SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

+101
six75
bazzo2006
yoda90
kalabro
bagol0
wonder88
michele67
tanazu
Sorfrost
Sbiego
synapsis
sottemano
erik
anto1208
Joe3
gazza1971
futurama92
joe2401
puma79
maturana
mikehcl
devils
mdc83
goghicche
Lo_RaT_PeNaT
grandezollo
alcippi
maxyy64
dracula89
rugg85
mino68
gaz41
checco79
cix
luigi37
scorpion74
benny0689
kain
mikkk
ricky84rm
vavi88
iome
superfranco73
cava982
Corso87
gilout
JosH84
lemonboy92
lucabaldo3
telnet
traicandroid
allo
crissyx
davis0578
r60
pelo1986
maddacas
piacione82
andromeda1980
dena994
goroilpazzo
Emiliano
dakiz71
MaRkO
lostsoul30
Gabry6690
bigbus
ercapitanoale
agbar
claudio
nicco96
cottino
xpit
achille1974
rainpaint
gianfycc
Mitiko78
felix7417
Pakos
Egi
pjdona
marcus46
midgar73
Toscanu
Alekos Panagulis
mulder59
Roxy_R
aquilotta87
piace
snoweb
regster
El Moro
fedecoco
spyke70
horeb
Aleve1983
Shaw
cricco.70
sharkonholiday
theblu
sconcau84
105 partecipanti

Pagina 38 di 43 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 43  Successivo

Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Dom 30 Gen 2011, 16:58

Basta postare il changelog. Very Happy
K12S
S: 30-Jan-2011 -Added stereo headphone calling support: Voice calls go via normal stereo headphones if attached, otherwise they go via the Earpiece (thanks to xcaliburinhand for some of the patches) -Voodoo Sound v3 -Disabled gamma 1.9 setting, everything uses gamma 2.2 now.

Shaw

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da synapsis Dom 30 Gen 2011, 17:08

Volevo rigraziera Shaw per l'aiuto del media scanner (scoperto che non li trovavo perche avevo formatto la scheda è non avevo ricopiato i file audio:) )

Invece sono due giorni che giro per trovare come cambiare il tipo di Lock Screen ma non trovo niente , unica cosa era di andare in impostazioni -> Posizione e sicurezza -> Imposta Blocco schermo ma li non ho una voce per il lock screen.

Scusate se chiedo ma ho cercato è non vorrei andare a metter un app solo per questo.

Grazie


SCUSATE TROVATO.... Smile la risposta

synapsis

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Dom 30 Gen 2011, 17:16

Sicuramente non hai le mie ROM, altrimenti la voce la dovresti trovare Wink

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da yoda90 Dom 30 Gen 2011, 17:16

ciao,
volevo sapere se era possibile avere la mod per non convertire gli sms in mms anche sulla extreme ...thank!!

yoda90

Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da kalabro Dom 30 Gen 2011, 17:21

sì ma in IMPOSTAZIONI -DISPLAY-UNLOOCK SCREEN con rom di sconcau

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da synapsis Dom 30 Gen 2011, 18:00

Veramente sopra appena ho messo il post lo trovato nella tua guida.
Ma sai come è quando cerchi una cosa sotto il naso non guardi mai sotto il naso. Smile
synapsis
synapsis

Messaggi : 10
Punti : 12
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Problema riavvio

Messaggio Da bazzo2006 Dom 30 Gen 2011, 19:04

Ciao a tutti,
ho letto le guide e posso dire anche di non essere del tutto novizio, ho installato numerose ROM/Kernel da luglio ad oggi, ma ho sicuramente molte lacune ancora, per questo vi chiedo aiuto.
Premetto che prima di installare qualsiasi ROM ci sono due step che faccio sempre:
- Wipe totale (tanto faccio poi restore con Titanium)
- Disabilitazione LagFix ed eventuali tweak

Detto questo nel caso della ROM Extreme mi è capitato qualcosa mai successo in questi mesi:
Dopo il flash sembrava tutto ok, ma appena tentavo di installare qualcosa dal market mi si riavviava all'improvviso.
Allora ho deciso di installare la Fast (JPY), qui nessun problema di riavvio ma dopo il restore da Titanium il market non si aggiorna.
E' una cosa che solitamente ho sempre risolto installando una applicazione a caso e poi magicamente mi si ripristinavano i link, ma in questo caso questo workaround non fa nulla.

Che dire, queste ROM sembrano carine, ma per il momento mi sembrano un pò buggose, per il momento la migliore provata è la Darkys v8, ma voglio andare oltre.
Chi sa aiutarmi ? dove sbaglio ?

