SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

+18
alexgdj82
GRooVx
scorpion74
marconet
felix7417
Balord
kalabro
emmedinno68@gmail.com
Roxy_R
claudio
kain
fedek9001
mdc83
cricco.70
mulder59
sconcau84
Shaw
fedecoco
22 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da marconet Mar 01 Feb 2011, 20:04

si infatti ora ho capito le giuste cose Smile dovevo cancellare le mie memorie dei lavori sul X10 eh eh altro mondo anche se sempre android

marconet

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da sconcau84 Mar 01 Feb 2011, 20:23

PARLIAMO QUA DEI VARI PROBLEMI CON IL GALAXY

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da kalabro Mer 02 Feb 2011, 20:19

Sinceramente non ricordo se anche qui, ma su altri forum sento spesso delle problematiche inerenti gli mms, indipendentemente dai gestori, che ammetto di usare poco o per nulla...ma incuriosito ho chiesto a un amico di mandermene un paio..beh' nonostante abbia controllato sul sito di wind e aver appurato che le mie configurazioni inerenti gli mms siano a posto, li ricevo, ma non riesco a scaricarli..appare il bottone download, parte la connessione dati ( ma pensavo non ci fosse bisogno, cmq ho la flat va bene lo stesso) ma alla fine download fallito; li usate, avete mai provato, potete farlo? vediamo se potete aiutarmi a venirne a capo, a momenti questo cell fa il caffè e non ricevo mms? grazie

kalabro

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da marconet Mer 02 Feb 2011, 20:38

kalabro ha scritto:
marconet ha scritto:ciao a tutti rieccomi arrivato oggi lo spinotto usb,a dir poco fantastico....fatto tutto ora il galaxy e rinato e sto installando la rom Sconcau_Black Smile un grazie a tutti x l'aiuto .... e un grazie a register che mi ha inviato lo spinotto usb Smile

perchè non fai una bella guida semplice x aiutare quanti si potranno trovare nella tua stessa situazione in seguito? ecco una maniera pratica di partecipare e contribuire alla crescita di un forum... poi ci penserà sconca e i moderatori a vedere dove e come inserirla...pensaci, ecco la maniera migliore x ringraziare :-)

domani cerco di fare una guida e le foto tanto sono a casa in malattia ...
marconet
marconet

Messaggi : 32
Punti : 36
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 55
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da kalabro Mer 02 Feb 2011, 20:45

Ottimo direi, e poi finisci dritto nelle guide di sconcau :-)
ma funziona secondo te anche per chi non ha la combo di serie?

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da marconet Mer 02 Feb 2011, 20:49

e si io non avevo i tre tasti Smile in pratica a cell spento metti l'usb dentro allo spinotto accendi il cell e ti ritrovi in download mode e poi da li fai tutto rimetti da zero il tutto.... e come se tu lo partassi in assistenza eh eh io lo ho preso gia fatto da un utente e devo dire una spesa ben fatta Smile
e poi quando hai fatto tutto il cell rinasce.... cosi non serve neanche i tre tasti ..perche o usi questo e se ti serve usi adb e sei a posto come ho fatto io
marconet
marconet

Messaggi : 32
Punti : 36
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 55
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da kalabro Mer 02 Feb 2011, 22:14

marconet ha scritto:e si io non avevo i tre tasti Smile in pratica a cell spento metti l'usb dentro allo spinotto accendi il cell e ti ritrovi in download mode e poi da li fai tutto rimetti da zero il tutto.... e come se tu lo partassi in assistenza eh eh io lo ho preso gia fatto da un utente e devo dire una spesa ben fatta Smile
e poi quando hai fatto tutto il cell rinasce.... cosi non serve neanche i tre tasti ..perche o usi questo e se ti serve usi adb e sei a posto come ho fatto io

sì, sì avevo letto a diverse parti e visto un video... adesso poi la possibità di andare in recovery e dowenload l'hai dall'extended, quindi sei a cavallo, puoi flashare a ruota libera :-)

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 22:17

io proverei a sbloccare i tre tasti a questo punto visto che hai il dongle..... bounce

