SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

+101
six75
bazzo2006
yoda90
kalabro
bagol0
wonder88
michele67
tanazu
Sorfrost
Sbiego
synapsis
sottemano
erik
anto1208
Joe3
gazza1971
futurama92
joe2401
puma79
maturana
mikehcl
devils
mdc83
goghicche
Lo_RaT_PeNaT
grandezollo
alcippi
maxyy64
dracula89
rugg85
mino68
gaz41
checco79
cix
luigi37
scorpion74
benny0689
kain
mikkk
ricky84rm
vavi88
iome
superfranco73
cava982
Corso87
gilout
JosH84
lemonboy92
lucabaldo3
telnet
traicandroid
allo
crissyx
davis0578
r60
pelo1986
maddacas
piacione82
andromeda1980
dena994
goroilpazzo
Emiliano
dakiz71
MaRkO
lostsoul30
Gabry6690
bigbus
ercapitanoale
agbar
claudio
nicco96
cottino
xpit
achille1974
rainpaint
gianfycc
Mitiko78
felix7417
Pakos
Egi
pjdona
marcus46
midgar73
Toscanu
Alekos Panagulis
mulder59
Roxy_R
aquilotta87
piace
snoweb
regster
El Moro
fedecoco
spyke70
horeb
Aleve1983
Shaw
cricco.70
sharkonholiday
theblu
sconcau84
105 partecipanti

Pagina 42 di 43 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Successivo

Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da melisande Ven 04 Feb 2011, 14:31

Io continuo ad avere seri problemi con la linea 3G, ma anche G..insomma con quella..non parte proprio, non c'è il simbolino della G..suggerimenti? Sad

melisande

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da marco230491 Ven 04 Feb 2011, 14:59

melisande ha scritto:Io continuo ad avere seri problemi con la linea 3G, ma anche G..insomma con quella..non parte proprio, non c'è il simbolino della G..suggerimenti? Sad

ma hai problemi da prima oppure da quando hai messo questa rom? perchè a me non ne da per niente problemi...anzi a dire la verità ora è + veloce internet! ho provato pure un test per vedere effettivamente il download e l'upload e fa quasi il doppio rispetto a prima

marco230491

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.02.11

http://www.finocchiarosrl.com

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da melisande Ven 04 Feb 2011, 15:03

marco230491 ha scritto:
melisande ha scritto:Io continuo ad avere seri problemi con la linea 3G, ma anche G..insomma con quella..non parte proprio, non c'è il simbolino della G..suggerimenti? Sad

ma hai problemi da prima oppure da quando hai messo questa rom? perchè a me non ne da per niente problemi...anzi a dire la verità ora è + veloce internet! ho provato pure un test per vedere effettivamente il download e l'upload e fa quasi il doppio rispetto a prima

Da quando ho montato questa, venivo da froyo 2.2 ufficiale con kernel speedmod e ottimizzazioni varie ma non avevo problemi..ora non so perché ma non va proprio la connessione con i dati a pacchetto..non vorrei fosse la 2.2.1

melisande

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty WiFI Issue

Messaggio Da Abhishek Ven 04 Feb 2011, 15:15

Hi Sconcau & Others ,

I found this ROM on XDA and I am following that link here .

This ROM is very good , but I have some probles with it like :-

1. Wifi is working slow .

2. Battery Status moves suddenly down .

Please help me with this .

I do not know Italian , I am using google Translator . Rolling Eyes

Abhishek
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty WiFI Issue

Messaggio Da Abhishek Ven 04 Feb 2011, 15:17

Ciao Sconcau & a.,

Ho trovato questa ROM su XDA e sto seguendo che puntano qui.

Questa ROM è molto buono, ma ho alcuni problemi di spazio con esso come: -

1. Wifi funziona lenta.

2. Stato della batteria si sposta improvvisamente verso il basso.

Please help me con questo.

Io non conoscono l'italiano, sto utilizzando Google Translator.