Grazie,


, ho provato allora a fare un nuovo factory reset, sembrava aver risolto ma cosi facendo ovviamente ho perso le app incluse nella ROM

bazzo2006

Messaggi : 7
Punti : 9
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da scorpion74 Dom 30 Gen 2011, 19:33

strano quello che ti succede col market.... credo che il tuo problema sia nel tuo backup di titanium anzi ne sono sicuro.
io monto la extreme è ti assicuro che non ha neanche un bug.
so che hai fatto un wipe,ma ti chiedo hai scaricato la rom wipe?
se si prova a flashare di nuovo, aggiorna tutte app dal market e solo dopo fai il ripristino backup con titanium, togliere la spunta sul backup che hai fatto sicuramente al market.
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da agbar Dom 30 Gen 2011, 20:25

bazzo2006 ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto le guide e posso dire anche di non essere del tutto novizio, ho installato numerose ROM/Kernel da luglio ad oggi, ma ho sicuramente molte lacune ancora, per questo vi chiedo aiuto.
Premetto che prima di installare qualsiasi ROM ci sono due step che faccio sempre:
- Wipe totale (tanto faccio poi restore con Titanium)
- Disabilitazione LagFix ed eventuali tweak

Detto questo nel caso della ROM Extreme mi è capitato qualcosa mai successo in questi mesi:
Dopo il flash sembrava tutto ok, ma appena tentavo di installare qualcosa dal market mi si riavviava all'improvviso.
Allora ho deciso di installare la Fast (JPY), qui nessun problema di riavvio ma dopo il restore da Titanium il market non si aggiorna.
E' una cosa che solitamente ho sempre risolto installando una applicazione a caso e poi magicamente mi si ripristinavano i link, ma in questo caso questo workaround non fa nulla.

Che dire, queste ROM sembrano carine, ma per il momento mi sembrano un pò buggose, per il momento la migliore provata è la Darkys v8, ma voglio andare oltre.
Chi sa aiutarmi ? dove sbaglio ?

Grazie,


, ho provato allora a fare un nuovo factory reset, sembrava aver risolto ma cosi facendo ovviamente ho perso le app incluse nella ROM
Allora questi problemi possono capitare ma non è colpa della rom stai sicuro.
Sia la fast che la extreme e ci metto anche l'ultima uscita black sono delle rom fantastiche fluidissime e anche molto belle graficamente,molto piu di quelle mangiabatterie darky's.
Per il market devi andare in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/market/cancella dati e vedrai che il market si riavvia dall'inizio riconoscendoti tutte la apps installate.
Per il problema del market che si riavviava penso che la colpa era di titanium.
Un consiglio?prova la sconcau dark, davvero molto bella!

agbar

Messaggi : 29
Punti : 31
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da agbar Dom 30 Gen 2011, 20:27

sconcau black scusa e questo è il percorso preciso
impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutto/market/cancella dati

agbar

Messaggi : 29
Punti : 31
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da bazzo2006 Dom 30 Gen 2011, 21:31

Ragazzi, grazie per le risposte ma occhio a quello che vi ho scritto Wink
Mi spiego meglio, la Extreme io l'ho avviata, ho collegato la mia utenza google, ho cominciato a settare alcune cose su suono, display etc.. come piacciono a me, e ad un certo punto è partito (da solo) l'aggiornamento del flash player, solo che non è mai terminato perchè si è riavviato.
Al primo riavvio allora sono andato nel market nel tentativo di aggiornare un altra app, stessa cosa, inizia il download e nel momento dell'installazione riavvio, addirittura si è bloccato e ho dovuto forzare il riavvio.

Per quanto riguarda Titanium il problema si è verificato sulla Fast, ma io Titanium lo uso da mesi nella stessa identica modalità e non ho mai avuto problemi, nè su darkys, nè su doc rambone, nè su Insanity.
Comunque non mi arrendo, che vi devo dire ci riprovo, magari con la black che mi ispira, poi vi dirò ..

bazzo2006

Messaggi : 7
Punti : 9
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da scorpion74 Dom 30 Gen 2011, 21:37

secondo me non è un problema di rom,perciò a cambiare rom non risolvi niente.
prova cosi nel menu programmi dovresti avere sgs tools aprilo e vai su market fix vedi se risolvi la cosa.

ps

dopo il fix:impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutto/market/cancella dati
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da bazzo2006 Dom 30 Gen 2011, 22:26

Scusate se sono un pò rompi ma a me piace capire il perchè delle cose, non ho mai avuto bisogno di usare il market fix e nelle ultime due settimane ho cambiato ROM almeno 5 volte senza problemi (si lo so sono malato).
Adesso riprovo a flashare la Extreme.

