SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Sab 29 Gen 2011, 23:35

ci sono in chat

claudio

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 23:37

Ciao ragazzi, io esco,

Se volte installare altri Launcher, dovete cancellare l'apk
SconcauLauncher.apk da
/system/app/

Ciaooooo

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da xpit Dom 30 Gen 2011, 02:44

sconcau84 ha scritto:
xpit ha scritto:ciao sconcau .................. Very Happy
e prevista rom no wipe .................. confused
E' NO WIPE..........

non ero andato a cliccare su LINK .................... Mad
quindi non avevo letto che era NO WIPE ..................... affraid

sconcau sulla ROM si posssono usare i tuoi temi considerato che sono temi x le JPY................ confused

xpit

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Dom 30 Gen 2011, 02:47

si si possono usare se leggi qualche post sopra ti dice anche come devi fare Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Dom 30 Gen 2011, 02:48

sconcau84 ha scritto:Ciao ragazzi, io esco,

Se volte installare altri Launcher, dovete cancellare l'apk
SconcauLauncher.apk da
/system/app/

Ciaooooo

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sottemano Dom 30 Gen 2011, 03:34

ho istallato questa tua nuova creazione complimenti per il gran lavoro che fai volevo chiederti quando attivo il gps non esce il simbolo che mi lascia vedere che è attivo come ad esempio il bluetooth o wi-fi
sottemano
sottemano

Messaggi : 24
Punti : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 53
Località : Verbania

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sottemano Dom 30 Gen 2011, 03:38

sottemano ha scritto:ho istallato questa tua nuova creazione complimenti per il gran lavoro che fai volevo chiederti quando attivo il gps non esce il simbolo che mi lascia vedere che è attivo come ad esempio il bluetooth o wi-fi
retifico e recito il mea culpa Crying or Very sad l'icona esce ed è spettacolare Very Happy Very Happy Very Happy
sottemano
sottemano

Messaggi : 24
Punti : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 53
Località : Verbania

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da marconet Dom 30 Gen 2011, 07:59

buongiorno a tutti ma questa rom quando sarà possibile scaricarla?... sono davvero curioso di provarla la settimana prossima Smile
marconet
marconet

Messaggi : 32
Punti : 36
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 55
Località : pordenone

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Dom 30 Gen 2011, 10:49

@marconet
vai quì
https://docs.google.com/document/d/1csEPErPaUoEvGFsaauIowjinuB-3YGC-EN-ItFcjXdU/edit?pli=1#

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da El Moro Dom 30 Gen 2011, 11:58

Confermo che questa rom è molto fluida Wink
El Moro
El Moro

Messaggi : 8
Punti : 8
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : New York

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da cricco.70 Dom 30 Gen 2011, 12:07

Ciao a tutti, non avete notato un calo drastico della batteria da 30 in giù?

cricco.70

Messaggi : 53
Punti : 53
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kain Dom 30 Gen 2011, 12:48

Possibile che non c'è nussuno che può fare una videopresentazione di questa bellissima ROM!!! Peccato che non ho una buona videocamera altrimenti te l'ha avrei fatta io!! Mah, tutti a prendere e nessuno a dare!!!

kain

Messaggi : 17
Punti : 19
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kain Dom 30 Gen 2011, 12:51

Fatta Donazione Very Happy

kain

Messaggi : 17
Punti : 19
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Dom 30 Gen 2011, 13:28

Grazie Kain ;a -)
cmq ti meravigli? Lo sai che siamo in Italia eheh :-P
750 Download e ancora neasun video... :-)
io aspetto..........

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da joe2401 Dom 30 Gen 2011, 13:53

Sconcau ho provato a fare il video, a parte che sono rimasto a reinstallare tutto fino alle tre di stanotte e poi mi sono dovuto fermare perchè anche rasando completamente il cell con wipe vari e quando ho riprovato a fare il pinchzoom ha sempre sti maledetti maxilag pazzeschi(sarà il mio cell), nelle prime 3 pagine tutto ok ma quando ho cominciato a mettere programmi è andato malissimo.Oggi proverò a reinstallare la extreme.Una domanda ho un problema con la rubrica, anche importando i contatti dalla sim, vengono visualizzati SOLO i servizi Tim mentre i contatti non ci sono. Grazie Daniele (a malincuore ma DEVO passare alla extreme che non mi ha dato problemi).
joe2401
joe2401

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 63
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Dom 30 Gen 2011, 14:29

Scusa, prima di cambiare ROM prova solo a cambiare il Launcher perchè se il problema è quello bisognq farlo presente no?
Disinstalla il Launcher con Titanium poi scaricane un altro dal mio sito e fai la prova ok?
Altri hanno questi problemi?
Ah, grazie per averci provato

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da joe2401 Dom 30 Gen 2011, 14:36

