SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

+24
otogy2002
Marco_hacki
maxyy64
joe2401
crissyx
kalabro
cricco.70
antenati
sottemano
telnet
Dabidyx
michele67
Aleve1983
synapsis
agbar
vin10
scorpion74
Nosterius
achille1974
fedecoco
mulder59
claudio
Shaw
sconcau84
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da achille1974 Mer 02 Feb 2011, 18:06

sconc che fai perdi tempo a lamentarti......corri a lavorare che i "bambini" hanno fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avanti SCONC sediamoci sulla riva del fiume ad aspettiamo che passi il cadavere del ns. nemico ...pero' portati il pc perche' non puoi smettere di EDITARE

OLE'''' Smile Very Happy

achille1974

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da Nosterius Mer 02 Feb 2011, 18:15

altro che quei puzzoni su Batista70! leggi i commenti sconca, guarda quanti siamo a supportarti Twisted Evil

Nosterius

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da sottemano Mer 02 Feb 2011, 18:26

sui siti che ti ospitano non fanno altro che chiedere di te e delle tue rom perchè devi abbassarti ad accettare regole stupide di altri forum.Qui' sei a casa tua le tue creazioni e lavori lasciale qui' e basta e vedrai che emigrazione ci sarà dagli altri forum per trovarti.Hai tantissimi estimatori e i tuoi lavori sono a dir poco eccellenti eccedi in capacità, quindi chi ti vuole ti cerchi e venga a bussare a casa tua.Poi sarai te a decidere se è o non è il benvenuto ma qui' sono tutti benvenuti.Presto arriveranno le scuse dei rosiconi sii superiore a persone che non meritano neanche di aprire una discussione con scritto sconcau

sottemano

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da antenati Mer 02 Feb 2011, 18:31

Ciao Sconcau
Che qualcosa non andava nel sito batista70 (minuscolo) l'avevo capito da un pò di tempo (trapelava una certa gelosia) non pensavo che lo stesso avveniva nel sito (illegale visto che danno tutto craccato) ip-mart, comunque ora che te ne sei uscito ti faccio i miei complimenti, finalmente nel loro sito ci perdevi molto, resta sul tuo sito perchè tu al contrario di altri sei un professionista serio.

antenati

Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da cricco.70 Mer 02 Feb 2011, 18:51

Cazzo che pezzi di fango!
Ma non si vergognano st'infami!
Comunque sconca, sorvola, la tua vittoria l'hai ottenuta, ma te ne rendi conto di come è cresciuto il tuo forum?
Evviva sconca cheers cheers cheers

cricco.70

Messaggi : 53
Punti : 53
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da Nosterius Mer 02 Feb 2011, 19:09

azzo tra l'altro sono andato a leggere su batista70 il thread dove parlano di sconca ed ho scoperto che l'admin è di un paese confinante al mio affraid

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 19:21

CHE DIRE SCONCA GUARDA LE DIMOSTRAZIONI DI AFFETTO CHE I NOSTRI AMICI TI HANNO DATO.............QUESTO VUOL DIRE CHE STAI FACENDO UN OTTIMO LAVORO.............CHE IL FORUM VA ALLA GRANDE E CHE DEVI ESSERE ORGOGLIOSO DI TE STESSO E DI QUELLO CHE HAI FATTO E CHE FARAI NELLA TUA VITA NON SOLO PER IL GALAXY SEI UNA PERSONA INTELLIGENTE E SERIA E LEALE QUESTI SONO PRINCIPI FONDAMENTALI NELLA VITA NOI TI APPREZZIAMO E TI STIMIAMO PER QUELLO CHE SEI E PER QUELLO CHE FAI.
PURTROPPO D'INVIDIA NE è PIENO IL MONDO FREGATENE GUARDA AVANTI E CAMMINA A TESTA ALTA RICORDA CHE TU POTRAI GUARDARE LORO NEGLI OCCHI MA LORO CAMMINERANNO SEMPRE A TESTA BASSA UN ABBRACCIO CLAUDIO.
P.S. SCUSATE IL CAPS.

