SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da cricco.70 Gio 27 Gen 2011, 18:09

Siamo alle solite, a quando il download, sconca?

cricco.70

Messaggi : 53
Punti : 53
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da telnet Gio 27 Gen 2011, 18:11

molto bella.

gusto personale: nelle schermate semplici tutte in nero con icone in grigio un tocco di colore, magari proprio nelle icone nn guasterebbe tipo icone del blocco sblocco lockscreen o nei tab del telefono(rubrica, registro chiamate etc.).

ripeto solo gusto personale, infatti immagino che il lavoro sia stato abbastanza faticoso e comunque è molto bella già com'è

Wink

e se quello sfondo con scritta android e androide diventasse verde su sfondo nero?


Ultima modifica di telnet il Gio 27 Gen 2011, 18:15 - modificato 1 volta.

telnet

Messaggi : 23
Punti : 26
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Gio 27 Gen 2011, 18:14

non ti metto fretta ma ti dico che non vedo l'ora di provarla bellissima la black.................sarà che il nero mi dona Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Gio 27 Gen 2011, 18:16

il cucito................una bella passione ahahahahahahahahahah

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 27 Gen 2011, 18:36

mi piacissima...dove l'hai pescato il VoodooSound Control V.3?, vorrei metterlo nell'eXtreme, ero rimasto al driver v2. Smile
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Gio 27 Gen 2011, 18:44

ummm.... Verde su sfondo black, vedo cosa riesco a fare con photoshop... Avesse già una base di colore non ci metterei niente a farlo (come con gli altri che nascevano di diverso colore Smile )ma non avendolo, dovrei lavorarlo un pò..

claudio Very Happy

Shaw, ecco qua http://dl.project-voodoo.org/apps/
Ps: Mi piacissima? Very Happy

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da carpler Gio 27 Gen 2011, 18:47

Le immagini mi piacciono molto, ma non avevi intenzione di fare una nuova rom con il tema di Dena?

Ma al di là di questo quello che mi interessa di più sono le performance e vorrei che fosse il più possibile ottimizzata in tutti i reparti, in particolare per quel che riguarda i consumi energetici.
Già con il nuovo kernel dovrebbe essere molto performante e soprattutto gestire bene i consumi di batteria.
Mi piacerebbe anche che tu utilizzassi i migliori driver in circolazione sia per il wi-fi (qualcuno dice che sono quelli della jpy) sia per il gps (ma non ho trovato riferimenti nell'elenco delle caratteristiche), oltre ovviamente a tutti i fix e i tweak noti.

Grazie mille per il tuo lavoro!

carpler

Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Gio 27 Gen 2011, 18:53

Quale credete sia meglio dei 2? Io lo preferisco Bianco come l'originale o blu Smile

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Defaultwallpaper.th [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Defaultwallpapergreen.th [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Defaultwallpaperblu.th



sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Gio 27 Gen 2011, 19:01

il blu mi piace Smile

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Gio 27 Gen 2011, 19:16

Nuova StatusBar Closed (la barra che chiude) in tema "Carbonio" comel'header (la barra con icone WiFi, GPS, Bluetooth ecc..)

Vi piace?


[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Statusbarcloseon

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Snap20110127172045



Ultima modifica di sconcau84 il Gio 27 Gen 2011, 19:23 - modificato 1 volta.

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Lo_RaT_PeNaT Gio 27 Gen 2011, 19:19

sconcau, new kernel k12R. Saludos

Lo_RaT_PeNaT

Messaggi : 16
Punti : 16
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Gio 27 Gen 2011, 19:20

anche questa mi piace bella sconca Smile

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da achille1974 Gio 27 Gen 2011, 19:36

quindi comunque la farai sul Firmware XWJS3 ...ma giova a qualcosa sto' nuovo firmware ??? (sai se migliora il 3G??)

molto bella forse leggermente troppo dark comunque bella...

achille1974
achille1974

Messaggi : 50
Punti : 50
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da telnet Gio 27 Gen 2011, 19:48

sconcau84 ha scritto:Quale credete sia meglio dei 2? Io lo preferisco Bianco come l'originale o blu Smile

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Defaultwallpaper.th [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Defaultwallpaperblu.th


ottime quelle con la scritta in bianco. mettile entrambe.

telnet

Messaggi : 23
Punti : 26
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da gazza1971 Gio 27 Gen 2011, 20:04

Ciao sconcau.

Pensi che questa rom sara' possibile installarla sopra la extreme senza faree il wipe?

Grazie

gazza1971

Messaggi : 25
Punti : 25
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Gio 27 Gen 2011, 20:13

nella descrizione ha scritto no-wipe............ Smile

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 27 Gen 2011, 20:47

sconcau84 ha scritto:Shaw, ecco qua http://dl.project-voodoo.org/apps/
Ps: Mi piacissima? Very Happy
Very Happy confermo mi piacissima, delle 2 o 3 che hai messo prima metterei la blu, ottimo lo status bar closed in tema carbonio e tutto il resto, black/dark=risparmio batteria. Mad Very Happy

edit: ho installato il driver v3 ma nell'applicazione dell'autore leggo sempre il v2, controlli?
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da ercapitanoale Gio 27 Gen 2011, 20:57

che dire spettacolare non vedo l'ora di provarla...poi il fatto che sia anche no wipe mi invoglia ancor di piu bravissimo

ercapitanoale

Messaggi : 46
Punti : 46
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Gio 27 Gen 2011, 21:01

Shaw, credo che l'applicazione sia alla 3° Relaise mentre i Driver sono ancora 2° Versione Very Happy

Ho appena scritto questo, spero di non leggere più le solite domande....

https://sites.google.com/site/sconcauroms/nozioni-basilari-riguadranti-le-rom-cucinate


Ultima modifica di sconcau84 il Gio 27 Gen 2011, 21:03 - modificato 1 volta.

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Gio 27 Gen 2011, 21:02

SPETTACOLO, cheers
non vedo l'ora, è meravigliosa..
Riesci sempre a stupIre. affraid

Grande king
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da rainpaint Gio 27 Gen 2011, 21:23

Aggiungi lo spagnolo nelle lingue preimpostate sul t9 Scon visti gli ultimi eventi... Razz

rainpaint

Messaggi : 48
Punti : 50
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sottemano Gio 27 Gen 2011, 21:27

spero che chi la la tua eXtreme possa istallare senza tanti problemi e magari senza perdere le impostazioni che già ha ma trattandosi di una rom su base js3 credo che si dovrà fare il formattone Very Happy ma trattandosi di un tuo nuovo pasticcino ben venga ma non farci attendere troppo ok
sottemano
sottemano

Messaggi : 24
Punti : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 53
Località : Verbania

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Gio 27 Gen 2011, 21:29

Se leggi 3 post piùsu avrai la risposta che cerchi Wink

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Gio 27 Gen 2011, 21:30

Gusto mio Very Happy .
la Circular Battery Frammentata albino
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da tanazu Gio 27 Gen 2011, 21:30

Dal forum spagnolo http://www.htcmania.com/showthread.php?t=173281 apprezzare tutto il lavoro che fate. Mi piace questo nuovo look. Un abbraccio.

tanazu

Messaggi : 6
Punti : 8
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.