SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 7 di 24 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da joe2401 Sab 29 Gen 2011, 14:49

maxyy64 ha scritto:Ciao Sconca,
sempre meglio, sei un grande, lo sò che sono ripetitivo, ma come dice Kalabro sii superiore, anche se ti brucia Twisted Evil, fai dei "lavori" magnifici e questo è un dato di fatto riconosciuto da tutti. Very Happy :
Ma se questo serve a farti fare cose sempre migliori.............
BIMBI FACCIAMOLO ARRABBIA', DE'!!!!! What a Face

Ciao Grande king

joe2401

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da r60 Sab 29 Gen 2011, 14:51

ciao sconcau installato myforum e link perfettamente funzionante
ciao


Ultima modifica di r60 il Sab 29 Gen 2011, 15:08 - modificato 1 volta.

r60

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 15:07

cheers cheers

Ragazzi, promesso farò da bravo e me ne fregherò altamente Very Happy

r60 Ottimo!

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da felix7417 Sab 29 Gen 2011, 15:10

r60 ha scritto:ciao sconcau installato myforum e link perfettamente funzionante
ciao
confermo cheers
felix7417
felix7417

Messaggi : 61
Punti : 62
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Romito Magra-La Spezia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 29 Gen 2011, 15:14

Sì sconca, va bene e funziona, ma la schermata blu iniziale è molto ballerina, per riuscire a cliccare sul fondo su non chiedere piu' ho dovuto penare un attimo :-)

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Sab 29 Gen 2011, 15:27

Confermo Kalabro
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da David Sab 29 Gen 2011, 15:30

Ciao a tutti...

Vorei sapere si la Sconcau Black e in francese??..

Grazie d'anticipo..

David

Messaggi : 6
Punti : 8
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 29 Gen 2011, 15:33

una domanda che non riguarda il thred, ma visto che siamo qui.. sconca c'è un modo per far apparire in cima i thred con le ultime risposte? penso di sì, altri forum li hanno, la lista comincia a essere veramente lunga e specie se bisogna usufruirne dal cell, diventa veramente complicato..già lo è dal mio 12 pollici che uso quasi sempre.. oppure magari far cambiare colore al titolo del thred quando c'è una domanda senza risposta.. grazie

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 15:45

kalabro ha scritto:Sì sconca, va bene e funziona, ma la schermata blu iniziale è molto ballerina, per riuscire a cliccare sul fondo su non chiedere piu' ho dovuto penare un attimo :-)
Non ho capito bene... In che senso???
La stavi ricaricando ma ho bloccato l'Upload per questo fatto Very Happy

kalabro ha scritto:una domanda che non riguarda il thred, ma visto che siamo qui.. sconca c'è un modo per far apparire in cima i thred con le ultime risposte? penso di sì, altri forum li hanno, la lista comincia a essere veramente lunga e specie se bisogna usufruirne dal cell, diventa veramente complicato..già lo è dal mio 12 pollici che uso quasi sempre.. oppure magari far cambiare colore al titolo del thred quando c'è una domanda senza risposta.. grazie
Umm, certo che fa. Forse il problema è che ho messo troppi thread in rilievo? Very Happy

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kitano Sab 29 Gen 2011, 15:48

sconcau84 ha scritto:Nuova StatusBar Closed (la barra che chiude) in tema "Carbonio" comel'header (la barra con icone WiFi, GPS, Bluetooth ecc..)

Vi piace?


[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Statusbarcloseon

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Snap20110127172045

Bellissima! Cool
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 15:49

David ha scritto:Ciao a tutti...

Vorei sapere si la Sconcau Black e in francese??..

Grazie d'anticipo..

La ROM si e quindi anche il testo, ma il CSC è ITV

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kitano Sab 29 Gen 2011, 15:51

sconcau84 ha scritto:Quale credete sia meglio dei 2? Io lo preferisco Bianco come l'originale o blu Smile

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Defaultwallpaper.th [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Defaultwallpaperblu.th


Personalmente preferisco le due sopracitate. Wink
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da agbar Sab 29 Gen 2011, 15:53

my forum va bene...ottima idea

agbar

Messaggi : 29
Punti : 31
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 29 Gen 2011, 15:54

quando clicchi su l'applicazione si apre la pagina internet nel browser, è c'è la schermata blu con le tue spiegazioni, che non si ferma mai ..se uno prova a scorrere, aumentando le dimensioni per poterla leggere e per riuscire ad andare a cliccare in fondo a destra lei scorre e non si ferma mai sta cosa... alla fine con molta pazienza ci sono riuscito, ma forse non è normale

no ad ora l'unico modo è leggere sulla destra di ogni thred la scritta oggi, oltre al piccolo quadratino rosso... invece tutto il titolo potrebbe diventare rosso e andare in cima alla fila quando c'è un nuovo messaggio nel thred, così utilizzare il forum è piu' semplice... tuttoandroid funziona così

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kitano Sab 29 Gen 2011, 15:54

sconcau84 ha scritto:
Ho appena scritto questo, spero di non leggere più le solite domande....