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da Nosterius Mer 02 Feb 2011, 19:24

se usavi il caps su " quel forum " tempo 2 minuti e almeno 2 moderatori ti avevano cappottato XD vi giuro odio tutta quella fiscalita, soprattutto quando si parla ad un utente che probabilmente sa a malapena cos'è un forum. Ho visto moderatori terrorizzare gente nuova solo per il fatto di essere un po' off topic o.o

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da kalabro Mer 02 Feb 2011, 19:44

era nell'aria, me lo aspettavo, ma non prendertela, dalla loro hanno la motivazione di certe regole violate; sconcau il bello della rete è che per quanto si cerchi di imbrigliarla, nessuno puo' farlo; certo possono essere messe in atto delle mosse per cercare di "confinarti" ma ricorda che il tempo ti darà ragione.. a tutti gli avventori e "amici" di questo forum che mi piace definire "altamente democratico", e che spero lo rimanga anche il giorno che un nuovo sconcau si dovesse avvicinare qui :-) invito invece al sostegno del nostro beniamino evitando di inveire contro gli altri che sicuramente hanno sbagliato e se ne renderanno conto..piano piano.. facciamo i superiori, il web è una macchina meravigliosa, certi atteggiamenti censori sono solo deleteri.
Sconcau tu vai avanti per la tua strada, migliorati e vedrai che i risultati ( già arrivati mi sembra) non tarderanno, il tam tam vero, comincia solo adesso.

Una proposta, iscriviamoci tutti, x lasciare un unico grande messaggio:
Il cuoco sconcau è stato bannato, per chi fosse interessato alle sue rom e all'assistenza delle stesse, li informiamo che possono liberarmente iscriversi e l'indirizzo del nostro forum ehehhehe così, senza offese, chi vuole saprà come fare e una volta approdati qui non ci metteranno molto a vedere la differenza di atteggiamento tra questo e quel forum ci cancelleranno è vero, ma dovranno faticare un po' e cmq molti leggeranno, e a limite ci si riscrive qualche giorno dopo... come dire? una protesta pacifica..scusate la lunghezza del testo.. ciao sconcau

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da sconcau84 Mer 02 Feb 2011, 20:27

Ciao ragazzi!
Non mi aspettavo tutta questa solidarietà, grazie!
Io me la sono presa a cuore perchè quello, è stato il primo Forum dove mi sono iscritto e quindi, la cosa non mi è scesa per niente sopratutto perchè nato tutto da qualla specie di SERVO di Tanoxxx.
Famiglia, famiglia... Ma quale Famiglia?? ahahah

Me la sono presa sopratutto per il fatto che mi avevano (Batista70 in persona) dato il consenso di avere in Firma il mio Sito/Forum, e poi improvvisamente mi spariva in continuazione dalla firma, così come i collegamenti dei Documenti ai vari Download/Istruzioni.
Evidentemente la crescita di questo Forum ha fatto invidia alla sezione ANDROID/SAMSUNG e quindi la decisione di elimiare eventuali collegamenti qua.

Come dite voi, me ne frego e STICAZZI!


Ma ho voluto farlo presente per farvi vedere la Mentalità di quel Forum.

kalabro, hai avuto una buona idea ma di certo non vi incito a farlo (ma se lo meriterebbero).

Inoltre rispondo qua :

a tutti gli avventori e "amici" di questo forum che mi piace definire "altamente democratico", e che spero lo rimanga anche il giorno che un nuovo sconcau si dovesse avvicinare qui :-) invito invece al sostegno del nostro beniamino
Non aspetto altro Smile
Io sono alla ricerca di collaboratori perchè come ben sapete, sono solo e ho anch'io dei limiti Smile, per cui se ci fosse qualche altro utente con delle ottime basi non farebbe che farmi piacere.


GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da kalabro Mer 02 Feb 2011, 20:31

Non sai quanto mi sei piaciuto con questa risposta :-)


kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 20:42

cheers

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da mulder59 Mer 02 Feb 2011, 20:52

Ti riporto questo scambio tra me e batista70, goditela
"batista70 ha scritto:
Le regole del forum valgono per tutti
La ragioni del ban non sono affar tuo.
E non ci vergogniamo di nulla, se non ti piace il nostro operato la porta è aperta ...


Mi sembra che ti stia dando più importanza di quanto ne dovresti avere..... e dovresti fare il moderatore.....alla faccia......
Non mi sembra una buona risposta che le ragioni del ban non sono affare mio, sono affare mio e di tutti gli iscritti al forum....per questo si chiama forum, altrimenti sarebbe un sito personale dove tu riporti solo quello che ti pare.
La vergogna sai quale è, te la spiego:
La funzione di un forum è quella di riportare esperienze e sperimentazioni di interesse comune ed è buona cosa da parte del moderatore di tenerle tutte in considerazione ed eventualmente discutere casomai su errori od altro e non quella, te la dico tutta, di favorire la rom di qualcuno a discapito di quella di un'altro.
Io, per mia esperienza,posso dire che Sconcau sia una persona magnifica che si prodiga per una passione comune, e, ti assicuro che conosco i motivi del ban, la soluzione di bannare qualcuno non è per niente democratica anche se si fosse creata una polemica con qualche altro "cuoco".
Considera comunque che per me è una passione il Galaxy S e non mi sognerei mai di criticare chi fa delle cose di cui io poi utilizzo e ne traggo vantaggio, ma è incredibile ricevere delle risposte come le tue e come ha detto qualche altro amico "aggredito" anche lui per il solo torto di voler comprendere, è totalmente antidemocratico ed anche un pò fascista.
E poi ste regole ferree nei forum.....mica stiamo in tribunale.....
Un saluto"
ciao
Antonio

