SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

+101
six75
bazzo2006
yoda90
kalabro
bagol0
wonder88
michele67
tanazu
Sorfrost
Sbiego
synapsis
sottemano
erik
anto1208
Joe3
gazza1971
futurama92
joe2401
puma79
maturana
mikehcl
devils
mdc83
goghicche
Lo_RaT_PeNaT
grandezollo
alcippi
maxyy64
dracula89
rugg85
mino68
gaz41
checco79
cix
luigi37
scorpion74
benny0689
kain
mikkk
ricky84rm
vavi88
iome
superfranco73
cava982
Corso87
gilout
JosH84
lemonboy92
lucabaldo3
telnet
traicandroid
allo
crissyx
davis0578
r60
pelo1986
maddacas
piacione82
andromeda1980
dena994
goroilpazzo
Emiliano
dakiz71
MaRkO
lostsoul30
Gabry6690
bigbus
ercapitanoale
agbar
claudio
nicco96
cottino
xpit
achille1974
rainpaint
gianfycc
Mitiko78
felix7417
Pakos
Egi
pjdona
marcus46
midgar73
Toscanu
Alekos Panagulis
mulder59
Roxy_R
aquilotta87
piace
snoweb
regster
El Moro
fedecoco
spyke70
horeb
Aleve1983
Shaw
cricco.70
sharkonholiday
theblu
sconcau84
105 partecipanti

Pagina 28 di 43 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 43  Successivo

Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Dom 23 Gen 2011, 18:38

WOW Very Happy Grazie amici Smile
Siccome io sono una persona sincera, questa volta devo ammettere che Darky ha introdotto un metodo di installazione completamente nuovo, mi spiace solo che la mente non sia stata la sua ma bensì di due Italiani!!! C'e da ridere Smile
Io cerco collaborazione tra connazionali e vengo tradito in questo modo Very Happy
A parte gli scherzi, sono felice che le ROM vi stanno piacendo...

@dracula89 Odin su Ubuntu? Umm.....
Con una macchina virtuale hai provato?
Altrimenti potresti usare Heimdall http://www.glassechidna.com.au/products/heimdall/

Guida http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=878686
Solo che non avendolo mai provato, non saprei aiutarti nello specifico e non mi assumo responsabilità Very Happy...

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Dom 23 Gen 2011, 18:46

sconcau84 ha scritto:WOW Very Happy Grazie amici Smile
Siccome io sono una persona sincera, questa volta devo ammettere che Darky ha introdotto un metodo di installazione completamente nuovo, mi spiace solo che la mente non sia stata la sua ma bensì di due Italiani!!! C'e da ridere Smile
Io cerco collaborazione tra connazionali e vengo tradito in questo modo Very Happy
Tradimiento! E guerra sia! Very Happy Twisted Evil

Shaw

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Dom 23 Gen 2011, 18:49

bom

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da goghicche Dom 23 Gen 2011, 19:25

Ciao, ho installato il tema midnight, ma mi crea qualche problemino (scompaiono le icone al riavvio), è possibile tornare al tema originale della extreme?

goghicche

Messaggi : 6
Punti : 8
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da mdc83 Dom 23 Gen 2011, 20:14

ho un problema nello scaricare il kernel. nel link di download, nella pagina di google mi esce:
Sorry, we are unable to scan this file for viruses.

We are experiencing technical difficulties. Download anyway

e se clicco su download anyway, non va lo stesso.
il kernel l'avrei trovato su internet,ma non so se è adatto alla rom,nel senso se comprende già il LagFx AllExt4 e BackLightNotification.
che faccio?

mdc83

Messaggi : 15
Punti : 15
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da scorpion74 Dom 23 Gen 2011, 20:24

l'ultimo kernel lo trovi qui
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756


Changes from K12P:

- IPv6 Privacy
- Voodoo Sound v2 compatible
- Improvements over Voodoo Sound v2:
- - Better FM Radio sound:
- - - Really removed the high pass filter and DRC from FM Radio (restores full bass)
- - - Turn on 4FS mode for ADC in FM Radio (smoother high frequencies)
- - - Turn on 128x oversampling for ADC and DAC in FM Radio mode
- - Adjusted volume of FM Radio and Media Playback to be similar
- - General sound quality improvements:
- - - Maximized digital mixer output to improve SNR and resolution
- - - 128x oversampling option in Voodoo Sound enabled by default
- - - Explicitly disable DRC and NG during media playback, if +1.5dB mode is NOT selected
- - Fixed popping / clicking noise when music and FM radio is stopped / started
- - Fixed loud notification problem with headphones


