SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

+61
zelozelo7
claudiolo
MaRkO
Nosterius
wonder88
mikivodafone
gingerb
andry93i
6061361
sharkonholiday
six75
hold3n
frumens76
Dragonlayer
coffy72
Marco_hacki
Emiliano
kain
marconet
puma79
Roxy_R
xpit
Pakos
El Moro
horeb
mulder59
GRooVx
crissyx
agbar
kitano
David
r60
ocbblack
saerd
rugg85
nundroid
fauzone
pelo1986
scorpion74
emilianor
scozzy
kalabro
devils
fede68
joe2401
gaz41
felix7417
tanazu
sottemano
rainpaint
maxyy64
ercapitanoale
gazza1971
achille1974
Lo_RaT_PeNaT
carpler
sconcau84
Shaw
claudio
telnet
cricco.70
65 partecipanti

Pagina 22 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

VI PIACE LA NUOVA ROM????

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_lcap70%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_rcap 70% 
[ 54 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_lcap0%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_lcap3%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_lcap8%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_lcap13%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_rcap 13% 
[ 10 ]
[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_lcap6%[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 77
 
 
Sondaggio chiuso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kitano Gio 03 Feb 2011, 00:20

Scusate, sarà l'ora tarda... Qual è l'applicativo per il controllo della equalizzazione, il 3D Sound ed il contrasto/tonalità dei colori? Wink

kitano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da mikivodafone Gio 03 Feb 2011, 00:23

felix7417 ha scritto:è la volta buona che fai un pò di ripulita....dai ma come si fà a tenere cosi tante app...ma tienti quelle che usi veramente Very Happy ...
ma davvero non si posso recuperare?parecchie erano anche a pagamento Shocked

mikivodafone

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Gio 03 Feb 2011, 00:31

quelle a pagamento il market te le ripropone, non le perdi..le hai acquistate con il tuo account google, stai tranquillo...magari era utile se avevi sincronizzato su appbrain, adesso non dovresti andare a memoria ma avresti tutte le tue app. in una lista sul sito appbrain

kalabro

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da felix7417 Gio 03 Feb 2011, 00:33

mikivodafone ha scritto:
felix7417 ha scritto:è la volta buona che fai un pò di ripulita....dai ma come si fà a tenere cosi tante app...ma tienti quelle che usi veramente Very Happy ...
ma davvero non si posso recuperare?parecchie erano anche a pagamento Shocked
quelle a pagamento le recupri dal market...basta che clicchi su download della pagina iniziale
felix7417
felix7417

Messaggi : 61
Punti : 62
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : Romito Magra-La Spezia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kitano Gio 03 Feb 2011, 00:40

Siccome i colori mi sembrano meno saturi ed il display un pelo meno luminoso rispetto alla JPY_6.1 fast, vorrei sapere se tali impostazioni sono modificabili (e come) con codesta rom... Wink
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudio Gio 03 Feb 2011, 00:42

scaricati galaxy tuner

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kitano Gio 03 Feb 2011, 00:47

claudio ha scritto:scaricati galaxy tuner
Ti ringrazio. Avevo capito, leggendo le caratteristiche della rom, che sconcau avesse preinstallato un applicativo che permetesse tali modifiche. C'è il Voodoo Control App che però interagisce con alcuni settaggi audio. Wink
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty sfondi e lockscreen

Messaggio Da cracanel Gio 03 Feb 2011, 02:04

salve amici, avete incontrato problemi nel settare gli sfondi e il lock screen con la rom Black??

cracanel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Gio 03 Feb 2011, 02:26

David ha scritto:Avrei una questione: e possibile avere quello effeto di "Screen Off" come sul video??..spegnendo il telefonino c'e l'ho. Ma vodrei averlo come sul video..metendo il telefonino su viglia.
Mi spiace, non è possibile

mikivodafone ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrato però uso le rom di sconca dalle vecchie darky!!devo dire che dopo l'installazione della rom black il segnale del cell(galaxy s !!)è ballerino,nel senso che nella mia zona c'è il segnale al massimo(cosa che avevo col cell originale e con la extreme)ma adesso ogni 5 minuti circa le tacche del segnale spariscono e mi esce a display nessun segnale per poi riprendersi da solo!tutto questo penso che comporti anche un inutile dispendio di batteria!!che posso fare?è un bug che devi risolvere?(a proposito ti ho offerto un caffè qualche giorno fà continua cosi!mikivodafone3408)spero in una risposta il prima possibile(volevo anche chiederti il perchè della extreme solo wipe!!!) lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ciao!!! Tengo a precisare che i parametri del Modem io non li tocco per cui credo che la causa non sia la ROM. Hai provato con lo stesso Kernel? Io sono sincero, il segnale 3G dei Firmware 2.2.1 è più debole rispetto alla JP5 Ufficiale,

La eXtreme solo Wipe perchè l'isntallazione è particolare e differente dalle altre ROM Wink

mikivodafone ha scritto:ragà sto per sentirmi male!!!avevo fatto un backup(spero che si scriva cosi xD)
con titanium pro ma adesso quando metto ripristina app e dati mi dice percentuale 0% 0 app riristinate su 344!!! non è facile reinstallare tutte le mie 344 app!!aiutatemi!!!!