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da kalabro Mer 02 Feb 2011, 22:25

claudio ha scritto:io proverei a sbloccare i tre tasti a questo punto visto che hai il dongle..... bounce

beh' claudio se sai come si fa, postalo :-)

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 22:28

ci sono varie guide vedo se ne trovo una
sai avendoli sbloccati non sono andato mai a fondo Smile

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da marconet Mer 02 Feb 2011, 22:30

claudio ha scritto:io proverei a sbloccare i tre tasti a questo punto visto che hai il dongle..... bounce

non posso sbloccare i tre tasti dal test fatto ho efused alla fine del file e perciò non si puo fare la modifica


[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Tasti

marconet
marconet

Messaggi : 32
Punti : 36
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 55
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da roby0473 Ven 04 Feb 2011, 11:03

Mi scuso in anticipo se faccio questa richiesta Embarassed , perchè so che è già stata data una risposta ma gira e rigira e rigira un'altra volta, non riesco a trovare la risposta in tutto il forum.....
Sms prima li vedevo stile chat, ora vedo i miei da una parte uno in fila all'altro, e le risposte idem.
Avevo letto la risposta a questo "problema" ma non trovo la soluzione
Vi prego non linciatemi
I love you
roby0473
roby0473

Messaggi : 17
Punti : 17
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 50
Località : Borgomanero

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da marconet Ven 04 Feb 2011, 12:43

roby0473 ha scritto:Mi scuso in anticipo se faccio questa richiesta Embarassed , perchè so che è già stata data una risposta ma gira e rigira e rigira un'altra volta, non riesco a trovare la risposta in tutto il forum.....
Sms prima li vedevo stile chat, ora vedo i miei da una parte uno in fila all'altro, e le risposte idem.
Avevo letto la risposta a questo "problema" ma non trovo la soluzione
Vi prego non linciatemi
I love you

ciao io uso questo e ottimo Handcent_SMS
ecco una foto x farti capire
[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 1924503j8j4g4w4p4j4gcg
marconet
marconet

Messaggi : 32
Punti : 36
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 55
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da roby0473 Ven 04 Feb 2011, 12:45

infatti prima era così, monto la exstreme
roby0473
roby0473

Messaggi : 17
Punti : 17
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 50
Località : Borgomanero

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da marconet Ven 04 Feb 2011, 13:02

roby0473 ha scritto:infatti prima era così, monto la exstreme
hai provato a toglierlo e poi ri metterlo?
marconet
marconet

Messaggi : 32
Punti : 36
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 55
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da roby0473 Ven 04 Feb 2011, 13:19

mi sa che faccio prima a usare quello che mi hai postato tu Very Happy
roby0473
roby0473

Messaggi : 17
Punti : 17
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 50
Località : Borgomanero

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da Shaw Ven 04 Feb 2011, 13:24

roby0473 ha scritto:mi sa che faccio prima a usare quello che mi hai postato tu Very Happy
puoi anche fare come scritto qui nell'ultimo post https://sconcau84.forumattivo.it/t28p1000-romsconcau_extreme-link-nuovamente-funzionanti Wink
riporto da andromeda:
"Devi estrarre l'apk mms da una rom tipo la fast 6.1 e flasharlo da recovery con il pacchetto base system preparati da sconcau, in questo modo gli sms vengono archiviati nel modo corretto"
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da roby0473 Ven 04 Feb 2011, 13:58

Shaw ha scritto:
roby0473 ha scritto:mi sa che faccio prima a usare quello che mi hai postato tu Very Happy
puoi anche fare come scritto qui nell'ultimo post https://sconcau84.forumattivo.it/t28p1000-romsconcau_extreme-link-nuovamente-funzionanti Wink
riporto da andromeda:
"Devi estrarre l'apk mms da una rom tipo la fast 6.1 e flasharlo da recovery con il pacchetto base system preparati da sconcau, in questo modo gli sms vengono archiviati nel modo corretto"

ecco era quello che avevo letto qualche giorno fa, thankssssssssss
roby0473
roby0473

Messaggi : 17
Punti : 17
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 50
Località : Borgomanero

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI - Pagina 6 Empty Re: [OFFICIAL THREAD] PROBLEMI GENERALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.