SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 16 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Lun 31 Gen 2011, 13:58

nundroid ha scritto:
sconcau84 ha scritto:In effetti ho provato ora e la tastiera si è incantata sul tastierino numerico, io ho modificato solamente le Skin, le impostazioni o gli xml non gli ho toccati per cui non credo che il problema dipenda dalle mie modifiche, e come avete detto basta cancellare un carattere per tornare alla tastiera alfabetica.
La Swype è la versione del Firmwae JS3, se volete vi do la tastiera Originale per vedere se risolvete

Buongiorno Sconca, ho fatto io la prova con la tastiera swype originale.
E' ritornato tutto ok!
Quindi maestro aspettiamo il tuo verbo Very Happy

ottimo
vediamo che dice sconcau.. da cosa può dipendere
sicuramente troverà il modo di mettere a posto

fauzone

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da rugg85 Lun 31 Gen 2011, 14:06

ragazza, domanda forse superflua, ma io ora ho la extreme, se metto la black (che dovrebbe essere NO wipe) non perdo niente vero?
me lo consigliate il passaggio?

rugg85

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da nundroid Lun 31 Gen 2011, 14:12

rugg85 ha scritto:ragazza, domanda forse superflua, ma io ora ho la extreme, se metto la black (che dovrebbe essere NO wipe) non perdo niente vero?
me lo consigliate il passaggio?

No tranquillo non perdi niente, è solo questione di gusti.

nundroid

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Lun 31 Gen 2011, 14:13

@rugg85
Te la consiglio, non perdi niente...anche io avevo l'eXtreme. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Lun 31 Gen 2011, 14:24

nundroid ha scritto:Buongiorno Sconca, ho fatto io la prova con la tastiera swype originale.
E' ritornato tutto ok! Quindi maestro aspettiamo il tuo verbo Very Happy
Ma il problema, lo avevi sempre? Io ho dovuto fare diverse prove altrimenti non me ne sarei accorto...

fauzone ha scritto:ottimo
vediamo che dice sconcau.. da cosa può dipendere
sicuramente troverà il modo di mettere a posto
Avessi toccato xml, avrei puntato il dito su quelle modifiche.. Il fatto è che ho cambiato solamente le Skin per cui, il problema potrebbe essere quello. Prima di cantare vittoria avete fatto diverse prove? A me l'ha fatto dopo aver provato diverse volte a fare il passaggio da tastiera numerica ad alfabetica e stavo usanto "Memo" perchè ripeto, altrimenti non me ne sarei accorto.
Sto provando anche adesso a cambiare modalità e non ho nessun tipo di problema. Mistero?

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da nundroid Lun 31 Gen 2011, 14:33

post errato


Ultima modifica di nundroid il Lun 31 Gen 2011, 15:02 - modificato 1 volta.

nundroid

Messaggi : 13
Punti : 13
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da nundroid Lun 31 Gen 2011, 15:01

sconcau84 ha scritto:
nundroid ha scritto:Buongiorno Sconca, ho fatto io la prova con la tastiera swype originale.
E' ritornato tutto ok! Quindi maestro aspettiamo il tuo verbo Very Happy
Ma il problema, lo avevi sempre? Io ho dovuto fare diverse prove altrimenti non me ne sarei accorto...


Avessi toccato xml, avrei puntato il dito su quelle modifiche.. Il fatto è che ho cambiato solamente le Skin per cui, il problema potrebbe essere quello. Prima di cantare vittoria avete fatto diverse prove? A me l'ha fatto dopo aver provato diverse volte a fare il passaggio da tastiera numerica ad alfabetica e stavo usanto "Memo" perchè ripeto, altrimenti non me ne sarei accorto.
Sto provando anche adesso a cambiare modalità e non ho nessun tipo di problema. Mistero?

Sconca, la cosa strana è che quando non andava la tastiera,
notavo che io digitavo per esempio il numero 9 e l'alone luminoso risultava spostato sotto al dito,
come se avessi digitato 8 confused

nundroid

Messaggi : 13
Punti : 13
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Lun 31 Gen 2011, 15:09

rugg85 ha scritto:ragazza, domanda forse superflua, ma io ora ho la extreme, se metto la black (che dovrebbe essere NO wipe) non perdo niente vero?
me lo consigliate il passaggio?


l'italiano è una bella lingua :-) scusa ma perchè il condizionale? perchè scrivi "dovrebbe" se la guida parla chiaro? non cancella, è no wipi, come tutte le rom di sconca dalla extreme in poi... quale miglior consiglio di leggerti il thred di chi c'è già passato e di farti così un'idea tua?
:-) buon passaggio alla black

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Lun 31 Gen 2011, 15:19

Ciao Basketball
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da gaz41 Lun 31 Gen 2011, 15:56

nundroid ha scritto:Sconca il problema è questo:
in certi frangenti la tastiera (io uso la swipe) ha problemi tipo 9 al posto dell'8, switch tra numerico e lettere che non va....
Lo noto soprattutto nell'aggiungere un nuovo contatto, potresti controllare, grazie di tutto! scratch

Anchi'io noto bug in questa versione della swipe. Tipo se sto scrivendo in minuscolo e premo shift x fare la maiuscola, devo pigiare due volte (che faticaccia!!! Razz). Secondo me è perchè è cambiata la versione, essendo quella della JS3, ma io mi trovavo meglio con quella precedente...

gaz41

Messaggi : 14
Punti : 14
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Lun 31 Gen 2011, 16:04

scusate raga ma la swipe stock che skin ha? grigia con lettere bianche?

