SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S

+18
Dabidyx
scorpion74
kalabro
claudio
fauzone
emilianor
Pakos
giom58v
achille1974
fedek9001
chezan75
fdragon
ltomba
Shaw
mulder59
regster
fedecoco
sconcau84
22 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da sconcau84 Dom 23 Gen 2011, 13:52

Su xda hanno scritto la guida per settare Galaxy Tuner, la potete trovare qua LINK

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da fedecoco Ven 28 Gen 2011, 11:10

E per quanto riguarda Set Cpu, sconcau?
E' normale che a me crasshi anche la versione 2.04?
E il bello e' che i primi giorni di rom non crashava, boh...

Volevo segnalare per chi fosse interessato che e' uscito l'aggiornamento di Facebook per Android, speriamo abbiano migliorato le cose anche se a me pare tutto uguale...
Sconcau non c'e' ancora una sezione software/apps, vero? Apro?

fedecoco

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da fauzone Ven 28 Gen 2011, 19:55

Salve ragazzi
ho un problema con l'aggiornamento del kernel

avevo questa situazione:

versione firmware 2.2
Versione banda base I9000NEJP2
Versione kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
Numero Build FROYO.NEJP5
PDA I9000NEJP5
PHONE I9000NEJP2
CSC I9000HUIJP5
Build info 2010.11

BRAND H3G ITALY
Combo 3 tasti attiva e recovery mode 3e

ho provato a mettere il kernel voodoo 5.1 tramite odin seguendo tutta la procedura, mi ha dato pass verde, si è riavviato (NON ho sentito la voce metallica dopo il riavvio) ma le uniche tracce del nuovo kernel le trovo sull'info telefono dove risulta effettivamente installato.. per il resto:

- in recovery mode c'è sempre la 3e e non la CWM
- ho installato superuser dal market (il quale una volta installato correttamente non riesce ad aggiornarsi automaticamente e mi dice che ha messo il file "su-2.3.1-bin-signed.zip" nella sd card e di lanciarlo dalla recovery... ma non penso di poterlo fare visto che mi occorrerebbe la CWM immagino)
- ho provato a installare titanium backup e mi dice che non riesce a ottenere i permessi di root

ho vsto nel log della cartella voodoo che c'è scritto
model not detected
running init !

che significa?

se avete qualche suggerimento o consiglio per mettere magari qualche altro kernel compatibile con la mia rom

spero che qualche esperto possa aiutarmi a capire
grazie anticipato!!


fauzone

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da claudio Ven 28 Gen 2011, 20:21

secondo me dovevi mettere prima lo speedmod e ti metteva la recovery 2 poi facevi tutto il resto cmq aspetta sconcau che magari ne sa di più

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da sconcau84 Ven 28 Gen 2011, 23:28

Mi spiace che sei inciampato in questi problemi, ma il motivo è semplice.
Hai voluto fare di testa tua, senza seguire le istruzioni.
Mi spiace ma se leggi in firma, capirai perchè non voglio aiutarti, scusa ma io perdo un sacco di tempo per scrivere quelle guide e quindi mi paicerebbe che venissero lette.


sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da fauzone Ven 28 Gen 2011, 23:55

sconcau84 ha scritto:Mi spiace che sei inciampato in questi problemi, ma il motivo è semplice.
Hai voluto fare di testa tua, senza seguire le istruzioni.
Mi spiace ma se leggi in firma, capirai perchè non voglio aiutarti, scusa ma io perdo un sacco di tempo per scrivere quelle guide e quindi mi paicerebbe che venissero lette.


quello che ho fatto è stato seguire altre guide e altri consigli che evidentemente si sono rivelate/i errati
ho scoperto solo oggi questo forum e lo puoi vedere dalla data di registrazione

ti ringrazio lo stesso per l'attenzione
e scusatemi se vi ho disturbato


ringrazio claudio per il suggerimento
tnks! vedrò di cavarmela da solo in qualche modo sperando di non fare danni

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 00:12

Ascolta, non capire male..
Il fatto è che su ogni ROM, ho messo le relative istruzioni addirittura tradotte in Inglese, non puoi dire che non le hai trovate perchè io stesso apro i thread nei vari forum e quando ho tempo ci faccio un salto e dò le risposte.

In ogni caso, queste sono le istruzioni generiche per l'installazione delle ROM https://sites.google.com/site/sconcauroms/nozioni-basilari-riguadranti-le-rom-cucinate
Ti assicuro che se le segui alla lettera non avrai nessun problema.

