SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 15 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da ercapitanoale Lun 31 Gen 2011, 00:52

Si infatti volevo sapere se era possibile selezionare un provider alternativo....cmq confermo che la rom e spettacolare e fluodissima

ercapitanoale

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Dragonlayer Lun 31 Gen 2011, 01:39

Marco_hacki ha scritto:non sono riuscito a risolvere il problema del fancy widget..

@Dragonlayer prova a scaricare la extreme e poi metti la black..flasha tutto da recovery..dopo fai sapere..




Grazie Mille!!!!

Nel frattempo avevo tentato anche la versione Elegance, ma nulla era cambiato.
Quindi ho ripristinato la Jpu base, con CWM ho flashato la Extreme e, anche se al primo riavvio sembrava non aver flashato nulla, al secondo tentativo di flash la Extreme è andata benissimo.
Messa su quindi la Black tutto OK!
Risoltoooo

Grazie ancora!


cheers

Dragonlayer

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Lun 31 Gen 2011, 01:41

Prego..goditi la black e ringraziamo tutti sconcau per il suo grande lavoro..

Marco_hacki

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Lun 31 Gen 2011, 01:42

bene bene anche tu hai risolto ora divertiti con la nuova rom Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sottemano Lun 31 Gen 2011, 01:50

un appello a chiunque abbia mezzi tecnici per fare un video di questa fantastica rom per favore fatelo è il minimo credo che si possa fare per ringraziare chi ci ha dato la possibilità di averla sul nostro sg e goderla grazie io sono inetto su video o altro ho provato a farlo con l'unica cosa che avevo la cam del pc fissa e non vi dico Very Happy non era piu' black la rom
sottemano
sottemano

Messaggi : 24
Punti : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 53
Località : Verbania

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Lun 31 Gen 2011, 01:53

sottemano ha scritto:un appello a chiunque abbia mezzi tecnici per fare un video di questa fantastica rom per favore fatelo è il minimo credo che si possa fare per ringraziare chi ci ha dato la possibilità di averla sul nostro sg e goderla grazie io sono inetto su video o altro ho provato a farlo con l'unica cosa che avevo la cam del pc fissa e non vi dico Very Happy non era piu' black la rom
work in progress Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Lun 31 Gen 2011, 02:01

:-) bravo Claudio attivissimo vedo, mi fa piacere..

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Lun 31 Gen 2011, 02:08

grazie Very Happy

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da frumens76 Lun 31 Gen 2011, 02:09

Non riesco trovare il link per il download della rom... Crying or Very sad

frumens76

Messaggi : 2
Punti : 4
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Lun 31 Gen 2011, 02:11

frumens76 ha scritto:Non riesco trovare il link per il download della rom... Crying or Very sad
non è attivo aspettiamo che torni sconcau che dovrebbe ripristinarlo Smile

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Lun 31 Gen 2011, 02:18

claudio ha scritto:
sottemano ha scritto:un appello a chiunque abbia mezzi tecnici per fare un video di questa fantastica rom per favore fatelo è il minimo credo che si possa fare per ringraziare chi ci ha dato la possibilità di averla sul nostro sg e goderla grazie io sono inetto su video o altro ho provato a farlo con l'unica cosa che avevo la cam del pc fissa e non vi dico Very Happy non era piu' black la rom
work in progress Very Happy
vai claudio! fai un bel video in 3d! affraid Very Happy
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da nundroid Lun 31 Gen 2011, 02:28

Ragazzi, non so voi ma io ho un bug sulla black.
Se aggiungo un numero alla rubrica la tastiera è sballata, se digito su SIM 2 volte si normalizza.... confused

nundroid

Messaggi : 13
Punti : 13
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Lun 31 Gen 2011, 02:35

@Ciao Dragonlayer, forse ti si era incasinato qualcosa durante il Flash.. Meno male che hai risolto (anche se la cosa è stranuccia)

@nundroid Non ti ho capito

@ALL NO VIDEO? NO PARTY Smile

A parte gli scherzi, a breve lo rimetto

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da nundroid Lun 31 Gen 2011, 02:46

Sconca il problema è questo:
in certi frangenti la tastiera (io uso la swipe) ha problemi tipo 9 al posto dell'8, switch tra numerico e lettere che non va....
Lo noto soprattutto nell'aggiungere un nuovo contatto, potresti controllare, grazie di tutto! scratch

nundroid

Messaggi : 13
Punti : 13
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Lun 31 Gen 2011, 12:14

nundroid ha scritto:Sconca il problema è questo:
in certi frangenti la tastiera (io uso la swipe) ha problemi tipo 9 al posto dell'8, switch tra numerico e lettere che non va....
Lo noto soprattutto nell'aggiungere un nuovo contatto, potresti controllare, grazie di tutto! scratch

l'avevo già segnalato anche io questo piccolo problemino
ma sconca nel suo sistema non lo riscontra.. sto cercando un modo, ammesso che esista, per ripristinare la swipe smanettando nei menu ma fino ad ora non ho risolto nulla bounce

