SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 19 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da 6061361 Mar 01 Feb 2011, 18:50

a me interessa solo la fluidità del terminale.... ho cominciato da poco a smanettare con android e per me è tutto nuovo e ogni giorno imparo cose nuove sopratutto da quando ho conosciuto questo forum... Wink


per la cronaca il mio test ha dato 978.... ma è lo stesso valore che avevo con la rom originale.... ma adesso non c'è paragone e un altro telefono....

SUPER CONTENTO

GRAZIE SCONCAU84.....

6061361

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Mar 01 Feb 2011, 19:09

6061361 ha scritto:a me interessa solo la fluidità del terminale.... ho cominciato da poco a smanettare con android e per me è tutto nuovo e ogni giorno imparo cose nuove sopratutto da quando ho conosciuto questo forum... Wink


per la cronaca il mio test ha dato 978.... ma è lo stesso valore che avevo con la rom originale.... ma adesso non c'è paragone e un altro telefono....

SUPER CONTENTO

GRAZIE SCONCAU84.....

e magari da recovery non hai ancora attivato i tweak e il lagfix, migliorerebbe ancora ... osate gente, osate :-)

kalabro

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da andry93i Mar 01 Feb 2011, 19:24

Questa rom è veramente molto bella e fluida piacevolissima da usare Very Happy grande sconcau grazie per il lavoro che fai!

andry93i

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty barra dock Sconcau _black

Messaggio Da gingerb Mar 01 Feb 2011, 20:00

Ciao a tutti ho installato la versione black della rom di Sconcau... è molto bella e mi piace molto anche il launcher solo che non trovo i collegamenti a compositore rubrica e messaggi come inserirli nel dock...grazie

gingerb

Messaggi : 4
Punti : 8
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mar 01 Feb 2011, 20:04

Sposto nel thread apposito
Cmq non hai letto le istruzioni vero? https://sites.google.com/site/sconcauroms/nozioni-basilari-riguadranti-le-rom-cucinate#TOC-Risposte-alle-domande-pi-frequenti
Mad

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da gingerb Mar 01 Feb 2011, 20:31

ho seguito le tue istruzioni mi si sono ripulite le schermate ma le icone da inserire nel dock non riesco a trovarle non mi appaiono in nessuna schermata nella schermata principale vedo solo le 6 standard......vedi se puoi aiutarmi...............

gingerb

Messaggi : 4
Punti : 8
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da gingerb Mar 01 Feb 2011, 20:38

ho trovato havevo guardato tutto meno le applicazioni ciao Grazie

gingerb

Messaggi : 4
Punti : 8
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mar 01 Feb 2011, 20:39

Questo passaggio l'hai fatto?
https://www.youtube.com/watch?v=MVswKPQTpVA

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da six75 Mar 01 Feb 2011, 22:33

ragazzi mi fate capire 2 cose:

-avendo la extreme e installando questa non perdo nulla giusto?app,giochi,impostazioni ecc
-devo disattivare i tweaks e lagfix o va bene anche se sono attivi a scapito che non aggiorna i nuovi ho capito bene?

six75

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mar 01 Feb 2011, 22:48

no non perdi nulla è no-wipe

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da mikivodafone Mar 01 Feb 2011, 23:01

salve a tutti mi sono appena registrato però uso le rom di sconca dalle vecchie darky!!devo dire che dopo l'installazione della rom black il segnale del cell(galaxy s !!)è ballerino,nel senso che nella mia zona c'è il segnale al massimo(cosa che avevo col cell originale e con la extreme)ma adesso ogni 5 minuti circa le tacche del segnale spariscono e mi esce a display nessun segnale per poi riprendersi da solo!tutto questo penso che comporti anche un inutile dispendio di batteria!!che posso fare?è un bug che devi risolvere?(a proposito ti ho offerto un caffè qualche giorno fà continua cosi!mikivodafone3408)spero in una risposta il prima possibile(volevo anche chiederti il perchè della extreme solo wipe!!!) Twisted Evil

mikivodafone

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty non riesco a flashare la black