https://sites.google.com/site/sconcauroms/nozioni-basilari-riguadranti-le-rom-cucinate
Ho letto le istruzioni. Volevo chiederti se sms, rubrica, chiamate frequenti, ecc. vengono cancellati oppure no, dopo l'installazione della rom no-wipe. Smile
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da pelo1986 Sab 29 Gen 2011, 16:14

felix7417 ha scritto:
pelo1986 ha scritto:Una domanda a sconcau ed a chi già la sta testando: con la extreme mi trovavo spesso in esecuzione programmi che non avevo lanciato come Gmail (che non uso ed ho tolto la sincronizzazione delle mail in automatico), Maps ed altri vari prog.
Sinceramente non so se sia un errora mio, ma non credo dato che, da quanto ho fatto l'installazione pulita con tutti i wipe, maps e Gmail nemmeno li ho mai aperti. Mi chiedevo: accade lo stesso anche con questa rom? Accade lo stesso anche a voi?!
Mille grazie ragazzi!
Stai parlando, di app di sistema google, cosi ad occhio vedo molto improbabile la definitiva disinstallazione....sono parti integranti del sistema,e come se ti togliessi un braccio e una gamba.... Laughing

Guarda, almeno maps si può disintallare tranquillamente senza avere problemi di sorta, mentre per Gmail non ci metterei la mano sul fuoco. Lo dico perchè ho provato!
In ogni modo il problema che sollevavo non era circa la disinstallazione delle suddette apps (che ritengo tra l'altro molto utili, sopratutto maps), ma che vorrei che non si avviino senza che nessuno glielo dica, togliendo difatto risorse (RAM) al sistema ed alle applicazioni effettivamente utilizzate.

pelo1986

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da crissyx Sab 29 Gen 2011, 16:20

Installato adesso il forum perfetto su gala s. cheers

crissyx

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da GRooVx Sab 29 Gen 2011, 16:22

Ma state facendo gia gli screen ?Smile

GRooVx

Messaggi : 8
Punti : 8
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 16:53

agbar ha scritto:my forum va bene...ottima idea
E' diventato My Sites Very Happy

kalabro ha scritto:quando clicchi su l'applicazione si apre la pagina internet nel browser, è c'è la schermata blu con le tue spiegazioni, che non si ferma mai ..se uno prova a scorrere, aumentando le dimensioni per poterla leggere e per riuscire ad andare a cliccare in fondo a destra lei scorre e non si ferma mai sta cosa... alla fine con molta pazienza ci sono riuscito, ma forse non è normale

no ad ora l'unico modo è leggere sulla destra di ogni thred la scritta oggi, oltre al piccolo quadratino rosso... invece tutto il titolo potrebbe diventare rosso e andare in cima alla fila quando c'è un nuovo messaggio nel thred, così utilizzare il forum è piu' semplice... tuttoandroid funziona così
kalabro, forse ho capito.. Non dipende dall'apk ma dalla finestra che compare la prima volta che ticolleghi al sito, basta cliccare su non visualizzare più e scompare.

Purtroppo non ho ancora avuto tempo per sistemare la Grafica del Forum, e sinceramente, con il pannello d'amministrazione devo ancora prenderci la mano. Vorrei modificare qualcosa perchè la grafica non è che mi piace molto eheh Smile



kitano ha scritto:
Ho letto le istruzioni. Volevo chiederti se sms, rubrica, chiamate frequenti, ecc. vengono cancellati oppure no, dopo l'installazione della rom no-wipe. Smile
Certo che no Wink

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Sab 29 Gen 2011, 16:54

dopo le travagliate discussioni di ieri sera e grazie alle guide di sconca sono riuscito a installare la rom black che devo dire al primo impatto è veramente una bomba
ma la devo ancora scoprire bene

intanto x sconca una birra pagata x stasera 0M494788YN738541Y
a più tardi x le altre impressioni

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da saerd Sab 29 Gen 2011, 16:55

app ok su galaxy s.
link della black ? novita' ?
grazie

saerd

Messaggi : 4
Punti : 4
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da GRooVx Sab 29 Gen 2011, 16:57

Aspettiamo con ansia la ROM, deve essere stupenda!! Quando la rilascerai? Smile

GRooVx

Messaggi : 8
Punti : 8
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da crissyx Sab 29 Gen 2011, 17:00

dai sconca non farci aspettare troppo..il mio galaxy s muore dala voglia di diventare tutto nero Very Happy

crissyx

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da GRooVx Sab 29 Gen 2011, 17:07

Dai sconcau Smile

GRooVx

Messaggi : 8
Punti : 8
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 29 Gen 2011, 17:10

Grazie fauzone Smile

Purtroppo ho fallito nel mio intento Sad
Non sono riuscito a portare il Launcher in LandScape!
Non c'è stato proprio verso, per cui per ora dovrete farne a meno!

Il link lo trovate in prima pagina, cliccate su Download Wink

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da saerd Sab 29 Gen 2011, 17:16

c'è ancora il documento nel quale richiedi il video...
grazie

saerd

Messaggi : 4
Punti : 4
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da GRooVx Sab 29 Gen 2011, 17:18

C'è ancora lo stesso documento di prima xD

GRooVx

Messaggi : 8
Punti : 8
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 7 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da fauzone Sab 29 Gen 2011, 17:41

sconca verifica una cosa:

con la tastiera swipe se dalla modalità testo passi alla modalità simboli/numeri poi non riesci a tornare indietro se non schiacciando qualche tasto

fauzone

Messaggi : 31
Punti : 33
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 47
Località : Sulmona

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 24 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.