SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

+101
six75
bazzo2006
yoda90
kalabro
bagol0
wonder88
michele67
tanazu
Sorfrost
Sbiego
synapsis
sottemano
erik
anto1208
Joe3
gazza1971
futurama92
joe2401
puma79
maturana
mikehcl
devils
mdc83
goghicche
Lo_RaT_PeNaT
grandezollo
alcippi
maxyy64
dracula89
rugg85
mino68
gaz41
checco79
cix
luigi37
scorpion74
benny0689
kain
mikkk
ricky84rm
vavi88
iome
superfranco73
cava982
Corso87
gilout
JosH84
lemonboy92
lucabaldo3
telnet
traicandroid
allo
crissyx
davis0578
r60
pelo1986
maddacas
piacione82
andromeda1980
dena994
goroilpazzo
Emiliano
dakiz71
MaRkO
lostsoul30
Gabry6690
bigbus
ercapitanoale
agbar
claudio
nicco96
cottino
xpit
achille1974
rainpaint
gianfycc
Mitiko78
felix7417
Pakos
Egi
pjdona
marcus46
midgar73
Toscanu
Alekos Panagulis
mulder59
Roxy_R
aquilotta87
piace
snoweb
regster
El Moro
fedecoco
spyke70
horeb
Aleve1983
Shaw
cricco.70
sharkonholiday
theblu
sconcau84
105 partecipanti

Pagina 1 di 43 1, 2, 3 ... 22 ... 43  Successivo

Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mer 12 Gen 2011, 17:44

LA ROM CHE VI CAMBIERA' IL DEVICE!

Attenzione, questa ROM Formatterà tutti i vostri Dati per cui se non l’avete fatto in precedenza, eseguite un Backup con i Dati più importanti.
Come già pre-annunciato, ci saranno attivi tutti i Tweak del Kernel SpeedMod K12O 500hz, il LagFx AllExt4 ch converte tutto in Ext4 ed il BackLightNotification, rollabile dall’apposita applicazione che troverete pre-installata nella ROM.cont

Prima di tutto, per poter installare la ROM, bisogna avere un Kernel compatibile con la Recovery 3.0 in quanto lo Script è stato convertito per le nuove Recovery, ma cmq non preoccupatevi perchè basta seguire le istruzioni e non avrete nessun problema.

La ROM, non è un Aggiornamento delle altre, ma si tratta di una Nuova versione a parte, ed è stata creata per soddisfare gli utenti malati del Modding. La scelta del Kernel, è ricaduta sull'ottimo SpeedMod K12O a 500hz, e come scritto su ci saranno già preattivati
- LagFix allExt4 che converte data/dbdata e cache in Ext4
- Tutti i LagFiX attivi così come il BlackLightNotification.

Le applicazioni che ho incluso sono state scelte per permettere la più completa personalizzazione del Device, e quindi c'è possibilità di settare il Clock della CPU, possibilità di regolare il contrasto e la colorazione del Display, Oltre all'imprint Sound Voodoo ho incluso un applicazione che permette di regolare anche l'equalizzazione audio ed il Suono in 3D, ottimo per vedere i film di ultima generazione o per ascoltare gli mp3 con un audio cristallino.

La grafica è stata completamente rivista, così come le icone della statusBar ed ho risolto alcuni BUG presenti nella 6.1, come il colore della scritta nella statusbar durante la fase di download delle applicazioni, che ora è ben visibile e di colore bianco. Per le animazioni, ho scelto una nuova combinazione tra le varie versioni ed il risultato è molto bello da vedere, sopratutto se impostate su Normal.

I Live WallPaper aggiunti, sono stati scelti per rimanere in tema con il nome della ROM, così come i nuovissimi Font che troverete già installati nella ROM, e che potrete settare direttamente dalle impostazioni.

Troverete i nuovi e bellissimi i WallPaper nella sdcard dentro la cartella "Wallpaper" e per finire 2 tipi di tastiere Gingerbreade, con feedbak tattile perfettamente funzionante e disponibile in 2 colorazioni : Una con tema originale e l'altra modificata da me con tema blu.



