SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Android: è mangiati sta mela una volta per tutte!

2 partecipanti

Andare in basso

Android: è mangiati sta mela una volta per tutte! Empty Android: è mangiati sta mela una volta per tutte!

Messaggio Da starandroid Mer 26 Gen 2011, 00:49

Ciao, mi affaccio adesso al mondo Android. Prima ero un symbian dipendente e devo dire che ormai insieme a Nokia lasciano il tempo che trovano. Sono innamorato del Galaxy S ma ero molto tentato dal HTC desire HD ma con una SD interna ridicola m'ha indotto a decidere per il Galaxy anche se preferivo un display da 4.3. Detto questo spero che il titolare di questo forum trovi prima possibile un lavoro possibilmente stabile. In bocca al lupo per questo. Intanto ti consiglierei di farti commissionare dei lavori su misura almeno ci guadagni qualcosina anche perchè troppi caffè fanno male eh,eh! Twisted Evil
starandroid
starandroid

Messaggi : 37
Punti : 42
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 62
Località : Lombardia

http://salvjo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Android: è mangiati sta mela una volta per tutte! Empty Re: Android: è mangiati sta mela una volta per tutte!

Messaggio Da claudio Mer 26 Gen 2011, 01:12

ciao benvenuto........il titolare ne ha già fatti e ne sta facendo un altro di lavoro. tutti stabili veloci bellissimi Very Happy ciao a presto

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Android: è mangiati sta mela una volta per tutte! Empty Re: Android: è mangiati sta mela una volta per tutte!

Messaggio Da starandroid Dom 30 Gen 2011, 19:12

Sonca, caffe pagato! Very Happy
starandroid
starandroid

Messaggi : 37
Punti : 42
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 62
Località : Lombardia

http://salvjo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Android: è mangiati sta mela una volta per tutte! Empty Re: Android: è mangiati sta mela una volta per tutte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.