SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da horeb Mar 01 Feb 2011, 02:37

ragazzi ho un problema. ho aggiornato lo speedmode alla versione t uscita oggi. nel farlo non ho disinstallato i tweak ma non penso che il mio problema sia stato causato da quello.
dopo aver fatto l'aggiornamento del kernel mi son ritrovato con il tasto fisico home che non funziona (in revovery funziona perfettamente) se lo premo o lo tengo premuto a lungo non mi funziona, e stranamente anche i blocchi schermo non sono presenti, o meglio, anche se selezionati non sono presenti al riattivamento dello schermo.
ho gia' provato a mettere altre rom di sconcau (tutte quelle no wipe a dire il vero) e a cambiare kernel ma il problema rimane. ovviamente la soluzione sarebbe quella di reinstallare una rom con una versione wipe, ma prima di fare questo passaggio definitivo volevo sapere se avevate qualche altra soluzione da suggerirmi. grazie.

horeb

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mar 01 Feb 2011, 02:46

io ogni volta che metto un kernel disattivo sempre tutto non puoi saperlo che non sia dipeso dal fatto di non disattivare............
per la soluzione io non ce l'ho magari aspetta sconcau che forse ne sa di più mi dispiace.

claudio

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sharkonholiday Mar 01 Feb 2011, 02:56

claudio ha scritto:shark
ti ci vorrebbe l'antivibrazione alle mani così smanetti di meno Very Happy


mmmzzzzmmmmmmzzzzzmmmmm affraid lol! bounce

sharkonholiday

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mar 01 Feb 2011, 03:03

No mi spiace, non ho ancora provato quel Kernel..
A dire la verità sono fermo al 12R

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sottemano Mar 01 Feb 2011, 03:04

finalmente un po di video della nuova nata, della Extreme mi manca terribilmente il droid verde in fase di accensione e spegnimento Very Happy volevo chiedere ho la cartella screen capture ma come sui fà a fare le foto delle schermate che programma devo usare grazie peccato che non ci sia ancora il posto sul sito amico della black ma solo alcuni che si atteggiano ad averla già provata ihihihihihi
sottemano
sottemano

Messaggi : 24
Punti : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 53
Località : Verbania

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Mar 01 Feb 2011, 03:06

idem mi spiace.. io l'ultima volta dalla k12k alla k12q non ho disattivato nulla, nè lag nè tweak, aspetta sconcau, ma un consiglio.. non flashate una rom dopo l'altra, magari chiedete prima di combinare casini..cmq come dici tu una wipi a limite dovrebbe risolvere

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Mar 01 Feb 2011, 03:08

sottemano ha scritto:finalmente un po di video della nuova nata, della Extreme mi manca terribilmente il droid verde in fase di accensione e spegnimento Very Happy volevo chiedere ho la cartella screen capture ma come sui fà a fare le foto delle schermate che programma devo usare grazie peccato che non ci sia ancora il posto sul sito amico della black ma solo alcuni che si atteggiano ad averla già provata ihihihihihi

per le foto, ( screen capture ) non servono programmi..tieni premuto il tasto back e poi premi il tasto home...

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sottemano Mar 01 Feb 2011, 03:20

kalabro ha scritto:
sottemano ha scritto:finalmente un po di video della nuova nata, della Extreme mi manca terribilmente il droid verde in fase di accensione e spegnimento Very Happy volevo chiedere ho la cartella screen capture ma come sui fà a fare le foto delle schermate che programma devo usare grazie peccato che non ci sia ancora il posto sul sito amico della black ma solo alcuni che si atteggiano ad averla già provata ihihihihihi

per le foto, ( screen capture ) non servono programmi..tieni premuto il tasto back e poi premi il tasto home...
grazie kalabro
sottemano
sottemano

Messaggi : 24
Punti : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 53
Località : Verbania

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da rugg85 Mar 01 Feb 2011, 12:24

horeb ha scritto:ragazzi ho un problema. ho aggiornato lo speedmode alla versione t uscita oggi. nel farlo non ho disinstallato i tweak ma non penso che il mio problema sia stato causato da quello.
dopo aver fatto l'aggiornamento del kernel mi son ritrovato con il tasto fisico home che non funziona (in revovery funziona perfettamente) se lo premo o lo tengo premuto a lungo non mi funziona, e stranamente anche i blocchi schermo non sono presenti, o meglio, anche se selezionati non sono presenti al riattivamento dello schermo.
ho gia' provato a mettere altre rom di sconcau (tutte quelle no wipe a dire il vero) e a cambiare kernel ma il problema rimane. ovviamente la soluzione sarebbe quella di reinstallare una rom con una versione wipe, ma prima di fare questo passaggio definitivo volevo sapere se avevate qualche altra soluzione da suggerirmi. grazie.

io ho sempre aggiornato lo speedmod SENZA disattivare tweak o lagfix e tutto funge perfettamente... Very Happy

rugg85

Messaggi : 14
Punti : 14
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Mar 01 Feb 2011, 12:51

infatti, mai disattivati. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da 6061361 Mar 01 Feb 2011, 13:11

Appena installata, veramente molto bella.... ti ricompenserò... Laughing

Avrei da fare alcune domande
1- posso installare il kernel speedmod-kernel-k12s-500hz?
2- lagfix e tweak sono da attivare?

