ASSISTENZA IN CHAT
+7
teknos
ElleBi
claudio
emix1983
joe2401
Corso87
sconcau84
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ASSISTENZA IN CHAT
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema,sto usando la estreme con grande soddisfazione ma da quando l'ho messa non riesco piu a vedere i numeri memorizzati sulla sim timse invece metto una sim vodafone tutto ok.ho gia'prpvato a cambiare sim tim ma il risultato e'sempre stesso . qualche consiglio?grazie
armando09- Messaggi : 3
Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare Launcherpro alla versione 8.3 ed è uscito fuori un problema... quando vado in preference e provo a modificare qlc parametro del launcher... al riavvio dello stesso queste modifiche non vengono mai salvate...e così via ... non mi tiene le modifiche... questo mi succede con la ver 8.3 .... mentre con la "vecchia" 8.2.2 funzionava tutto benissimo
...è successo anche a voi... qlc soluzione???
premetto che ho k12t e sconcau black
ElleBi- Messaggi : 7
Ho risolto il problema della rubrica .riscrivo per dire che era dovuto dalla sim con numero di telefono non nativo ma riportato su sim sostitutiva infatti le altre schede che hp provato con numero nativo funzionano perfettamente .colpa do tim o di galaxy ?
armando09- Messaggi : 3
ElleBi ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare Launcherpro alla versione 8.3 ed è uscito fuori un problema... quando vado in preference e provo a modificare qlc parametro del launcher... al riavvio dello stesso queste modifiche non vengono mai salvate...e così via ... non mi tiene le modifiche... questo mi succede con la ver 8.3 .... mentre con la "vecchia" 8.2.2 funzionava tutto benissimo
mmmhhh strana sta cosa; prova al andare in impostazioni, gestisci app, e launcher pro e a cancellare i dati, altrimenti, se puoi disinstalla launcher pro e reinstallalo, è la migliore cosa quando ci sono questi problemi.. ma non è colpa di kernel o di rom... io ho lo stesso kernel
kalabro- Messaggi : 181
Punti : 190
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2