti : 61
Non ho ancora trovato i sorgenti per questo nuovo firmware,
Il framework delle altre non è compatibile mi spiace, l'avrei implementato volentieri... Per il riavvio anche se ho l'EX.Menù io uso QuickBoot perchè è molto più reattivo in quanto "patcha" i secondi necessari allo spegnimento e/o al riavvio...
Il framework delle altre non è compatibile mi spiace, l'avrei implementato volentieri... Per il riavvio anche se ho l'EX.Menù io uso QuickBoot perchè è molto più reattivo in quanto "patcha" i secondi necessari allo spegnimento e/o al riavvio...
i sorgenti di questo non dovrebbero mai arrivare perchè è sempre 2.2.1. occorre aspettare che adattino il framework, ma non so se lo faranno visto che differenze con la jpy non ci sono.
secondo me un firmware differente sarà quello destinato a noi
secondo me un firmware differente sarà quello destinato a noi
Azz anche a me sono queste due cose che mi bloccano, troppo comodo andare in recovery o download senza togliere la custodia!
fedecoco- Messaggi : 89
Punti : 97
vabbe ci sono anche dei widget che fanno questo
Quick Boot 4.1 lo conosci?
Io uso solo quello, l'E.M. nemmeno lo tocco
Ci mette troppo tempo perandare in Recovery
EDIT: Grazie cottino
Io uso solo quello, l'E.M. nemmeno lo tocco
Ci mette troppo tempo perandare in Recovery
EDIT: Grazie cottino
Si, si conosco sia quick boot che i vari widget, il fatto e' che preferisco sempre avere il massimo gia' "di serie" installando meno roba possibile dopo...
Non so perche' sicuramente e' solo un'impressione ma il sistema meno cose metto e piu' "stabile" mi sembra...
Per questo ad esempio sconcau ti chiesi di mettere Miui Music a suo tempo (mi hai fatto felicissimo!), sia perche' mi piace e sia perche' preferivo avere un lettore mp3 (widget) gia' preinstallato...
Non so perche' sicuramente e' solo un'impressione ma il sistema meno cose metto e piu' "stabile" mi sembra...
Per questo ad esempio sconcau ti chiesi di mettere Miui Music a suo tempo (mi hai fatto felicissimo!), sia perche' mi piace e sia perche' preferivo avere un lettore mp3 (widget) gia' preinstallato...
Grande scon! ma questa build va meglio della JPY?
dena994- Messaggi : 9
Punti : 11
Mah, per me sono completamente uguali...
Ieri notte le ho spulciate per bene e posso assicurare che cambiano solamente il CSC, le librerie per le tastiere e le poche applicazioni aggiunte (ma che fanno sempre parte del pacchetto csc).
Ho notato che i Framework sono leggermente diversi in quanto ho provato un Porting ma ho avuto qualche problema di sballamento dei comandi del tasto di spegnimento ma forse ho fatto confusione io perchè ho il Desktop che sembra un campo minato di cartelle
Su xda dicono che i framework sono uguali, o meglio lo dice DOC.
Che tra parentesi gli ho fatto notare per l'ennesima volta che gli script delle sue ROM sono corrotti ma continua ignorarmi, Vedi qua LINK.....
Ho provato una di quelle ROM che si cucinano online giusto per vedere ma sinceramente sono troppo incasinate!
In tutte le ROM ci sono le librerie per 3 tastiere nonostante abbia scelto solo la swype, CSC della JM1, Setting.apk con comando per i 4 lockscreen anche scegliendo un tema STOCK... Bah!
Fate attenzione con quelle ROM perchè a me sembrano un minestrone....
Dena, a quando una ROM insieme?
Volevo chiederti se qua sul forum potevo proporre una ROM con l'ultimo tuo tema perchè è molto bello ed andrebbe valorizzato, ma ovviamente i meriti della grafica li prenderai tu e non io
Ieri notte le ho spulciate per bene e posso assicurare che cambiano solamente il CSC, le librerie per le tastiere e le poche applicazioni aggiunte (ma che fanno sempre parte del pacchetto csc).
Ho notato che i Framework sono leggermente diversi in quanto ho provato un Porting ma ho avuto qualche problema di sballamento dei comandi del tasto di spegnimento ma forse ho fatto confusione io perchè ho il Desktop che sembra un campo minato di cartelle
Su xda dicono che i framework sono uguali, o meglio lo dice DOC.
Che tra parentesi gli ho fatto notare per l'ennesima volta che gli script delle sue ROM sono corrotti ma continua ignorarmi, Vedi qua LINK.....
Ho provato una di quelle ROM che si cucinano online giusto per vedere ma sinceramente sono troppo incasinate!
In tutte le ROM ci sono le librerie per 3 tastiere nonostante abbia scelto solo la swype, CSC della JM1, Setting.apk con comando per i 4 lockscreen anche scegliendo un tema STOCK... Bah!
Fate attenzione con quelle ROM perchè a me sembrano un minestrone....
Dena, a quando una ROM insieme?
Volevo chiederti se qua sul forum potevo proporre una ROM con l'ultimo tuo tema perchè è molto bello ed andrebbe valorizzato, ma ovviamente i meriti della grafica li prenderai tu e non io
fai pure scon!!!
Comunque che rom mi consigli per far girare bene Dungeon defender? perchè mi va a scatti quando ci sono parecchi nemici....questa o la extreme?
Comunque che rom mi consigli per far girare bene Dungeon defender? perchè mi va a scatti quando ci sono parecchi nemici....questa o la extreme?
Sai che non l'ho mai provato?
Attualmente cosa hai? Anche il Kernel mi interessa..
Attualmente cosa hai? Anche il Kernel mi interessa..
stavo provando la doc....ora ho meso la extreme e provo..;)ma dove è il setcpu?
se vuoi l'overclock devi cambiare kernel, altrimenti setcpu ti serve solo per il downclock
u capito...dovrei usare il kernel ke arriva a 1.2 ghz...mah..vediamo come si comporta senza
Ho sentito che quel gioco richiede molte risorse, forse hanno esagerato col 3D?
La Elegance la sto caricando su MultiUpload, come da Features è una ROM molto semplice ma il che non siginifca da scartare.
La Elegance la sto caricando su MultiUpload, come da Features è una ROM molto semplice ma il che non siginifca da scartare.
niente da fare....scon che ne dici di fare una rom con kernel a 1.2 ghz e set cpu? così completi la rosa delle tue rom!
possibile che questo gioco non vada col galaxy
per andare va..solo ke a un certo punto diventa ingiocabile....verso le ultime ondate quando ci sono numerosi nemici....ma succede anke con altre ROM...non è un problema di questa;)
Rom molto molto fluida e reattiva, molto meglio rispetto all'extreme, pero' il look lascia a desiderare.................................
Toscanu- Messaggi : 12
Punti : 12
E aggiungiamo un tema a parte, no sconcau?
Naturalmente in stile "elegance"...
Naturalmente in stile "elegance"...
Sconc fai una bella rom su questo ultimo firmware con una grafica super ottimizzando i processi bella stabile e super super estrema senza troppi fronzoli......................... con componenti aggiuntivi che non crashano, senza troppi launcher insomma l'essenziale fatto extreme................... sviluppato soprattutto a livello multimediale e programmi innovativi magari qualcosa in 3d...............
Toscanu- Messaggi : 12
Punti : 12
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!
» [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!
» [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!
Pagina 1 di 4