SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JPU_Black_Voodoo_3.0

Andare in basso

JPU_Black_Voodoo_3.0 Empty JPU_Black_Voodoo_3.0

Messaggio Da sconcau84 Sab 25 Dic 2010, 15:34

SE SIETE STANCHI DEL GRIGIO O DEI COLORI, O DI AVERE UNA TELEFONO LENTO ALLORA QUESTO E' QUELLO CHE A PER VOI.

Questa ROM si Basa sull'ultimo Firmware Froyo 2.2.1 XXJPU ma gli ho impostato manualmente il CSC ITV, in pratica lo stesso della JP5 Italiana. Non avrete più problemi di impostare Product Code o CSC manualmente.
In questa nuova versione ho scelto di mettere il Kernel Stock JPU (e quindi con recovery 2e)in quanto è già ottimo di suo, nel caso vogliate metterne un altro trovate le istruzioni più sotto.
PER L'INSTALLAZIONE LEGGETE BENE LE ISTRUZIONI


VI ELENCO LE ULTIME MODIFICHE CHE HO FATTO AL TEMA E ALLA ROM IN SE E ORA E' PIU' VELOCE CHE MAI

Ho scelto di mettere il Kernel Stock JPU in quanto la batteria dovrebbe durare di più. Se volete, dop aver instyallato la ROM potete mettere il Kernel che preferite oppure metterlo direttamente nella cartella della ROM per flasharlo insieme alla ROM stessa.

Image:

JPU_Black_Voodoo_3.0 Snap20101216172754.thJPU_Black_Voodoo_3.0 Snap20101216172750.thJPU_Black_Voodoo_3.0 Snap20101216172454.thJPU_Black_Voodoo_3.0 Snap20101206172426.thJPU_Black_Voodoo_3.0 Snap20101206020012.thJPU_Black_Voodoo_3.0 Snap20101206015611.thJPU_Black_Voodoo_3.0 Snap20101217013951.th
JPU_Black_Voodoo_3.0 Tastierasamsung.thJPU_Black_Voodoo_3.0 Swype.thJPU_Black_Voodoo_3.0 Snap20101206015622.th



DOWNLOAD : JPU_Black_3.0
DOWNLOAD : AOSP LOCK SCREEN
Flashabile da recovery. Aspettate 2-3 minuti al primo Boot

DOWNLOAD : STATUSBAR ORIGINALE (Senza tema black e animazioni) :

Se vuoi soistituire il Kernel Stock JPU con un altro di tuo gradimento devi semplicemente spostare il file zImage dentro la cartella updates e sovrascrivere quello già presente.
Io vi consiglio di mettere il Voodoo perchè da un incredibile BOOST alla ROM
KERNEL SPEEDMOD : [KERNEL] SpeedMod
KERNEL VOODOO 5.0.2 (Consigliato) : [KERNEL] Project Voodoo

Scarica il Kernel che ti interessa, preferibilmente in versione CMW, entra nella cartella /updates del Kernel appena scaricato e trasferisci il file zImage dentro la cartella /updates della JPU_Black_3.0 sovrascrivendo quello già esistente.
Per attivarte le transizioni apri Spare Parts, e nelle voci Windows animations e Transition animations impostate FAST.

Basata sulla Nuova XXJPU Froyo 2.2.1
Basic Features:
Basic Features:
- Deodexex
- Zipaligned
- Rooted
- Busybox 1.17.3
- Apk and Framework Optimized
- Nuovo Black Theme :
- Kernel Stock JPU
- Hack Fotocamera che permette di scattare foto con tasto accensione + Pinch to Zoom
- New Market con Fix per vedere tutte le applicazioni
- Fix Gps
- Rimosso Voodoo e aggiunto Kernel STOCK JPU
- Aggiunto AOSP LockScreen Black
- Aggiunte transizioni Flip
- Riottimizzate tutte le applicazioni
- Applicazioni (disinstallabili) aggiunte in memoria dati


Applicazioni Aggiunte

  • New TwGTGLauncher
  • LauncherPro 0.8.2
  • Astro File Manager 2.5.2
  • Fancy Widget 1.30
  • SGS Tools on Data/App
  • Quick Boot 4.0
  • Miui Muisc Player 1.0
  • Spare Parts 1.6.0.6
  • Swype 2.9.51.13071

Applicazioni Aggiornate

  • Adobe Flash Player 10.1.92.8
  • Google Quick Search 1.1.2.64376
  • Maps 4.7.0
  • New Market 2.2.6
  • Youtube 2.1.6


Applicazioni Rimosse:
  • Aldiko Ebook
  • Dlna
  • Layar
  • MiniDiary
  • Press Reader




PRE-REQUISITI:JPU INSTALLATA

Istruzioni Installazione:
1)Rimuovere tutti i tweak e i LagFix
2)Fare wipe data, cache e dalvik cache
3)Installare la ROM JPU originale
4)Installare un Kernel con la Recovery 2e (va bene anche lo SpeedMod)
5)Installare la ROM da recovery e attendere fino a procedura avvenuta.
6)Godetevi la ROM


Istruzioni Installazione per principianti:
1) Mettere la ROM nella sd del Galaxy
2) Scaricare lo SpeedMod Kernel e installarlo con Odin, mettendolo sulla voce PDA senza toccare niente
3) Spegnere il telefono, e poi schiacciare VOL PIU', TASTO HOME E TASTO POWER per andare in recovery
4) Spostarsi su Install zip from sdcard, andare su choose zip from sdcard e cercare il file della ROM che hai messo nella sd card
5) Installare la ROM e lasciare che carichi tutto, aspettare circa 6-8 minuti per il primo avvio, è normale e non abbiate paura
6) Fatto!!! Godetevi la ROM
Vi consiglio di cancellare la cartella. Thumbnalils dentro sdcard/DCIM perchè a furia di flashare rom si creano doppioni delle anteprime

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.