Ultima modifica di scorpion74 il Dom 23 Gen 2011, 21:19 - modificato 1 volta.
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Dom 23 Gen 2011, 20:26

ma devi essere registrato su xda Smile
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da devils Dom 23 Gen 2011, 20:37

sconcau84 ha scritto:LA ROM CHE VI CAMBIERA' IL DEVICE!

Attenzione, questa ROM Formatterà tutti i vostri Dati per cui se non l’avete fatto in precedenza, eseguite un Backup con i Dati più importanti.
Come già pre-annunciato, ci saranno attivi tutti i Tweak del Kernel SpeedMod K12O 500hz, il LagFx AllExt4 ch converte tutto in Ext4 ed il BackLightNotification, rollabile dall’apposita applicazione che troverete pre-installata nella ROM.cont

Prima di tutto, per poter installare la ROM, bisogna avere un Kernel compatibile con la Recovery 3.0 in quanto lo Script è stato convertito per le nuove Recovery, ma cmq non preoccupatevi perchè basta seguire le istruzioni e non avrete nessun problema.

La ROM, non è un Aggiornamento delle altre, ma si tratta di una Nuova versione a parte, ed è stata creata per soddisfare gli utenti malati del Modding. La scelta del Kernel, è ricaduta sull'ottimo SpeedMod K12O a 500hz, e come scritto su ci saranno già preattivati
- LagFix allExt4 che converte data/dbdata e cache in Ext4
- Tutti i LagFiX attivi così come il BlackLightNotification.

Le applicazioni che ho incluso sono state scelte per permettere la più completa personalizzazione del Device, e quindi c'è possibilità di settare il Clock della CPU, possibilità di regolare il contrasto e la colorazione del Display, Oltre all'imprint Sound Voodoo ho incluso un applicazione che permette di regolare anche l'equalizzazione audio ed il Suono in 3D, ottimo per vedere i film di ultima generazione o per ascoltare gli mp3 con un audio cristallino.

La grafica è stata completamente rivista, così come le icone della statusBar ed ho risolto alcuni BUG presenti nella 6.1, come il colore della scritta nella statusbar durante la fase di download delle applicazioni, che ora è ben visibile e di colore bianco. Per le animazioni, ho scelto una nuova combinazione tra le varie versioni ed il risultato è molto bello da vedere, sopratutto se impostate su Normal.

I Live WallPaper aggiunti, sono stati scelti per rimanere in tema con il nome della ROM, così come i nuovissimi Font che troverete già installati nella ROM, e che potrete settare direttamente dalle impostazioni.

Troverete i nuovi e bellissimi i WallPaper nella sdcard dentro la cartella "Wallpaper" e per finire 2 tipi di tastiere Gingerbreade, con feedbak tattile perfettamente funzionante e disponibile in 2 colorazioni : Una con tema originale e l'altra modificata da me con tema blu.



VIDEO VERSIONE BETA, Fatto dall'amico Mitiko78 (Non si tratta della Final)



[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110113041557.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110113041537.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110113040114.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110113034512.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110113034409.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110113034107.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110113034117.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110113034135.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110113034309.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110113034201.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110116104006.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110116103941.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110116011914.th[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Snap20110117174446.th



New ROM and new Features
New ChangeLog 19.01.2010
Eliminato SetCpu 2.0.4
Eliminato WallPaper ShakeThemAll
Ripristinato Launcher Sconcau_Fast
Aggiunto nuovo Market con tema AzzurroLINK QUESTO POMERIGGIO. GRAZIE