Messaggio Da cracanel Mar 01 Feb 2011, 23:47

salve a tutti.
ho seguito passo passo la guida per flashare tramite odin la Black-rom ma non riesco a far ripartire il samsung.
1) tramite odin ho flashato lo speedmod-kernel K12T-500hz e la procedura e' andata a buon fine;
2) successivamente ho scelto la rom dalla sdcard esterna e tutto mi sembra a posto (il tel mi dice "install from sd completed" e si legge il messaggio
di SCONCAU84 "ora goditi la rom.... " :-)
3) al reboot il telefono si blocca sull'androidino a forma di gettone, vibrando ora una volta ora 3 volte..... e non riparte

cosa ho sbagliato?? grazie a chi mi aiuta

cracanel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mar 01 Feb 2011, 23:50

forse non hai letto bene la guida................
sd card del telefono quella da 6 gb non sd esterna quella messa da te a parte.....

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da coffy72 Mar 01 Feb 2011, 23:52

Ciao, volevo chiedere al grande cuoco se con la BLACK è possibile flashiare il kernel voodoo 5.4.1 da cwm senza problemi per fare un paragone in termini di velocità-durata batt con speedmod k12r @ 500!
Grazie in anticipo...


Ultima modifica di coffy72 il Mer 02 Feb 2011, 01:00 - modificato 1 volta.

coffy72

Messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty chi mi aiut??

Messaggio Da cracanel Mar 01 Feb 2011, 23:56

si scusa claudio l'ho messa in quella da 6gb e sono riuscito a selezionarla..................



salve a tutti.
ho seguito passo passo la guida per flashare tramite odin la Black-rom ma non riesco a far ripartire il samsung.
1) tramite odin ho flashato lo speedmod-kernel K12T-500hz e la procedura e' andata a buon fine;
2) successivamente ho scelto la rom dalla sdcard esterna e tutto mi sembra a posto (il tel mi dice "install from sd completed" e si legge il messaggio
di SCONCAU84 "ora goditi la rom.... " :-)
3) al reboot il telefono si blocca sull'androidino a forma di gettone, vibrando ora una volta ora 3 volte..... e non riparte

cosa ho sbagliato?? grazie a chi mi aiuta

cracanel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 00:01

prova a riflashare la rom di sconca da recovery e poi facci sapere

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty per claudio

Messaggio Da cracanel Mer 02 Feb 2011, 00:04

ho giaì riprovato varie volte ma nulla.....

cracanel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da cracanel Mer 02 Feb 2011, 00:05

ho riprovato con odin e e' andato liscio (almeno credo)



e poi riavviato in recovery, scelto la rom ma nulla.....

cracanel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 00:09

dopo aver messo il kernel con odin il cell si è riavviato?

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty x claudio

Messaggio Da cracanel Mer 02 Feb 2011, 00:13

si riavvia ma si ferma sull androidino a gettone rotante,,,,

cracanel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 00:14

io dicevo la prima volta che hai messo il kernel da odin hai aspettato il riavvio del cell?

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da cracanel Mer 02 Feb 2011, 00:15

allora riavvio in recovery scelgo la rom , si installa e al reboot di nuovo androidino rotante, e vibrazioni

cracanel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da cracanel Mer 02 Feb 2011, 00:16

si dopo odin ho atteso il riavvio..............

che dici provo a rifarlo???

cracanel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 00:18

prova a rimettere il kernel cambiando presa usb epoi reinstalla la rom

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 00:21

in alternativa prova a fare un wipe(come da guida) perdi i dati ma pazienza

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da cracanel Mer 02 Feb 2011, 00:22

ora ho provato. rimesso il kernel. il sgs si riavvi e arriva l'androidino rotante.... con vibrazioni. che faccio? grazi eclaudio

cracanel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 00:26

https://sites.google.com/site/sconcauroms/nozioni-basilari-riguadranti-le-rom-cucinate
prova con il wipe

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 19 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Mer 02 Feb 2011, 00:28

certo che è strano è la prima volta che succede.......e non c'è nemmeno il nostro cuoco stasera

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.