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Lun 31 Gen 2011, 12:39

In effetti ho provato ora e la tastiera si è incantata sul tastierino numerico, io ho modificato solamente le Skin, le impostazioni o gli xml non gli ho toccati per cui non credo che il problema dipenda dalle mie modifiche, e come avete detto basta cancellare un carattere per tornare alla tastiera alfabetica.
La Swype è la versione del Firmwae JS3, se volete vi do la tastiera Originale per vedere se risolvete

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Lun 31 Gen 2011, 12:58

ok sconcau grazie.... posso provare io
dammi una dritta su come fare la prova però.. sono ancora inesperto Embarassed

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Lun 31 Gen 2011, 13:21

Niente di complicato Smile
Scarica questo e installa da Recovery http://www.multiupload.com/9ZGAQK9YHG
E' la Swype STOCK per cui niente Tema Black e niente modifiche

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Lun 31 Gen 2011, 13:24

sconcau84 ha scritto:Niente di complicato Smile
Scarica questo e installa da Recovery http://www.multiupload.com/9ZGAQK9YHG
E' la Swype STOCK per cui niente Tema Black e niente modifiche

perfetto grazie
appena torno a casa faccio la prova
eventualmente poi per ripristinare quella della tua rom come dovrei fare? alien

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty link non funzionante

Messaggio Da dodis Lun 31 Gen 2011, 13:26

ciao sconcau,voglio provare la tua nuova creazione ma,non riesco a trovare il link per il download?

dodis
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Lun 31 Gen 2011, 13:28

Estrai l'apk Swype dal pacchetto della ROM, crei una copia del pacchetto del link che ti ho appena dato e sostituisci la Swype STOCK con la Swype che hai estratto dallo Zip della ROM, e installi Wink

Dodis, la ROM costa 15 euro

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Lun 31 Gen 2011, 13:33

sconcau84 ha scritto:Estrai l'apk Swype dal pacchetto della ROM, crei una copia del pacchetto del link che ti ho appena dato e sostituisci la Swype STOCK con la Swype che hai estratto dallo Zip della ROM, e installi Wink

Dodis, la ROM costa 15 euro

grazie sconca
sempre disponibilissimo

appena posso provo e faccio sapere

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Lun 31 Gen 2011, 13:36

@DODIS ovviamente stavo scherzando, ho avuto problemi con MultiUpload per cui il Link è momentaneamente fuori servizio

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da hold3n Lun 31 Gen 2011, 13:43

ragazzi nessuno ha avuto il problema che dopo aver installato la black, al primo riavvio del cellulare, tutti i programmi installati non cerano piu??

hold3n

Messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da nundroid Lun 31 Gen 2011, 13:51

sconcau84 ha scritto:In effetti ho provato ora e la tastiera si è incantata sul tastierino numerico, io ho modificato solamente le Skin, le impostazioni o gli xml non gli ho toccati per cui non credo che il problema dipenda dalle mie modifiche, e come avete detto basta cancellare un carattere per tornare alla tastiera alfabetica.
La Swype è la versione del Firmwae JS3, se volete vi do la tastiera Originale per vedere se risolvete

Buongiorno Sconca, ho fatto io la prova con la tastiera swype originale.
E' ritornato tutto ok!
Quindi maestro aspettiamo il tuo verbo Very Happy

nundroid

Messaggi : 13
Punti : 13
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Lun 31 Gen 2011, 13:58

nundroid ha scritto:
sconcau84 ha scritto:In effetti ho provato ora e la tastiera si è incantata sul tastierino numerico, io ho modificato solamente le Skin, le impostazioni o gli xml non gli ho toccati per cui non credo che il problema dipenda dalle mie modifiche, e come avete detto basta cancellare un carattere per tornare alla tastiera alfabetica.
La Swype è la versione del Firmwae JS3, se volete vi do la tastiera Originale per vedere se risolvete

Buongiorno Sconca, ho fatto io la prova con la tastiera swype originale.
E' ritornato tutto ok!
Quindi maestro aspettiamo il tuo verbo Very Happy

ottimo
vediamo che dice sconcau.. da cosa può dipendere
sicuramente troverà il modo di mettere a posto

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da rugg85 Lun 31 Gen 2011, 14:06

ragazza, domanda forse superflua, ma io ora ho la extreme, se metto la black (che dovrebbe essere NO wipe) non perdo niente vero?
me lo consigliate il passaggio?

rugg85

Messaggi : 14
Punti : 14
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 15 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da nundroid Lun 31 Gen 2011, 14:12

rugg85 ha scritto:ragazza, domanda forse superflua, ma io ora ho la extreme, se metto la black (che dovrebbe essere NO wipe) non perdo niente vero?
me lo consigliate il passaggio?

No tranquillo non perdi niente, è solo questione di gusti.

nundroid

Messaggi : 13
Punti : 13
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.