SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

+38
roby0473
Roxy_R
mikesierra
anto1208
andromeda1980
fedek9001
felix7417
scorpion74
Marco_hacki
emilianor
ElleBi
Corso87
goghicche
allora11
Toscanu
mulder59
JosH84
sedor
kitano
kalabro
fedecoco
cioppi
LithiumQ
ercapitanoale
chezan75
cottino
snoweb
rainpaint
claudio
Shaw
ltomba
Hetfield
alexander81
teknos
Aleve1983
maxyy64
cricco.70
sconcau84
42 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sconcau84 Mer 02 Feb 2011, 04:21

starandroid ha scritto:Io vorrei una Rom su misura. Mi piace il tema della extreme ma non vorrei "estremizzare" il mio terminale. Vorrei anche il touchwiz (si chiama cosi?) moddato perche è veramente pesante. Io uso il adwluncher e il Galaxy sembra volare. Vorrei il kernel speedmode k13Z(tra poco lo faranno) Vorrei tutto quello che c'è di samsung e mi piacerebbe davvero avere la brandizzazione della Tre e il boot cosi comè. E possibile una cosa del genere sconcau?? Sono disposto a offrirti un abbonamento a dieci caffè se me la fai! cheers

A parte il K13Z Very Happy tutto il resto è possibile Wink
Se hai un pò di pazienza, avrai ciò che hai richiesto Smile

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da starandroid Mer 02 Feb 2011, 16:44

sconcau84 ha scritto:
starandroid ha scritto:Io vorrei una Rom su misura. Mi piace il tema della extreme ma non vorrei "estremizzare" il mio terminale. Vorrei anche il touchwiz (si chiama cosi?) moddato perche è veramente pesante. Io uso il adwluncher e il Galaxy sembra volare. Vorrei il kernel speedmode k13Z(tra poco lo faranno) Vorrei tutto quello che c'è di samsung e mi piacerebbe davvero avere la brandizzazione della Tre e il boot cosi comè. E possibile una cosa del genere sconcau?? Sono disposto a offrirti un abbonamento a dieci caffè se me la fai! cheers

A parte il K13Z Very Happy tutto il resto è possibile Wink
Se hai un pò di pazienza, avrai ciò che hai richiesto Smile
Ho pazienza da vendere perciò quandom sarà mi fai un fischio che vediamo con calma il da farsi. Very Happy
Intanto grazie mille. cheers

starandroid

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.01.11

http://salvjo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kalabro Mer 02 Feb 2011, 20:07

e la mia semplice iconcina a zampa di orso della batteria ? Embarassed non ho ancora capito se si puo' cambiare solo quella o tutta la barra superiore come presumo...una risposta pleaseeee

kalabro

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sconcau84 Mer 02 Feb 2011, 20:31

Kalabro, icona a orso di batteria?
Mi sono perso Very Happy
Mi daresti un Link?

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kalabro Mer 02 Feb 2011, 20:36

da questo sito http://romkitchen.org/ è possibile cucinarsi una rom, non mi ricordo come ci sono arrivato neanche... ho fatto un tentativo solo per vedere cosa proponeva, e devo dire che sembra carino... nei vari step, ti propone, firmware, kernel, modem e quando arrivi alla status bar, puoi scegliere le varie icone batteria, beh' mi piace moltissimo quella dell'impronta a zampa di orso, ma non mi sogno di cambiare rom per quella, magari pensavo che tu potessi prenderla a qualche parte e proporla come .zip
in pratica lascerei la tua status ma con l'icona batteria cambiata..

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da starandroid Mer 02 Feb 2011, 23:49

kalabro ha scritto:da questo sito http://romkitchen.org/ è possibile cucinarsi una rom, non mi ricordo come ci sono arrivato neanche... ho fatto un tentativo solo per vedere cosa proponeva, e devo dire che sembra carino... nei vari step, ti propone, firmware, kernel, modem e quando arrivi alla status bar, puoi scegliere le varie icone batteria, beh' mi piace moltissimo quella dell'impronta a zampa di orso, ma non mi sogno di cambiare rom per quella, magari pensavo che tu potessi prenderla a qualche parte e proporla come .zip
in pratica lascerei la tua status ma con l'icona batteria cambiata..
Fammi capire. Selezioni kernel,rom,app,luncher ecc.. usi la barcode lo scarichi sul telefonino e fa tutto da solo???
starandroid
starandroid