Abhishek
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da marco230491 Ven 04 Feb 2011, 15:36

melisande ha scritto:
marco230491 ha scritto:
melisande ha scritto:Io continuo ad avere seri problemi con la linea 3G, ma anche G..insomma con quella..non parte proprio, non c'è il simbolino della G..suggerimenti? Sad

ma hai problemi da prima oppure da quando hai messo questa rom? perchè a me non ne da per niente problemi...anzi a dire la verità ora è + veloce internet! ho provato pure un test per vedere effettivamente il download e l'upload e fa quasi il doppio rispetto a prima

Da quando ho montato questa, venivo da froyo 2.2 ufficiale con kernel speedmod e ottimizzazioni varie ma non avevo problemi..ora non so perché ma non va proprio la connessione con i dati a pacchetto..non vorrei fosse la 2.2.1

non centra altrimenti nemmeno a me funzionerebbe...le cose sn due...o durante l'installazione del modem(durante l'installazione della rom) c'è stato qualche problema o semplicemente è un problema di configurazione(apn) oppure è il gestore che ha problemi suoi(anche se dovrebbe essere proprio una coincidenza assurda)
marco230491
marco230491

Messaggi : 10
Punti : 12
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 33
Località : Giarre (CT)

http://www.finocchiarosrl.com

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Ven 04 Feb 2011, 16:01

Questi giorni sono stato senza linea adsl, e quindi ho avuto modo di testare per bene la funzione Router WiFi/3G e mi dispiace ammetterlo ma sono stato costretto a rimettere la JP5 per poter avere una connessione stabile e che non cadesse (o entrasse in stanby?), io l'ho notato dai tempi della JPU.
Questi Firmware FROYO 2.2.1, con la connessione 3G hanno qualche serio problema in quanto, NEL MIO CASO, non è per niente stabile.
Cambiare Modem, non è servito a niente in quanto sul pc (per fortuna) avevo la collezione completa e gli ho provati tutti ma nonostante ciò la JP5 eccelle in fatto di ricezione/stabilità.

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da melisande Ven 04 Feb 2011, 17:17

sconcau84 ha scritto:Questi giorni sono stato senza linea adsl, e quindi ho avuto modo di testare per bene la funzione Router WiFi/3G e mi dispiace ammetterlo ma sono stato costretto a rimettere la JP5 per poter avere una connessione stabile e che non cadesse (o entrasse in stanby?), io l'ho notato dai tempi della JPU.
Questi Firmware FROYO 2.2.1, con la connessione 3G hanno qualche serio problema in quanto, NEL MIO CASO, non è per niente stabile.
Cambiare Modem, non è servito a niente in quanto sul pc (per fortuna) avevo la collezione completa e gli ho provati tutti ma nonostante ciò la JP5 eccelle in fatto di ricezione/stabilità.

Ciao sconcau, la rom sarebbe eccellente se non mi desse il problema della connessione gprs, tu cosa mi consigli di fare? Flasho la JP5?
P.S. grazie mille per la disponibilità Very Happy

melisande

Messaggi : 4
Punti : 4
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da marco230491 Ven 04 Feb 2011, 20:25

sconcau84 ha scritto:Questi giorni sono stato senza linea adsl, e quindi ho avuto modo di testare per bene la funzione Router WiFi/3G e mi dispiace ammetterlo ma sono stato costretto a rimettere la JP5 per poter avere una connessione stabile e che non cadesse (o entrasse in stanby?), io l'ho notato dai tempi della JPU.
Questi Firmware FROYO 2.2.1, con la connessione 3G hanno qualche serio problema in quanto, NEL MIO CASO, non è per niente stabile.
Cambiare Modem, non è servito a niente in quanto sul pc (per fortuna) avevo la collezione completa e gli ho provati tutti ma nonostante ciò la JP5 eccelle in fatto di ricezione/stabilità.

ciao sconcau...ma cm mai io che sono passato dalla jp5 alla extreme non ho problemi in 3g? anzi ti assicuro che è addirittura più veloce nel caricare le paggine! sta sera proverò ad usare il router wifi e vi farò sapere...cmq pure la jp5 dava problemi quando il pc va in stanby xchè più volte mi si disconnetteva la linea! ora non avendo provato l'extreme non so a che lvl sia instabile!
marco230491
marco230491