mulder59

Messaggi : 54
Punti : 61
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da crissyx Mer 02 Feb 2011, 21:26

ciao sconca.. ti lascio il mex appena lasciato su batista..giusto per far sentire la voce di tanti..
sei e rimani il Top



batista70 ha scritto:
Ti sbagli di grosso, io non favorisco nessuno, non avendo il Galaxy S non ho modo di sperimentare nessuna ROM di quelle pubblicate nel forum.
A me non frega nulla se uno è un semplice user o un cuoco, le regole valgono per tutti, dici di conoscere il motivo del ban ? Bene, a me sembra più che sufficiente dato che sono stati ignorate richieste dello Staff.
Se non ti stanno bene le regole nessuno ti trattiene, dammi pure del fascista, è un tuo problema, non mio.

crissyx:

Ciao batista...che le regole siano regole nessuno lo nega, però qui mi sembra di essere arrivati a livelli un pò esagerati tipo
"a casa mia faccio quel che voglio..quindi anche il bunga bunga con le minorenni"..
Capisco che dare link a siti esterni o con la possibilità di donare un caffe non siano contemplati, ma un conto è se io sfrutto questo forum per scopi illegali o per fregare gli utenti, un altro è invece dare il link ad un sito che aiuta tutti noi a gestire meglio il terminale..
Cosa è servito tutto questo?
A fare in modo che tanti utenti, che ancora non conoscono rom italiane, perdano la possibilità di conoscere il Vissani delle rom..
Mi spiace perchè da oggi io e da quello che stò leggendo in altri forum anche tanti altri, verremo di meno su questo forum, e un pò di più su quello di sconca


crissyx

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da joe2401 Mer 02 Feb 2011, 22:16

Una sola frase senza tante manfrine e convenevoli: non ti curar di loro ma guarda e passa.
E non è poco! Ciao bella gente alla prox cheers
Claudio (e anche altri) se ci sei volevo dirti che per problemi diciamo di salute non ci sono in chat stasera per parlare del più e del meno e credimi mi spiace davvero. Ma appena posso mi collego SEMPRE per leggere novità ecc.
Di nuovo a TUTTI e buona serata ciauuuuuu
joe2401
joe2401

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 63
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 22:19

tranquillo joe riguardati Wink

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da maxyy64 Gio 03 Feb 2011, 11:36

Sconca,
tutto succede perchè stai diventando una "forza" non indifferente e questo te lo stà dimostrando.
Fregatene l'invidia è una brutta cosa ma ti fà capire che stai andando per la strada giusta.
Ciao Grande king
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da Marco_hacki Gio 03 Feb 2011, 15:47

io sostengo sconcau perchè per me è un idolo e lo STIO..mi disp per il bannaggio..cmq

FORZA SCONCAU!!!!!!!!!!!!!

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da fedecoco Gio 03 Feb 2011, 17:46

batista70 come forum lo conosco da appena nato sconcau, e ti posso dire che e' nato un po' come il tuo, da pochi argomenti, per poi ingrandirsi grazie alla passione e agli interessi comuni di molti utenti.
Cosa che, in futuro non puo' che accadere anche per il tuo di forum perche' il Galaxy S non e' eterno e tu vorrai "cucinare" per noi anche in futuro con i prossimo dispositivi, no?
Quindi tempo al tempo, arrivera' il giorno in cui "cambieremo" (cambierai, se vorrai) il titolo al tuo forum rendendolo "universale" e... ci sara' da divertirsi, altro che batista70!!
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 39
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da otogy2002 Ven 04 Feb 2011, 14:24

Ciao sconcau,il miglior disprezzo e' la non curanza e cosi si roderanno ancor di piu' quando vedranno nel loro forum la sezione svuotarsi sempre piu'.Sei una grande persona e sei preparato regalandoci splendidi lavori per il nostro gioiellino,davvero GRAZIE per quello che fai per noi,e fanculo a quelle teste di merlo che ti han bannato da quel sito di cacca.Forza Sconcau che i tuoi noi ti supporteremo sempre e se vogliono i tuoi lavori,devono venire qui a prenderli.

otogy2002

Messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da sconcau84 Ven 04 Feb 2011, 16:07

Ch solidarietà ragazzi Smile
Non avevo adsl per cui non ho potuto seguirvi, ma ho letto tutto e vi ringrazio tutti quanti!