- Kernel SpeedMod K12O 500hz
- LagFix preattivato all'avvio
Spoiler:
- Tweak Preattivati all'avvio :
Spoiler:
- BackLightNotification preattivato all'vvio
- SetCpu 2.1 per controllo Overclock e DownClock (per risparmio batteria)
- Applicazione per controllo Equalizzazione, 3D Sound e contrasto/tonalità colori
- Settate lingue Automatiche Inglese/Italiano per il T9
- Piccole modifiche alla Grafica
- Applicazione per un controllo totale del BackLightNotification su (chiamate,sms,batteria,notifiche e altro ancora)
- Aggiunta MOD MMS (Vedrai l'ora reale dell'invio e non solo quello della ricezione)
- Aggiunta MOD Widget (Ora sono organizzati in cartelle e non più in elenco come prima)
- Compressione Framework con risparmio di un ulteriore MB (Non so se possa servire)
- Aggiunte 2 tipi di tastiere Gingerbread sulla sd con FeedBack tattile funzionante (una stock e una con tema azzurro By Sconcau)
- Ri Aggiunto lettore musicale MIUI Style (Per gustare la musica con l'Imprint Sound Voodoo)
- Risolto BUG Colore Download Market sulla StatusBar (Ora è bianco)
- Correzione Script Versione Wipe
- Impostata Tastiera QWERTY con opzione XT9 in automatico anche dopo un Riavvio
- Eliminato WallPaper Lunastream che andava in crash
- Aggiunti altri Live WallPaper Bellissimi
- Eliminato Voltage Control
- Kernel SpeedMod K12N ???
- Nuovo Default WallPaper
- Nuove Icone Connect USB
- Tastiera GingerBread con feedback tattile e tema azzurro By Sconcau84
- Aggiornato FlashPlayer
- Aggiunto VoodooSound Control
- Cambiata Icona Scanner Multimediale
- New Edify Script (Ancora più sicuro)
- Voodoo Imprint SOUND
- Tweak Kernel Batteria
- Nuova grafica
- Nuovi LiveWallPaper
- Nuovi Launcher
- Nuovo BootAnimation By Sconcau84
- Nuovo Shutdown
- 25 Nuovi Font già inclusi nel sistema
- Nuovi e Bellissimi WallPaper
- Nuove Icone SatatusBar
- Nuove Icone Drawer
- Galleria STOCK JPY
- Camera STOCK JPY
- Neuove suonerie (circa 50)
- Nuovi suoni per Allarmi
- Nuovi suoni per Notifiche
- Extended Power Menù
- 4 LockScreen
- Nuove applicazioni in /data/




CLICCA SU SPOILER E LEGGI ATTENTAMENTE
Spoiler:
FIX E AGGIORNAMENTI NELL'ANGOLO UTENTI, solo per i Registrati Wink


Basic Features[/b]:

Basata sulla Nuova XXJPY Froyo 2.2.
- Deodexex
- Zipaligned
- Permessi Root
- Busybox 1.17.3
- Apk and Framework Optimized
- ClockWorkMod Recovery
- New Market con Fix per vedere tutte le applicazioni
- Fix Gps Europa
- Aggiunte nuove transizioni
- Applicazioni (disinstallabili) aggiunte in memoria dati
- Riottimizzate tutte le applicazioni su base JPY
- Nuovi wallpaper copiati su sd/wallpaper
- Extended Menú
- 4 LockScreen

Applicazioni Aggiunte :
- New TwGTGLauncher
- LauncherPro
- ADW.Launcher
- Fancy Widget
- SGS Tools
- Spare Parts
- Titanium Backup per Froyo 2.2.1

RINGRAZIAMENTI :
Chiunque mi abbia aiutato/consigliato

Forum amici dove trovare altro supporto :
Link Forum Batista70
Link Forum Telefonino.net
Link Forum Androidiani
Link Forum HDBlog http://forum.hdblog.it/f140/[rom]-jpy_4-0-fast-italian-rom-35365/


Ciao Sconcau, sono nuovo del forum però già uso una tua rom che grazie a kalabro su altro forum aveva consigliato. Ti faccio i miei complimenti mi trovo molto bene, ora vorrei installare questa l'unica cosa che quando provo a scaricare il kernel mi porta in una pagina di google non mi fa andare avanti. Mi sapresti aiutare? Approfitto per chiederti alcune cose, nell'ultima tua rom installata notavo un piccolo impuntamento nel registro chiamate e market nel caricare la pagina (impercettibile) in questa nuova rom migliorato? Infine i tweak li devo disattivare o posso anche evitare? Grazie anticipate aspetto un tuo aiuto per scparcare il kernel altrimenti non posso installare la tua ultima creazione ciaooo Very Happy Very Happy

devils

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da agbar Dom 23 Gen 2011, 20:48

per il kernel vai qui
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756

agbar

Messaggi : 29
Punti : 31
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da agbar Dom 23 Gen 2011, 20:52

