SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSISTENZA IN CHAT

+7
teknos
ElleBi
claudio
emix1983
joe2401
Corso87
sconcau84
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ASSISTENZA IN CHAT - Pagina 2 Empty Re: ASSISTENZA IN CHAT

Messaggio Da armando09 Sab 05 Feb 2011, 01:21

Ciao a tutti. Ho un piccolo problema,sto usando la estreme con grande soddisfazione ma da quando l'ho messa non riesco piu a vedere i numeri memorizzati sulla sim timse invece metto una sim vodafone tutto ok.ho gia'prpvato a cambiare sim tim ma il risultato e'sempre stesso . qualche consiglio?grazie

armando09

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENZA IN CHAT - Pagina 2 Empty Re: ASSISTENZA IN CHAT

Messaggio Da ElleBi Sab 05 Feb 2011, 02:50

Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare Launcherpro alla versione 8.3 ed è uscito fuori un problema... quando vado in preference e provo a modificare qlc parametro del launcher... al riavvio dello stesso queste modifiche non vengono mai salvate...e così via ... non mi tiene le modifiche... questo mi succede con la ver 8.3 .... mentre con la "vecchia" 8.2.2 funzionava tutto benissimo

...è successo anche a voi... qlc soluzione???
premetto che ho k12t e sconcau black

ElleBi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENZA IN CHAT - Pagina 2 Empty Re: ASSISTENZA IN CHAT

Messaggio Da armando09 Sab 05 Feb 2011, 10:54

Ho risolto il problema della rubrica .riscrivo per dire che era dovuto dalla sim con numero di telefono non nativo ma riportato su sim sostitutiva infatti le altre schede che hp provato con numero nativo funzionano perfettamente .colpa do tim o di galaxy ?

armando09

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENZA IN CHAT - Pagina 2 Empty Re: ASSISTENZA IN CHAT

Messaggio Da kalabro Sab 05 Feb 2011, 14:20

ElleBi ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare Launcherpro alla versione 8.3 ed è uscito fuori un problema... quando vado in preference e provo a modificare qlc parametro del launcher... al riavvio dello stesso queste modifiche non vengono mai salvate...e così via ... non mi tiene le modifiche... questo mi succede con la ver 8.3 .... mentre con la "vecchia" 8.2.2 funzionava tutto benissimo

...è successo anche a voi... qlc soluzione???
premetto che ho k12t e sconcau black

mmmhhh strana sta cosa; prova al andare in impostazioni, gestisci app, e launcher pro e a cancellare i dati, altrimenti, se puoi disinstalla launcher pro e reinstallalo, è la migliore cosa quando ci sono questi problemi.. ma non è colpa di kernel o di rom... io ho lo stesso kernel

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENZA IN CHAT - Pagina 2 Empty Re: ASSISTENZA IN CHAT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.