SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

+101
six75
bazzo2006
yoda90
kalabro
bagol0
wonder88
michele67
tanazu
Sorfrost
Sbiego
synapsis
sottemano
erik
anto1208
Joe3
gazza1971
futurama92
joe2401
puma79
maturana
mikehcl
devils
mdc83
goghicche
Lo_RaT_PeNaT
grandezollo
alcippi
maxyy64
dracula89
rugg85
mino68
gaz41
checco79
cix
luigi37
scorpion74
benny0689
kain
mikkk
ricky84rm
vavi88
iome
superfranco73
cava982
Corso87
gilout
JosH84
lemonboy92
lucabaldo3
telnet
traicandroid
allo
crissyx
davis0578
r60
pelo1986
maddacas
piacione82
andromeda1980
dena994
goroilpazzo
Emiliano
dakiz71
MaRkO
lostsoul30
Gabry6690
bigbus
ercapitanoale
agbar
claudio
nicco96
cottino
xpit
achille1974
rainpaint
gianfycc
Mitiko78
felix7417
Pakos
Egi
pjdona
marcus46
midgar73
Toscanu
Alekos Panagulis
mulder59
Roxy_R
aquilotta87
piace
snoweb
regster
El Moro
fedecoco
spyke70
horeb
Aleve1983
Shaw
cricco.70
sharkonholiday
theblu
sconcau84
105 partecipanti

Pagina 16 di 43 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 29 ... 43  Successivo

Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da fedecoco Mar 18 Gen 2011, 23:33

Cazz sconcau è un missile sta ROM!
Prima di perdere la scommessa sul pesce però fammi reinstallare tutte le mie apps, ahahah!
Ps. perchè alcuni backup fatti con Titanium non ho la possibilità di ripristinarli?
Nel senso che mi rimane l'app barrata e se apro non c'è ripristina?
Mmmhhhh...

fedecoco

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da cottino Mar 18 Gen 2011, 23:38

achille1974 ha scritto:
...
...

Anzi se mi spieghi come reinstalalre solo il launcher te ne sarei grato e per dimostrarlo domani CAFFE'....


lo si fa manualmente tramite root explorer, ma leggo che da problemi a più di una persona quindi penso che sia proprio colpa del touchwiztgt
o provi un launcher alternativo, o usi i touchwiz che trovi su xda


gianfycc ha scritto:ho l'impressione che con questo nuovo kernel e il fix di voodoo lo schermo che da una parte si vede meglio, sui colori freddi, dall'altra però è troppo scuro. non c'è un modo per settare più in alto il controllo automatico dell'illuminazione?


andromeda1980 ha scritto:difficile la vita del coocker Very Happy stai dando segni d'impazienza scon?!! cmq complimenti per la rom penso che i complimenti siano scontati, invece ti dico che ho notato che la lumonisità automatica e inferiore alla 6.1 ma forse e una cosa facilmente risolvibile dal pannello di controllo che hai inserito(penso), poi ho notato che alcuni sms non vengono disposti in ordine cronologico ( ricevo il messaggio, rispondo, e questo viene messo prima del messaggio di ricezione) detto questo ho la rom da poche ore quindi ho ancora molto da vedere e valutare e spero che tu sarai abbastanza paziente(come sempre) da aiutare i tuoi sudditti. grazie a presto Smile

da quali firmware venite? perchè con gli ultimi kernel (3-4) di hardcore la luminosità è stata abbassata. Non ho provato però gli ultimi 2 che l'aumentano sensibilmente quindi non vi so dare un giudizio esatto.

per il problema degli sms altri lo riscontrano? potrebbe essere l'mms.apk modificato, ma su xda nessuno si è lamentanto (anche se i pareri sembrano pochi)


piacione82 ha scritto:sconcau hai PM AIUTO il cell mi da l'immagine di un cell e un pc sullo schermo!!!

ahia. prova a levare la batteria. potresti averlo brikkato. avevi la recovery sbloccata?

ercapitanoale ha scritto:perdonatemi sono sicuro che non è il posto giusto, io ho il backup di tutte le app che avevo prima di inserire la rom, ora volevo chiedere se è possibile installare tutte queste app (apk) insieme.

ma con cosa l'hai fatto? usa lo stesso programma per il ripristino.

cottino

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da ercapitanoale Mar 18 Gen 2011, 23:40

cottino grazie l'ho fatto con appsaver ed ho tutti gli apk delle app ma non so come installarle tutte insieme per fare prima

ercapitanoale

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da maddacas Mar 18 Gen 2011, 23:46

mi e' venuto un dubbio per chi ha setcpu che va in crash ancora. Potete controllare se in superuser ha i permessi di root ? Lo chiedo perche' con la 2.10 all'inizio era bloccata e ho dovuto attivarli manualmente.