Sconc di "là" anche se sono in tre vedo che stanno avendo problemi e comunque quella iconcine verdi...mamma mia!

agbar

Messaggi : 29
Punti : 31
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da devils Dom 23 Gen 2011, 21:04

agbar ha scritto:per il kernel vai qui
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756

ciao agbar, grazie ma non trovo il kernel postato da sconcau cioè K12O mentre l'ultimo che trovo K12P hz500 vabene? Very Happy

devils

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da cottino Dom 23 Gen 2011, 21:13

sconcau84 ha scritto:WOW Very Happy Grazie amici Smile
Siccome io sono una persona sincera, questa volta devo ammettere che Darky ha introdotto un metodo di installazione completamente nuovo, mi spiace solo che la mente non sia stata la sua ma bensì di due Italiani!!! C'e da ridere Smile
Io cerco collaborazione tra connazionali e vengo tradito in questo modo Very Happy
A parte gli scherzi, sono felice che le ROM vi stanno piacendo...

@dracula89 Odin su Ubuntu? Umm.....
Con una macchina virtuale hai provato?
Altrimenti potresti usare Heimdall http://www.glassechidna.com.au/products/heimdall/

Guida http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=878686
Solo che non avendolo mai provato, non saprei aiutarti nello specifico e non mi assumo responsabilità Very Happy...

sconcau di che metodo di installazoine si tratta?
ha dei vantaggi rispetto a quelli soliti? i veri autori chi sono?

EDIT: trovato tutto silent

pare che prevederà anche gli aggiornamenti ota confused


Ultima modifica di cottino il Dom 23 Gen 2011, 21:52 - modificato 1 volta.

cottino

Messaggi : 39
Punti : 39
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da scorpion74 Dom 23 Gen 2011, 21:18

devils ha scritto:
agbar ha scritto:per il kernel vai qui
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822756

ciao agbar, grazie ma non trovo il kernel postato da sconcau cioè K12O mentre l'ultimo che trovo K12P hz500 vabene? Very Happy

ultimo kernel speedmod-kernel-k12q-t5-500hz

http://www.multiupload.com/4FZ205PAS2

questo è per odin
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Dom 23 Gen 2011, 21:25

devils ha scritto:K12P hz500 va bene? Very Happy
si, cambia poco dal precedente kernel, io come vedi in firma ho messo già il k12q t5 in test.
Smile
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da devils Dom 23 Gen 2011, 21:31

approfitto per chiedervi se i tweak li devo disattivare obbligatoriamente, grazie

devils

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da scorpion74 Dom 23 Gen 2011, 21:38

devils ha scritto:approfitto per chiedervi se i tweak li devo disattivare obbligatoriamente, grazie
e consigliato disattivarli.....
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da agbar Dom 23 Gen 2011, 21:47

anche se penso di no è sempre meglio disattivarli,ci metterai qualche minutino in piu ma cosi vai sul sicuro.
Ricordati che la extreme ha gia tweak e lagfix attivi e se vorrai cambiare il kernel speedmod k12 non ci sara bisogno di disattivarli ogni volta,metti pure il k12q t5 che tanto non farai in tempo a metterlo che uscirà l' R S T U V Z...dai siamo quasi arrivati al 13!
facci sapere le tue impressioni sulla nuova Rom,ho visto che Sconcau ha conquistato mezza europa su xda!the best la mejor...e annamo!!!

agbar

Messaggi : 29
Punti : 31
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da scorpion74 Dom 23 Gen 2011, 21:59

agbar ha scritto:anche se penso di no è sempre meglio disattivarli,ci metterai qualche minutino in piu ma cosi vai sul sicuro.
Ricordati che la extreme ha gia tweak e lagfix attivi e se vorrai cambiare il kernel speedmod k12 non ci sara bisogno di disattivarli ogni volta,metti pure il k12q t5 che tanto non farai in tempo a metterlo che uscirà l' R S T U V Z...dai siamo quasi arrivati al 13!
facci sapere le tue impressioni sulla nuova Rom,ho visto che Sconcau ha conquistato mezza europa su xda!the best la mejor...e annamo!!!