6061361

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Mar 01 Feb 2011, 14:03

certo che puoi installarla, i lagfix e tweaks se non li hai disabilitati rimangono attivi. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da telnet Mar 01 Feb 2011, 14:23

new speedmod k12t

telnet

Messaggi : 23
Punti : 26
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Mar 01 Feb 2011, 14:38

Si, l'avevo visto.
Changelog:
12T: 1-Feb-2011
-Voodoo Sound v4 + some minor modifications
-Changes to the way color tweaks is applied
-Slightly optimized light sensor driver
Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da telnet Mar 01 Feb 2011, 14:40

messa sù con odin. per adesso tutto ok

telnet

Messaggi : 23
Punti : 26
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Mar 01 Feb 2011, 15:00

Ciao ragazzi,
da dove la posso scaricare la speedmod k12t. ?
Grazie 1000 Very Happy
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da maxyy64 Mar 01 Feb 2011, 15:07

Trovato tutto. cheers
Grazie Very Happy
maxyy64
maxyy64

Messaggi : 47
Punti : 47
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da telnet Mar 01 Feb 2011, 15:31

non capisco se con la k12t su rete gsm tim ci siano dei piccoli lag sulla comunicazione. riflashato la k12s sembrano spariti......faccio qualche altra prova anche perchè nn ho mica flashato il modem

telnet

Messaggi : 23
Punti : 26
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da telnet Mar 01 Feb 2011, 15:45

falso allarme. sia con la k12s e con k12t tutto ok. avevo un problema io di campo.

telnet

Messaggi : 23
Punti : 26
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Mar 01 Feb 2011, 15:47

Dovresti lasciarlo stabilizzare in un paio di giorni, cmq la ricezione non centra nulla. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mar 01 Feb 2011, 15:56

Giorno a tutti!

sconcau84 ha scritto:Claudio il Video l'ha fatto stasera e me l'ha dato Wink
Devo solo montarlo e metterlo su youtube
Ecco il Link http://www.multiupload.com/ESLL2GH9C6
sottemano ha scritto:finalmente un po di video della nuova nata, della Extreme mi manca terribilmente il droid verde in fase di accensione e spegnimento Very Happy volevo chiedere ho la cartella screen capture ma come sui fà a fare le foto delle schermate che programma devo usare grazie peccato che non ci sia ancora il posto sul sito amico della black ma solo alcuni che si atteggiano ad averla già provata ihihihihihi

Vedi su il Link del Bootanimation Wink

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da 6061361 Mar 01 Feb 2011, 18:16

come si può migliorare il test quadrant standard?

6061361

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Mar 01 Feb 2011, 18:17

lascialo perdere, non dà mai gli stessi risultati. Very Happy
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da 6061361 Mar 01 Feb 2011, 18:19

come non detto.... avevo visto che molti facevano gli sboroni con il test a 1800 con sgs

6061361

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Mar 01 Feb 2011, 18:43

6061361 ha scritto:come non detto.... avevo visto che molti facevano gli sboroni con il test a 1800 con sgs

quelli che fanno gli sborroni, non hanno capito un granchè e hanno in genere terminali ancora con oclf , grandi velocità di quadrant , fino a 2200 e poca fluidità e velocità pratica del terminale, per non parlare del fatto che ogni 3 giorni devono riavviarlo xchè lagga da morire, me lo ricordo bene qualche mese fa come era il mio cell...tu da quale parte vuoi stare? ..per togliermi la curiosità l'ho appena riscaricato, e mi da sui 1400, ma anche se ci fosse stato scritto 900 a me andrebbe bene...
su ragazzi andiamo oltre, questo è un forum dedicato a rom avanzate, ma la cosa bella è che sono accessibili e flashabili da chiunque ehehheheheh

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da 6061361 Mar 01 Feb 2011, 18:50

a me interessa solo la fluidità del terminale.... ho cominciato da poco a smanettare con android e per me è tutto nuovo e ogni giorno imparo cose nuove sopratutto da quando ho conosciuto questo forum... Wink


per la cronaca il mio test ha dato 978.... ma è lo stesso valore che avevo con la rom originale.... ma adesso non c'è paragone e un altro telefono....

SUPER CONTENTO

GRAZIE SCONCAU84.....

6061361

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Mar 01 Feb 2011, 19:09

6061361 ha scritto:a me interessa solo la fluidità del terminale.... ho cominciato da poco a smanettare con android e per me è tutto nuovo e ogni giorno imparo cose nuove sopratutto da quando ho conosciuto questo forum... Wink


per la cronaca il mio test ha dato 978.... ma è lo stesso valore che avevo con la rom originale.... ma adesso non c'è paragone e un altro telefono....

SUPER CONTENTO

GRAZIE SCONCAU84.....

e magari da recovery non hai ancora attivato i tweak e il lagfix, migliorerebbe ancora ... osate gente, osate :-)

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 18 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da andry93i Mar 01 Feb 2011, 19:24

Questa rom è veramente molto bella e fluida piacevolissima da usare Very Happy grande sconcau grazie per il lavoro che fai!

andry93i

Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.