SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 23 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 03 Feb 2011, 16:43

Marco_hacki ha scritto:Ciao a tutti..volevo chiedere se per quando si blocca è possibile mettere un animazione come quella di quando si chiudono le appena???..


Grazie
Question

Shaw

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Gio 03 Feb 2011, 16:46

Scusa ho sbagliato a scrivere..modificato il primo messaggio..leggi quello

Marco_hacki

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sottemano Ven 04 Feb 2011, 00:04

sconca prenditi una piccola pausa di riposo e lasciaci godere questa black se no tra qualche giorno arrivi con la red o withe e dopo è impossibile resistere da non fare il flash Very Happy Very Happy Very Happy grazie grazie e ancora grazie per tutto quello che ci dai e fai per tutti noi

sottemano

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Ven 04 Feb 2011, 01:29

Marco_hacki ha scritto:Scusa ho sbagliato a scrivere..modificato il primo messaggio..leggi quello
scusa ma...continuo a non capire, vuoi dire l'animazioni nel lockscreen?
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudiolo Ven 04 Feb 2011, 10:36

scusate ma da quando ho messo questa rom con kernel k12t l'altoparlante è diventato bassissimo sia le suonerie che il vivavoce anche mettendo il massimo di volume di sentono appena cosa posso fare?

claudiolo

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Nosterius Ven 04 Feb 2011, 12:14

ma che cavolo... mi sono dimenticati di disattivare lagfix e tweaks prima di flashare la black -.-"

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Ven 04 Feb 2011, 12:41

claudiolo ha scritto:scusate ma da quando ho messo questa rom con kernel k12t l'altoparlante è diventato bassissimo sia le suonerie che il vivavoce anche mettendo il massimo di volume di sentono appena cosa posso fare?
prova a mettere il VoodooControlApp-0.5.5.apk da QUI, se non risolvi torna al 12S. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da MaRkO Ven 04 Feb 2011, 13:53

ciao ho installato la bellissima sconcau_black no wipe sulla extreme e adesso ho voodooapp 0.1 voodoo control app 0.3 e headphone amplifier, che faccio disinstallo tutto e carico VoodooControlApp-0.5.5.apk.
grazie Very Happy
MaRkO
MaRkO

Messaggi : 8
Punti : 10
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Ven 04 Feb 2011, 14:05

no, metti sopra, te lo aggiorna alla v4. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da MaRkO Ven 04 Feb 2011, 14:08

grazie allora procedo
MaRkO
MaRkO

Messaggi : 8
Punti : 10
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da otogy2002 Ven 04 Feb 2011, 14:33

Complimentoni e' molto bella e stabile;-)

otogy2002

Messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Ven 04 Feb 2011, 14:52

Shaw ha scritto:
claudiolo ha scritto:scusate ma da quando ho messo questa rom con kernel k12t l'altoparlante è diventato bassissimo sia le suonerie che il vivavoce anche mettendo il massimo di volume di sentono appena cosa posso fare?
prova a mettere il VoodooControlApp-0.5.5.apk da QUI, se non risolvi torna al 12S. Wink

Ciao Shaw, io oggi volevo passare dal k12Q al k12t, ma adesso che leggo qui, ho dei dubbi.. lo potrebbe dare o lo da sicuramente questo problema? anche perchè, purtroppo la settimana scorsa avevo lo stesso problema dopo scaricato galaxy tuner ( volumi a tavoletta, ma bassissimi) tolta quell'app. tutto tornato normale... tral'altro la k12s, dove la trovo? sulla lista dei kernel dalla L propone solo la T... grazie

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Ven 04 Feb 2011, 15:48

Non ho riscontrato questo problema del volume, anzi lo sento alto senza distorgere, io ho messo il bigmen ma anche su xda non ho letto al riguardo, può essere un problema dell'app voodoo control che ha cambiato i drivers, cmq nel caso si presenti un abbassamento eccessivo consiglio di mettere l'ultimo driver come linkato prima o tornare al k12L (per il K12S se lo volete ce l' ho salvato ma è il Bigmen).
E intanto hardcore ci regala un altro test:
Dogfood test version: K12U-T1:
-Kernel scheduler tweak modified: ---Less over scheduling, hopefully better response and battery life -Warm version is warmer
Very Happy
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Ven 04 Feb 2011, 15:58

Io non aggiorno il Kernel dal K12R Smile
Le cuffie non le uso, e le prestazioni mi soddisfano.

AGGIUNTA VIDEOPRESENTAZIONE DELLA ROM


Ultima modifica di sconcau84 il Ven 04 Feb 2011, 16:54 - modificato 1 volta.

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Ven 04 Feb 2011, 16:25

Ragazzi,
ieri ho messo voovoo 4.5.1 sulla sconcau black.. 'na bomba, schermo luminoso, ottimo suono e la batteria dura. cheers
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Ven 04 Feb 2011, 17:06

si, anche il kernel voodoo non è da meno, sarei tentato di riprovarlo ma installare continuamente i kernel non vorrei sputtanare qlc. Evil or Very Mad
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kitano Ven 04 Feb 2011, 17:30

Dopo qualche giorno di utilizzo della rom, ho constatato un leggero impuntamento quando aggiungo un collegamento (che sia una applicazione oppure un widget) in una delle qualsiasi home a disposizione nei vari launcher preinstallati.
Nello specifico: quando seleziono per la prima volta la lista dei widget o delle applicazioni a disposizione, il popup con il relativo elenco si apre con un leggero ritardo. Se poi provo subito dopo a ripetere la stessa operazione, il popup si apre quasi immediatamente dopo la digitazione sullo schermo.