Messaggi : 10
Punti : 12
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 33
Località : Giarre (CT)

http://www.finocchiarosrl.com

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Ven 04 Feb 2011, 21:25

io uso come gestore vodafone, nel mio caso la ricezione e nella norma se non migliore per la connessione, utilizzando l'apn mobile non posso pretendere molto però la navigazione risulta buona sia dal cell che come router sul pc, naturalmente dipende fortemente dalla zona (dalle mie parti la vodafone ancora non ha coperto ovunque con l'HSDPA) ma fondamentalmente migliore rispetto alla JP5 originale. Per la ricezione wifi qui sono sicuro nel dire che dipende dal kerner perchè quando avevo il k12p avevo un'ottima ricezione wifi ma infiniti problemi con il vivavoce bluetooth. Per "Melisande" mica hai istallato qualche programma per mettere in off i dati a pacchetto (apn on/off) se si disistallali e poi controlla l'apn e attiva la connesione. Perché l'uniche app che funzionano bene per quella funzione sono quelle di "CurveFish".

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da marco230491 Ven 04 Feb 2011, 22:00

dracula89 ha scritto:io uso come gestore vodafone, nel mio caso la ricezione e nella norma se non migliore per la connessione, utilizzando l'apn mobile non posso pretendere molto però la navigazione risulta buona sia dal cell che come router sul pc, naturalmente dipende fortemente dalla zona (dalle mie parti la vodafone ancora non ha coperto ovunque con l'HSDPA) ma fondamentalmente migliore rispetto alla JP5 originale. Per la ricezione wifi qui sono sicuro nel dire che dipende dal kerner perchè quando avevo il k12p avevo un'ottima ricezione wifi ma infiniti problemi con il vivavoce bluetooth. Per "Melisande" mica hai istallato qualche programma per mettere in off i dati a pacchetto (apn on/off) se si disistallali e poi controlla l'apn e attiva la connesione. Perché l'uniche app che funzionano bene per quella funzione sono quelle di "CurveFish".

confermo...io con la 3 volo su internet....in 3g paggine aperte all'instante quasi come da adsl xD...per il router wifi addirittura prima prendeva con 3 tacche su 5 ora 4 su 5,poi non mi si è scollegato nemmeno una volta e non mi da il minimo problema...ribadisco e sottolineo ROM PERFETTA

P.S: dp aver montato l'extreme ho flashato lo speedmod k12t(ultima versione)
marco230491
marco230491

Messaggi : 10
Punti : 12
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 33
Località : Giarre (CT)

http://www.finocchiarosrl.com

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da kalabro Ven 04 Feb 2011, 22:11

:-) benvenuto Marco ...

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da melisande Sab 05 Feb 2011, 01:19

No nessun programma di quel tipo..non compare proprio il simbolo della G, e se vado su info tel--->stato connessione mi dice non attiva..non so più che inventarmi..

melisande

Messaggi : 4
Punti : 4
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da marco230491 Sab 05 Feb 2011, 01:43

hai provato semplicemente a premere il tasto power e vedere se hai disattivato da li la connessione dati?

...èstupido cm rimedio e quasi impossibile ma tentar non nuoce...
marco230491
marco230491

Messaggi : 10
Punti : 12
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 33
Località : Giarre (CT)

http://www.finocchiarosrl.com

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 05 Feb 2011, 01:52

hai ragione marco, certe volte diamo per scontate soluzioni troppo semplici..

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Sab 05 Feb 2011, 01:54

melisande ha scritto:No nessun programma di quel tipo..non compare proprio il simbolo della G, e se vado su info tel--->stato connessione mi dice non attiva..non so più che inventarmi..

hai provato a chiamare il call center del tuo gestore telefonico? perché se non hai rotto il modem del cell il problema descritto si divide tra rom e apn(o credito residuo), dato che credo che abbiamo la stessa rom, prova a istallare il kerner k12r (quello che uso io) oppure se hai modo postami un video su youtube vacendomi vedere un pò tutta la panoramica delle impostazioni del cell e dell'apn. PS caso più asurdo hai un antivirus installato sul cell che ti blocca la connessione (caso assurdo ma purtroppo capita), se si disistalla anche quello.