bazzo2006

Messaggi : 7
Punti : 9
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da scorpion74 Dom 30 Gen 2011, 23:01

bene allora se vuoi capire il perchè delle cose cambiando rom in continuazione non le capisci,e dire che sono baggose dici una cosa inesatta
questo è un mio pensiero
ps
tutte le rom nel forum sono state provate,testate e in funzione,e se 1 + 1 fa 2 il problema non sta nelle rom.
facci sapere
scorpion74
scorpion74

Messaggi : 84
Punti : 94
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da claudio Dom 30 Gen 2011, 23:06

io ho messo prima la fast e andava una scheggia ora monto la black e va una scheggia anche gli altri utenti non hanno di che lamentarsi a parte qualche piccola cosa magari sei sfortunato tu.
spero che rimontando la extreme risolvi tutto Smile

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Lun 31 Gen 2011, 17:01

bazzo2006 ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto le guide e posso dire anche di non essere del tutto novizio, ho installato numerose ROM/Kernel da luglio ad oggi, ma ho sicuramente molte lacune ancora, per questo vi chiedo aiuto.
Premetto che prima di installare qualsiasi ROM ci sono due step che faccio sempre:
- Wipe totale (tanto faccio poi restore con Titanium)
- Disabilitazione LagFix ed eventuali tweak

Detto questo nel caso della ROM Extreme mi è capitato qualcosa mai successo in questi mesi:
Dopo il flash sembrava tutto ok, ma appena tentavo di installare qualcosa dal market mi si riavviava all'improvviso.
Allora ho deciso di installare la Fast (JPY), qui nessun problema di riavvio ma dopo il restore da Titanium il market non si aggiorna.
E' una cosa che solitamente ho sempre risolto installando una applicazione a caso e poi magicamente mi si ripristinavano i link, ma in questo caso questo workaround non fa nulla.

Che dire, queste ROM sembrano carine, ma per il momento mi sembrano un pò buggose, per il momento la migliore provata è la Darkys v8, ma voglio andare oltre.
Chi sa aiutarmi ? dove sbaglio ?

Grazie,


, ho provato allora a fare un nuovo factory reset, sembrava aver risolto ma cosi facendo ovviamente ho perso le app incluse nella ROM
Certo che venire nel forum di sconcau e dire che la Darkys è la migliore rom per Galaxy e quelle di sconcau sono buggose non mi sempra una cosa da fare, in altri forum lasciando un messaggio del genere ti avrebbero Bannato. Per il problema del market io reputo sia un problema di titanium no di rom. Cmq ho questa rom da una settimana e ti assicuro che non ci sono problemi come sono sicuro che tutti gli utenti che la utilizzano da prima di me possono confermare le mie parole.

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da kalabro Lun 31 Gen 2011, 17:15

dracula89 ha scritto:
bazzo2006 ha scritto:
Che dire, queste ROM sembrano carine, ma per il momento mi sembrano un pò buggose, per il momento la migliore provata è la Darkys v8, ma voglio andare oltre.
Chi sa aiutarmi ? dove sbaglio ?

Grazie,
, ho provato allora a fare un nuovo factory reset, sembrava aver risolto ma cosi facendo ovviamente ho perso le app incluse nella ROM

@Dracula89 :
Certo che venire nel forum di sconcau e dire che la Darkys è la migliore rom per Galaxy e quelle di sconcau sono buggose non mi sempra una cosa da fare, in altri forum lasciando un messaggio del genere ti avrebbero Bannato. Per il problema del market io reputo sia un problema di titanium no di rom. Cmq ho questa rom da una settimana e ti assicuro che non ci sono problemi come sono sicuro che tutti gli utenti che la utilizzano da prima di me possono confermare le mie parole.

L'errore lo fanno quei forum che bannano, (evidentemente quello che dovrebbe essere un luogo libero dove esprimersi senza naturalmente offendere, per colpa di "alcuni" interessi non è piu' tale)..detto questo, non tutte le persone sanno esprimersi come dovrebbero ed è facile cadere in incomprensioni;

@bazzo2006: è evidente che se pur avendo la fantastica darky, continui a cercare altro, e quindi non ti soddisfa, così come è evidente che qualcosa sia andato storto, il giusto atteggiamento visto che in molti sosteniamo il lavoro di sconcau, non xchè ci viene qualcosa in tasca, ma x il suo lavoro e la sua disponibilità, dicevo il giusto atteggiamento è andare x gradi..se avessi letto un po' in giro, evitando il fai da te acquisito con altre rom, avresti scoperto che cancellando i dati nella gestione applicazioni del market tutto si sarebbe sistemato.. come già suggerito da altri, visto che ormai è difficile risalire a tutto quello che hai fatto, reinstalla la rom ex novo e poi segui le guide che ti indicano le cose da fare dopo montata la rom, altrimenti chiedi pure qui, senza magari aggiungere apprezzamenti gratuiti che vediamo di risolvere...altrimenti, come si dice , il web è grande e le rom sono oramai moltissime.. un saluto e buona giornata

