SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da Colly Gio 03 Feb 2011, 22:04

Ciao a tutti sono Colly, mi sono registrato qualche giorno fa ma non mi ero ancora presentato... sorry pale
Vi chiedo anticipatamente scusa se sombino qualche pasticcio di scrittura, ma non ho mai partecipato ad un forum! Li ho sempre solo letti.
Volevo ringraziare infinitamente Sconcau84 per lo splendido lavoro delle cooked ROM, del sito con le guide e tutto il resto. Ho installato la ROM Extreme e mi trovo veramente bene! Presto ti manderò la mia donazione Very Happy ...te la meriti alla grande!!!
Ho acquistato il Galaxy S da neanche un mese e appena preso l'ho aggiornato a Froyo... ke nervoso vedere il telefono ke si impantanava semplicemente a sfogliare il menù...per non parlare di quando si incantava a scrivere i messaggi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Grazie alla ROM di Sconcau va ke è una meraviglia cheers

Colly

Messaggi : 1
Punti : 3
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da claudio Gio 03 Feb 2011, 23:02

ciao, benvenuto tra noi Wink

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.