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da marco230491 Sab 05 Feb 2011, 01:58

@sconcau....cm promesso qualche post fa e vista pure l'ora ti ho offerto qualche caffè Wink buon lavoro!
marco230491
marco230491

Messaggi : 10
Punti : 12
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 33
Località : Giarre (CT)

http://www.finocchiarosrl.com

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 05 Feb 2011, 02:07

marco230491 ha scritto:@sconcau....cm promesso qualche post fa e vista pure l'ora ti ho offerto qualche caffè Wink buon lavoro!

Marco hai letto che tra breve si va su tapatalk ?

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da marco230491 Sab 05 Feb 2011, 02:16

si e non vedo l'ora...in una delle home ho già messo il widget di tapatalk settato per collegarsi direttamente con tuttoandroid...appena sconcau sistema il suo di forum ne metto un altro per collegarmi direttamente al suo! Wink
marco230491
marco230491

Messaggi : 10
Punti : 12
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 33
Località : Giarre (CT)

http://www.finocchiarosrl.com

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Sab 05 Feb 2011, 02:42

marco230491 ha scritto:si e non vedo l'ora...in una delle home ho già messo il widget di tapatalk settato per collegarsi direttamente con tuttoandroid...appena sconcau sistema il suo di forum ne metto un altro per collegarmi direttamente al suo! Wink
scusate se faccio una domanda fuori tema, mica sai se il forum di telefonino.net funziona con tapatalk, te lo chiedo perché non ho ancora comprato l'app.

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da marco230491 Sab 05 Feb 2011, 02:50

ma telefonino.net è un blog....tapatalk invece funziona solo per i forum
marco230491
marco230491

Messaggi : 10
Punti : 12
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 33
Località : Giarre (CT)

http://www.finocchiarosrl.com

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Sab 05 Feb 2011, 02:55

..hai ragione, non me ne ero accorto :-)

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 05 Feb 2011, 13:54

Giorno ragazzi!
Ieri ho chiamato H3G e gli ho esposto il problema, a quanto pare mi bloccavano la connessione con la funzione WiFi Router (questo perchè ho una promo free).
Mi sono lamentato alla grande, e in effetti oggi la connessione è molto più stabile.
Aggiungo che l'altro giorno, dopo aver usato la funzione RouterWifi, la connessione è stata assente fino alla telefonata al call center, per cui non era un problema di Firmware ma bensì del Provider.
Infatti ora, dopo diversi minuti di Internet (sia inteso nello stesso punto, ovvero a casa mia)la connessione rimane stabile e veloce. Smile

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 05 Feb 2011, 14:00

infatti marco che ha la 3, ieri l'ha tenuta con la extreme 6 ore di seguito e non gli era mai caduta... e cmq quella ragazza melisande mi sembra, dopo aver tolto la extreme e fatto un sacco di casini, ha scoperto che la mancanza della linea 3g, era dovuta al suo operatore vodafone... sconcau è da 6 mesi che la 3, dopo aver visto l'utilizzo che le persone facevano della sua rete intasandola, ha tolto la possibilità di usarlo come router, anche se non ho ben capito come fanno a monitorare tutto visto che gli apn sono quelli

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 05 Feb 2011, 14:04

marco230491 ha scritto:si e non vedo l'ora...in una delle home ho già messo il widget di tapatalk settato per collegarsi direttamente con tuttoandroid...appena sconcau sistema il suo di forum ne metto un altro per collegarmi direttamente al suo! Wink

Marco puoi già inserirlo da ieri, nella funzione ricerca metti sconcaurom e ti esce il forum
sul pc invece metti sconcaurom.altervista.org, ti devi registrare nuovamente, questo è un altro server

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Sab 05 Feb 2011, 14:39

kalabro non sapevo di questo fatto, ecco perchè mi hanno bloccato la connessione!
Grazie.
Ps, passa per il thread di tapatalk così sistemo 2 cose e qua chiudo definitivamente Sad

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Sab 05 Feb 2011, 14:56

sconcau84 ha scritto:kalabro non sapevo di questo fatto, ecco perchè mi hanno bloccato la connessione!
Grazie.
Ps, passa per il thread di tapatalk così sistemo 2 cose e qua chiudo definitivamente Sad
quindi ci si trasferisce?

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da kalabro Sab 05 Feb 2011, 15:00

sì comincia a fare l'iscrizione sul nuovo.. sconcaurom.altervista.org

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 42 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 42 di 43 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.