Giusto per curiosità, mi dici quale guida hai seguito???
Non disturbi assolutamente ma il fatto è che bastava che andassi nella pagina principale di una qualsiasi ROM e avcreti trovato le istruzioni...



cheers

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da claudio Sab 29 Gen 2011, 00:18

non capisco perchè non si leggono le guide ....................io mi sarò letto 500 pagine di forum ma che sono stupido io?

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 00:19

No, sei una persona da ammirare e che ha voglia di imparare.
Più o meno come me Smile

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da fauzone Sab 29 Gen 2011, 00:41

sconcau84 ha scritto:Ascolta, non capire male..
Il fatto è che su ogni ROM, ho messo le relative istruzioni addirittura tradotte in Inglese, non puoi dire che non le hai trovate perchè io stesso apro i thread nei vari forum e quando ho tempo ci faccio un salto e dò le risposte.

In ogni caso, queste sono le istruzioni generiche per l'installazione delle ROM https://sites.google.com/site/sconcauroms/nozioni-basilari-riguadranti-le-rom-cucinate
Ti assicuro che se le segui alla lettera non avrai nessun problema.

Giusto per curiosità, mi dici quale guida hai seguito???
Non disturbi assolutamente ma il fatto è che bastava che andassi nella pagina principale di una qualsiasi ROM e avcreti trovato le istruzioni...



cheers

ho seguito questa guida http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-modding/29130-kernel-voodoo-5-0-1-froyo-jp5-supercurio.html
dopo essermi letto tutto e il contrario di tutto di quel topic e delle guide di quel forum
in quel tread troverai dei miei post dove chiedo conferme su conferme ..
ho pensato di cambiare intanto il kernel e di mettere il voodoo perchè, da quello che ho letto, è meno "invasivo" dello speedmod perchè su base samsung
prima di flashare una vera e propria rom avevo intenzione di "farmi le ossa" su qualcosa di meno "pericoloso" ma si vede che mi sbagliavo

adesso spero di poter fare qualcosa per mettere il voodoo e sinceramente adesso come adesso non so neanche se posso mettere lo speedmod k12s (tanto per dirne una)
vengo da windows mobile dove ho flashato pure il mondo e praticamente sto ricominciando daccapo
non sono uno che deve essere imboccato lettera per lettera, mi basta qualche dritta e speravo di poterla avere qua.. tutto qui

grazie e scusate ancora

@claudio
nessuno è stupido è che a volte si seguono consigli non proprio esatti.. qualcosa la si intende male ... e succede il patatrac
ti pare che di punto è in bianco mi metto a flashare il kernel senza aver letto nulla? e che sono un pazzo? io penso solo di essere stato sfigato, magari anche un po' per colpa mia sia chiaro

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da claudio Sab 29 Gen 2011, 00:52

non ce l'ho espressamente con te parlavo in generale purtroppo ne ho lette tante nei forum la mia era una constatazione non la prendere a male.
comunque se ti funzionano i 3 tasti io farei una bella piallata di tutto con la jpu poi vedi tu.

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da kalabro Sab 29 Gen 2011, 01:04

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, nè difendere nessuno, ma qui c'è una persona che ha fatto casini seguendo altre guide, su altri forum.. è approdato qui cercando aiuto, non conosceva questo forum, ha dei dubbi, penso gli si possa semplicemente dire se è vero conferma sconca xchè non vorrei suggerire male " qualsiasi cosa tu abbia fatto, segui la guida, riflasha lo speedmode e poi se hai dei problemi monta una delle rom o tieniti quella che hai" .. anche io mi incavolo spesso su altri forum per via che non leggono le guide, ma adesso rischiamo di essere noi quelli che non leggono...Sconca, lo sai , per me sei un grande, stai facendo un ottimo lavoro, e ti sei lanciato freneticamente nella corsa alle Rom( tra poco supererai hardoce con gli aggiornamenti del kernel :-)
hai fatto le guide, vero, ma stai sottovalutando che questo tam tam, ti sta portando su altri forum, in spagna e in italia..tutto questo porterà moltissime persone a fare cose che mai avrebbero pensato di fare, è normale che alcuni combineranno casini, nonostante le guide... insomma la domanda è, queste persone le abbandoniamo o le aiutiamo lo stesso?
Spero di non essere frainteso, voglio solo invitare ad una riflessione...buon lavoro a tutti

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 01:07

Forse ti sarai confuso, perchè quello meno invasivo tra i due è lo SpeedMod... Smile
Semmai lo SpeedMod è quello più "modificato" o "sviluppato" ma non significa che sia pericoloso, anzi Wink
In pratica hai attivato il LagFix per poi installare la ROM con il LagFix attivo aiai
Non c'è nulla di sbagliato in quello che hai fatto, ma non è la procedura corretta per installare una ROM..
Ora se vuoi puoi camboare tranquillamente Kernel senza disattivare il LagFix e se vuoi puoi installare anche la ROM avendo il Kernel Voodoo, la procedura da recovery è la stessa.

