SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JP5_Black_Modded

Andare in basso

JP5_Black_Modded Empty JP5_Black_Modded

Messaggio Da sconcau84 Sab 25 Dic 2010, 15:58

Ecco qua un altra mia creazione, mi ha fatto sclerare un pò ma alla fine penso di aver ottenuto un buol risultato

JP5_Black_Modded Snap20101206172426.thJP5_Black_Modded Snap20101206020012.thJP5_Black_Modded Snap20101206015714.thJP5_Black_Modded Snap20101206015611.thJP5_Black_Modded Snap20101206015605.thJP5_Black_Modded Snap20101206015521.thJP5_Black_Modded Tastierasamsung.thJP5_Black_Modded Swype.thJP5_Black_Modded Snap20101206015622.th


Le modifiche al tema della ROM le vedete con i vostri occhi ma cmq le riassumo :
Market, Calcolatrice, Telefono, Google quick Search, Swype, Tastiera Samsung e penso anche altro roftl


DOWNLOAD ROM

DOWNLOAD BLACK STATUSBAR
NB : Attivare i tweak o i LagFix prima di installare il Tema

]LINK STATUSBAR ORIGINALE

Per avere il Lock Screen originale Android installate questo da recovery AOSP LOCK SCREEN
Per rimettere il LockScreen "Puzzle di Samsung" installate questo sempre da recovery SAMSUNG LOCK SCREEN


]Basic Features:
- Based on RSJP5 last italian release Froyo 2.2
- Deodexex
- Zipaligned
- Rooted
- Busybox 1.17.3
- Applicazioni e Framework Ottimizzati
- Tema ROM : Black
- Tema della StatusBar scaricabile dal Link
- [URL="http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756"]Kernel SpeedMod K10I 500hz[/URL]
- ClockworkMod Recovery
- BLN 2.2
- Default browser ottimizzato
- Galleria Ottimizzata
- Hack Rubrica (Tutte le lettere visibili)
- Hack Videocamera (Possibilità di scattare foto con tasto accensione e risolto bug autoscatti)


Applicazioni Aggiunte
- TwGTGLauncher 1.1.1
- Astro File Manager 2.5.2
- LauncherPro 0.8.1.1
- Fancy Widget 1.30
- Quick Boot 4.0
- Miui Muisc Player 1.0
- Spare Parts 1.6.0.6
- Swype 2.1.41.10155

Applicazioni aggiornate
- Adobe Flash Player 2.2.1
- Google Quick Search 1.1.2.64376
- Maps 4.7.0
- Market 2.12
- Youtube 2.0.26

Applicazioni rimosse:Link Download
- Aldiko Ebook
- BuddiesNow
- Google Googles
- Google SkyMap
- Layar
- Live WallPapaer : Acquario, Beach, Aurora, BlueSea
- Samsung WallPaper
- Samsung App (Corriere, Layar, Days, Dlna, Dualclock, GameLoft, InfoAlarm, Memo, Minidiary, Myda, MyFiles, PressReader, Protips, CalendarClock, Feed and Update, Y!Finance Clock, Cinetrailer, Write and Go, SocialHub
- ScreenCapture

REQUISITI:JP5 INSTALLATA (Questa è la versione modificata e flashabile da Odin con Pit e spunta su Re-Partition per evitare il passaggio ad Eclair)


Istruzioni installazione:
1)Rimuovere tutti i tweak e i LagFix
2)Fare wipe data, cache e dalvik cache
3)Installare la ROM JP5 originale
4)Installare un Kernel con la Recovery 2e (va bene anche lo SpeedMod)
5)Installare la ROM da recovery
6)Attivare tweak o LagFix
7)Installare il tema della StatusBar da recovery
[u]Vi consiglio di cancellare la cartella. Thumbnalils dentro sdcard/DCIM perchè a furia di flashare rom si creano doppioni delle anteprime



sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.