VIDEO VERSIONE BETA, Fatto dall'amico Mitiko78 (Non si tratta della Final)



[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110113041557.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110113041537.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110113040114.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110113034512.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110113034409.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110113034107.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110113034117.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110113034135.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110113034309.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110113034201.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110116104006.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110116103941.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110116011914.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Snap20110117174446.th



New ROM and new Features
New ChangeLog 19.01.2010
Eliminato SetCpu 2.0.4
Eliminato WallPaper ShakeThemAll
Ripristinato Launcher Sconcau_Fast
Aggiunto nuovo Market con tema Azzurro



- Kernel SpeedMod K12O 500hz
- LagFix preattivato all'avvio
Spoiler:
- Tweak Preattivati all'avvio :
Spoiler:
- BackLightNotification preattivato all'vvio
- SetCpu 2.1 per controllo Overclock e DownClock (per risparmio batteria)
- Applicazione per controllo Equalizzazione, 3D Sound e contrasto/tonalità colori
- Settate lingue Automatiche Inglese/Italiano per il T9
- Piccole modifiche alla Grafica
- Applicazione per un controllo totale del BackLightNotification su (chiamate,sms,batteria,notifiche e altro ancora)
- Aggiunta MOD MMS (Vedrai l'ora reale dell'invio e non solo quello della ricezione)
- Aggiunta MOD Widget (Ora sono organizzati in cartelle e non più in elenco come prima)
- Compressione Framework con risparmio di un ulteriore MB (Non so se possa servire)
- Aggiunte 2 tipi di tastiere Gingerbread sulla sd con FeedBack tattile funzionante (una stock e una con tema azzurro By Sconcau)
- Ri Aggiunto lettore musicale MIUI Style (Per gustare la musica con l'Imprint Sound Voodoo)
- Risolto BUG Colore Download Market sulla StatusBar (Ora è bianco)
- Correzione Script Versione Wipe
- Impostata Tastiera QWERTY con opzione XT9 in automatico anche dopo un Riavvio
- Eliminato WallPaper Lunastream che andava in crash
- Aggiunti altri Live WallPaper Bellissimi
- Eliminato Voltage Control
- Kernel SpeedMod K12N ???
- Nuovo Default WallPaper
- Nuove Icone Connect USB
- Tastiera GingerBread con feedback tattile e tema azzurro By Sconcau84
- Aggiornato FlashPlayer
- Aggiunto VoodooSound Control
- Cambiata Icona Scanner Multimediale
- New Edify Script (Ancora più sicuro)
- Voodoo Imprint SOUND
- Tweak Kernel Batteria
- Nuova grafica
- Nuovi LiveWallPaper
- Nuovi Launcher
- Nuovo BootAnimation By Sconcau84
- Nuovo Shutdown
- 25 Nuovi Font già inclusi nel sistema
- Nuovi e Bellissimi WallPaper
- Nuove Icone SatatusBar
- Nuove Icone Drawer
- Galleria STOCK JPY
- Camera STOCK JPY
- Neuove suonerie (circa 50)
- Nuovi suoni per Allarmi
- Nuovi suoni per Notifiche
- Extended Power Menù
- 4 LockScreen
- Nuove applicazioni in /data/




CLICCA SU SPOILER E LEGGI ATTENTAMENTE
Spoiler:



Basic Features[/b]:

Basata sulla Nuova XXJPY Froyo 2.2.
- Deodexex
- Zipaligned
- Permessi Root
- Busybox 1.17.3
- Apk and Framework Optimized
- ClockWorkMod Recovery
- New Market con Fix per vedere tutte le applicazioni
- Fix Gps Europa
- Aggiunte nuove transizioni
- Applicazioni (disinstallabili) aggiunte in memoria dati
- Riottimizzate tutte le applicazioni su base JPY
- Nuovi wallpaper copiati su sd/wallpaper
- Extended Menú
- 4 LockScreen

Applicazioni Aggiunte :
- New TwGTGLauncher
- LauncherPro
- ADW.Launcher
- Fancy Widget
- SGS Tools
- Spare Parts
- Titanium Backup per Froyo 2.2.1

RINGRAZIAMENTI :
Chiunque mi abbia aiutato/consigliato

Forum amici dove trovare altro supporto :
Link Forum Batista70
Link Forum Telefonino.net
Link Forum Androidiani
Link Forum HDBlog http://forum.hdblog.it/f140/[rom]-jpy_4-0-fast-italian-rom-35365/


Ultima modifica di sconcau84 il Lun 31 Gen 2011, 13:12 - modificato 56 volte.