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da andromeda1980 Ven 04 Feb 2011, 16:22

Ma ultimamente mi sembra che le persono stiano davvero uscendo di testa in alcuni forum!!! su ipmart per esempio ce un moderatore totalmente fuori di testa!!( provate a seguire la discussione su applanet) ,,io dico non ce democrazia e libertà neanche nei forum! perchè ce qualche esaltato che facendo il moderatore si crede di essere chissà chi!!!! ma dove andremo a finire,,,, piedi per terra!!! e UMILTà sempre Mad

andromeda1980

Messaggi : 21
Punti : 21
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da agalaxys Ven 04 Feb 2011, 16:37

PORCA MISERIA SCOOOONC!!! finalmente ti ho trovato... non ho più trovato nulla riguardo le tue Rom, ero spaesato e nessuno mi dava una spiegazione certa di ciò che era accaduto (forum batista70). E' stato scorretto bannarti, anche se loro continuano a dire che bisogna rispettare il regolamento...
Cmq... Da solo valgo ben poco, ma pure io sono dalla tua parte e l'unione fa la forza... e, a quanto vedo, siamo in tantiiiiiiiiiii!!!
Forza Sconc!!

agalaxys

Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da kalabro Ven 04 Feb 2011, 17:08

Se ognuno di voi proveniente da quel forum mandasse agli amici di quel forum un MP spiegandogli la situazione del banner e invitandoli a dare un'occhiata qui, non fareste nulla di sbagliato e aiutereste gli altri che come te si sentono spaesati, e magari pensano che sia stato sconcau ad andarsene perchè adesso ha un suo forum.. fatelo , il tam tam poi farebbe il resto.. non deve passare così questa vicenda... io frequento un altro forum, lo posso dire tuttoandroid, è lì che ho mosso i primi passi, e sempre di comune accordo con il moderatore, ho sempre linkato e messo al corrente molti utenti lì di queste rom, chiaramente senza mai invitare nessuno a venire qui e lasciare lì..ognuno fa di testa sua poi... c'è anche stato un momento in cui esagerando ( ma io ho poca esperienza) sono stato invitato a evitare 1000 link qui ad ogni mia risposta ecc ecc..ma tutto è avvenuto con cordialità e nel rispetto reciproco...morale, io continuo a frequentare qui e lì, supportando tutti, e sono ogni giorno di piu' gli utenti di quel forum che pur montando le rom di sconcau, continuano a portare le esperienze anche lì.. insomma c'è un Thred sulle rom di sconca, come è giusto che sia, il forum di batista70 ha sbagliato, qualsiasi siano le loro motivazioni.. ripeto la censura non è ammissibile

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da kitano Ven 04 Feb 2011, 17:13

Io posso solo ribadire il concetto (già espresso su altri lidi con lo stesso nickname) che se oggi possiedo un Galaxy S performante nell'utilizzo quotidiano, lo devo a sconcau84 (alias Daniele). Smile
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da kalabro Ven 04 Feb 2011, 17:25

kitano ha scritto:Io posso solo ribadire il concetto (già espresso su altri lidi con lo stesso nickname) che se oggi possiedo un Galaxy S performante nell'utilizzo quotidiano, lo devo a sconcau84 (alias Daniele). Smile


certo e concordo, per me è la stessa cosa.. ma il vero problema è che la stessa cosa la possono dire quelli che magari montano la darky; il ragionamento è che va salvaguardato il fatto che nei forum si possa parlare dell'una e dell'altra ( e altre che ne esistono) senza censure, e senza offese, e che magari uno di noi possa provare la darky e uno che monta la darky possa provarne una di sconca...poi i gusti sono personali, ogni rom avrà i suoi pro e contro , poi alla fine è l'utente finale che sceglie quale adottare e quali forum seguire... ma non puo' e non deve un moderatore, per quanto è giusto che moderi, arrivare a bannare una persona x le idee che esprime se lo fa cn rispetto e educazine..tutto qua

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da kitano Ven 04 Feb 2011, 17:35