Sconcau ho provato di tutto credimi pale ho cambiao launcher ecc...ma niente da fare, se sapessi come mi dispiace non avere su la tua rom...è bellissima ma purttroppo sul mio cell non gira pale adesso ho su la EXTREME, solo che non mi visualizza i contatti in rubrica e non so come fare la procedura esatta, ti ricordi che mi avevi detto su msn passo per passo? ho provato ad importare da SIM ma nulla non visualizza niente affraid
p.s. non mi ringraziare per averci provato con il video siamo noi che dobbiamo ringraziare te Wink
joe2401
joe2401

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 63
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Dom 30 Gen 2011, 15:23

joe2401 ha scritto:Sconcau ho provato di tutto credimi pale ho cambiao launcher ecc...ma niente da fare, se sapessi come mi dispiace non avere su la tua rom...è bellissima ma purttroppo sul mio cell non gira pale adesso ho su la EXTREME, solo che non mi visualizza i contatti in rubrica e non so come fare la procedura esatta, ti ricordi che mi avevi detto su msn passo per passo? ho provato ad importare da SIM ma nulla non visualizza niente affraid
p.s. non mi ringraziare per averci provato con il video siamo noi che dobbiamo ringraziare te Wink

vai in rubrica, OPZIONI (tasto sx) ALTRO-OPZIONI DI VISUALIZZAZIONE e poi decidi telefono, sim google,,li puoi attivare tutti ,a se hai copiato sul cell, poi li vedi doppi...insomma se hai tutti i contatti sulla sim, anche se non copi sul cell, nelle opzioni spunta sim, o solo tel...

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da joe2401 Dom 30 Gen 2011, 15:26

Grazie cumpà Wink ma è tutta la mattina che faccio il passaggio come dici tu ma non riesco a vedere nulla...nemmeno importando i contatti da SIM
joe2401
joe2401

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 63
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Dom 30 Gen 2011, 15:35

joe2401 ha scritto:Grazie cumpà Wink ma è tutta la mattina che faccio il passaggio come dici tu ma non riesco a vedere nulla...nemmeno importando i contatti da SIM


???? ma sei sicuro di avere i contatti sulla sim? :-) mi sembra strana tutta sta cosa, quasi li avessi cancellati.. mah' aspetta gli esperti

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Emiliano Dom 30 Gen 2011, 15:35

Ciao sconcau complimenti per l'ottima (ennesima) rom che trovo molto veloce e bella, io non ho vauto nessun problema di lag o nella rubrica. Volevo segnalare un piccolo bug nel market: quando inserisci un commento/recensione ad una app scrive in grigio chiarissimo su sfondo bianco ...risultato non si legge quello che scrivi.
Grazie per il tuo lavoro e ciao a tutti i ragazzi del forum.

Emiliano

Messaggi : 3
Punti : 3
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da joe2401 Dom 30 Gen 2011, 15:37

Ok Kalabro aspetterò, e grazie per la tua gentilezza
joe2401
joe2401

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 63
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Dom 30 Gen 2011, 17:20

Sei sicuro che i contatti ci sono sulla SIM?

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Dom 30 Gen 2011, 17:22

sconcau84 ha scritto:Sei sicuro che i contatti ci sono sulla SIM?

:-) anche a te sorge il dubbio e? buondì sconca

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Roxy_R Dom 30 Gen 2011, 17:39

Ciao Sconcau Very Happy , confermo che adoro questa rom che è davvero veloce e per me senza problemi.
Forse l'unica cosa che cambierei sarebbe quella di voler avere la barra delle notifiche completamente nera come la Fast ma con le icone di questa.
Per te sarebbe possibile crearla? cheers
Roxy_R
Roxy_R

Messaggi : 28
Punti : 28
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 37
Località : Monte di Procida

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Dom 30 Gen 2011, 18:37

Giorno ragazzi!

In effetti la barra nera (anzichè sfumata) sarebbe stata migliore vero?

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Dom 30 Gen 2011, 18:43

cricco.70 ha scritto:Ciao a tutti, non avete notato un calo drastico della batteria da 30 in giù?
No, non l'ho notato. Shocked Se hai messo da poco il kernel la batteria si stabilizza alla seconda/terza ricarica completa. Wink

joe2401 ha scritto:Una domanda ho un problema con la rubrica, anche importando i contatti dalla sim, vengono visualizzati SOLO i servizi Tim mentre i contatti non ci sono.
Premetto che io questa volta non ho importato i contatti salvati nel telefono, non nella sim, fleshando la Black dall'eXtreme mi sono rimasti. Consiglio prima di fleshare di esportare i contatti nella sd e/o fare un back up della rubrica con titanium. Wink

Roxy_R ha scritto:Ciao Sconcau Very Happy , confermo che adoro questa rom che è davvero veloce e per me senza problemi.
Forse l'unica cosa che cambierei sarebbe quella di voler avere la barra delle notifiche completamente nera come la Fast ma con le icone di questa.
Per te sarebbe possibile crearla? cheers
dai, non può non piacerti! Shocked
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 11 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Roxy_R Dom 30 Gen 2011, 18:46

Ma a me piace, ma secondo me sarebbe stata perfetta con la barra completamente nera......
Roxy_R
Roxy_R

Messaggi : 28
Punti : 28
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 37
Località : Monte di Procida

Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.