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da theblu Gio 13 Gen 2011, 15:11

sconcau84
mi raccomando fai sempre la versione NOWIPE, perchè il pensiero di ricaricare tutto mi fa tremare..
Comunque, anche io come altri ti chiedo se puoi anche fare una verifica sulla durata della batteria e indicare anche i settaggi da mettere nel voltage control visto che da quello che ho capito metterai un kernel per overclock.
Altra cosa ho letto AutoLagFix Ext4, ma nel caso del NOWIPE pensera lui a fare il backup prima di metere il lagfix?
E' il caso di metterla sei lagfix automatico magari per la NOWIPE mentre automatico per la WIPE ?

theblu

Messaggi : 11
Punti : 11
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sharkonholiday Gio 13 Gen 2011, 15:37

theblu ha scritto:sconcau84
mi raccomando fai sempre la versione NOWIPE, perchè il pensiero di ricaricare tutto mi fa tremare..
Comunque, anche io come altri ti chiedo se puoi anche fare una verifica sulla durata della batteria e indicare anche i settaggi da mettere nel voltage control visto che da quello che ho capito metterai un kernel per overclock.
Altra cosa ho letto AutoLagFix Ext4, ma nel caso del NOWIPE pensera lui a fare il backup prima di metere il lagfix?
E' il caso di metterla sei lagfix automatico magari per la NOWIPE mentre automatico per la WIPE ?

io ho visto che passare da una rom all'altra... se non wipe la procedura di abilitazione lagfix o è automatica con backup conversion e restore (voodoo) o con richiesta di cosa fare... se back e rest, con factory reset e bla bla...
non ti preoccupare sconcau sa quello che fa, cioè io non lo so se lui lo sa, ma lui sa, sallo!
quindi se propone una no wipe, quando si converte c'è il modo di non perdere tutto comunque.

ah... sconcau, come mai hai deciso di applicare i lagfix e di passare immagino alla sponda voodoo?
sharkonholiday
sharkonholiday

Messaggi : 43
Punti : 44
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 47
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da cricco.70 Gio 13 Gen 2011, 16:46

Non ho dubbi sul fatto che sarà uno spettacolo, cerca di preservare il consumo (non so in che modo) ...però la batteria.....è e sarà sempre il punto debole del galaxy!

Ma.. vuoi dire che per sto weekend abbiamo un' altra rom da smanettare? Very Happy Very Happy Very Happy

cricco.70

Messaggi : 53
Punti : 53
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 13 Gen 2011, 19:00

SPETTACOLO!
Gran bel lavoro Sconcau, bellissima grafica, quoto cricco.70 per quanto riguarda la sfruttata batteria...
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Gio 13 Gen 2011, 19:07

Per questo WeekEnd no dai... Smanettate per bene quella cho ho rilasciato l'atro giorno Very Happy
Questa volta voglio creare la perfezione, sto cambiando un sacco di cose e ovviamente sarò un tema NO NEXUS S perchè abbiamo il Galaxy S e dobbiamo valorizzarlo perchè non ha niente da invidiare al fratello Wink

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da cricco.70 Gio 13 Gen 2011, 19:31

sconcau84 ha scritto:Per questo WeekEnd no dai... Smanettate per bene quella cho ho rilasciato l'atro giorno Very Happy
Questa volta voglio creare la perfezione, sto cambiando un sacco di cose e ovviamente sarò un tema NO NEXUS S perchè abbiamo il Galaxy S e dobbiamo valorizzarlo perchè non ha niente da invidiare al fratello Wink

Abbi fiducia, caro, a naso mi sa che domenica sera caricherai i file su megaupload, con tutti i caffè che ti abbiamo offerto.... Laughing Laughing Laughing
Sto chiaramente scherzando, invece ricordati di controllare il suono di sblocco, come ho scritto nell'altro topic oggi ho fatto delle prove,
la JPY liscia no problem, la fast lo fa ancora.

cricco.70

Messaggi : 53
Punti : 53
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 13 Gen 2011, 19:46

scusa ma, quale suono di sblocco? Del lock screen? A me vibra... Laughing
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Aleve1983 Gio 13 Gen 2011, 20:24

Scon parli di una versione overclockata, ma questo dipendera' dal kernel che ci ndrai a mettere dentro? oppure è overcloccata a prescindere? anche montanto uno speedmod rimerrebe tale?

