SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]

Unisciti al forum, è facile e veloce

SAMSUNG GALAXY S
Ciao!
Premetto che tutto ciò che faccio è solo per passione, però scusate i DONATE che metto ma per me questo è un periodo lavorativo un pò problematico, per cui approfitto della mia passione per ricavarne anche qualche Euro.
I miei lavori sono GRATIS senza obbligo di registrazione, per cui solo se ti fa veramente piacere puoi ringraziarmi offrendomi un caffè DONATE[/color][/b]
SAMSUNG GALAXY S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

+101
six75
bazzo2006
yoda90
kalabro
bagol0
wonder88
michele67
tanazu
Sorfrost
Sbiego
synapsis
sottemano
erik
anto1208
Joe3
gazza1971
futurama92
joe2401
puma79
maturana
mikehcl
devils
mdc83
goghicche
Lo_RaT_PeNaT
grandezollo
alcippi
maxyy64
dracula89
rugg85
mino68
gaz41
checco79
cix
luigi37
scorpion74
benny0689
kain
mikkk
ricky84rm
vavi88
iome
superfranco73
cava982
Corso87
gilout
JosH84
lemonboy92
lucabaldo3
telnet
traicandroid
allo
crissyx
davis0578
r60
pelo1986
maddacas
piacione82
andromeda1980
dena994
goroilpazzo
Emiliano
dakiz71
MaRkO
lostsoul30
Gabry6690
bigbus
ercapitanoale
agbar
claudio
nicco96
cottino
xpit
achille1974
rainpaint
gianfycc
Mitiko78
felix7417
Pakos
Egi
pjdona
marcus46
midgar73
Toscanu
Alekos Panagulis
mulder59
Roxy_R
aquilotta87
piace
snoweb
regster
El Moro
fedecoco
spyke70
horeb
Aleve1983
Shaw
cricco.70
sharkonholiday
theblu
sconcau84
105 partecipanti

Pagina 40 di 43 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42, 43  Successivo

Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mar 01 Feb 2011, 16:28

bazzo2006 ha scritto:Ragazzi vi giuro che con quella frase non volevo offendere nessuno, sono veramente rimasto di sasso quando ho visto tanta aggressivita...
Ad ogni modo accetto la vostra critica perche perlomeno l'avete espressa in modo pacato.

Ciao bazzo, ho riletto la discussione di ieri ed in effetti ti ho aggredito forse un pò troppo.
Il fatto è che come già detto (e non lo dico riferito a te) sono stanco che le ROM siao sempre paragonate a quelle di Darky, esistono anche altri Utenti di vari Forum ma sembra che il riferimento sia sempre lui (e il suo Team), ma ora non voglio entrare nei particolari per cui chiudo qua il discorso.
Un altra cosa che non sopporto, è la generalizzazione, ovvero quando si dice "La ROM Lagga".
Cosa lagga???? In quale circostanza? Quale Kernel Hai? Se avresti specificato tutte queste cose forse il tuo giudizio sarebbe stato più comprensibile e d'aiuto nel caso ci fosse stato veramente un problema non credi?
Pensa che mi viene detto che la Galleria Lagga solamente perchè l'utente non sa che durante l'installazione lo script cancellale anteprime delle immagini della galleria per prevenire eventuali rallentamenti causati da continue installazioni delle ROM da recovery, e quindi serve i ltempo necessario per la creazione delle nuove, non sapendo che questo passaggio è voluto solo per evitare qualsiasi tipo di problema futuro

Per il fatto della moderazione, ti rispondo che a me non piace la politica degli altri forum, ovvero dove non puoi dire la tua che se no vieni ripreso.
Qui do il permesso di esprimersi (ovviamente sempre nei limiti) come pare e piace, e se si deve dire qualcosa che si pensa, perchè non dovrei concederlo moderando il Forum come se fossimo sotto dittatura?

