SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

+12
starandroid
scorpion74
claudio
puma79
Shaw
Mitiko78
Toscanu
dena994
fedecoco
mulder59
cottino
sconcau84
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 02:02

Bene, ora correggo la Guida. Smile

L'ho scritto qua al Punto 2 https://sites.google.com/site/sconcauroms/guida-al-kernel-speedmod#TOC-Installazione-Aggiornamento-Kernel ma capisco che si tratta di un altro argomento.

Grazie per avermelo fatto notare Wink

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da starandroid Sab 29 Gen 2011, 12:50

Che differenza c'è tra questo firmware XWJS3 e YPY? Ad esempio io ho Froyo 2.2 JP5 ho letto che per installare il Kernel K12r si deve avere il firmware 2.2.1. quindi installando qualsiasi delle Rom di Sconcau si aggiorna in automatico giusto? Un'altra domanda so che queste non sono firmware ufficiali Kies ma allora perchè Samsung non le ufficializza?

P.S. presto offrirò un caffe a Sconcau Very Happy

starandroid

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.01.11

http://salvjo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da felix7417 Sab 29 Gen 2011, 13:51

starandroid ha scritto:Che differenza c'è tra questo firmware XWJS3 e YPY? Ad esempio io ho Froyo 2.2 JP5 ho letto che per installare il Kernel K12r si deve avere il firmware 2.2.1. quindi installando qualsiasi delle Rom di Sconcau si aggiorna in automatico giusto? Un'altra domanda so che queste non sono firmware ufficiali Kies ma allora perchè Samsung non le ufficializza?

P.S. presto offrirò un caffe a Sconcau Very Happy
1)Per quanto riguarda il firm, js3 e jpy sono praticamente la stessa cosa...
2)esatto installando la rom installi anche il firm
3)non sono ufficiali kies in italia....il jpy è uscito inghilterra, il js3 è uscito in olanda, tutti e 2 tramite kies

felix7417

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da puma79 Sab 29 Gen 2011, 15:06

Salve raga...ho installato il kernel speedmod k12r-500hz su rom 6.1 fast sconcau...noto un decremento delle prestazioni rispetto al kernel speedmod k12q-500hz.Ad esempio..la galleria con il kernel k12q la apre molto prima ed e più fluida.E solo una mia impressione?

puma79

Messaggi : 16
Punti : 18
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da starandroid Sab 29 Gen 2011, 15:47

felix7417 ha scritto:
starandroid ha scritto:Che differenza c'è tra questo firmware XWJS3 e YPY? Ad esempio io ho Froyo 2.2 JP5 ho letto che per installare il Kernel K12r si deve avere il firmware 2.2.1. quindi installando qualsiasi delle Rom di Sconcau si aggiorna in automatico giusto? Un'altra domanda so che queste non sono firmware ufficiali Kies ma allora perchè Samsung non le ufficializza?

P.S. presto offrirò un caffe a Sconcau Very Happy
1)Per quanto riguarda il firm, js3 e jpy sono praticamente la stessa cosa...
2)esatto installando la rom installi anche il firm
3)non sono ufficiali kies in italia....il jpy è uscito inghilterra, il js3 è uscito in olanda, tutti e 2 tramite kies
E il motivo per cui qui non esce? Va bene uguale installare questi firmware anche se non sono ufficiali!
starandroid
starandroid

Messaggi : 37
Punti : 42
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 62
Località : Lombardia

http://salvjo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da kalabro Sab 29 Gen 2011, 16:40

forse dipende da samsung italia?meno attenta alle giuste esigenze di un'utenza che avendo speso un mucchio di soldi giustamente pretende aggiornamenti software che facciano andare il cell. come dovrebbe? la risposta non penso l'abbia nessuno, fatto sta che samsung i firmware ufficiosi li rilascia e su questi i cuochi organizzano le loro rom...
va bene che significa? il cell.sicuramente va molto meglio, se parli di garanzia no, in caso di problemi grossi che ti costringono a mandare il cell in riparazione sicuramente meglio rimettere la JP5 froyo, l'unica fino ad ora ufficiale rilasciata via kies..... ma dopo che hai cambiato diverse rom, rimetterla è una passeggiata

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da scorpion74 Sab 29 Gen 2011, 18:03

risposta a puma79
aggiorna il kernel e metti il speedmod k12r 500hz,sarebbe l'ultimo,il k12s è ancora in test,non ho notato differenze con la galleria

ps
se hai la versione di galaxy tuner 1.6 vai su memory manager e tappa load profile e metti aggressive,metti la spunta su on boot adoption e fai apply.
dimmi se noti differenza aprendo la galleria
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da Shaw Sab 29 Gen 2011, 18:15

in effetti in modalità aggressive è + performante e anche mettendo deadline in IO scheduler changer, per la galleria è lento ad aprirsi al primo avvio poi si apre normalmente. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da scorpion74 Dom 30 Gen 2011, 20:22

e poi se volete provare un pò di overclock....
overclock:use overclock
apply
e via fate un colpetto di prova e se volete fate un benck con quadrant per curiosità
funziona solo per 5 minuti dall'avvio
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da benny.evangelista Mer 02 Feb 2011, 11:12

hola Sconcau!

Ieri ho installato la tua Elegance, avevo una Darky ma tutte quelle personalizzazioni e cosine varie non mi piacevano. Ottima idea quella di fare una rom pulita, veloce, con un tema essenziale e privo di fronzoli Very Happy .
Il telefono ha un'ottima reattività e mi permetto di farti solo due piccole segnalazioni:
- la Elegance ha sempre la suoneria incrementale, io ho "iniettato" un Phone.apk moddato, magari potresti inserirlo anche tu in maniera definitiva (non credo di aver mai sentito di qualcuno a cui garbi questa suoneria)
- ogni tanto la barra delle notifiche mi scatta, sia in discesa che in salita. Questo avviene a telefono "fermo", senza particolari processi che girano e in maniera continuativa per qualche secondo/minuto. Siccome non ho mai riscontrato nulla del genere in nessuna rom magari conosci la magagna Smile

grazie!

benny.evangelista

Messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da sconcau84 Gio 03 Feb 2011, 02:07

Grazie per i feed.
Penso che la causa sia la png del Backgorun in quanto l'ho toccata troppo con Photoshop ed è uscita pesantuccia. E' molto fastidiosa la cosa?

Per il Phone.apk in certe ROM l'ho messo, e in altre no...
Io lo odio Very Happy

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da benny.evangelista Gio 03 Feb 2011, 11:12

sconcau84 ha scritto:
Penso che la causa sia la png del Backgorun in quanto l'ho toccata troppo con Photoshop ed è uscita pesantuccia. E' molto fastidiosa la cosa?

personalmente la trovo fastidiosa, ma magari sono io Very Happy diciamo che stona con la buonissima velocità della rom Wink magari a tempo perso puoi dargli un occhio...

sconcau84 ha scritto:
Per il Phone.apk in certe ROM l'ho messo, e in altre no...
Io lo odio Very Happy

ok, de gustibus... Cool !

Grazie!

benny.evangelista

Messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3  - LINK AVVIABILI!!! - Pagina 4 Empty Re: [ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.