Messaggi : 37
Punti : 42
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 62
Località : Lombardia

http://salvjo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kalabro Gio 03 Feb 2011, 01:12

no niente barcode, quando arrivi in fondo ti produce la rom in .zip, la scarichi sul pc, la metti nel cell e flashy da recovery, ne avevo già letto tempo fa, poi ieri sera ci sono ricapitato e ne ho fatta una, ma non l'ho montata

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kain Gio 03 Feb 2011, 14:56

Vorrei proporre insieme a sconcau un sito per richieste di Rom personalizzate.. Visto che in tanti piace averla in modi diversi (a secondo del gusto :-P) se per te va bene fammi sapere tramite pm.. Hai anche altri pm :-D..

kain

Messaggi : 17
Punti : 19
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da flok2000 Sab 05 Feb 2011, 02:29

Ciao sconcau, vorrei installare la tua rom extreme ma prima ho dei dubbi da sciogliere.
Premetto che ho la RSJP5 ufficiale con speedmod k12t500mhz, ora, leggendo le istruzioni per installare la rom extreme dici di disattivare i lag fix e i tweaks, e qui tutto ok. Non ho capito se posso installare la rom direttamente col mio kernel oppure devo flashare prima il kernel k12o indicato nella guida.
Un altra cosa, una volta flashata la rom, non c'è bisogno di rientrare in recovery per attivare il lag fix e i tweks, in quanto sono già attivi, giusto?
Grazie

flok2000

Messaggi : 12
Punti : 16
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da claudio Sab 05 Feb 2011, 08:02

installa con il tuo kernel ma vedrai che ti ritrovi il k12 o riflashi il k12 t e via Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da scorpion74 Sab 05 Feb 2011, 09:40

buongiorno a tutti
flesha la extreme da recovery e poi sempre da recovery metty l'ultimo kernel
lo trovi a questo indirizzo
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756 Very Happy
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da flok2000 Sab 05 Feb 2011, 12:01

scorpion74 ha scritto:buongiorno a tutti
flesha la extreme da recovery e poi sempre da recovery metty l'ultimo kernel
lo trovi a questo indirizzo
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756 Very Happy

ho già l'ultimo kernel.....

flok2000

Messaggi : 12
Punti : 16
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da scorpion74 Sab 05 Feb 2011, 13:11

bene allora sei apposto
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da kalabro Sab 05 Feb 2011, 13:19

flok2000 ha scritto:
scorpion74 ha scritto:buongiorno a tutti
flesha la extreme da recovery e poi sempre da recovery metty l'ultimo kernel
lo trovi a questo indirizzo
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756 Very Happy

ho già l'ultimo kernel.....

ti spiego meglio: tu hai messo l'ultimo kernel il k12t; questo ti da la possibilità da recovery di montare la rom. ma dato che il kernel è parte integrante di una rom, l'extreme che vai a montare ne ha già uno dentro che risale al periodo di quando la rom è stata fatta e cioè il k12o; a questo punto dopo che monti la rom, se vuoi riavere il tuo nuovissimo kernel, lo devi riflashare da recovery, ( mi raccomando la versione cwm del kernel) prendila QUI così avrai l'extreme con il k12t e non il k12o...capito???
l'extreme ha già tutto attivo, quindi il nuovo kernel che monterai senza bisogno di toglierli si ritroverà il lagfix attivi...

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da sconcau84 Sab 05 Feb 2011, 13:35

Giorno ragazzi!!!!

kain ha scritto:Vorrei proporre insieme a sconcau un sito per richieste di Rom personalizzate.. Visto che in tanti piace averla in modi diversi (a secondo del gusto :-P) se per te va bene fammi sapere tramite pm.. Hai anche altri pm :-D..

Kain, se riesci a fare il sito io ti posso fornire tutti i componenti per assemblare la ROM, per quello non avrei problemi, ma per il sito si Smile

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE - Pagina 7 Empty Re: [OFFICIAL THREAD]RICHIESTE VARIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.