Detto questo, (forse mi sono dimenticato qualcosa boh) facciamo cosi, mi dici quale problema hai?
Come faccio con TUTTI (che una volta risolto il problema spariscono) verò cosa posso fare, ma almeno devi dire qualche dettaglio in più.

dracula89 ha scritto:Ho provato, se no non postavo. arrivato ad un tot(superando la 3 pagine abbondanti) lo converte in mms. a te lo fa?
spero che così sia + chiaro https://www.youtube.com/user/Giuseppedp89?feature=mhum (spero si veda)

Questo dovrebbe risolvere il problema http://www.multiupload.com/FE323CDG70,
installa da recovery

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Mar 01 Feb 2011, 16:44

In attesa di provarlo ti offro un bel caffè vista l'ora :-)

dracula89

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Mar 01 Feb 2011, 17:05

Ho istallato il pacchetto che mi hai dato ma non funziona, mica devo settare qualcosa?
grazie dell'aiuto

dracula89

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da kalabro Mar 01 Feb 2011, 17:19

@dracula
Ho provato, se no non postavo. arrivato ad un tot(superando la 3 pagine abbondanti) lo converte in mms. a te lo fa?
spero che così sia + chiaro https://www.youtube.com/user/Giuseppedp89?feature=mhum (spero si veda)[/quote]

ok, ma viste certe domande, la controdomanda è d'obbligo, non meravigliarti...
certo che: SMS ( short =corto, message ,system) :-) superate le 3 pagine abbondanti?? :-)

è solo una battuta, io non li uso e quindi non saprei, spero la soluzione di sconcau ti risolva

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mar 01 Feb 2011, 17:23

Dracula, ho cercato la soluzione su xda e sembra che a volte funzioni in quanto la cosa è ancora in via sperimentale, mi spiace Sad

Dai uno guardo qua http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=10881738&postcount=60


Io non uso molto gli sms, altrimenti saendo che non funzionava non avrei messo quella MOD


Ultima modifica di sconcau84 il Mar 01 Feb 2011, 17:33 - modificato 1 volta.

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Mar 01 Feb 2011, 17:24

kalabro ha scritto:@dracula
Ho provato, se no non postavo. arrivato ad un tot(superando la 3 pagine abbondanti) lo converte in mms. a te lo fa?
spero che così sia + chiaro https://www.youtube.com/user/Giuseppedp89?feature=mhum (spero si veda)

ok, ma viste certe domande, la controdomanda è d'obbligo, non meravigliarti...
certo che: SMS ( short =corto, message ,system) :-) superate le 3 pagine abbondanti?? :-)

è solo una battuta, io non li uso e quindi non saprei, spero la soluzione di sconcau ti risolva[/quote]

Lo so che gli sms dovrebbero essere corti, ma spesso mi capita di mandare dei mex lunghi alla ragazza che purtroppo ha un lg vecchio stampo che riceve gli mms una volta si e 100 no, per questo devo accontentarmi degli sms :-)

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Mar 01 Feb 2011, 17:27

sconcau84 ha scritto:Dracula, ho cercato la soluzione su xda e sembra che a volte funzioni in quanto la cosa è ancora in via sperimentale.

Dai uno guardo qua http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=10881738&postcount=60

se ho letto bene devo scaricare Mms Mod II? poi lo istallo normalmente?

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mar 01 Feb 2011, 17:34

Si, guarda se ti funziona.. Hai letto le varie versionio?

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da kalabro Mar 01 Feb 2011, 17:36

Lo so che gli sms dovrebbero essere corti, ma spesso mi capita di mandare dei mex lunghi alla ragazza che purtroppo ha un lg vecchio stampo che riceve gli mms una volta si e 100 no, per questo devo accontentarmi degli sms :-)[/quote]


:-) San valentino è alle porte, ecco un buon motivo per fargli un bel regalo, e poi addio sms , mms, ci sono le mail, WhatsApp, google talk e tante app. di messaggistica istantanea ... eheheheh
Non uccidetemi, è solo per scherzare ogni tanto, ma sotto sotto è un'idea, ormai ci sono smartphone android x tutte le tasche

kalabro

Messaggi : 181
Punti : 190
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Mar 01 Feb 2011, 17:38

sconcau84 ha scritto:Si, guarda se ti funziona.. Hai letto le varie versionio?
cmq normalmente non si istalla, questa sera provo a unire il file che mi hai dato tu con questo e poi istallarlo da recovery, che ne pensi?