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Lun 31 Gen 2011, 16:05

gaz41 ha scritto:
nundroid ha scritto:Sconca il problema è questo:
in certi frangenti la tastiera (io uso la swipe) ha problemi tipo 9 al posto dell'8, switch tra numerico e lettere che non va....
Lo noto soprattutto nell'aggiungere un nuovo contatto, potresti controllare, grazie di tutto! scratch

Anchi'io noto bug in questa versione della swipe. Tipo se sto scrivendo in minuscolo e premo shift x fare la maiuscola, devo pigiare due volte (che faticaccia!!! Razz). Secondo me è perchè è cambiata la versione, essendo quella della JS3, ma io mi trovavo meglio con quella precedente...

leggi le ultime due pagine del thred e troverai la risposta, cioè andate nelle guide e riscaricatevi la swipe originale

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Lun 31 Gen 2011, 16:06

fauzone ha scritto:scusate raga ma la swipe stock che skin ha? grigia con lettere bianche?

se ricordo bene sì, io adesso l'ho nera dalla 5.1 ma ricordo fosse grigia

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Lun 31 Gen 2011, 16:14

kalabro ha scritto:
fauzone ha scritto:scusate raga ma la swipe stock che skin ha? grigia con lettere bianche?

se ricordo bene sì, io adesso l'ho nera dalla 5.1 ma ricordo fosse grigia

grazie kalabro
l'ho messa adesso la stok e funziona perfettamente
la skin è grigia e alla fine non ci sta male con il tema della rom

mo la tengo così poi se sconcau riuscirà a risolvere il mistero tanto di guadagnato
rinnovo i miei complimenti x la rom è spettacolare!!

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da nundroid Lun 31 Gen 2011, 16:17

Secondo me nonostante tutto la swype originale rimane in linea con la rom black

nundroid

Messaggi : 13
Punti : 13
Data d'iscrizione : 29.01.11
Località : Frattamaggiore

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da rugg85 Lun 31 Gen 2011, 16:51

kalabro ha scritto:
rugg85 ha scritto:ragazza, domanda forse superflua, ma io ora ho la extreme, se metto la black (che dovrebbe essere NO wipe) non perdo niente vero?
me lo consigliate il passaggio?


l'italiano è una bella lingua :-) scusa ma perchè il condizionale? perchè scrivi "dovrebbe" se la guida parla chiaro? non cancella, è no wipi, come tutte le rom di sconca dalla extreme in poi... quale miglior consiglio di leggerti il thred di chi c'è già passato e di farti così un'idea tua?
:-) buon passaggio alla black

ottimo. appena il download è disponibile la scarico e la installo...

rugg85

Messaggi : 14
Punti : 14
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da six75 Lun 31 Gen 2011, 18:42

ragazzi vorrei installare questa black ora ho la extreme
ma non so come disattivare i tweaks e lagfix
qualcuno mi spiega grazie

six75

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da rugg85 Lun 31 Gen 2011, 19:36

six75 ha scritto:ragazzi vorrei installare questa black ora ho la extreme
ma non so come disattivare i tweaks e lagfix
qualcuno mi spiega grazie

nelle guide di sconcau c'è scritto come fare... Cool

rugg85

Messaggi : 14
Punti : 14
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Lun 31 Gen 2011, 19:40

ei c'è sempre il bug della wi fi..che quando trova le eti devo andare nelle impostazioni per conneterle..

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Lun 31 Gen 2011, 19:45

Marco_hacki ha scritto:ei c'è sempre il bug della wi fi..che quando trova le eti devo andare nelle impostazioni per conneterle..

io questo problema non l'ho riscontrato
la wifi si configura correttamente la prima volta e poi l'aggancio e la sgancio tranquillamente dalla status bar

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Lun 31 Gen 2011, 19:56

mah..k strano.. a me capita quello che succedeva con la extreme

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Lun 31 Gen 2011, 20:20

Marco_hacki ha scritto:mah..k strano.. a me capita quello che succedeva con la extreme
cioè? la connessione wifi una volta che la ricordi (devi spuntarla) si aggancia in automatico, io ne ho impostate due e non devo mai ritornare
alle impostazioni. Smile
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Lun 31 Gen 2011, 20:21

si ankio ne ho 2..ma devo sempre ricercalre

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Lun 31 Gen 2011, 20:58

Marco_hacki ha scritto:si ankio ne ho 2..ma devo sempre ricercalre

sicuro quando metti le pw di spuntare la casella ricorda? io ne ho 6, tra pubbliche e private, e anche se sono fuori in connessione dati, auto wifi toogle appena le rileva si connette automaticamente

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Lun 31 Gen 2011, 21:02

sisi sicuro

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Lun 31 Gen 2011, 21:43

Sei sicuro di non avere il problema dell'IP?
Prova a configurarlo statico e guarda se risolvi

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Lun 31 Gen 2011, 21:47

fatto ora me le registra grazie..

però per esempio quando cambio piano non si collega automaticamente a quellla con più segnale come la 6.1..

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da ercapitanoale Lun 31 Gen 2011, 22:03

Ciao ragazzi ho ancora il problema della tastiera...ho provato a cancellare i dati e poi a disinstallare e reinstallare ma niente ogni tanto mi compare sempre il msg di errore tastiera android e chiusura forzata

ercapitanoale

Messaggi : 46
Punti : 46
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.