mikivodafone ha scritto:
felix7417 ha scritto:è la volta buona che fai un pò di ripulita....dai ma come si fà a tenere cosi tante app...ma tienti quelle che usi veramente Very Happy ...
ma davvero non si posso recuperare?parecchie erano anche a pagamento Shocked

kitano ha scritto:leggendo le caratteristiche della rom, che sconcau avesse preinstallato un applicativo che permetesse tali modifiche.
Forse ti sei confuso con la eXtreme Very Happy

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kitano Gio 03 Feb 2011, 02:50

Se non erro, l'applicativo di cui parlo è citato in prima pagina. Wink
A parte ciò, ho l'impressione che con questa rom i colori siano meno saturi. Magari saranno i miei occhi ad ingannarmi... Smile
Purtroppo con Galaxy tuner non riesco ad aumentare la saturazione dei colori.
kitano
kitano

Messaggi : 18
Punti : 18
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da zelozelo7 Gio 03 Feb 2011, 12:53

rom bellissima e senz aalcun problema, grande sconcau!!!

io però avrei una domanda/richiesta personale d estetica:

la boot animation e quella di shut down mi piaceva tantissimo quella della extreme... e possibile mettere quella li anche su questa rom!?
se si mi potete aiutare!?

grazie mille

zelozelo7

Messaggi : 5
Punti : 7
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 03 Feb 2011, 12:58

si, ha già postato a questa richiesta con lo zip specifico. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudiolo Gio 03 Feb 2011, 12:59

ho provato a installare il tema della rom extreme pensando di avere anche gli sfondi di quest'ultima invece mi ha cambiato solo le iconcine nella status bar
come faccio ora a tornare al tema della black??

claudiolo

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da zelozelo7 Gio 03 Feb 2011, 13:02

Shaw ha scritto:si, ha già postato a questa richiesta con lo zip specifico. Wink

se mi sai dire dove lo trovo e come si usa te ne sarei grato

zelozelo7

Messaggi : 5
Punti : 7
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 03 Feb 2011, 13:42

Boot animation eXtreme qui
mettere da recovery Very Happy
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da zelozelo7 Gio 03 Feb 2011, 13:55

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

zelozelo7

Messaggi : 5
Punti : 7
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da giginicchio Gio 03 Feb 2011, 14:03

ciao a tutti!
per prima cosa volevo ringraziare Sconcau per il grande lavoro che sta facendo!
poi volevo chiedervi un parere sui modem da usare sul nostro galaxy.
io abito a Siena, e di modem ne ho provati tanti jpp-jpe-jpb-jp5-jl2-jpy, ma resto sempre indeciso su quale sia quello che rende meglio nella mia zona....
c'è qualcuno di voi che abita da queste parti così ci scambiamo qualche info?

giginicchio

Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da claudiolo Gio 03 Feb 2011, 14:05

come posso mettere lo sfondo della extreme ma ritornare alle icone della black?

claudiolo

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Nosterius Gio 03 Feb 2011, 14:06

ragazzi non vedo l'ora di tornare a casa stasera e caricare la black bounce purtroppo qua in ufficio ho una linea internet che manco in zaire l'hanno così lenta.... 800kb di download T_T Comunque a livello di batteria c'è piu risparmio rispetto alla extreme no?

Nosterius

Messaggi : 33
Punti : 38
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 34
Località : Dairago (MI)

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da kalabro Gio 03 Feb 2011, 14:19

direi di sì, la extreme è extreme :-)

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sottemano Gio 03 Feb 2011, 16:24

Shaw ha scritto:Boot animation eXtreme qui
mettere da recovery Very Happy
si riferisce al droid verde in fase di accensione e spegnimento che era presente sulla eXtreme?
sottemano
sottemano

Messaggi : 24
Punti : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 53
Località : Verbania

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 03 Feb 2011, 16:36

si Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sottemano Gio 03 Feb 2011, 16:37

Shaw ha scritto:si Wink
grazieeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy lo scarico subito
sottemano
sottemano

Messaggi : 24
Punti : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 53
Località : Verbania

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Gio 03 Feb 2011, 16:41

Ciao a tutti..volevo chiedere se per quando si blocca lo schermo del telefono é possibile mettere un animazione come quella di quando si chiudono le appena???..


Grazie


Ultima modifica di Marco_hacki il Gio 03 Feb 2011, 16:43 - modificato 1 volta.

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 03 Feb 2011, 16:42

@sottemano
unica cosa che non ha la voce metallica in inglese, l'audio è quello samsung, sconcau a breve fa un fix. Wink
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Shaw Gio 03 Feb 2011, 16:43

Marco_hacki ha scritto:Ciao a tutti..volevo chiedere se per quando si blocca è possibile mettere un animazione come quella di quando si chiudono le appena???..


Grazie
Question
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da Marco_hacki Gio 03 Feb 2011, 16:46

Scusa ho sbagliato a scrivere..modificato il primo messaggio..leggi quello

Marco_hacki

Messaggi : 45
Punti : 45
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!  - Pagina 22 Empty Re: [ROM]Sconcau_Black - DOWNLOAD AVVIABILE!!!!!

Messaggio Da sottemano Ven 04 Feb 2011, 00:04

sconca prenditi una piccola pausa di riposo e lasciaci godere questa black se no tra qualche giorno arrivi con la red o withe e dopo è impossibile resistere da non fare il flash Very Happy Very Happy Very Happy grazie grazie e ancora grazie per tutto quello che ci dai e fai per tutti noi
sottemano
sottemano

Messaggi : 24
Punti : 24
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 53
Località : Verbania

Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.