maddacas

Messaggi : 7
Punti : 9
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da fedecoco Mar 18 Gen 2011, 23:46

Piacione82 quello è il simbolo di "errore connessione USB" è successo anche a me in più di un'occasione...
Come dice cottino, devi mettere in download e flashare un kernel o una ROM qualsiasi, il problema (grosso) è se hai la recovery bloccata, in tal caso...
fedecoco
fedecoco

Messaggi : 89
Punti : 97
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 40
Località : Ndola, Zambia

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Mar 18 Gen 2011, 23:51

sconcau84 ha scritto:Estrailo dallo zip, mettilo nella sdcard e installalo come una normale apk..
Prova cosi
bene sconca, che forza che sei Shocked , estratto e installato perfettamente, ora se lo setto a 800 max lo devo lasciare ondemand o conservative? Alla schermata iniziale avevo letto che sul gs andava messo uno dei due e che 'azz, non ricordo ma uno dava problemi...
ho visto che anche a me lo sfondo live "shake them all" va in crash, yeah! (ma tanto non lo metto!) Very Happy
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Shaw Mar 18 Gen 2011, 23:54

maddacas ha scritto:mi e' venuto un dubbio per chi ha setcpu che va in crash ancora. Potete controllare se in superuser ha i permessi di root ? Lo chiedo perche' con la 2.10 all'inizio era bloccata e ho dovuto attivarli manualmente.
si, permesso abilitato, fai come mi ha detto sconca, decomprimi il fix e installa l'apk. Smile
Shaw
Shaw

Messaggi : 285
Punti : 298
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da maddacas Mer 19 Gen 2011, 00:04

tentando di impostare come sfondo un'immagine in wallpapers (sd card) gallery va in crash, non funziona ne' da astro ne da imposta sfondo su home.

maddacas

Messaggi : 7
Punti : 9
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da cottino Mer 19 Gen 2011, 00:05

ercapitanoale ha scritto:cottino grazie l'ho fatto con appsaver ed ho tutti gli apk delle app ma non so come installarle tutte insieme per fare prima

prova con astro manager o file expert.
ci sono filemanager che permettono di ripristinare le app partendo da una cartella.
gioca un po' con quelli

cottino

Messaggi : 39
Punti : 39
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mer 19 Gen 2011, 00:08

Ringrazio cottino per le risposte date, per reinstallare le applicazioni, mi spiace ma lo dovrai fare manualmente perchè con il nome estratto con appsaver non è possibile mettele nello zip che ho preparato, sul forum ho messo a Vostra disposizione dei pacchetti dove mettere le applicazioni estratte ma solamente nel modo delle istruzioni, questo perchè motle applicazioni se non installate con il nome creato dal market non vengono riconosiute nonostante vengano copiate su /data/app/
Forse non è abbastanza in evidenza la MOD, per cui vedrò di metterla in risalto..


Ultima modifica di sconcau84 il Mer 19 Gen 2011, 00:10 - modificato 1 volta.

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da cottino Mer 19 Gen 2011, 00:08

si ormai hai perso il "link" del market, per i backup io uso mybackuppro oppure anche titanium che trovate già preinstallato sulle sconcau

fedecoco ha scritto:Piacione82 quello è il simbolo di "errore connessione USB" è successo anche a me in più di un'occasione...
Come dice cottino, devi mettere in download e flashare un kernel o una ROM qualsiasi, il problema (grosso) è se hai la recovery bloccata, in tal caso...

se è questo e dopo vari tentativi non cambia niente si tratta di brik [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Samsung_Galaxy_S_Black_Screen_of_Death


Ultima modifica di cottino il Mer 19 Gen 2011, 00:10 - modificato 1 volta.

cottino

Messaggi : 39
Punti : 39
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da andromeda1980 Mer 19 Gen 2011, 00:10

Io vengo dalla tua 6.1 fast su base jpu, per gli sms continua a non metterli in ordine cronologico(non sempre succede) ma forse succedde solo a me o qualcuno non ci ha fatto caso.., pertanto seguo sempre il tuo forum per eventuali sviluppi.

ps.appena posso ti offro una birra , ma di persona visto che non abitiamo cosi distanti. Smile

andromeda1980

Messaggi : 21
Punti : 21
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Toscanu Mer 19 Gen 2011, 00:11