Sono perfettamende d'accordo con te. Wink
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da sconcau84 Ven 04 Feb 2011, 17:37

andromeda1980 ha scritto:Ma ultimamente mi sembra che le persono stiano davvero uscendo di testa in alcuni forum!!! su ipmart per esempio ce un moderatore totalmente fuori di testa!!( provate a seguire la discussione su applanet) ,,io dico non ce democrazia e libertà neanche nei forum! perchè ce qualche esaltato che facendo il moderatore si crede di essere chissà chi!!!! ma dove andremo a finire,,,, piedi per terra!!! e UMILTà sempre Mad
Non è per dire, ma IpMart in fatto di Censura gli supera tutti Smile
Sono stato Bannato anche li Very Happy:D:D

agalaxys ha scritto:PORCA MISERIA SCOOOONC!!! finalmente ti ho trovato... non ho più trovato nulla riguardo le tue Rom, ero spaesato e nessuno mi dava una spiegazione certa di ciò che era accaduto (forum batista70). E' stato scorretto bannarti, anche se loro continuano a dire che bisogna rispettare il regolamento...
Cmq... Da solo valgo ben poco, ma pure io sono dalla tua parte e l'unione fa la forza... e, a quanto vedo, siamo in tantiiiiiiiiiii!!!
Forza Sconc!!
Ciao Smile
Come potrai vedere dalla prima pagina, sono stato io stesso a richiedere la cancellazione delle ROM in quanto avevano censurato istruzioni, aggiornamenti e pacchetti aggiuntivi solamente perchè riportavano al mio sito.
All'inizio ero stato autorizzato ad avere il Link in firma, ma sicuramente poi hanno cambiato idea in quanto quotidianalmente mi ritrovavo senza firma (non importante) e soprtatutto con tutti i Link delle ROM con il collegamento diretto a Multiupload e quindi non ai documenti che Creo per ogni ROM (tipo questo LINK

Se ognuno di voi proveniente da quel forum mandasse agli amici di quel forum un MP spiegandogli la situazione del banner e invitandoli a dare un'occhiata qui, non fareste nulla di sbagliato e aiutereste gli altri che come te si sentono spaesati, e magari pensano che sia stato sconcau ad andarsene perchè adesso ha un suo forum.. fatelo , il tam tam poi farebbe il resto.. non deve passare così questa vicenda... io frequento un altro forum, lo posso dire tuttoandroid, è lì che ho mosso i primi passi, e sempre di comune accordo con il moderatore, ho sempre linkato e messo al corrente molti utenti lì di queste rom, chiaramente senza mai invitare nessuno a venire qui e lasciare lì..ognuno fa di testa sua poi... c'è anche stato un momento in cui esagerando ( ma io ho poca esperienza) sono stato invitato a evitare 1000 link qui ad ogni mia risposta ecc ecc..ma tutto è avvenuto con cordialità e nel rispetto reciproco...morale, io continuo a frequentare qui e lì, supportando tutti, e sono ogni giorno di piu' gli utenti di quel forum che pur montando le rom di sconcau, continuano a portare le esperienze anche lì.. insomma c'è un Thred sulle rom di sconca, come è giusto che sia, il forum di batista70 ha sbagliato, qualsiasi siano le loro motivazioni.. ripeto la censura non è ammissibile]
Sai cosa penso? C
Che ciò che hai detto è giusto, ma io non voglio forzare nessuno ad emigrare da la a qua (anche se se lo meriterebbero), credo che (come già in molti avete fatto) Google aiuti a trovarmi, per cui chi mi vuole seguire, saprà dove trovarmi Smile
Purtroppo quel Forum non è stato molto "Aperto" in quanto c'erano troppe regole che sinceramente non portano da nessuna parte.
Inizialmente questo Forum l'ho aperto solo per le mie ROM ma grazie a voi sta crescendo di giorno in giorno, e da qui la decisione di aprire vri THREAD,nonchè la decisione di portare il Forum su altervista per poterlo sfruttare anche tramite tapatalk Smile

La colpa continuo a dirlo, è stata solo di tanoxxx e della sua gelosia STOP.
Non accettava le mie guide e da li è riuscito a mettermi contro gli amministratori, ma sinceramente.. Sticazzi!!!!
Meglio qui che almneo sono a casa mia, e faccio sentire VOI come se foste a casa vostra Smile

cheers

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

MI HANNO BANNATO DA BATISTA70 - Pagina 2 Empty Re: MI HANNO BANNATO DA BATISTA70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.