Aleve1983

Messaggi : 42
Punti : 40
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da cricco.70 Gio 13 Gen 2011, 20:29

Shaw ha scritto:scusa ma, quale suono di sblocco? Del lock screen? A me vibra... Laughing


Ottimo sono contento che vibra anche a te, ma hai la flag su suoni accensione/spegnimento display?
Mentre quando lo spegni emette un suono, vero?
Comunque sconcau lo sa e sistemerà il tutto, vedrai.

cricco.70

Messaggi : 53
Punti : 53
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 13 Gen 2011, 20:45

no, non l'ho selezionata nè su accensione/spegnimento nè sul feedback tattile, allo spegnimento emette un suono...direi che x me va bene anche cosi.
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da horeb Gio 13 Gen 2011, 20:54

sconcau se lo ritieni valido ricordati il kernel con il miglioramento del sound...
penso tu abbia visto i nuovi upgrade...

horeb

Messaggi : 18
Punti : 19
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Gio 13 Gen 2011, 23:00

Ormai lo integrano tutti i Kernel Very Happy
Sto valutanto se mettere l'advanced Voodoo o no.
La ROM decolla già di suo eh

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da cricco.70 Ven 14 Gen 2011, 10:34

Sei un mostro!
......allora domenica sera carichi i file?

cricco.70

Messaggi : 53
Punti : 53
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da spyke70 Ven 14 Gen 2011, 12:07

Grande scanca, dai metti le ali al ns SGS! voglio questa rom Shocked
intanto ti offro una birra Wink
alice1821

spyke70

Messaggi : 31
Punti : 31
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Ven 14 Gen 2011, 15:20

Grazie!
Domenica? Naaa Vi faccio aspettare un pò di più Wink
Il fatto è che voglio trovare la giusta compinazione tra la grafica della ROM e la stutusbar,
O vi piace così com'è?

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Aleve1983 Ven 14 Gen 2011, 15:30

A me piace, l'unica cosa del menu a tendina ricordati di correggere le scritte nere su tendina nera quando si scaricano le cose

Aleve1983

Messaggi : 42
Punti : 40
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da fedecoco Ven 14 Gen 2011, 15:55

Sei attesissimo sconcau!
Arriva anche la mia di birra, a giorni...
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Ven 14 Gen 2011, 15:58

Non riesco a trovare l'xml per cambiare il colore, sto facendo delle prove ma credo che quello rimarrà così..... Credo Smile

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Aleve1983 Ven 14 Gen 2011, 16:16

appena ho tempo cerco di aiutarti allora, lo cerchiamo in due

Aleve1983

Messaggi : 42
Punti : 40
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da El Moro Ven 14 Gen 2011, 16:48

sconcau84 ha scritto:Grazie!
Domenica? Naaa Vi faccio aspettare un pò di più Wink
Il fatto è che voglio trovare la giusta compinazione tra la grafica della ROM e la stutusbar,
O vi piace così com'è?
prenditi il tempo che ti serve per completare al meglio questa rom Wink


Ultima modifica di El Moro il Ven 14 Gen 2011, 18:36 - modificato 1 volta.
El Moro
El Moro

Messaggi : 8
Punti : 8
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : New York

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Ven 14 Gen 2011, 16:48

sconcau84 ha scritto:
Il fatto è che voglio trovare la giusta compinazione tra la grafica della ROM e la stutusbar,
O vi piace così com'è?
Non affrettare il lavoro sconcau, analizza e testa tutto con calma anche nei piccoli particolari, sii spietato! Twisted Evil
Ho notato nella rom di darky una risoluzione maggiore nello screen, in pratica la stessa immagine di sfondo che ho anche ora nella tua fast rom è più grande
mentre sulla rom di darky era più lontana, come se supportasse una maggiore risoluzione che preferivo...possibile avere lo stesso settaggio?


Ultima modifica di Shaw il Ven 14 Gen 2011, 17:07 - modificato 1 volta.
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Ven 14 Gen 2011, 17:00

Alle 16:00, in anteprima rilascierò la versione BETA solamente per 30 minuti.
Chi la volesse provare troverà i LInk in prima pagina Wink

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da regster Ven 14 Gen 2011, 17:10

l'unicosa che non mi sconquassa è :Overclock 1280 Mhz

si può disattivare?

regster

Messaggi : 5
Punti : 9
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Ven 14 Gen 2011, 17:13

Certo Wink Ci sarà l'apposito programma per il controllo

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 43 1, 2, 3 ... 22 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.