L'unica nota è che il Kernel verrà sostituito con quello presente nella ROM, se dai un bello sguardo al Sito con le guide troverai la maggior parte delle risposte ai tuoi dubbi Wink

Ps: Anche io sono un frequentatore di Androidiani e le guide scritte da Peppegs non hanno niente di sbagliato, solo che ripeto, non è una guida nata per l'installazione delle ROM, ma è una guida per l'utilizzo del Voodoo

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 01:10

kalabro ha scritto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo, nè difendere nessuno, ma qui c'è una persona che ha fatto casini seguendo altre guide, su altri forum.. è approdato qui cercando aiuto, non conosceva questo forum, ha dei dubbi, penso gli si possa semplicemente dire se è vero conferma sconca xchè non vorrei suggerire male " qualsiasi cosa tu abbia fatto, segui la guida, riflasha lo speedmode e poi se hai dei problemi monta una delle rom o tieniti quella che hai" .. anche io mi incavolo spesso su altri forum per via che non leggono le guide, ma adesso rischiamo di essere noi quelli che non leggono...Sconca, lo sai , per me sei un grande, stai facendo un ottimo lavoro, e ti sei lanciato freneticamente nella corsa alle Rom( tra poco supererai hardoce con gli aggiornamenti del kernel :-)
hai fatto le guide, vero, ma stai sottovalutando che questo tam tam, ti sta portando su altri forum, in spagna e in italia..tutto questo porterà moltissime persone a fare cose che mai avrebbero pensato di fare, è normale che alcuni combineranno casini, nonostante le guide... insomma la domanda è, queste persone le abbandoniamo o le aiutiamo lo stesso?
Spero di non essere frainteso, voglio solo invitare ad una riflessione...buon lavoro a tutti

Come posso non aiutare i nuovi arrivati ? Smile
Ho risposto su, è solo che molte volte non posso sempre rispondere a tutte le domande.....................

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da claudio Sab 29 Gen 2011, 01:17

ma dai che ci fà piacere se ci chiedono aiuto almeno scriviamo un po sennò tutto il giorno ad aggiornare per vedere i post hahahahahahha sdrammatiziamo un po va Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da kalabro Sab 29 Gen 2011, 01:22

Certo Sconca, l'ho letto appena l'hai messo, e non dubitavo, ma il ragazzo è stato praticamente aggredito e invitato a leggere le guide..ma se uno ha fatto casini altrove, è naturale che non avendo una situazione come quelle descritte dalla guida cerchi prima di informarsi per via diretta....tutto qua

#claudio
non voglio dirti da quale parte sto, siamo un gruppo, ma anche leggendo le guide ben fatte, non siamo tutti "dotati" alla stessa maniera... apprezzo il tuo continuo invogliare alle guide ( forse stai esagerando con la grandezza dei caratteri nella firma ) :-) ma se così fosse, basta, chiudiamo il forum e lasciamo le guide e dei canali aperti solo per i "meritevoli"..insomma quello che voglio dire, la partecipazione mia, tua e di tutti gli altri è di pura solidarietà, nessuno ci costringe a venire sul forum, a leggere e a rispondere.... cerchiamo di essere meno "estremi" quello lo fa perfettamente la rom di sconca ehehehheh un saluto

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 01:25

Ma si dai! Smile
Almeno mi piacerebbe sapere quale ROM ha provato ad installare..
Io stesso ho aperto i thread su Androidiani (e non so se lo farò in futuro perchè non riesco a seguire tutto) per cui le Guide sono sicuro di averle messe Very Happy

@kalabro, capisco ciò che vuoi dire.
Io in firma l'ho scritto, non risponderò più alle domande con ovvia risposta nelle Guide, non lo faccio per male ma solo perchè materialmente non potrei rispondere a ogni singola domanda.
E vi ringrazio per il supporto che state dando, ci mancherebbe, forse siamo stati un pò troppo scortesi Smile

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da kalabro Sab 29 Gen 2011, 01:34

Io non penso che abbia flashato rom, almeno da quanto ho letto, cmq dai, chiudiamola qui, penso ci siamo chiariti tutti :-)
cmq io resto dell'idea che un forum sia e debba essere un supporto.. tu dalla tua fai già troppo, poi ci siamo noi, c'è un moderatore, che godiamo del tuo lavoro ( mi ci metto anche io che sai bene sono alla 5.1, quindi potrei fregarmene) che giriamo per il forum e cerchiamo nel nostro piccolo di risolvere le cose piccole... a limite bisognerebbe trovare un modo che a te vengano filtrate solo le cose a cui non si sa come rispondere.. ma è solo un'idea, non so neanche se realizzabile.. e meno male che ho scritto chiudiamola qui :-)