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Mar 01 Feb 2011, 17:40

kalabro ha scritto:Lo so che gli sms dovrebbero essere corti, ma spesso mi capita di mandare dei mex lunghi alla ragazza che purtroppo ha un lg vecchio stampo che riceve gli mms una volta si e 100 no, per questo devo accontentarmi degli sms :-)


:-) San valentino è alle porte, ecco un buon motivo per fargli un bel regalo, e poi addio sms , mms, ci sono le mail, WhatsApp, google talk e tante app. di messaggistica istantanea ... eheheheh
Non uccidetemi, è solo per scherzare ogni tanto, ma sotto sotto è un'idea, ormai ci sono smartphone android x tutte le tasche [/quote]

non farti sentire che lei ha gia detto che vuole il galaxy da quando a visto la nuova rom di sconcau, la cosa divertente che LG (catorcio) gli è lo regalato io l'anno scorso ihihihih

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Gabry6690 Mar 01 Feb 2011, 21:24

Ragà avevo montato a suo tempo la modifica per avere l'orario corretto di ricezione degli sms. Ora però mi sta dando dei problemi (mi mette gli sms in un ordine non corretto), come faccio a tornare alla versione originale?
Gabry6690
Gabry6690

Messaggi : 32
Punti : 32
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da bazzo2006 Mar 01 Feb 2011, 21:45

sconcau84 ha scritto:
bazzo2006 ha scritto:Ragazzi vi giuro che con quella frase non volevo offendere nessuno, sono veramente rimasto di sasso quando ho visto tanta aggressivita...
Ad ogni modo accetto la vostra critica perche perlomeno l'avete espressa in modo pacato.

Ciao bazzo, ho riletto la discussione di ieri ed in effetti ti ho aggredito forse un pò troppo.
Il fatto è che come già detto (e non lo dico riferito a te) sono stanco che le ROM siao sempre paragonate a quelle di Darky, .......
.....
Non volevo essere cattivo..mi è uscita cosi in tono più scherzoso che altro, imparerò a pesare le parole prima di scrivere..
Se c'è una cosa che io apprezzo e rispetto è proprio il lavoro che tu ed altri fate per la comunità, e poi non pensavo che avessi un conto personale con Darky, ho visto pure che ti aveva fatto i complimenti su XDA, mi sono solo trovato bene con la sua e l'ho detto cosi per dire, non era per fare confronti.

Non ti preoccupare per il mio problema, alla fine sono andato avanti da solo e l'ho risolto anche se non mi è chiaro il motivo.
Ho semplicemente rifatto la procedura una seconda volta con l'unica differenza di aver fatto preventivamente da recovery il wipe della Dalvik cache, ma tu con l'extreme fai già la pulizia della cartella /data e la Dalvik cache dovrebbe stare li dentro, quindi la cosa non ha senso per me.
Non importa, alla fine andava.

Grazie lo stesso


bazzo2006

Messaggi : 7
Punti : 9
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da claudio Mar 01 Feb 2011, 22:02

i chiarimenti sono un bene specialmente nel mondo virtuale sono contento in primis che hai risolto bazzo
e sono ancora più contento che tu sia qui con noi cheers
un saluto.
claudio

claudio

Messaggi : 343
Punti : 346
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da six75 Mar 01 Feb 2011, 22:28

e' possibile avere un suono x l'apertura dello scrolling quando trascino il lucchetto da sx verso dx...
mi piacerebbe sentirlo come quando avevo l'iphone grazie!

ho guardato nei suoni ma ho solo trovato il suono per quando chiudo il display col tasto spegnimento

six75

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mar 01 Feb 2011, 22:32

bazzo2006 ha scritto:non pensavo che avessi un conto personale con Darky, ho visto pure che ti aveva fatto i complimenti su XDA,

Ma figuriamoci se ho problemi con Darky, ci mancherebbe altro Smile!!!!
Ho detto solo che tutti fanno il confronto delle mie ROM con la sua, e un pò mi sono stancato.... ma non era rivolto a te ok?

Mi faccio un mazzo per fare delle belle ROM e "prive" di BUG, ma basta un minimo commento negativo per far credere (a chi non le ha mai usate) che non sono valide o altro...

Io per imparare ho scaricato e studiato tutte le ROM che ci sono in rete, e non è essere cattivo ma molte di queste sono ROM (già moddate) e modificate, e il bello è che certi autori Italiani se ne prendono anche i meriti senza sapere che ogni cuoco firma le sue ROM Wink
Io nelle mie ho inserito dei file e quindi mi accorgo se vengono usate per essere Ricucinate, ma chiudiamo l'Off Thread

Ben Arrivato e Scusa cheers

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da sconcau84 Mar 01 Feb 2011, 22:35

six75 ha scritto:e' possibile avere un suono x l'apertura dello scrolling quando trascino il lucchetto da sx verso dx...
mi piacerebbe sentirlo come quando avevo l'iphone grazie!

ho guardato nei suoni ma ho solo trovato il suono per quando chiudo il display col tasto spegnimento

No mi spiace, con questa MOD del QUADLOCKSCREEN non è possibile...