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Lun 31 Gen 2011, 19:11

@kalabro
Twisted Evil Very Happy
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da wonder88 Lun 31 Gen 2011, 19:40

Io invece ho imparato a flashare il mio SGS proprio in questo forum e nn ho mai avuto problemi quindi basta LEGGERE le ottime guide e fare di conseguenza...e se 1+1 fa 2..... study

wonder88

Messaggi : 10
Punti : 12
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Lun 31 Gen 2011, 19:58

ahaha che severo kalabro Very Happy

@bazzo2006 A parte quello che ti è stato detto, in questo Forum non esistono amici o nemici, concorrenza o altro. Ti piace la Darky perchè è famosa? Sticazzi! Installa, di la tua, apri un thread, vantalo, mettiti la sua ROM in firma che a me sinceramente non me ne può fregare nulla.
Intanto io rilascio una ROM, e tale rimane. Ci sarà un motivo no?
Anzi, cerco di accontentarvi anche nelle piccole richieste quali Fix dei temi ecc. GRATIS, per farvi un favore, e il ringraziamento è questo?
La ROM è stata scaricata in 2 giorni da più di 1000 persone e nonostante abbia messo il testo della richiesta del video in evidenza, e a parte claudio (che ha fatto un video) nessuno si è reso disponibile a sprecare 5 minuti di tempo per fare un cazzo di video per fare una videopresentazione della ROM.
MA CHI ME LO FA FARE MI CHIEDO!!!!!!

Sinceramente mi sono rotto di questo paragone continuo con Darky.

Vi dimenticate che io sono SOLO e che in italia i Modders si fanno solamente concorrenza! OVVIAMENTE A PARTE LUCAPICCI che al primo aiuto si è reso disponibile senza problemi, chiuso OT.

Non dire che le mie ROM sono piene di BUG perchè diresti solo cose false, e come ti è già stato detto, la causa era la tua incompetenza e la poca voglia di cercare la soluzione nel WEB.

PS: Giusto per curiosità da quale Forum vieni?




sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Lun 31 Gen 2011, 19:59

Scusate lo sfogo cheers

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da claudio Lun 31 Gen 2011, 20:03

intanto buonasera a tutti
ogni tanto c'è bisogno anche di questo Wink

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da achille1974 Lun 31 Gen 2011, 20:08

grande sconcau
ricordati che il popolo delle ROM e' con te!!!!

Non ti curar delle lamentele inutili.........le tue ROM sono ottime e soprattutto l'assistenza in caso di piccoli intoppi e' sempre precisa e tempestiva.

Inoltre con le guide a prova di novellino che cosa si vuole di più.....

Ma sti cavoli avete mai provato a chiamare un callcenter per risolvere un probelma (tipo Tiscali o Telecom) ....APRITI CIELO,
qui invece si pretende tutto e subito senza ricordare che il SERVIZIO E' GRATIS.

MEDITATE GENTE MEDITATE





achille1974
achille1974

Messaggi : 50
Punti : 50
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da achille1974 Lun 31 Gen 2011, 20:10

claudio ha scritto:intanto buonasera a tutti
ogni tanto c'è bisogno anche di questo Wink

claudio buonasera a te....

ho visto in firma che hai il firmware js3 noti differenze dal jpy (al momento io ho l'extreme su jpy e la nuova ROM black è un po' troppo nera per i miei gusti....ma il firmware nuovo mi fa' sempre gola)
achille1974
achille1974

Messaggi : 50
Punti : 50
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da claudio Lun 31 Gen 2011, 20:14

ciao achille
a dire la verità no le differenze le noto di più sui kernel tipo batteria audio ecc. Smile

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da achille1974 Lun 31 Gen 2011, 20:17

claudio ha scritto:ciao achille
a dire la verità no le differenze le noto di più sui kernel tipo batteria audio ecc. Smile

ma sui kernel legati al firmware oppure solo sul kernel,

ne senso che anch'io ho aggiornato al tuo kernel ma secondo te con il js3 anche il kernel e' piu' efficace(Domandona eh!!! Very Happy )
achille1974
achille1974

Messaggi : 50
Punti : 50
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da claudio Lun 31 Gen 2011, 20:21

bella domanda mo lo chiedo al terminale vediamo se risponde Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da achille1974 Lun 31 Gen 2011, 20:24

claudio ha scritto:bella domanda mo lo chiedo al terminale vediamo se risponde Very Happy


occhio che non risponda : "chiedi ad APPLE!!!" Very Happy
achille1974
achille1974

Messaggi : 50
Punti : 50
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 38 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 43 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.