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da fauzone Sab 29 Gen 2011, 01:36

sconcau84 ha scritto:Ma si dai! Smile
Almeno mi piacerebbe sapere quale ROM ha provato ad installare..
Io stesso ho aperto i thread su Androidiani (e non so se lo farò in futuro perchè non riesco a seguire tutto) per cui le Guide sono sicuro di averle messe Very Happy

avevo intenzione di tenermi la rom ufficiale brand 3 e di modificare solo il kernel all'inizio
poi la mia smanettomania mi ha sopraffatto e sicuramente sbagliando io mi sono impelagato
magari avessi scoperto sto forum prima.. hai fatto delle guide che bisogna mettercela tutta a non capirle

la cosa difficile da capire all'inizio è COSA fare... per fare quello che si vuole fare

cmq adesso ho le idee più chiare e vi chiedo scusa se magari mi sono posto male all'inizio
capisco che è una rottura x voi rispondere alle stesse domande.. vi capisco dai

una cosa me la dite però? ditemi solo giusto o sbagliato poi non vi stresso più

Piallo con la xxjpu
Installo lo speedmod (l'ultimo come da link della guida)
Posso montare da CWM qualsiasi rom di sconcau
...
...
Poi la donazione per il cuoco... lol!

@kalabro
grazie!! hai capito e spiegato meglio di me come mi sono trovato..

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da claudio Sab 29 Gen 2011, 01:41

si una volta che hai la recovery 2 puoi fare da cwm

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 01:41

Evita di piallare con la JPU, Metti lo SpeedMod e poi direttamente la ROM Wink
Ho scritto anche la Guida per riavere il Firmware Brand, hai visto sulle guide?

Cmq ti do il Benvenuto su questo Forum, spero che non scomparirai dopo aver installato (come quasi tutti) Wink

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da fauzone Sab 29 Gen 2011, 01:48

sconcau84 ha scritto:Evita di piallare con la JPU, Metti lo SpeedMod e poi direttamente la ROM Wink
Ho scritto anche la Guida per riavere il Firmware Brand, hai visto sulle guide?

Cmq ti do il Benvenuto su questo Forum, spero che non scomparirai dopo aver installato (come quasi tutti) Wink

impossibile
questo forum è molto simile al vecchio "OmniaRomItalia" che frequentavo per il mio vecchio Omnia i900... come competenza e disponibilità dei forumisti
spero di portarmi allo stesso livello di conoscenza che avevo con win mobile anche su android
e sarà grazie a voi cheers

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da scorpion74 Sab 29 Gen 2011, 01:48

preparati la rom dentro sdcard
riavvia il galaxy in modalità download
metti il kernel con odin
riavvia in modalità recovery e istalla la rom di sconcau
quella che vuoi....facci sapere se non capisci un passaggio e meglio ancora se sei riuscito a flashare
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da fauzone Sab 29 Gen 2011, 01:55

grazie ragazzi!!
domani pomeriggio provo e vi faccio sapere come è andata

@sconcau
ho letto la guida per il ripristino del firmware brand
non mi era tanto chiaro il punto 6

ma adesso ho scaricato il kies registry patcher 1.7 e ho capito...
è semplice alla fine... basta leggere

cazz... le avessi trovate prima ste giude..






Ultima modifica di fauzone il Sab 29 Gen 2011, 02:02 - modificato 1 volta.

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da claudio Sab 29 Gen 2011, 01:56

e dopo paghi la cena Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da fauzone Sab 29 Gen 2011, 02:04

claudio ha scritto:e dopo paghi la cena Very Happy

se vi trovate a passare dalle mie parti
senz'altro rendeer

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 02:08

cheers

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Cambiare Boot All'avvio e allo spegnimento

Messaggio Da Dabidyx Mar 01 Feb 2011, 15:39

Raga volevo farvi una domanda ho cercato un po in giro ma la ris non l'ho trovata :
premessa
Ho un galaxy s con la rom sconcau_extreme con kernel speed mod S500hz allora volevo sapere se era possibile cambiare il boot di questa rom con un'altra e se quindi è una cosa possibile come bisogna fare Very Happy


Ultima modifica di Dabidyx il Mar 01 Feb 2011, 16:51 - modificato 2 volte.

Dabidyx

Messaggi : 14
Punti : 18
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] GALAXY S - Pagina 4 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] GALAXY S

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.