Come ho tempo devo fare delle prove ma credo siano inutili...

sconcau84
Admin

Messaggi : 723
Punti : 828
Data d'iscrizione : 25.12.10

https://sconcau84.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da six75 Mar 01 Feb 2011, 22:38

spero prima o poi si possa fare avevo scaricato a suo tempo un programma dal market dove ti faceva scegliere diversi aspetti del lockscreen anche quella delliphone con i relativi suoni apertura/chiusura solamente che faceva pena in quanto ogni tanto prima di poter aprire lo schermo in quella maniera appariva in una frazione di secondo il lockscren originale samsung...che schifezza
speriamo!!!

six75

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Mar 01 Feb 2011, 23:48

sconcau84 ha scritto:Si, guarda se ti funziona.. Hai letto le varie versionio?

le varie versione se ho tradotto bene sono fix per il tempo di invio e ricezione, mentre la II e per il mio problema però non mi si istalla anche se lo fondo con il file che mi hai mandato tu, ora mi chiedo se cambio rom e passo alla black funziona quel fix?
PS: il pacchetto che ho fuso sono 10 min che sta in istallazione in recovery se spengo il cell faccio danni?

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da andromeda1980 Mer 02 Feb 2011, 03:23

Ragazzi ho provato diverse rom.tantissime, ma in tutte ho riscontrato lo stesso problema: LA RICEZIONE! abito in una zona della sardegna dove il segnale è debole, ma ho avuto tanti telefoni , anche telefoni da 30 euro, purtroppo per lavoro viaggio spesso in macchina e dove la ricezione è particolarmente bassa con galaxy cade sempre la linea! Cosa che non accade con altri telefoni che non costano un decimo di questo! Ora chiedo, qualcuno mi sa fare qualche indicazione per ovviare questo problema che mi perseguita da sempre ? E possibile che durante un viaggio di 50 km devo richiamare una persona anche 3 volte perché il mio telefono perde la linea? Ho provato anche un gs di un amico con lo stesso risultato, non è un problema di rom, vi prego datemi un consiglio, il mio operatore e vodafone, aspetto consigli e magari qualche soluzione, penso anche non sia un problema solo mio...grazie in anticipo

andromeda1980

Messaggi : 21
Punti : 21
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Mer 02 Feb 2011, 05:32

andromeda1980 ha scritto:Ragazzi ho provato diverse rom.tantissime, ma in tutte ho riscontrato lo stesso problema: LA RICEZIONE! abito in una zona della sardegna dove il segnale è debole, ma ho avuto tanti telefoni , anche telefoni da 30 euro, purtroppo per lavoro viaggio spesso in macchina e dove la ricezione è particolarmente bassa con galaxy cade sempre la linea! Cosa che non accade con altri telefoni che non costano un decimo di questo! Ora chiedo, qualcuno mi sa fare qualche indicazione per ovviare questo problema che mi perseguita da sempre ? E possibile che durante un viaggio di 50 km devo richiamare una persona anche 3 volte perché il mio telefono perde la linea? Ho provato anche un gs di un amico con lo stesso risultato, non è un problema di rom, vi prego datemi un consiglio, il mio operatore e vodafone, aspetto consigli e magari qualche soluzione, penso anche non sia un problema solo mio...grazie in anticipo

Avevo di questi problemi con android 2.1 quando impostavo la modalita risparmio energia e tenevo il galaxy in 2G. L' unico consiglio che mi sento di darti e di montare la rom extreme e di flesciare come kerner o il K12r o il K12p; rimani le impostazioni standart di rete.

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da andromeda1980 Mer 02 Feb 2011, 09:17

Grazie per la risposta dracula, il fatto e che ho la extreme dal giorno in qui è uscita, i kernel ora monto l'ultimo (il 12t mi pare) infatti non è un problema di rom perché le ho provate davvero tutte!!! Nessun altro a questo problema? Ho sono solo lo sfigato dove la copertura è ballerina?

andromeda1980

Messaggi : 21
Punti : 21
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da six75 Mer 02 Feb 2011, 11:35

ragazzi capita anche a oi che dopo una notte di carica con la rete elettrica la batteria appena scollegata scende subito a 98%???

six75

Messaggi : 7
Punti : 7
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da tramontana Mer 02 Feb 2011, 12:40

Capita anche a me..a volte anche il 97% ma solo se lo carico da acceso. Stanotte l'ho caricato da spento e riacceso era al 100% . Non è un gran problema anche se brutto da vedere.