Tutto ciò rientra nella normalità?
Trattasi di un bug minore? Dipende dai launcher utilizzati?

Grazie per la delucidazione e ancora complimenti al cuoco! Wink
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Ven 04 Feb 2011, 17:34

Direi che la cosa è normale, specie quando poi si cambiano i collegamenti , man mano che installiamo app, la schermata che il cell deve caricare è lunga, e la prima volta è sempre piu' lunga, deve ricaricare tutto..... direi di sì, siamo nella normalità e non è una cosa che si fa tutti i giorni ( uso normale ehehe )

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Ven 04 Feb 2011, 17:35

tutto normale, potresti aver utilizzato prima un'applicazione che ti è rimasta in memoria o anche una sincronizzazione on line, etc., tranquillo lo fa anche a me di rado. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Nosterius Ven 04 Feb 2011, 20:52

non trovo piu il posto con i vari colori per i market postati su xda Y_Y mi ricordavo che il link fosse stato postato nel thread della black... ma niente ! qualcuno mi sa dire dove ribeccarlo? scusate la mia pirlaggine -.-

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Ven 04 Feb 2011, 20:55

è linkato nel thread Tips & Tricks in prima pagina. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Nosterius Ven 04 Feb 2011, 20:58

grazie! ecco cosa porta il nerdare sul forum di sconca durante il lavoro XD non ricordo piu nulla di entrambe le cose Very Happy

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kitano Ven 04 Feb 2011, 21:42

kalabro ha scritto:Direi che la cosa è normale, specie quando poi si cambiano i collegamenti , man mano che installiamo app, la schermata che il cell deve caricare è lunga, e la prima volta è sempre piu' lunga, deve ricaricare tutto..... direi di sì, siamo nella normalità e non è una cosa che si fa tutti i giorni ( uso normale ehehe )

Shaw ha scritto:tutto normale, potresti aver utilizzato prima un'applicazione che ti è rimasta in memoria o anche una sincronizzazione on line, etc., tranquillo lo fa anche a me di rado. Wink

Vi ringrazio per le gentili risposte. Smile
Nel frattempo ho provvato a ravviare launcher pro (il launcher che utilizzo di default) ed il fenomeno si è praticamente azzerato! Wink
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da alainp Ven 04 Feb 2011, 21:58

Ciao,
Mi dispiace ma non parlo italiano e uso di traduzione di Google
Bravo Roma scandau tuo nero
E 'possibile avere le icone uffici con pulsante a forma di applicazioni
grazie

alainp

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Ven 04 Feb 2011, 22:23

kitano ha scritto:Dopo qualche giorno di utilizzo della rom, ho constatato un leggero impuntamento quando aggiungo un collegamento (che sia una applicazione oppure un widget) in una delle qualsiasi home a disposizione nei vari launcher preinstallati.
Nello specifico: quando seleziono per la prima volta la lista dei widget o delle applicazioni a disposizione, il popup con il relativo elenco si apre con un leggero ritardo. Se poi provo subito dopo a ripetere la stessa operazione, il popup si apre quasi immediatamente dopo la digitazione sullo schermo.

Tutto ciò rientra nella normalità?
Trattasi di un bug minore? Dipende dai launcher utilizzati?

Grazie per la delucidazione e ancora complimenti al cuoco! Wink
Grazie a te, cmq dipende sopratutto da quante applicazioni con Widget hai installato, e sopratutto da quanti Widget hai messo nelle varie Home Wink

alainp ha scritto:Ciao,
Mi dispiace ma non parlo italiano e uso di traduzione di Google
Bravo Roma scandau tuo nero
E 'possibile avere le icone uffici con pulsante a forma di applicazioni
grazie
Ciao!!
Umm... Icone uffici??
Puoi scrivere anche nella tua lingua originale?



sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da alainp Ven 04 Feb 2011, 22:39

Bonjour,
Désolé mais je ne parle pas italien
Votre ROM Scondau Black est magnifique et je l'ai installée sur mon Galaxy S
Est-il possible d'avoir des icones en forme de bouton pour les applications installées sur le bureau.
Je souhaite avoir les mêmes boutons que sur les écrans applications
Merci

Voila ce que je voudrai pour les applications mises sur les bureaux
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Bouton10

alainp

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da David Ven 04 Feb 2011, 23:00

Salut AlainP.. Si tu veux je peux te traduire..je parle les 2 langues.

Juste une question..Tu sais qu'en restant appuyer sur l'icone dans le menu,il se place automatiquement sur le bureau..c'est pas le même icone qui s'affiche?

J'espère t'avoir aidé..

Androicalement

David

Messaggi : 6
Punti : 8
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 23 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da alainp Sab 05 Feb 2011, 00:10

Bonsoir David,
Merci pour ton offre de traduction, je n'ai aucune connaissance en italien
Je n'ai pas de problème pour le placement des icones sur le bureau mais, à cet endroit, leur apparence n'est pas celle des icones qui apparaissent dans la liste des applications.
Dans cette liste, c'est sous la forme de bouton (voir image dans mon post précédent) alors que sur le bureau, ce sont des icones simples sans l'apparence des boutons
Je ne sais pas si c'est faisable
Merci

alainp

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.