Ciao per setcpu risolto con astro disinstallate e poi reinstallate et voila'. Sulla tastiera gingerbread non mi vibrano i tasti come faccio............ grazie

Toscanu

Messaggi : 12
Punti : 12
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mer 19 Gen 2011, 00:16

Non allarmatevi ragazzi, mi sarà uscito almeno 20 volte quel simbolo Smile
Togli la batteria, chiudi Odin e riaprilo. Metti in Download, e flasha la JPU come da istruzioni.
Aspetta il primo Boot e poi segui le istruzioni della ROM

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da ercapitanoale Mer 19 Gen 2011, 00:17

grazie cottino ho risolto, ora ho notato che andando a selezionare un nuovo carattere mi va in crash, a qualcuno è capitato????

ercapitanoale

Messaggi : 46
Punti : 46
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mer 19 Gen 2011, 00:23

A me no, dimmi quale carattere hai provato

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da ercapitanoale Mer 19 Gen 2011, 00:31

non so quale è perche quando tentavo di aprire per scegliere i caratteri andava in crash, allora li ho tolti tutti ed ora li metto uno ad uno e provo

ercapitanoale

Messaggi : 46
Punti : 46
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mer 19 Gen 2011, 00:34

Guarda, come potrai immaginare prima di rilasciarla l'ho testata in tutto e ti assicuro che questi font non crashano, avresti potuto segnarti quello che ti mandava in crash.
Ho appena riprovato e non ho avuto problemi Neutral

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da achille1974 Mer 19 Gen 2011, 00:36

grazie cottino per le info sul luncher.

mi spiace che si pianti ogni tanto perche' e' quello che preferisco.

ho visto che altri avevano problemi sulle animazioni e seguendo i vari esempi di attivaz/disatt/riatt il tutto poi da sparepart in fast e' migliorato molto . Poi del 3g ho capito che la diminuzione del segnale e' un problema generale,
ma mi rimangono i dubbi sull'icona della linea telefonica che secondo me segna a caso....sono solo io che ho sta' allucinazione

per il resto nessun crash e stranamente dopo i fix ,ho fatto anche quello per icona batteria, si e' velocizzato e ci ha messo .meno a riaccendersi
achille1974
achille1974

Messaggi : 50
Punti : 50
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da ercapitanoale Mer 19 Gen 2011, 00:37

ok sconca sicuramente ho toppato qualcosa infatti ora li ho rimessi uno ad uno e va alla grande 6 un genio

ercapitanoale

Messaggi : 46
Punti : 46
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Toscanu Mer 19 Gen 2011, 00:38

Toscanu ha scritto:Ciao per setcpu risolto con astro disinstallate e poi reinstallate et voila'. Sulla tastiera gingerbread non mi vibrano i tasti come faccio............ grazie
chi mi aiuta grazie

Toscanu

Messaggi : 12
Punti : 12
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Toscanu Mer 19 Gen 2011, 00:44

Titanium backup non riesce ad ottenere i permessi di root come risolvo grazie7

Toscanu

Messaggi : 12
Punti : 12
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mer 19 Gen 2011, 00:46

Impostazioni - Lingua e testo - tastiera Gingerbread - Advanced Settings - Custom vibration intensity - Normal

Flag su Vibrazione tasti - Exit

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mer 19 Gen 2011, 00:47

Per titanium la cosa più veloce è riavviare

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Toscanu Mer 19 Gen 2011, 00:51

scon mi rimandi al link dove posso trovare la giuda per farmi dei pacchetti per salvare le applicazioni flashandole da recovery grazie

Toscanu

Messaggi : 12
Punti : 12
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da maddacas Mer 19 Gen 2011, 00:54

Toscanu ha scritto:Titanium backup non riesce ad ottenere i permessi di root come risolvo grazie7

prova a vedere se c'e' in superuser, e se hai fatto tutto bene, superuser devi averlo.

maddacas

Messaggi : 7
Punti : 9
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da pelo1986 Mer 19 Gen 2011, 01:01

Anche qui cottino?!
Si può alleggerire la rom togliendo ciò che non uso e magari anche sostituendo qualsiasi home con launcher pro?!
Thank's

pelo1986

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Toscanu Mer 19 Gen 2011, 01:07

maddacas ha scritto:
Toscanu ha scritto:Titanium backup non riesce ad ottenere i permessi di root come risolvo grazie7

prova a vedere se c'e' in superuser, e se hai fatto tutto bene, superuser devi averlo.

in superuser non c'è .......................................

Toscanu

Messaggi : 12
Punti : 12
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 16 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 43 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 29 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.