Mentre vorrei dire che il telefono in stanby consuma poco mentre mi pare che sia aumentato il consumo quando lo uso per sentire la musica possibile? avete riscontrato questo problema ?
Inoltre mentre ascolto musica e magari sto su msn prima non avevo problemi dopo aver montato la extreme ogni volta che mi arriva un messaggio il riproduttore musicale di serie si interrompe.
Quindi se sto parlando via MSN non posso sentire musica. Non l'ho provato però con l'altro lettore presente nella Rom.

tramontana

Messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Mer 02 Feb 2011, 15:00

six75 ha scritto:ragazzi capita anche a oi che dopo una notte di carica con la rete elettrica la batteria appena scollegata scende subito a 98%???
La questione batteria e un pò ambigua secondo me xk a mio avviso non dipende ne dalla rom ne da altri fattori software. Dico questo xk io uso 2 batterie sul mio Galaxy ed ho un caricabatterie da tavola, quando avevo solo una batteria notavo spesso che se caricavo non arrivava al 100%, poi appena ho aquistato una nuova batteria(originale) ed il caricatore ho scoperto che la pila nuova si caricava fino al 100% mentre quella di serie sul galaxy arrivava al 100% ma dopo poco perdeva la carica fino ad arrivare al 96-98%. Da qui ho pensato che le batterie dopo un mese di utilizzo si decradano, ho avuto la conferma di questo perchè anche la nuova batteria da un pò di tempo non mi fornisce la stessa resistenza di prima anche se devo ammettere che la rom extreme consuma un pò in + ma da molte soddisfazioni.

"Quanche giorno fa chiesi aiuto per avere la mail di hotmail in push con tanto di cartelle, finalmente ci sono riuscito :-) se serve a qualcunaltro posso indicare come fare :-)"

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da bagol0 Mer 02 Feb 2011, 15:54

Ieri sera ho istallato lo speedmod k12t 500hz ed è ancora + veloce rispetto al k12o che avevo prima, i consumi della mi sembrano migliorati.... ma ancora non ho avuto modo di testarlo a fondo.
unico problema che mi resta è che perdo segnale quando il tel va in standby dopo un po di ore che non lo uso...... con froyo 2.2 originale samsung non mi sembra facesse questa cosa, cmq premetto che come operatore ho wind e ci sta che in questi giorni abbiano problemi, volevo sapere se nessuno di voi ha mai riscontrato questa cosa.

ho anche un'altro quesito Smile vedevo nel filmato postato da @Dracula (https://www.youtube.com/user/Giuseppedp89?feature=mhum) che nei messaggi gli fa vedere il numero di lettere rimanenti in alto sopra a dove scrive il messaggio, io questa opzione l'avevo solo con enclair ma l'ho persa da quando misi froyo, sapete mica indicarmi come riattivarla.

bagol0

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da dracula89 Mer 02 Feb 2011, 16:22

bagol0 ha scritto:
ho anche un'altro quesito Smile vedevo nel filmato postato da @Dracula (https://www.youtube.com/user/Giuseppedp89?feature=mhum) che nei messaggi gli fa vedere il numero di lettere rimanenti in alto sopra a dove scrive il messaggio, io questa opzione l'avevo solo con enclair ma l'ho persa da quando misi froyo, sapete mica indicarmi come riattivarla.

il conteggio parte in automatico a 10 lettere dalla fine della prima pagina dell'SMS.

dracula89

Messaggi : 29
Punti : 30
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da bagol0 Mer 02 Feb 2011, 16:38

dracula89 ha scritto:
bagol0 ha scritto:
ho anche un'altro quesito Smile vedevo nel filmato postato da @Dracula (https://www.youtube.com/user/Giuseppedp89?feature=mhum) che nei messaggi gli fa vedere il numero di lettere rimanenti in alto sopra a dove scrive il messaggio, io questa opzione l'avevo solo con enclair ma l'ho persa da quando misi froyo, sapete mica indicarmi come riattivarla.

il conteggio parte in automatico a 10 lettere dalla fine della prima pagina dell'SMS.


una volta lo faceva pure a me.....adesso non lo fa + mi da solo che trasforma in MMS dopop un bel po che scrivo Sad

bagol0

Messaggi : 5
Punti : 5
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

[ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!  - Pagina 40 Empty Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 43 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42, 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.