concordo in pieno Very Happy
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Dom 23 Gen 2011, 22:06

Ciao a tutti,
ho letto che BackLightNotification è una MOD che ripara l'assenza di un Led per le notifiche, e che si può disattivare da Recovery, mi sapete dire passo passo come fare? Crying or Very sad
Grazie 1000 Very Happy
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da cottino Dom 23 Gen 2011, 22:52

fallo dall'applicazione.

cottino

Messaggi : 39
Punti : 39
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da mikehcl Dom 23 Gen 2011, 23:01

Ciao a tutti, complimenti a Sconcau per questa stupenda ROM, avrei una domanda... Se io entro nell' impostazione tastiera samsung invece di leggere "Inserimento vocale" leggo "Inseriemnto vocale" succede anche a voi? grazie.

mikehcl

Messaggi : 2
Punti : 4
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da agbar Dom 23 Gen 2011, 23:04

raga scusate ha cominciato ad andare in crash. archiviazione calendario. consigli?

agbar

Messaggi : 29
Punti : 31
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da agbar Dom 23 Gen 2011, 23:06

mikehcl ha scritto:Ciao a tutti, complimenti a Sconcau per questa stupenda ROM, avrei una domanda... Se io entro nell' impostazione tastiera samsung invece di leggere "Inserimento vocale" leggo "Inseriemnto vocale" succede anche a voi? grazie.
si ci aveco fatto caso ma è proprio una sottigliezza

agbar

Messaggi : 29
Punti : 31
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Dom 23 Gen 2011, 23:06

Ciao,
Sull'applicazione non la trovo, da lì ho cancellato missed call,però quando arrivano dei messaggi o delle e-mail mi si accendono i pulsanti ugualmente.
Io mi trovo bene con Noled ma con BackLightNotification non funziona a modo.
Cosa faccio r'installo missed call?

Grazie 1000
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da superfranco73 Dom 23 Gen 2011, 23:09

ciao a tutti
il launcher a quattro icone che va in landscape dove si può reperire?
non mi sembra quello che era sulla 6.1
per essere più chiaro quello della elegance
grazie Very Happy
superfranco73
superfranco73

Messaggi : 11
Punti : 13
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da felix7417 Dom 23 Gen 2011, 23:13

io ho ADWlauncher ex, e va in tutti e 2 i sensi a 4 icone..lo trovi sul market,ma presumo che anche launcher pro faccia lo stesso
felix7417
felix7417

Messaggi : 61
Punti : 62
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Romito Magra-La Spezia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da superfranco73 Dom 23 Gen 2011, 23:31

ho già adw come secondo launcher Very Happy
ok ....no........ parlavo dello stock da sostituire al launcher di base installato sull'extreme
cmq grazie per il consiglio
superfranco73
superfranco73

Messaggi : 11
Punti : 13
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Lun 24 Gen 2011, 00:27

agbar ha scritto:raga scusate ha cominciato ad andare in crash. archiviazione calendario. consigli?
Prova a cancellare i dati dell'applicazione, hai installato qualcosa in particolare?

maxyy64 ha scritto:Ciao,
Sull'applicazione non la trovo, da lì ho cancellato missed call,però quando arrivano dei messaggi o delle e-mail mi si accendono i pulsanti ugualmente.
Io mi trovo bene con Noled ma con BackLightNotification non funziona a modo.
Cosa faccio r'installo missed call?
Grazie 1000
Se non la vuoi più ativa, devi disattivarlo da Recovery nelle opzioni ULF

superfranco73 ha scritto:ciao a tutti
il launcher a quattro icone che va in landscape dove si può reperire?
non mi sembra quello che era sulla 6.1
per essere più chiaro quello della elegance
grazie Very Happy
Questi dovrebbero soddisfareti Wink http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822523
Per installarlo usa pure il pacchetto System_App che trovi nell' thread


sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 28 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 43 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.